Dott.ssa Elena De Martin - Fisioterapista
A 0 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Nell'elenco di Belluno, si distingue Dott.ssa Elena De Martin - Fisioterapista, un'impresa specializzata in Fisioterapista. Questa attività si trova in Via Vittorio Veneto, 278, servendo la zona di . Se cerchi qualità, Dott.ssa Elena De Martin - Fisioterapista mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Fisioterapista. Coloro che necessitano di Fisioterapista possono rivolgersi a Dott.ssa Elena De Martin - Fisioterapista.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Fisioterapista esperta in riabilitazione di infortuni sportivi, con approccio empatico e risultati duraturi.
Eletta per competenza specifica su ginocchia e crociati, esercizi personalizzati efficaci e supporto emotivo che garantisce ritorno allo sport con fiducia.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“professionale, precisa e cosa fondamentale per il suo lavoro grande empatia”
“grande empatia e intelligenza emotiva”
“tornata a sciare senza paura: il ginocchio sta benissimo”
“esercizi semplici ma super efficaci”
“specializzata nelle problematiche del ginocchio”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti pazienti con rotture di crociati e menischi riportano recuperi eccellenti e ritorno allo sport.
Esercizi con video spiegati sono lodati per efficacia e autonomia nel recupero.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 5 migliori Fisioterapista a Belluno .
Professionale, precisa e cosa fondamentale per il suo lavoro grande empatia e intelligenza emotiva.
Il suo lavoro si svolge con una sequenza eccezionale per la gestione del dolore, la paura della stesso, la mobilità per riacquistare fiducia e riportare il paziente al movimento fluido e senza compensazioni e l’inserimento alla vita in maniera autonoma e sicura.
L’ho incontrata in un momento difficile, in cui il parere di tutti era, bene adesso se vuoi stare bene puoi solo camminare, fare bicicletta o nuoto..difficile affermazione da accettare per hna ragazza di 25 anni con 20 dí attività agonistica.
Bene vi diró, come ho detto a lei, se l’avessi conosciuta prima probabilmente non mi sarei operata nemmeno la prima volta su due interventi al ginocchio.
Comunque la fiducia ripresa con lei mi ha permesso do tornare, non come prima, ma meglio di prima..con tanta consapevolezza e fiducia in attività anche un po’ diverse da quelle che mi avevano prospettato precedentemente.
Ogni tanto i dolori escono, ma non mi spaventano, li so gestire grazie al percorso fatto con lei basato su esercizi semplici ma super efficaci.
Ringrazio tanto per la persona, prima di tutto, e professionista che è.
Mi sono rivolta a Elena dopo una distorsione alla caviglia. Sottovalutando il problema, credevo che sarei guarita dopo poche settimane e che sarei tornata subito sul ghiaccio.
Abbiamo lavorato tantissimo per recuperare la forza e soprattutto la mobilità della caviglia, che nel pattinaggio è fondamentale. Grazie alla sua professionalità sono tornata sul ghiaccio dopo poco tempo e soprattutto senza paura, perché sentivo la mia caviglia stabile e solida.
Consiglio vivamente a chi ha subito un infortunio di rivolgersi a lei: è una persona molto preparata e precisa. Si vede che ama il suo lavoro e che dà il massimo per aiutare le persone a tornare a praticare lo sport che amano. 🫶🏻
Decisa e concreta nella valutazione e risoluzione del mio problema! Da consigliare sicuramente
Ginocchio sinistro senza crociati e menisco ormai da anni e non avendo mai fatto della fisioterapia adeguata son finita per rompere il crociato anteriore del destro.
Grazie ad un’amica che conosceva la dottoressa Elena De Martin ( specializzata nelle problematiche del ginocchio), ho scelto di provare con un percorso di fisioterapia mirato e costante. Oggi sono tornata a fare sport, anche padel a livello amatoriale, con stabilità e sicurezza.
La giusta guida, competenza e lavoro personalizzato possono davvero cambiare il risultato.
Grazie 🙏
Ho iniziato il percorso con Elena dopo l’infortunio al crociato e fin da subito mi sono trovata benissimo.
Grazie al suo lavoro e all’impegno dedicato sono tornata a sciare senza paura: il ginocchio sta benissimo, non ho più avuto dolore e mi sento stabile e sicura in tutti i movimenti, nonostante tutte le altre molle cadute fatte😅
Il percorso post fisioterapia è andato alla grande.
Sono stata seguita con grande professionalità e precisione, è stato difficile dal punto di vista mentale all’inizio riprendere il mio sport ma progressivamente è andata sempre meglio.
La consiglio assolutamente a chi deve riprendersi da un infortunio e vuole tornare allo sport con serenità e fiducia 💪❄️
Come in tutte le cose ci vorrà tanta pazienza e tempo da dedicarci ma il risultato eccezionale è assolutamente garantito💯
È da circa 2 anni che mi affido alla Dott.ssa Elena per i molteplici problemi che ho, e che si ripercuotono sulla postura, dolori e fitte su varie parti del corpo.
Dopo aver provato più professionisti, uno di essi, mi ha consigliato lei, e da lì ho trovato una persona umana e che sapeva come trattare il mio corpo, senza osare troppo, ma per fare si di trovare quel sollievo che da anni ricercavo.
Un immenso grazie per la sensibilità e per come svolge il Suo lavoro, mettendo sempre in primo piano le sensazioni e il benessere del paziente
Celestina Cibien
Post operazione ginocchio al top! Dopo aver subito un intervento di ricostruzione delle cartilagini del ginocchio, Elena mi ha seguito scrupolosamente (fin dal primo passo😂) con molta attenzione e soprattutto pazienza! Ho ottenuto dei risultati ottimi che non avrei mai pensato di raggiungere (questa era la seconda operazione dopo aver rotto crociato, collaterale, menischi e piatto tibiale). Super consigliato!!
Professionista seria e competente, ma allo stesso tempo empatia e accogliente! Mi ha seguito in tutta la riabilitazione dopo la ricostruzione dell’LCA, non so come avrei fatto senza di lei! Consigliatissima!
Fisioterapista molto brava e professionale, molto preparata e capace di trasmettere sicurezza quando lavora. Ha molto chiara la differenza tra necessità terapeutica e necessità di comprensione dell’utente. Puntuale negli appuntamenti, precisa nelle terapie e molto moderna nel dare eventuali esercizi a casa anche coadiuvati da video.
Fisioterapista davvero eccellente.
Mi sono rivolto a lei dopo essere rimasto bloccato con la schiena a causa di una contrattura dovuta a una caduta mentre facevo bouldering. Con la schiena bloccata mi sentivo bloccato anche mentalmente, e Elena ha saputo ascoltarmi con attenzione. È empatica, professionale e sempre molto chiara.
Ho apprezzato molto il suo approccio attivo: poca terapia manuale, ma esercizi mirati spiegati in modo chiarissimo, con grande cura nel far comprendere il perché di ogni movimento.
Mi sono sentito seguito, compreso e motivato.
La consiglio assolutamente!
Buonasera, scrivo in merito al percorso fatto post operazione alla spalla per rottura sottoscapolare e sovraspinato
Non ho mai avuto bisogno di fisioterapia e quindi ho chiesto un po di pareri e mi sono rivolto ad Elena.
Persona che da subito fa percepire la propria professionalità e amore che ha per il proprio lavoro, cosa non scontata al giorno d’oggi.
Fatte le sedute necessarie per riprendere la corretta mobilità dell’arto
Super nel fare video per spiegare il corretto modo di eseguire gli esercizi da poter svolgere anche in autonomia a casa e altrettanto onesta e sincera dicendomi dopo tot sedute che non necessitavo più del suo operato ma potevo continuare a seguire le sue indicazioni in autonomia.
Posso affermare che l’articolazione della spalla è molto complessa ma il mio recupero è stato veramente ottimo
Concludendo se mai dovessi avere ancora bisogno sicuramente mi rivolgerei nuovamente a lei e di conseguenza la consiglierei vivamente a chi nella propria vita dovesse trovarsi a trattare problemi cui
necessiti un fisioterapista
Grazie ancora per la disponibilità e professionalità dimostrata
Ottima esperienza di riabilitazione dopo la ricostruzione del legamento crociato! La dott.ssa De Martin è stata super disponibile nonostante il periodo natalizio e super professionale. Il recupero al ginocchio è proceduto benissimo!
A 0 km
A 0 km
A 0.09 km
A 0.78 km
A 0.79 km
A 2.96 km
A 4.83 km
A 5.58 km
A 11.47 km