Fisioo - Studio di Fisioterapia ed Osteopatia a Catania
A 0.05 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Re Habilita è un Centro di riabilitazione che offre un approccio integrato alla fisioterapia e alla riabilitazione. Ogni paziente è seguito da un'équipe di medici fisiatri, fisioterapisti e tecnici specializzati che collaborano per percorsi personalizzati, sicuri ed efficaci.
Situato in Via Novara, 23, a Catania, Re Habilita garantisce un ambiente professionale e accogliente per il recupero di autonomia e qualità della vita dei pazienti locali.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Centro di riabilitazione all'avanguardia a Catania con staff esperto, empatico e tecnologie moderne per guarigioni rapide.
I clienti scelgono Re Habilita per la professionalità personalizzata dei fisioterapisti, risultati eccezionali su infortuni complessi e ambiente accogliente, superando alternative convenzionate.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“professionisti esperti, sapienti e gentili”
“la struttura è bellissimo tutto nuovo”
“persone disponibili, empatiche e preparate”
“risultati eccezionali in termini di guarigione”
“SIS (Sistema Super Induttivo) ad onde elettromagnetiche”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti pazienti lodano la sua attenzione personalizzata e risultati in casi complessi come lussazioni e fratture.
Un caso con paziente oncologico non ha visto miglioramenti con terapie tradizionali.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Centro di riabilitazione a Catania .
Dopo una brutta lussazione alla spalla, che mi ha tenuto bloccato per un mese, ho iniziato un trattamento fisioterapico con l'impiego della SIS (Sistema Super Induttivo) ad onde elettromagnetiche e ginnastica con risultati eccezionali in termini di guarigione. Il centro di fisioterapia è bellissimo, tutto nuovo con professionisti esperti, sapienti e gentili. Un grazie di cuore a tutti. Lo consiglio.
La struttura è bellissimo mi sono trovato bene è la cettazione da martina mi hanno colto bene Grazie mille hai dottoresse è dottori è in particolare va ringrazio a Karmelita è grazie a tutti dello staff Re HABILITI le machine bellissime e la struttura bellissimo è mi sono trovato bene grazie di tutto ❤
Centro all’avanguardia ! Ringrazio il dottore per avere trattato me e mio papà. Ci siamo trovati molto bene !!
Operato ai tendini della spalla a maggio del 2025 (sovraspinato, sottospinato e sottoscapolare).
Conosco il centro da diversi anni, sia io che tutta la mia famiglia quando ne abbiamo bisogno andiamo da Re Habilita e ci siamo sempre trovati bene.
Ho cominciato questo percorso riabilitativo per la spalla a maggio, sono stato seguito con attenzione da tutto il personale, partendo dall' accoglienza per passare al fisiatra, fino ai fisioterapisti tutte persone estremamente preparate e competenti.
Grazie a sacrifici e tanto lavoro abbiamo raggiunto l' obbiettivo prima del previsto. (Anche l'ortopedico che mi ha operato ha fatto loro i complimenti).
Adesso hanno migliorato ancora di più il servizio, trasferendosi nei nuovi locali dove c'è tutto nuovo e funzionale aggiungendo anche nuove tecnologie ed attività.
Ringrazio tutto lo staff per questo, ed un grazie particolare va alla dottoressa Carmelita che è stata colei che mi ha seguito maggiormente in questo percorso.
Ho portato mia madre anziana per un problema alla schiena..dopo più di 15 sedute più massaggi a pagamento non c è stato un minimo risultato di benessere o miglioramento del suo problema.Il tempo dedicatogli per la fisioterapia tradizionale (senza laser o macchinari che nn poteva fare per un problema oncologico)nn andava oltre i 15 Min o max 20 min con il massaggio,Sono molto gentili ma lasciano molto a desiderare per il modo di lavorare..tempo e soldi persi.
Buon pomeriggio,
per quanto riguarda sua madre è stata seguita con la massima attenzione e professionalita' e cio' anche attraverso l' affidamento alla fisioterapista gradita da sua madre. Tutto questo dimostra l' attenzione che abbiamo per i nostri pazienti. La terapia durava 45 minuti a seduta, ma siccome lei non era presente è semplicemente un' insinuazione e non la realta'.
Le auguro una buona giornata.
Grazie mille per avermi fatto tornare a camminare !!
A seguito di una brutta distorsione, dopo una serie di sedute terapeutiche, sono riuscito a tornare alla normalità e alla possibilità di tornare a fare lo sport che praticavo.
Un ringraziamento speciale va alla dottoressa Zappalà che mi ha accompagnato e assistito durante il mio percorso di riabilitazione .
Grazie a lei per la fiducia !!!
Grazia palla. Sono sta accolta con molta gentilezza. Il centro è attivo ordinato e molto accogliente .io sono stata seguita dal dottore Fabio. Molto cordiale attento ha fare domande dell'accaduto. Io una brutta lussazione al braccio con grande complicazione articolare e estenzione .lui mi ha seguita passo passo .con grande attenzione e la mia incredulità ho recuperato il braccio non mi sembrava vero .pure le contratture dei muscoli un po indurito dal trauma .
Oggi ho fatto con mia figlia il mio primo ingresso in questo centro riabilitativo.
Al momento ,posso solo recensire l’accoglienza e la disponibilità degli addetti all’accettazione .
Ho trovato due persone disponibili ,empatiche e preparate.
Mi riservo di recensire il trattamento terapeutico che farà mia figlia appena sarà concluso.
Frattura Capitello Radiale destro,luglio 2024.
Dopo aver tolto la gessatura,l'articolazione e la fascia muscolare erano KO.
I dolori abbastanza consistenti e i movimenti bloccati.
Sono stato a fare Fisioterapia presso :
RE HABILITA in convenzione.
Inizio col menzionare tutto il personale dell' accettazione gentili e sempre attento e disponibile.
Sono stato seguito per tutto il percorso fisiatrico dalla Dottoressa Carmelita che ringrazio immensamente per la sua professionalità e capacità che mi ha portato alla totale guarigione di tutta l'articolazione con la ripresa della fascia muscolare.
Grazie ancora.
Luca Scalisi.
Mi avvalgo dei servizi di Rehabilita Catania da ormai tre anni e posso affermare che la competenza è ad alto livello.
Una nota di merito alle dottoresse Carmelita e Federica che, fra tutte le terapiste, dimostrano una empatia tale da generare una sensazione di relax totale: un'ora di trattamento che mi rigenera e mi rimette in pace col mondo.
Super consigliato.
Nota di merito anche alla reception e al medico fisiatra per la cura ai particolari e ai vari consigli per una terapia più specifica ed efficace.
Antonino Falsaperla.
Ho avuto bisogno di un centro di fisioterapia in seguito ad una frattura all'anca.
Ringrazio di cuore la Dott.sa Carmelita Camarda che mi ha seguito e sopportato per tutto il ciclo di sedute.
Dott.sa preparata,disponibile, empatica,professionale e dedita al lavoro.
Consigliatissimaaaaaaa
Un grazie anche alla Dott.sa Federica anche lei persona preparata ,disponibile ed empatica.
Lussazione spalla dx e frattura scapolo-omerale.
Esprimo il mio ringraziamento a tutto il team del centro Re Habilita per la competenza e professionalità con cui mi avete seguito durante il percorso.
Un ringraziamento speciale alla dottoressa Carmelita, che mi ha seguito con grande attenzione. La sua disponibilità, pazienza e attenzione sono stati fondamentali nel mio percorso di guarigione. Grazie alla valutazione attenta e alla terapia effettuata, abbiamo evitato un intervento chirurgico che sembrava l'unica soluzione.
Non posso che esprimere tutta la mia gratitudine.
Luca Privitera
A 0.05 km
A 0.21 km
A 0.23 km
A 0.24 km
A 0.4 km
A 0.43 km
A 0.43 km
A 0.49 km
A 0.49 km