FISIOTERAPISTA A CAGLIARI | DOTT. MICHELE GARAU | POSSIBILITA' DI TRATTAMENTI A DOMICILIO
A 0.02 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Walter è uno di quei professionisti che ti fanno sentire subito tranquillo: gentile, simpatico, alla mano… e soprattutto bravissimo nel suo lavoro. Mi ha ascoltato con attenzione, ha capito al volo cosa non andava e, cosa ancora più incredibile, ha notato anche problemi che io nemmeno avevo collegato.
Con lui non ti senti mai un “caso clinico”, ma una persona seguita davvero. Ogni volta esco dallo studio con la sensazione di aver fatto qualcosa di utile per il mio corpo — e anche con qualche risata in più.
Professionale, preparato e pure piacevole da avere accanto durante le sedute. Super consigliato!
Google Un anno e mezzo di visite...di analisi...di cure ...risultato?che ogni dottore mi diceva una cosa diversa...Arrivando in un giorno a farmi visitare da 3 dottore con la stessa specializzazione.. risultato...3 pareri completamente diversi l'uno dall'altro...un anno e mezzo dove alla fine mi stavo rassegnando e convivere con un dolore che non mi dava tregua...che cercavo di spiegare e nessuno riusciva a capire...poi un giorno incontro lui...mi ha letteralmente visto disperato..perché veramente non sapevo più cosa fare...è stato onesto e sin da subito lui mi ha dato la sua diagnosi...quella diagnosi che io stavo aspettando per un anno e mezzo...non si è focalizzato su pareri o analisi (e fidatevi...avevo un faldone pieno di risonanze...tac..ecografia... elettromiografia...analisi sangue...parere di neurochirurgio...fisiatra...ortopedici...e chi più ne più ne mette....
Abbiamo da subito iniziato una cura..( ha avuto veramente tanta tanta pazienza) soprattutto xk avevo perso la totale fiducia...ogni settimana gli chiedevo se fosse certo della sua diagnosi ( no per mettere in dubbio il suo sapere...ma appunto perché non mi sembrava vero di aver trovato una persona che mi potesse curare...arriviamo a oggi che sto decisamente meglio...il dolore? In un mese mi è venuto due volte x 15 minuti massimo...prima era 24 h su 24 nn riuscendo ad alzarmi dal letto....sto decisamente meglio...ora gli dovrei dare un voto....ma io sono controcorrente...e chiedo a voi...che voto dareste a una persona che a rimesso in piedi un ragazzo di 33 anni che per un anno e mezzo è stato in balia di dottori senza trovare una soluzione? Ecco...vi dovete fare questa domanda e solo dopo avervi dato una risposta potete dare un voto....per me non c'è un numero...perché se ora sto bene e solo grazie a lui.
Google Fisioterapista estremamente preparato, cordiale e dettagliato nelle spiegazioni date.
A 0.02 km
A 0.84 km
A 0.85 km
A 0.97 km
A 1.16 km
A 1.21 km
A 1.23 km
A 1.24 km
A 1.49 km