Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Villaggio della Salute Più

Hotel en Monterenzio (Città Metropolitana di Bologna)
4.2 (4203 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Monterenzio (Città Metropolitana di Bologna), Villaggio della Salute Più si trova in Villaggio della Salute Più, Via Sillaro, 27, 40050 Monterenzio BO. Ecco i dati principali di questa attività: foto, recensioni, orari, social media, sito web, contatto, telefono, posizione, ecc.
Attività
Hotel Agriturismo Palestra Fisioterapista Centro di riabilitazione Ristorante Spa Terme Attrazione turistica Parco acquatico
Indirizzo
Villaggio della Salute Più, Via Sillaro, 27, 40050 Monterenzio BO, Monterenzio, Città Metropolitana di Bologna

Datos interesantes

Proposte

  • Sauna

Posizione di Villaggio della Salute Più

Recensioni di Villaggio della Salute Piu

4.2 (4203 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
AE
Alejandra Edith Arocha Corral
2022-07-26
Google Google

Es un lugar bellisimo, pase un día encantador,una vista hermosa,diversidad de piscinas para todos los gustos. Lo ame. Lo que si aconsejo llevar su propia comida ,los quioscos donde venden comida ,no se consigue nada bueno de comer. Pedí un panino estaba malisimo sin sabor,viejo mala atención, mi amiga pidió una ensalada y la lechuga estaba fea en algunos puntos babosa. En parque en general lo catalogo con 5 estrellas por que lo ame pero los quioscos de comida no le doy ni una estrella

Risposta del proprietario:

Grazie!

MG
Monica G.
2022-07-12
Google Google

Un lugar muy bonito en un entorno natural de colinas con vegetación,es ideal para ir en pareja y con niños,tiene de todo,zonas de relax por todas partes,piscinas con aguas de diferentes beneficios para la salud,ya que son termales,casitas con sales yodadas,de cobre y de magnesio donde cubirte con ellas,y muchisimo más ,restaurantes y barecitos repartidos y parque acuatico ,gimmasio en el bosque, zona termal donde te hacen tratamientos ideal para pasar el día o fines de semana.

Risposta del proprietario:

Grazie mille!

AM
antonio mastrangelo rodriguez
2022-09-24
Google Google

Bellísima pero no pude quedarme mas tiempo para ver más

Risposta del proprietario:

Grazie Antonio!

NY
natalia Yañez
2021-09-13
Google Google

Buena atención limpieza fui a los consultorios rapidos

Risposta del proprietario:

Thanks!

1
115zhannas
2025-11-28
Tripadvisor Tripadvisor

Siamo clienti abituali delle terme e purtroppo la nostra ultima visita è stata davvero deludente. Ieri io e mio marito abbiamo trascorso una giornata intera nella struttura, come facciamo spesso, ma l’acqua nelle piscine era sorprendentemente fredda. Solo la vasca piccola era leggermente tiepida, mentre normalmente l’acqua è piacevolmente calda e rilassante.||La cosa più spiacevole è che nessuno alla reception ci ha informati del disagio. Abbiamo pagato per una giornata completa, ma abbiamo potuto goderci solo sauna e bagno turco, perché rimanere in piscina era impossibile. Non eravamo gli unici insoddisfatti: molte persone presenti commentavano lo stesso problema.||Anche gli spogliatoi richiederebbero maggiore attenzione: diversi armadietti non si chiudono, nel settore maschile alcuni punti sono da sistemare, manca un gancio vicino alle docce e una cornetta della doccia non può essere appesa da tempo, costringendo a tenerla in mano.||Un aspetto che vogliamo comunque sottolineare in positivo è il ristorante, sempre all’altezza e una garanzia. Le pietanze sono squisite, ben curate e davvero piacevoli da gustare — un punto forte della struttura che abbiamo sempre apprezzato.||Non capiamo però perché il costo del biglietto rimanga uguale a quello di altre strutture, nonostante un servizio molto al di sotto delle aspettative. Speriamo che questi disagi vengano risolti al più presto, perché sarebbe un peccato rinunciare a un luogo che in passato ci ha regalato ottime esperienze.

CS
Chiara Spino
2026-01-04
Google Google

Frequento le piscine termali da tanto tempo e purtroppo devo confermare ciò che avevo letto in altre recensioni, la temperatura dell'acqua non è più la stessa. Nella piscina grande si ha quasi freddo, nella parte fuori infatti non ci si riesce a stare. La temperatura è accettabile solo nella piscina piccola, che ovviamente è sempre super affollata perché le persone si fiondano tutte lì. Spero che tornino a riscaldare l'acqua come una volta.

Risposta del proprietario:

Gentile Chiara, grazie del commento. Anche da un recente controllo ci risulta che la temperatura sia in linea con quanto indicato. Cordialità.

RN
Rita Nicolini
2025-12-30
Google Google

Appena tornata da una giornata alla spa. Le piscine molto belle ma.. ci sono pochi lettini per sedersi. Quando esci dalla piscina nn sai dove sederti. O vai in sauna o nel bagno turco , certo è piacevole ma nn ci si rilassa. Purtroppo nn c'è proprio posto per altri lettini di conseguenza la gente si stufa...spogliatoi piccoli e con phon nn funzionanti. Data la stagione direi nn piacevole. Nel mio turno tante donne deluse e arrabbiate. Peccato perché la location è molto bella e pulita ma poco funzionale. Ottima la sauna e il bagno turco, comodo il bar con i tavolini ..unico posto per sedersi..peccato.
Sono tornata domenica e senza la calca delle festività si stava davvero bene. Sauna e bagno turco sempre puliti e caldi.ho ripetuto l'esperienza in sauna Aufguss ed è una cosa veramente piacevole. Il ragazzo che l"ha fatta veramente molto bravo. Personalmente dentro e all'ingresso sempre gentilissimi. Tornerò sicuramente.

Risposta del proprietario:

Grazie Rita del feedback. Siete venuti nel ponte dell'Immacolata, quindi il centro era notevolmente più frequentato rispetto a un normale fine settimana. Se vorrete tornare a trovarci in un momento meno affollato, siamo sicuri che vi troverete benissimo.

AI
Angelina Ianni
2026-01-04
Google Google

Ci siamo recati ieri per ingressi a piscina e sauna arrivati alle 12,45 il ragazzo alla reception ci consiglua di aspettare le 14 per l'ingresso nell'attesa decidiamo di pranzare nel ristorante interno. Alle 13.40 torniamo alla reception per acquisto biglietti leggiamo che i tettini sono esauriti ci rimaniamo molto male anche perche ' non abitiamo dietro l'angolo chiediamo ma non ci sono lettini rispondono che sono tutti occupati. Quindi pagavo per entrare e stare a bagno 5 ore e accappatoio dove lo appoggiavo per terra??? Professionalita' zero dal momento in cui tu dipendente sai che non ci sono lettini disponibili non mi dici di aspettare l orario di ingresso ma spieghi le difficolta' ed io decido se rimanere o meno perche mi aono ritrovata a venire li solo per il pranzo? Se volevo solo pranzare prima di arrivare su da voi passo tanti di uei ristoranti . Ho trovato pochissima professionalita' e concentrati non sul relax del cliente solo sulla quantita' di intascare soldi

Risposta del proprietario:

Buongiorno Angelina, ci dispiace dell'equivoco. Quando i lettini sono esauriti sono comunque disponibili cubotti in cui riporre telo e simili. Ci scusiamo se la comunicazione non è stata efficace.

GL
Giulia Loreti
2026-01-03
Google Google

Esperienza da dimenticare.Mi so o recata con i miei due figli nella giornata di ieri dalle 14. Al telefono mi avevano detto che l'ingresso era ridotto per metà giornata, mi hanno fatto pagare cifra intera dicendo che mi avevano dato un' informazione sbagliata. Cartello con lettini esauriti e ti fanno pagare sempre per intero continuando a fare entrare persone senza limite. Non vi è un posto per appoggiarsi se non al piccolo bar in cui devi consumare. Spogliatoio donne con tre docce (3 docce davvero) e 3 bagni per centinaia di persone che entrano. Non tornerò mai più. Questo è speculare sulle persone.

Risposta del proprietario:

Gentile Giulia, i giorni di capodanno hanno visto un sovraffollamento anomalo, inaspettato anche per noi. Ci scusiamo se l'esperienza non è stata pienamente soddisfacente.

AG
Andrea G
2026-01-07
Google Google

Posto fantastico ma non proprio economico! È vero che era capodanno ma essendo in Camper, i prezzi sono un pochino alti. Il cenone è stato ottimo, con prodotti di qualità. Il soggiorno quindi possiamo dire che è stato buono e torneremo sicuramente a primavera inoltrata. Grazie

Risposta del proprietario:

Grazie Andrea, siamo contenti che vi siate trovati bene. Come da te correttamente rilevato, capodanno è altissima stagione. Ti aspettiamo anche in altri periodi, siamo aperti tutto l'anno!

ER
Eros Rovoletto
2025-12-28
Google Google

Negli appennini bolognesi mi persi
E poi mi ritrovati in un villaggio fantastico.
Pieno di piscine, delle terme, dei casolari adibiti a stanze, molto ampie e confortevoli. Di due ristoranti.
Il personale è molto gentile e disponibile. Le terme a Natale ti danno uno spirito diverso.
All' agriturismo al Sillaro i vini e quasi tutti i piatti sono di loro produzione, si mangia benissimo.
Tornando all' inizio io mi ricordo che sono uscito dall' autostrada a Bologna poi ho preso la via Emilia e poi mi sono ritrovato qua al Villaggio della Salute Più.
Posto bellissimo in questa stagione, d’estate deve essere ancora più bello
Il tempo è trascorso molto bene con le terme a 25 € per l’intera giornata, fino all’una di notte. La colazione al ristorante panoramico è molto fornita e buona, come le pizze e la birra termale. Visto il weekend particolare dopo Natale per la sauna e il bagno turco c’era un po' da aspettare. Ma all' uscita il ghiaccio ti rigenerava. Come tutta la vacanza al Villaggio della Salute Più. Se vuoi puoi provarlo pure tu, basta prenotare.

Risposta del proprietario:

Grazie Eros di averci trovato e... siamo contenti che tu abbia trovato anche altro. Torna a farci visita, siamo aperti tutto l'anno!

A
Anna
2026-01-03
Google Google

2 gennaio 2026: 200 persone e altre in entrata. Costo 50 euro! Acqua delle piscine fredda e sporca. Gente che lasciava cose ovunque essendo il numero di utenti molto maggiore della capienza, pavimenti sporchi, rumore che impediva di rilassarsi. Ristorante davvero mediocre. Ottimo servizio massaggi.
Per 50 euro mi aspettavo di trovarci 50 persone max cosi che mi fosse garantito l'accesso ai giochi di acqua, una pulizia adeguata dell' acqua e degli spazi, e una giornata di relax. Alle 16 siamo andati via

Risposta del proprietario:

Gentile Anna, i giorni intorno a capodanno hanno visto un grande afflusso di utenti, inaspettato anche per noi. Ci scusiamo se l'esperienza non è stata pienamente soddisfacente.

LD
lorenzo di dionisio
2026-01-02
Google Google

Ho passato un capodanno qui per due notti e, che dire, non saprei trovare un punto a favore di questa struttura se non la location.
Camere da raggiungere in macchina dopo essere stati alle terme, quest’ultime che a mio avviso e sulla mia esperienza non valgono il prezzo della vacanza (piccolissime e simili a una piscina comunale, per non parlare della quantità assurda di cloro in esse), servizio pressoché assente, qualità del cibo e delle bevande decisamente sotto la media. Non consiglio questo posto

Risposta del proprietario:

Gentile Lorenzo, ci dispiace se la visita non è stata all'altezza delle aspettative. Le camere sono in modalità "albergo diffuso" e cerchiamo sempre di chiarire questo punto, che rende il soggiorno più personalizzato rispetto a un anonimo hotel; poi capiamo che possa non piacere a tutti.

RL
Renato Loschi
2026-01-06
Google Google

deludente acqua fredda spogliatoi gremiti e piccoli . non credo di tornarci . unica cosa positiva l'area del campeggio (con il camper ) molto bella e in mezzo alla natura , servizi gratuiti ma tenuti un po' maluccio. alla fine sembra una area di sosta non un campeggio

Risposta del proprietario:

Gentile Renato, è in effetti è un'area campeggio di servizio alle terme e non un camping "all services". Ci dispiace se la cosa non era chiara, cercheremo di migliorare la comunicazione in merito.

E
emilioemanuele
2025-11-17
Tripadvisor Tripadvisor

La piscina termale (costo esagerato 30 euro solo pomeriggio) era fredda e la luce troppo bassa per potere leggere. Considerando che venivo da Bologna sono rimasto molto insoddisfatto del servizio.|Sono un cliente fisso d'estate ma ho speso un patrimonio. Buono il servizio di sorveglianza unico bagnono professionale ed attento. Alla reception si danno un sacco di arie facendoti sentire in difetto e ti viene voglia di andartene subito. L'attesa è notevole nonstante siano in tre alla cassa sta solo uno. Sono poco collaborativi ed il clima è di estrema freddezza per apparire di lusso e professionali. Sono parecchio respingenti. L'acqua della piscina era abbastanza sporca. Non va bene per uno di bologna preferiscono trattare con clienti di fuori. Hanno antipatiche convenzioni con alcune categorie professionali che pagano molto meno e questo conferisce un senso di ingiustizia.

EC
Elisa Ceccarelli
2026-01-02
Google Google

Andiamo spesso al villaggio della salute, sia in estate che in inverno, sempre molto piacevole, ben organizzati e le vasche piacevoli.
All’interno c’è una vasca grande con una parte che va all’esterno, più una piccola più calda, bagno turco e sauna.
In estate c’è un parco enorme fuori… sempre con acqua calda… molto bello e costi onesti.

Risposta del proprietario:

Grazie Elisa!

BB
Barbara Biagetti
2025-11-17
Google Google

Ci sono stata con un amica x un weekend,non ci è piaciuto x niente spogliatoio x le terme piccolo armadietti rotti,in più devi sempre prendere auto xchè x dormire devi spostarti sempre e sinceramente gli sbalzi di temperatura non sono né piacevoli né salutari. Per la cena al ristorante oks il pranzo alla pizzeria no non informano cosa è compreso e cosa no la pizza senza pomodoro e invece della mozzarella sembrava formaggio delle bustine grattato messo li .In più in camera non era acceso riscaldamento ma aria calda quindi il bagno era freddo . Non ci tornerò mai più

M
Mobile58098709983
2025-12-03
Tripadvisor Tripadvisor

Terme.|Esperienza davvero deludente. Domenica fredda e piovosa, siamo arrivati intorno alle 14/15, io entro con ingresso gratuito visto che è il mio compleanno, gli altri con me hanno pagato il biglietto intero(30€). |Nessuno in biglietteria ci dice che le sdraio sono esaurite, lo sentiamo vociferare da alcuni utenti della struttura. Acqua della piscina davvero fredda, vasche affollate e gente che addirittura mangia a bordo vasca. Non vedevo l'ora che passassero le ore per andare via, solo un aufguss nel pomeriggio (16).|Struttura poco pulita e spogliatoi sporchi e maleodoranti. |Esperienza per niente rilassante. Poi ci si mette la gente che per parlare urla. Sembra un parco acquatico tanto è il caos.

6
605mi
2025-11-29
Tripadvisor Tripadvisor

Camere squallide e riscaldamento non efficiente. All'arrivo in stanza c'era un forte odore di sigaretta che non erano riusciti ad arieggiare durante il giorno. Ci danno la possibilità di cambiare stanza in un altro casale. Venerdì sera dj set in piscina che rende impossibile rilassarsi, anche perché la stanza relax non è riscaldata. Ambiente della piscina è in generale freddo. Il personale è gentile e prova a risolvere i disagi, ma la struttura nel complesso è scadente e sgradevole. Non adatta a un vero momento di relax (che comunque non è regalato, visti i prezzi).

S
Sweetblu78
2025-12-06
Google Google

Week end dal 5 al 7 dicembre 2025.
Il luogo è immerso nel verde, probabilmente d'estate la cosa è piacevole.

Le camere sono grandi e spaziose, ma sono prive di riscaldamento con termosifoni.
(I termosifoni ci sono , ma sono spenti).
Temperatura di notte 18 gradi.
E presente un condizionatore inverter.
Materassi dovrebbero essere cambiati a mio parere. Cuscini in memory foam.

Terme e camere non sono nella stessa struttura. Quindi grande disagio x spostarsi.
Sono vicine è vero, (300 mt) ma comunque in inverno con 3 gradi all'esterno è impensabile farli a piedi.

Le terme sono di media grandezza, penso circa 30 mt di larghezza.. niente di eccezionale.
IMPORTANTE: non lasciate oggetti di valore, portafogli, cellulare ecc negli armadietti degli spogliatoi. Anche se avete il lucchetto, la chiusura è debole, basta una piccola forza che si aprono senza fatica.

Il ristorante ci ha davvero colpito.
10 stelle.
Ottimo cibo, servizio e location.
Prezzi giusti e onesti.

Se mi chiedessero di tornare... non saprei come prima esperienza in inverno, voto 3 , direi anche di no.
Magari in primavera o estate è meglio.

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Monterenzio

Vedi altro a Monterenzio