Dott. Andrea Lozza - Fisioterapista spalla e schiena Bergamo
A 0.17 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Centro Massofisioterapico di Belometti Fabio è una clinica di fisioterapia e centro osteopatico che offre trattamenti per risolvere disturbi muscolo-scheletrici complessi, identificando le cause alla radice con approcci personalizzati.
Situato in Via Palma Il Vecchio, 75, 24122 Bergamo BG, il centro garantisce soluzioni terapeutiche mirate basate sull’esperienza di Fabio Belometti.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Clinica di fisioterapia a Bergamo .
Bravissimo, professionale e "miracoloso"
Un vero professionista nel suo mestiere. Ha moltissima conoscenza del corpo come un sistema complesso e completo.
Personalmente mi ha aiutato con un problema di sciatica, dolore nella zona lombare e psoas.
Lo consiglio vivamente!
Fabio mi segue da anni super competente e sempre aggiornato. Consigliatissimo
Fabio, persona professionale ,seria,competente ,sa metterti a propio agio,
Fabio è davvero competente e di grande professionalità, mi sistema la schiena da anni, è sempre una garanzia
Consigliatissimo!
FABIO PERSONA SERIA E COMPETENTE CAPACE E DISPONIBILE PENSO DI AVER ELENCATO LE CARATTERISTICHE MIGLIORI PER UN PROFESSIONISTA COME LUI.
Ti ringrazio Cesare, è sempre un piacere potervi aiutare.
Solo 5 stelle,x che non c'è possibilità di metterne 25..
Grazie Gianna, troppo gentile, è sempre un piacere potervi aiutare.
Super consigliato..dopo già una seduta ti senti decisamente meglio..siamo andati io e la mia ragazza entrambi ci siamo trovati bene poi l'ho consigliato a delle persone e tutte sono rimaste molto soddisfatte..si vede che ama il suo lavoro e ci tiene alla salute delle persone a differenza di altri che ti vedono solo come un numero e ti fanno buttare via soldi e tempo..bravo davvero!
Grazie Alberto, è stato un piacere potervi aiutare, nel mio modo di vedere questo lavoro la prima seduta vi deve già dare un cambiamento, spero sempre nell'ordine del 50%, ma se anche fosse del 100% andrebbe benissimo, meno sedute facciamo più la strada intrapresa è quella giusta, prima arriviamo insieme alla soluzione del problema e prima siamo tutti contenti. Grazie
Un ottimo professionista che si contraddistingue per la sua preparazione tecnica e per le sue qualità umane .
Il Dott. Fabio Belometti si è dimostrato infatti oltre molto competente nella sua materia anche molto attento alle mie esigenze , garantendomi il suo supporto oltre l'orario di visita e cercando sempre di venirmi incontro . Ambiente molto accogliente , pulito e rispettoso di tutte le norme di questo particolare periodo .
Grazie Elisa, sono sempre felice di potervi aiutare, capisco bene che per chi ha subito un trauma abbia la necessità di trovare un supporto tecnico e con rapidi risultati, soprattutto in questo periodo particolarmente difficile.
Il centro Massofisioterapico di Fabio Belometti è sempre una garanzia!!!
Da diversi anni mi appoggio a lui sempre con successo, sia per problematiche ricorrenti ( schiena – distorsione caviglia) che per trattare un insidioso e doloroso Neuroma di Morton con relativo dolore e gonfiore al piede destro che mi è stato diagnosticato nel mese di settembre 2018. Le possibili soluzioni che mi sono state prospettate sono : le infiltrazioni, le onde d’urto, l’intervento chirurgico, un consulto con un medico fisiatra/ortopedico…….
Decido invece di consultarmi ed affidarmi a Fabio.
Dopo 1 mese di terapia – una seduta a settimana - non zoppico più e, sia il dolore che il gonfiore del piede, sono definitivamente scomparsi.
Neppure aver ripreso a giocare a golf, con le irregolarità del percorso e le frequenti torsioni del piede, ha minato l’esito positivo del trattamento, tutto risolto!
Grazie Fabio
Grazie Mirella, sono proprio contento del risultato che abbiamo ottenuto, averti aiutato in un problema come il Neurona di Morton mi da immenso piacere. Buona continuazione e buon divertimento con il golf 😊
Fabio è una persona che ti mette subito a tuo agio,se oltre alle stelle si potesse mettere anche il sole lo metterei.Avevo un problema alla gamba da un'anno e mezzo,dopo ave cosultato parecchi specialisti e fatto altrettante cure sono andato da lui,che ha subito individuato il problema.
Ora sto molto meglio e sono sulla via di guarigione.
Grazie Fabio
Grazie Paolo, è stato un piacere poterti aiutare, aver riposto la fiducia in me da subito è stata la svolta del tuo problema, soprattutto perché a distanza di tempo avevi sentito un’altra, l’ennesima, possibile teoria, e non è sempre facile accettare altri punti di vista, finché però non arrivano i risultati.
Felice di averti aiutato.
Certamente una persona speciale che può con competenza risolvere problematiche spesso difficili da trattare con vera efficacia .
Un punto di riferimento sia per disturbi in fase acuta che per mantenere il benessere fisico
L' integrazione tra tecniche fisioterapiche differenti e'di grande efficacia
Grazie Fabio
Grazie Clara, è sempre un piacere grande poterti/potervi aiutare. Un caro saluto
A 0.17 km
A 0.3 km
A 0.36 km
A 0.45 km
A 0.55 km
A 0.56 km
A 0.66 km
A 0.67 km
A 0.77 km