Studio Fisioterapico Giulia Bernardi
A 0.93 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google La mejor clínica de terapia Cagliari . Muy buen cervicio de 9 ala 7 👍😎👍
Google Mi sono rivolta a questa clinica di fisioterapia a Cagliari per un percorso di 10 sedute e posso dire di esserne uscita davvero molto soddisfatta.
Sono stata seguita dal fisioterapista Mauro, una persona estremamente professionale, competente ed empatica. Fin dalla prima seduta mi ha messa a mio agio, spiegandomi con chiarezza il percorso e ascoltando attentamente le mie esigenze.
Durante le sedute ho percepito grande attenzione, precisione e cura, non solo dal punto di vista tecnico ma anche umano. Seduta dopo seduta ho visto miglioramenti concreti, e oggi sto decisamente molto meglio rispetto all’inizio.
Consiglio vivamente questa clinica e in particolare Mauro a chi cerca un fisioterapista serio, preparato e capace di prendersi davvero cura del paziente.
In una delle sedute sono stata seguita anche da una ragazza della reception che è anche fisioterapista, altrettanto gentile, preparata e disponibile, a dimostrazione di un team ben organizzato e attento al paziente.
Google Ho frequentato questo centro fisioterapico per tre mesi consecutivi e posso dire senza esitazioni che è stata una delle migliori scelte che potessi fare. Fin dal primo giorno ho trovato professionalità, competenza e una grande attenzione alla persona, non solo al problema fisico.
Il percorso è stato studiato su misura, seguito con costanza e spiegato in modo chiaro, cosa che dà molta sicurezza e fiducia.
Ambiente pulitissimo, attrezzature moderne e soprattutto uno staff preparato, disponibile e umano.
Grazie a loro ho recuperato molto più di quanto mi aspettassi.
Non posso che esprimere il mio personale ringraziamento a tutta la struttura per la professionalità, cura e dedizione che sono stati a me dedicati; a partire dalla gentilezza, pazienza e cortesia del personale presente all'accettazione (in particolare Manuela), fino ai fisioterapisti; tra quest'ultimi, una speciale menzione è rivolta a Mauro che mi ha "trattato" con grande professionalità ed umanità, stimolando e fornendo continue motivazioni per la prosecuzione del percorso riabilitativo anche nelle fasi più difficili e dolorose.
Consiglio questo centro a chiunque cerchi un servizio di altissimo livello.
Google Finito di recente i cicli di fisioterapia prescritti, voglio spendere due parole per descrivere quanto l’aiuto dei professionisti all’interno di questa struttura mi abbia effettivamente migliorato la vita. Sono alla quinta esperienza di questo tipo e posso dire con certezza che è stato il miglior centro in cui mi sia trovato, soprattutto grazie a Giulia, la fisioterapista che mi ha guidato con pazienza e attenzione nel mio percorso, migliorando la mia condizione fisica ma anche, e soprattutto nel mio caso, mentale. Sarò sempre grato a lei e a tutto il team di Kinesis per l’efficienza, la gentilezza e la disponibilità dimostratami in questi mesi. Può sembrare strano dire ciò in un contesto simile, ma mi mancherà non frequentare più il centro.
Grazie Marco ci fa molto piacere sapere di esserti stati utili è sempre bello quando il proprio lavoro e la dedizione con cui lo si svolge viene apprazzato.
Cari auguri per tutto
Google Finito qualche giorno fa il ciclo di fisioterapia per una frattura al mignolo. Struttura comoda da raggiungere, pulita e con un personale eccellente, professionale che ti fa sentire subito a tuo agio. Sono bastate 10 sedute per recuperare la funzionalità della mano. Un ringraziamento speciale a Patrizia. Consiglio vivamente questo centro!
Nicola
Gentile paziente la ringraziamo tanto per le sue parole. Patrizia è un'ottima professionista, premurosa e attenta. Cordiali saluti e cari auguri
Google Professionalità, gentilezza e cura del paziente.
È la seconda volta che mi rivolgo alle cure del Kinesis e anche questa volta sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità che si respira in questo centro, sempre condita con un sorriso e modi gentili sin dalla reception.
Tanto grata a Mauro per le cure fisioterapiche. Se oggi torno a ballare sui tacchi, è merito suo.
Grazie Carla, siamo felicissimi del risultato ottenuto. Un cordiale saluto
Google Ho terminato oggi un percorso riabilitativo di circa due mesi per una brutta lussazione ad una spalla con il bravissimo e preparatissimo fisioterapista Mauro Cesaraccio che vorrei ringraziare per la pazienza, la cura e la professionalità impiegate nell’aiutarmi a riprendere al massimo la funzionalità del braccio e della spalla.
Mi dispiace solo che avendo ancora due settimane di fisioterapia da effettuare non potrò completare il percorso con Mauro perché è stato spostato di turno.
Vorrei ringraziare anche il dottor Secci e le ragazze della reception per tutto l’aiuto ricevuto fin ora.
Consiglio inoltre questa struttura per l’atmosfera accogliente a cui contribuisce tutto il personale e che aiuta a creare solidarietà e serenità anche trai pazienti.
Francesca, la ringraziamo e siamo felici di averla potuta aiutare. Un cordiale saluto
Google Mi vedo costretta a lasciare una sola stella, ad indicare quindi un basso livello di soddisfazione a seguito di un’esperienza estremamente spiacevole vissuta presso questo centro, che mai mi era capitata in contesti sanitari o riabilitativi, ma in realtà in nessun’altro ambiente o circostanza.
Tengo innanzitutto a distinguere alcuni professionisti che si sono sempre dimostrati impeccabili: la segretaria Manuela, il fisioterapista Mauro (che mi ha seguito per le ultime tre sedute) e la fisioterapista Grazia. Gentilezza, competenza e rispetto hanno sempre caratterizzato il loro operato, e a loro va il mio sincero ringraziamento.
Il problema è sorto a maggio quando torno in questo centro per alcuni problemi, c’ero stata mesi prima per seguire la fisioterapia dopo una brutta frattura. Nonostante avessi presentato tutta la documentazione clinica (radiografia, ecografia, referto del fisiatra e impegnativa del medico di base), già dal secondo giorno ho percepito atteggiamenti e battutine ambigue e velate sul motivo del mio ritorno. In particolare, due fisioterapisti (un fisioterapista ed una fisioterapista più giovane, ma che comunque ha superato la maggiore età da un’abbondante decina di anni…), non inclusi tra quelli citati sopra, hanno reiterato comportamenti che definirei maleducati e inappropriati, con commenti udibili durante le sedute, anche quando ero intenta a leggere, ma che comunque sentivo...
Non si trattava di impressioni soggettive ma di frasi inequivocabili.
Non ho risposto a queste provocazioni perché non volevo abbassarmi a tale livello, livello in cui avrebbero vinto a mani basse. La maleducazione e la cattiveria la facevano da padroni. Ho ignorato queste illazioni di bassa lega pensando che avrebbero smesso.
Un altro episodio spiacevole ha visto coinvolta una terza fisioterapista che, al terzo giorno, ha fatto un’osservazione del tutto fuori luogo, coerente però con l’atteggiamento e l’argomento degli altri due, ma in questo caso in maniera esplicita e davanti a tutti. Ho quindi chiesto un confronto con la responsabile che ha da subito minimizzato l’accaduto, ancor prima che avessi finito il racconto. Questo atteggiamento mi ha fatto pensare a una scarsa attenzione verso le segnalazioni dei pazienti o, peggio, a una normalizzazione di simili episodi.
Ho ricevuto le scuse solo dalla fisioterapista direttamente coinvolta nell’affermazione esplicita, ma il comportamento degli altri due non è cambiato e il fatto di aver parlato con la responsabile non ha costituito un deterrente per i due che rivolgevano commenti sarcastici nei miei confronti.
I responsabili sono liberissimi di credere che io sia eccessivamente permalosa e che abbia avuto una reazione esagerata riferendo l’accaduto e chiedendo le scuse, ma la verità è che non sanno cos’è accaduto perché non erano presenti. Vi assicuro che non sono stupida e che non ho mal interpretato nulla, purtroppo.
Fortunatamente, la segretaria è intervenuta proponendo ed organizzando un cambio di fisioterapista, cosa che poi è stata fatta fino al termine del ciclo di terapia.
Tuttavia, a seguito di quanto accaduto, ho deciso di non proseguire il secondo ciclo, assegnatomi dal fisiatra, presso questa struttura.
Ritengo che episodi del genere compromettano la fiducia non solo verso chi si è comportato in modo inadeguato, ma anche verso l’intera organizzazione, inclusi gli specialisti che vi operano (fisiatra, reumatologo, ortopedico). La direzione dovrebbe esercitare maggiore vigilanza sull’ambiente lavorativo e garantire un clima rispettoso per tutti i pazienti perché è chiaro che non abbiano ben presente ciò che accade in quella palestra o, comunque, scelgono di non interessarsene.
Dispiace constatare che in un luogo di cura, dove appunto si cerca guarigione e supporto, possano verificarsi simili mancanze di professionalità. Il mio consiglio è di valutare attentamente l’ambiente prima di intraprendere un percorso terapeutico qui. L’atteggiamento di alcuni operatori, infatti, rende questo centro inadatto a chiunque cerchi non solo cura fisica, ma anche rispetto e dignità.
Gentile Elisa
La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire la nostra struttura, per gli spunti di riflessione e miglioramento che ci offre.
Vogliamo però precisarle un aspetto importantissimo del nostro lavoro: dedichiamo molto impegno a creare un clima accogliente, di attenzione e piacevolezza in tutte le fasi del servizio (dall’accettazione al lavoro in palestra) proprio perché convinti che la CURA in un clima cordiale, talvolta anche amichevole sia apprezzato. Siamo inoltre certi che il personale esprima cordialità e leggerezza , nel grande rispetto della dignità e della sensibilità di ciascuno.
Siamo dispiaciuti che, nonostante l’attenzione dedicata alle rimostranze espresse (di cui abbiamo informato solo gli interessati per la discrezione da Lei richiesta) e le modifiche di programmazione della terapia, finalizzate alla massima tutela del Suo sentire e della Sua persona, non abbiamo, evidentemente, soddisfatto le Sue attese.
Un cordiale saluto
Google Buongiorno inizio a fare terapia in questo centro i primi di Dicembre, pochi giorni prima avevo tolto il tutore al braccio per frattura all'Omero.Il centro è molto bello,curato e pulitissimo, accogliente. Le ragazze all'accettazione favolose,sono Manuela e Grazia,che saluto calorosamente 🌺.Ho fatto la fisioterapia in palestra con Patrizia, lei è una donna molto formata e competente. Assieme a lei ho dovuto fare 5 sedute di Tecar con Cristian, sono riuscita a farne solo 4.L'esperienza con lui è stata tremenda,ho provato dolori insopportabili,sapevo che la terapia era dolorosa ma non mi sarei mai aspettata una cosa simile,stati ansiosi,paura e altro che non elenco...la mattina della 4° seduta mi sveglio con febbre e li capisco che il mio corpo si stava ribellando.Termino il percorso con lui e lo sconsiglio vivamente a tutte le donne,sia dal lato umano che da quello professionale.Peggioro dopo il suo trattamento,un po arresa,devo la mia non ancora completa guarigione,solo a Patrizia che ha saputo capire tutta la mia situazione, non mi ha mai giudicata ma sostenuta ed incoraggiata🙏❤️Persone come lei e anche Roberta sono splendide,fanno un lavoro davvero difficile,perché hanno a che fare col dolore tutti i santi giorni ma hanno un'umanita' rara.Ringrazio anche Dr.Secci e Dr.Cugia al quale ho esposto tutti i fatti e spero che nulla passi inosservato per il bene di tutti.Dr.Cugia risposta alla sua risposta...Io ho tollerato per ben 8 ore una frattura al pronto soccorso senza mai lamentarmi e le assicuro che la mia soglia del dolore non è così bassa come lei dice.Il sig.Cristian non mi ha per niente fatto sentire a mio agio anzi a disagio( come lei sa benissimo).Il clima non è stato per niente sereno come lei l'ha descritto e( come lei sa...)È umiliante che lei trovi delle giustificazioni su ciò che è accaduto...scrive che io ho FRAINTESO???In che senso scusi lei era presente durante le sedute?Direi di NO...Così ha solo dato di me un'immagine totalmente sbagliata.
Gentile Stefania
La ringraziamo per aver scelto la nostra Struttura e per le parole di apprezzamento dedicate al Personale che vi opera, nonché per aver evidenziato un aspetto critico dei trattamenti fisioterapici che ci interessa in modo particolare: le sedute, talvolta, possono essere dolorose ed è nostro preciso intendimento prestare attenzione alla risposta del paziente perché esse siano efficaci, ma si svolgano in un clima di serenità ed agio, e sempre considerando la ‘soglia del dolore’ e il grado di sopportazione del singolo. Ci spiace se così non è stato per lei e le sue osservazioni ci sollecitano una ancor maggior attenzione a questo delicato aspetto. Una parola poi sulla professionalità del nostro Fisioterapista, Cristian, sempre molto apprezzato per la grande preparazione ed esperienza, nonché per il suo porsi umile e rispettoso: se ha colto comportamenti o intenzioni differenti (come ha già espresso al nostro Direttore Sanitario), creda che si tratta di un fraintendimento, di cui tutti, ovviamente, ci dispiacciamo. La salutiamo cordialmente
Google Su consiglio di un conoscente mi sono recato in questo centro per alcuni problemi di salute che necessitavano di un inquadramento reumatologico e fisiatrico.. Ho fatto la prima visita col reumatologo dott. Murgia Roberto, (più che visita, una chiacchierata e nemmeno inerente ai miei problemi di salute). Si è limitato a fotocopiare i referti da me portati e mi ha congedato dicendo che avrebbe parlato col fisiatra per valutare la mia situazione. Ebbene dopo due mesi, varie telefonate e messaggi a vuoto, il dottore non mi degna di una risposta. Se erano troppo impegnati o non in grado di risolvere i miei problemi potevano almeno dirlo chiaramente, invece che farmi perdere tutto questo tempo. Morale della favola: mi sono stati spillati 100 euro , per nulla !
Google Mi è stato consigliato questo centro dal mio ortopedico, la mia esperienza è stata assolutamente positiva, ho avuto un notevole miglioramento e per questo ringrazio Mauro che mi ha seguita con professionalità e pazienza sapendomi spronare sempre. Anche le ragazze alla reception sono sempre state gentili e disponibili. Grazie
Grazie Valeria per le sue gentili parole.
La salutiamo con cordialità
Google Struttura facile da raggiungere anche con i mezzi pubblici, ambienti molto puliti. Personale cortese e preparato. Personalmente con la loro competenza ho superato i miei "problemi" alla cervicale. Consigliatissimo
Grazie mille Luisella.
E'stato un piacere. Un cordiale saluto
Google Dopo 40 minuti di attesa presso il corridoio dello studio KINESIS SRL VIA SASSARI 37 CAGLIARI , fatti accomodare
dal segretario all ingresso in attesa di essere chiamati x un appuntamento confermato dal sito miodottore x la data di ieri pomeriggio 24 gennaio 2025 ore 15,00 a nome di mia moglie, con il ginocchio gonfio, con l ortopedico dottor Matteo Manunza, nessuno dico nessuno , si e' prestato di darci attenzione ne di avvisarci che l attesa era quanto meno giustificata x cause di forza maggiore.
Pertanto abbiamo deciso di andare altrove.Non consiglio, pertanto, assolutamente questo studio medico
Gentile signore CO DS visto che scrive sulla nostra pagina in merito alla visita fissata con Dr. Manunza, Le rispondiamo brevemente ribadendo quanto già specificato dal dottore, ovvero la durata variabile delle visite in ragione del caso clinico, della documentazione da esaminare e delle necessità del singolo paziente.
L'accettazione, accolta la sua lamentela, l'ha riportata al medico che stava concludendo la visita precedente; poco dopo siete stati chiamati ma non eravate più presenti.
Vi suggeriamo per il futuro di tener conto di questi aspetti e di credere che la stessa attenzione sarebbe stata dedicata a Voi se aveste decido si effettuare la visita.
Troviamo, in fine, poco opportuno valutare in maniera cosi poco ponderata un servizio non usufruito.
Cordiali saluti
Google Ho avuto il piacere di essere seguita dal fisioterapista Mauro per quasi tre mesi.
Fin dall'inizio, ho notato la sua competenza e la sua attenzione verso le mie specifiche esigenze . Non solo ha una conoscenza approfondita delle tecniche di fisioterapia, ma è anche stato molto attento nel comprendere i miei sintomi e nel fornire un trattamento mirato.
Ciò che mi ha colpito di più è stata la sua rigorosità e fermezza nel portare avanti la terapia. Questo ha contribuito notevolmente al mio progresso e alla mia fiducia nel percorso di recupero .
Google Ottima struttura, grande professionalita' e gentilezza del personale. Un ringraziamento speciale a Mauro e Christian che mi hanno seguito e spronato con dedizione e competenza, e grazie a Manuela alla reception, il suo sorriso, cortesia e professionalita' fanno la differenza. In generale tutto lo staff lavora per creare un ambiente piacevole e rilassante, e ragazzi lo dico, ci riuscite benissimo!
Google Comfemo la mia opinione super positiva sul cento dove per mia sfortuna ho dovuto usufruire dei suoi servizi varie volte questa volta per un problema alla colonna cervicale ma grazie alla professionalità e serietà del fisioterapista Mauro che devo ringraziare infinitamente per il lavoro che a svolto nelle 10 sedute di massaggio cervicale mi ha rimesso quasi a nuovo ormai vertigini e dolori sono solo un ricordo lontano ringrazio anche tutto lo staff a partire dal mio fisiatra di fiducia da tantissimi anni dottor Paolo Cugia e anche tutto il personale della reception sempre gentili e disponibili auguro un buon natale e felice anno nuovo a tutto il centro.
Grazie Massimo, siamo felici di ripagare la fiducia che riponi su di noi ogni volta che ne hai bisogno.
A 0.93 km
A 0.93 km
A 1.02 km
A 1.07 km
A 1.08 km
A 1.08 km
A 1.09 km
A 1.13 km
A 1.27 km