Ilaria Fabbrica Fisioterapista - Riabilitazione muscoloscheletrica Bologna
A 0.39 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google BUENISIMA IMAGEN
Google Mio papà è stato ricoverato 4 giorni presso la Casa di Cura per un intervento di chirurgia vertebrale.
L'esperienza è stata davvero positiva: struttura moderna, pulita e ben organizzata. Il personale è professionale, ma anche umano e attento, sempre disponibile.
Oltre alla qualità delle cure, abbiamo apprezzato molto l’attenzione al benessere emotivo e spirituale, che fa davvero la differenza nei momenti delicati. Il clima sereno e l’accoglienza ci hanno a fatti sentire sin da subito tranquilli e seguiti.
Un luogo dove ci si sente curati, non solo come pazienti ma come persone.
Buongiorno Federica, ci fa tanto piacere che vi siate trovati bene presso la nostra struttura e la ringraziamo molto per la preziosa recensione!
Google Casa di cura privata storica a Bologna.
Ho usufruito abbastanza spesso dei loro servizi di diagnostica. Tariffe piuttosto alte
( per fortuna ho una assicurazione che è convenzionata).
Ho chiamato per prenotare una TAC e mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo, direi che non si può chiedere di più!
Personale molto gentile e disponibile.
Mai successo prima, ma dopo l'esame il medico mi ha ricevuta nel suo studio e mi ha illustrato l'esito. Molto professionale.
La struttura non ha tradito le aspettative, ci ritornerò sicuramente per altri esami.
Buongiorno Daniela, grazie per la sua preziosissima recensione. Siamo molto felici che si sia trovata bene!
Google Oggi ho eseguito la vista ginecologica con la dottoressa Tagliavini, esperienza positiva in quanto la dottoressa é estremamente gentile, cordiale, attenta ed in grado di mettermi a mio agio nonostante la delicatezza dell situazione! È una fortuna aver trovato una professionista di questo calibro. Ambulatorio pulitissimo e moderno.
Grazie per la tua bella recensione, Federica!
Google Ho eseguito un ciclo di fisioterapia riabilitativa dopo un intervento di protesi all'anca. Il reparto di fisiokinesi terapia è stato per me un'isola felice: terapisti fantastici, sempre gentilie premurosi. Sono stata seguita in modo assiduo in un ambiente senza presunzione , ma con tanta voglia di vedere i progressi dei pazienti. In passato avevo fatto terapie conservative da altre parti ma (non essendo persona famosa o raccomandata) ero stata alquanto trascurata. Consiglio vivamente, a chi ne ha bisogno, questo centro e ringrazio con tutto il cuore chi mi ha aiutato a ritornare "in pista".
Google Sono stata ricoverata il 30 settembre 2025 per un intervento di artrodesi caviglia effettuato dal dr.Mosca del Rizzoli. La degenza e la gestione dell’intervento sono stati ottimali sotto tutti i punti di vista. Ho apprezzato la competenza e la professionalità sia del chirurgo 🔝 🙏🏻❤️sia del suo staff (collaboratori, anestesista, infermieri, …), 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼oltre che l’attenzione del personale della casa di cura. In particolare, vorrei ringraziare l’infermiere che mi ha assistito in maniera encomiabile ed empatica la notte successiva dell’intervento: un giovane ragazzo dagli occhi azzurri, capelli mossi e piccolo orecchino. Un angelo. Ce ne fossero di persone così ❤️ Vorrei che gli arrivasse questo messaggio. Non ho avuto il tempo di ringraziarlo a dovere personalmente. Potete farlo? Vorrei conoscere il suo nominativo. Grazie infinite!🥰
Google Parte clinica positiva, ma amministrazione poco chiara: non mi è stato fornito un preventivo prima dell’intervento, e successivamente mi è stato richiesto un pagamento aggiuntivo per un approfondimento già incluso nella richiesta del medico. Un episodio che lascia seri dubbi sull’efficienza e l’affidabilità della gestione amministrativa.
Gentile Laura, la ringraziamo per il suo commento e ci teniamo a dirle che ci dispiace molto per la sua esperienza. Per capire meglio la invitiamo a contattarci scrivendo a questo indirizzo email
info@casacuratoniolo.it
Google Sono venuta il 11/08 per una visita con il fisiatra Dr.Trocolli...avevo la spalla bloccata per una informazione delle tendine , una sofferenza insuportabile poi non avevo neanche il movimento della spalla. Sto sendo seguita dal dr. In più Sto facendo le fisioterapia 2x alla settimana. Fisioterapista bravissimi molta professionalità e attenzione ai pazienti....in 40 giorni ho avuto un miglioramento de 70%...Ringrazio al Dr.Troccoli e tutti i Fisioterapista e anche le reception di questo settore sempre gentile e disponibile...
Google Eco renale e non c'è nulla, poi faccio colica renale, febbraio 2025, e l'ospedale evidenza due calcoli. In tempo breve faccio un' eco renale e stranamente non si vede nulla. Con documentazione in mano faccio osservare quanto appena accaduto ed il referto ospedaliero. Mi viene detto che probabilmente la strumentazione può non vedere i 6 ed 8 mm del calcolo. Mi sembra strano in una struttura di primordine. Forse un disguido ? Vorrei fare oggi un nuovo controllo, ma.............
Gentile utente, la ringraziamo per il suo commento e ci teniamo a dirle che ci dispiace molto per la sua esperienza. Per capire meglio la invitiamo a contattarci scrivendo a questo indirizzo email
info@casacuratoniolo.it
Google In seguito ad una pesante colica renale e dopo aver ricevuto in ospedale solo una prima assistenza, mi sono recata presso la clinica privata Toniolo,dove l'equipe del dott Cuzzocrea mi ha garantito che avrebbe effettuato tempestivamente l'intervento di rimozione del calcolo al rene destro.
Il foglio di dimissioni certificava l'avvenuta esecuzione dell'intervento e che lo stesso era stato ben tollerato.
In occasione di rimozione dello stent è stato inoltre scritto che erano stati rimossi i frammenti del calcolo.
Alla mia richiesta di avere questi frammenti, indispensabili per effettuare istologico e studiare la natura del calcolo, mi è stato risposto che non erano disponibili in quanto troppo piccoli per essere analizzati.
Dopo due mesi,come da accordi con la clinica,effettuo prima eco addome e poi tac addome e da entrambe risulta ancora la presenza del calcolo al rene destro nella stessa posizione più o meno delle stesse dimensioni di quello originario.
Quindi ora mi dovrò sottoporre ad un nuovo intervento, fare un'altra anestesia,mettere un nuovo stent.
Questo fatto ha causato e causa in me un forte stato di stress psicofisico,in quanto affidandomi ad una clinica privata, speravo di risolvere il problema.
Gentile utente, la ringraziamo per il suo commento e ci teniamo a dirle che ci dispiace molto per la sua esperienza. Per capire meglio la invitiamo a contattarci scrivendo a questo indirizzo email
info@casacuratoniolo.it
Google Avevo sentito parlane bene della casa di cura Toniolo in passato e di recente sono stato ricoverato alcuni giorni per un intervento chirurgico eseguito dal prof Manferrari Fabio ,urologo, che con professionalità, competenza e disponibilità mi ha seguito in ogni momento: una vera eccellenza !
Accoglienza in struttura ottima come la gestione delle pratiche pre e post degenza.
Ringrazio tutto il personale del terzo piano per l’assistenza sanitaria infermieristica puntuale, precisa e con attenzione umana al paziente.
Salve Marco, grazie per il suo feedback
Google Il ricovero ha costi veramente eccessivi rispetto alla qualità del servizio offerto. Anche qui il personale infermieristico e OSS è insufficiente e gli interventi richiesti non vengono eseguiti con l' auspicabile prontezza. Spero di non essere costretta a tornare, anche per la presenza un po' invadente delle suore.
Salve,
ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.
La Casa di Cura Toniolo si impegna ogni giorno per garantire professionalità e attenzione verso ogni paziente, pertanto ci sta molto a cuore approfondire quanto accaduto.
Se lo desidera, può scrivere all’indirizzo info@casacuratoniolo.it oppure contattarci telefonicamente allo 051 6222111 per fornirci maggiori dettagli: ogni segnalazione è per noi un’opportunità concreta per migliorare.
Grazie per il suo riscontro.
Un cordiale saluto,
Casa di Cura Toniolo
Google Non ho mai fatto una recensione ma questa struttura merita di essere elogiata,complimenti alla pulizia alle piccole accortezze e soprattutto a tutto il personale sanitario avete una dolcezza e un modo di fare che vi distingue da tutti grazie veramente di cuore ,con questo intervento mi sono sentita davvero a casa.
Grazie di cuore a te, Antonella! Il tuo messaggio per noi è molto importante
Google Erano gli anni settanta quando, di ritorno da Paderno passavamo davanti alla Casa di cura Villa Toniolo e come un appuntamento fisso, apparivano sulla porta d'ingresso fiocchi rosa e azzurri per le nuove nascite, ero una piccola bambina ma questo evento rallegrava la mia giornata, sono passati gli anni e la Casa di cura è estremamente cambiata, parliamo innanzitutto della struttura, l'ingresso su via Toscana è stato chiuso, invitano i pazienti a recarsi nella parte posteriore dell'immobile, costringendoli con difficoltà a districarsi in corsie d'avvio mezzi, parcheggio interno sempre pieno, pochi posti riservati ai disabili, il che è estremamente grave trattandosi di una struttura sanitaria, receptionist cortese che indica o devia all'accettazione non sempre precisa nelle indicazioni, i professionisti generalmente sono medici di alto livello che, dopo essersi ritirati dalla pubblica sanità erogano la loro esperienza in questo "ospedale" che è estremamente curato e pulito, vedere qua e là le suorine mi rincuora e mi riporta al passato, bar non presente solo distributori automatici, servizio essenziale per chi accudisce i propri cari.
Che dire ... la casa di cura Toniolo è una pietra miliare della città di Bologna !!!
Gentile Ivana,
grazie per aver condiviso un ricordo così prezioso. Le sue parole testimoniano il legame profondo tra la nostra struttura e la comunità.
Siamo consapevoli che i cambiamenti organizzativi possano comportare qualche difficoltà e la ringraziamo per averci segnalato aspetti da migliorare, che terremo certamente in considerazione.
Apprezziamo molto il suo riconoscimento verso i nostri professionisti e l’impegno quotidiano per offrire un servizio attento e di qualità.
Le sue parole sono per noi motivo di orgoglio e stimolo a fare sempre meglio.
Un cordiale saluto da tutto lo staff della Casa di Cura Toniolo 💙
A 0.39 km
A 0.42 km
A 0.48 km
A 0.51 km
A 0.63 km
A 0.99 km
A 0.99 km
A 1.12 km
A 1.12 km