Farmacia San Lazzaro Asti
A 0.68 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Medical Lab Asti è un centro medico specializzato in medicina specialistica, medicina dello sport e fisioterapia, parte della rete Medical Lab presente in Piemonte e Valle d'Aosta.
Situato in Corso Alessandria, 226, 14100 Asti AT, il centro garantisce tempi di attesa ridotti, percorsi personalizzati e assistenza amministrativa per pratiche con fondi e assicurazioni.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro fisioterapico ad Asti rinomato per professionalità empatica e risultati rapidi nella riabilitazione.
Scelto per team competente che risolve infortuni e dolori con gentilezza, attenzione personalizzata e percorsi efficaci.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“Struttura di altissima professionalità e competenza”
“Molto gentili a spiegare i problemi”
“hanno risolto il mio problema”
“super disponibili, simpaticissimi e gentili”
“Visita in ritardo di ore”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti pazienti lodano Alberto, Beppe Ventura e Andrea per competenza e supporto personalizzato.
Una recensione negativa evidenzia costi elevati per visite di controllo senza valore aggiunto.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro medico a Asti .
Molto gentili a spiegare i problemi di ognuno e sono sempre disponibile.
Posto bellissimo, super disponibili, simpaticissimi e gentili, ottimo
Struttura di altissima professionalità e competenza a cui rivolgersi con estrema tranquillità e fiducia.
In tutto il mio percorso fisioterapico ho riscontrato cordialità, professionalità e competenza. Mi hanno seguita sempre con gentilezza e con il sorriso, soprattutto hanno risolto il mio problema. Grazie ad Alberto e a tutto il team Medical Lab.
Esperienza più che positiva. Personale qualificato e cordiale. Professionalità e cura del paziente sono ai massimi livelli. Mi hanno seguito passo passo fino alla risoluzione del mio problema. Posso solo ringraziarli per avermi accompagnato nel mio percorso di guarigione. Grazie di cuore 💛💚
Ottimo centro di recupero funzionalità motoria . Personale competente e scrupoloso nel seguire il paziente. Mi sento di consigliare in caso di necessità.
Non sono le foto di personaggi famosi appese alla parete prima del punto di ristoro che mi hanno fatto capire che fossi nel posto giusto. Sono stati gli imput che sono arrivati subito dopo che mi sono messa in contatto con loro. Prontezza, puntualità, professionalità, esperienza, gentilezza, cortesia, simpatia e disponibilità di tutto il team, fanno sentire il paziente a proprio agio ed accudito.
Da anni sentivo parlare di questa struttura (una delle sei in Piemonte e Valle d'Aosta ed ho il sentore che non sia finita qui) e, per fortuna, non ho mai avuto, sino a poco tempo fa, la necessità di usufruire dei loro servizi.
Il 20 ottobre u.s. mi strappo un polpaccio. Memore dei tanti elogi sentiti da parenti ed amici, mi metto in contatto con loro e mi accorgo subito di che stoffa siano fatti. Immediatamente si attivano, mi fissano un appuntamento per il giorno dopo, me lo confermano con un sms e mi inviano un questionario da compilare e che giro a loro debitamente compilato. Faccio la visita dal fisiatra che con una ecografia mi conferma lo strappo e mi suggerisce consigli che metto subito in pratica. Coi consigli arriva anche il piano terapeutico.
Ogni seduta fatta ha portato miglioramenti ed in pochissimo tempo ho ripreso a camminare e a guidare.
Detto questo non posso che consigliare caldamente, a chi ne avesse la necessità, di rivolgersi a questa struttura perché ne rimarrà pienamente soddisfatto.
Aggiungo inoltre che sono convenzionati con alcune assicurazioni e che davanti alla struttura hanno due bei parcheggi per disabili dove lasciare l'auto.
Dopo un incidente con la macchina, mi hanno indirizzato alla Medical Lab, ho conosciuto persone/ professionisti meravigliosi, tra cui Beppe che mi ha guidato in tutto il mio percorso di guarigione.
E dopo una visita fisiatrica ho avuto il piacere di conoscere Alberto che mi ha seguito all'inizio della mia guarigione, professionale, disponibile, una persona con la quale ho avuto il piacere di passare i primi trattamenti.
Per motivi di orario sono passata a Elisa e Ludovica, aiutandomi ulteriormente per il mio dolore al braccio sinistro e alla gamba.
Mi sono trovata benissimo, l'ho consiglio vivamente, persone professionali, disponibili, uno staff cordiale, specialmente la sua segretaria Giulia che la ringrazio per la sua pazienza, semplicemente stupenda.
Oltre a non avermi risolto il problema dopo 3 sedute costate ognuna 82 euro hanno avuto il coraggio di chiedermi 104 euro per una semplice visita di controllo il cui unico scopo era quello di propormi il loro pacchetto fisioterapico da 600 euro. E' una cosa vergognosa, non andate mai alle visite di controllo. Costano più delle altre e non servono a nulla, deplorevole.
Problemi di artrosi alle ginocchia, si sa che non si guarisce, ma con il percorso fatto tra massaggi, piscina e palestra riesco ad inginocchiarmi senza avere delle fitte di dolore. Staff competente e sei sempre seguito durante gli esercizi.
Causa incidente sono stata indirizzata verso Medical Lab per la fisioterapia. La prima persona in quale mi sono rivolta è Beppe Ventura che dire un ragazzo che fa con passione il proprio lavoro da coordinatore. Competente, disponibile, gentile . Mi ha spiegato la procedura e tutto quello che dovevo sapere prima di iniziare . Appena rimosso il gesso si è subito occupato insieme al suo collega Andrea di prenotarmi la visita dal fisiatra e subito dopo la visita ho fatto la mia prima seduta di fisioterapia base . Il mio caso non è facile e avere persone come i fisioterapisti che mi seguono in questo momento è molto importante. Un speciale grazie a entrambi i fisioterapisti che sono Alberto in studio e Andrea in palestra. Entrambi molto competenti, gentili , disponibili, attenti alle mie esigenze e anche di grande aiuto psicologico. Grazie Alberto e grazie Andrea di cuore . Non ci sono parole per descrivere ciò che state facendo per me grazie. Un enorme grazie a Beppe Ventura e Andrea. Grazie alle ragazze delle reception sempre gentili e disponibili.Grazie al fisiatra che ha capito subito il problema e mi ha aiutato per iniziare il recupero. Grazie a tutti voi che mi state seguendo in questo percorso che per me non è facile ma grazie a voi che mi incoraggiate e mi seguite diventa ogni giorno più facile da affrontare. Consiglio questo centro a tutti coloro che devono fare fisioterapia e riabilitazione. Grazie
Pessima esperienza.
-Visita in ritardo di ore, prenotata per sabato alle 12:40, terminata alle 15 passate.
-Confidenza mai accordata all’amministrazione (danno del tu e ti parlano come se fossi loro amica).
-Ricevuta una telefonata dalla Dott.ssa che mi ha fatto la prova sotto sforzo il sabato alle ore 19:10 di lunedì, la quale voleva informarmi che sarebbe stato il caso, a suo parere, di fare un esame integrativo a completezza di quanto già visionato. Ci sta, grazie, magari evitate di comunicarlo per telefono alle 19 facendomi prendere abbastanza male.
-Segnalato che quanto ricevuto via mail non poteva essere sbloccato con la password da loro comunicata. Peccato che il file sia intestato a un altro paziente, a questo punto mi chiedo se il referto all’interno fosse il mio (mai riuscita a visualizzarne il contenuto).
-Ricevuta un’altra telefonata alle 12:40 del giovedì successivo, nella quale comunicavano e confermavano l’errato invio per quanto sopra e che la Dottoressa che aveva richiesto di vedere gli esami da lei proposti li avrebbe visualizzati nelle successive settimane in quanto prossimi alle ferie. Chiaramente senza scusarsi, ci mancherebbe.
Visita agonistica da 70 euro magari anche ben fatta, ma tutto il resto tragicomico.
Ricordatevi che avete a che fare con dei PAZIENTI, nel mio caso, pure ex oncologici.
A mai più.
Edit 4/08/25
In seguito a una loro ben accolta telefonata di scuse (sincere), hanno emesso il rimborso della visita.
Un gesto davvero gentile e non scontato.
Con l’augurio sentito che la mia esperienza sia un caso isolato, Vi ringrazio e Vi auguro buon lavoro.
Linda
A 0.68 km
A 1.01 km
A 1.09 km
A 1.39 km
A 1.56 km
A 1.58 km
A 1.75 km
A 1.75 km
A 1.83 km