Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Studio Fisioterapico Leonardo - Dott. Michele Bellomo

Clinica di fisioterapia en Firenze (Città Metropolitana di Firenze)
5 (28 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Firenze (Città Metropolitana di Firenze), Studio Fisioterapico Leonardo - Dott. Michele Bellomo si trova in Studio Fisioterapico Leonardo - Dott. Michele Bellomo, Via Giambattista Lulli, 62/c, 50144 Firenze FI. Ecco i dati principali di questa attività: sito web, orari, contatto, recensioni, social media, posizione, telefono, foto, ecc.
Attività
Clinica di fisioterapia
Indirizzo
Studio Fisioterapico Leonardo - Dott. Michele Bellomo, Via Giambattista Lulli, 62/c, 50144 Firenze FI, Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Sito web
Non disponibile

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Studio Fisioterapico Leonardo - Dott. Michele Bellomo

Recensioni di Studio Fisioterapico Leonardo Dott Michele Bellomo

5 (28 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
MP
Mariia Prykhodko
2025-12-24
Google Google

Sono arrivata nello studio di Michele Bellomo “Leonardo” in carrozzina — e ne sono uscita camminando con le mie gambe.
Credo che questo dica più di tante parole.✨

Cercavo volutamente un professionista giovane, con un approccio moderno, aggiornato e soprattutto personalizzato, lontano da protocolli standard uguali per tutti. Ed è esattamente ciò che ho trovato nello studio di Michele Bellomo.

Ogni seduta è stata strutturata tenendo conto delle mie reali possibilità, del mio stato e delle mie caratteristiche personali, con grande attenzione, rispetto e competenza, ma allo stesso tempo con efficacia.

Sono davvero molto soddisfatta sia del percorso che dei risultati ottenuti.
Un vero professionista del suo lavoro, a cui ci si può affidare con fiducia.

Lo consiglio sinceramente.

Risposta del proprietario:

Grazie mariia,
Sono davvero contento di averti aiutato a tornare in piedi, ma ti faccio i complimenti anch'io perché senza il tuo impegno non avresti ottenuto questi risultati.

SP
Stefania Puntaroli
2025-10-25
Google Google

Mi sono rivolta allo Studio fisioterapico Leonardo, perché ne avevo sentito parlare benissimo da una mia carissima amica e collega e avendo avuto un problema al ginocchio ho deciso di rivolgermi a Michele, che ha trovato subito un posto per verificare la situazione e poi mi ha dato gli appuntamenti per svolgere le 10 sedute consigliate per risolvere il mio problema. Mi ha anche messa in contatto con la Dottoressa Boncinelli, che di urgenza mi ha aspirato il liquido sinuviale, permettendomi di iniziare velocemente la riabilitazione, che in poco meno di un mese, mi ha permesso di tornare al lavoro! Michele mi ha fatto fare diverse tipologie di esercizi, testando ogni volta i miglioramenti e cercando di avvicinarsi ad esercizi di mio gradimento, addirittura parlando di come proseguire dopo la fine delle sedute, mi ha fatto venire voglia di iscrivermi in palestra per mantenere e potenziare i muscoli, io ho sempre odiato la palestra! Dispiace anche di aver finito le fisioterapie, perché Michele ha veramente quel qualcosa in più, oltre alla grande professionalità è empatico, sensibile e molto umano. Prevedo di tornare al limite anche per potenziare qualche parte del corpo in futuro.

Risposta del proprietario:

Grazie Stefania per le bellissime parole.
È un piacere sapere che ti ho aiutato nella guarigione ma soprattutto sono felice che adesso tu sia motivata a mantenere uno stile di vita ancora più sano. Questo, in fin dei conti, è l'obiettivo più alto che per me dovrebbe porsi il sistema sanitario.

P
Pavel
2025-09-03
Google Google

Mi sono preso una bella slogatura alla caviglia una settimana prima di un torneo a cui tenevo molto, mi sono rivolto a Michele che si é preso cura di me in maniera molto professionale e umana.
Abbiamo trattato la caviglia in più sedute con vari esercizi, ghiaccio e fasciature che mi hanno permesso di tornare in forma in tempi brevissimi, mi sono così potuto godere il torneo senza correre alcun rischio, ho apprezzato molto la sua professionalità, ma più di tutto l’empatia che é in grado di creare con il paziente.
Lo studio é molto accogliente e ben attrezzato, consigliatissimo!

Risposta del proprietario:

Grazie Pavel, sono contento di averti aiutato a tornare in forma in tempi brevi, ma soprattutto cercando di minimizzare il rischio di reinfortunio, che molto spesso è sottovalutato negli infortuni di caviglia.
Buon basket!

FT
Francesco Tafi
2025-09-07
Google Google

Mi sono rivolto a Michele per affrontare al meglio il percorso per il ritorno in campo dopo il mio infortunio (rottura del legamento crociato anteriore e del menisco) avvenuto a dicembre 2023 durante un allenamento di basket. Dopo aver eseguito l’intervento chirurgico di ricostruzione ad aprile 2024 sono stato seguito, in una prima fase, da un altro centro fisioterapico nel quale però, dopo 3/4 mesi, non riuscivo a notare miglioramenti, iniziando quindi a sentire la necessità di essere seguito più nel dettaglio da un professionista specializzato in questo tipo di riabilitazione. Ad agosto 2024 ho iniziato le prime sedute con Michele (dopo aver effettuato una valutazione iniziale per verificare il lavoro svolto in precedenza fino ad allora) ed Il suo approccio è stato fin da subito molto attento con lavoro personalizzato in base alla persona; nello specifico in questi mesi abbiamo lavorato sul rinforzo del tono muscolare (in particolare della gamba operata) e sul recupero della propriocezione, in particolare per recuperare il controllo del salto e dell’atterraggio durante l’attività sportiva.
Dopo numerose sedute, posso dire di sentire il ginocchio veramente come nuovo e senza alcun dolore, grande merito va senza dubbio all’attenzione e alla motivazione che il fisioterapista è riuscito a darmi in tutto questo percorso (soprattutto dopo una nuova distorsione allo stesso ginocchio avvenuta a febbraio scorso, Michele è stato fondamentale per farmi ripartire con la riabilitazione con ancora più determinazione).
L’ambiente è nuovo, accogliente e ben organizzato per sedute personalizzate per una riabilitazione di qualsiasi tipo.
Dopo aver terminato da pochi giorni questo percorso, non posso che consigliare Michele a chiunque debba affrontarne uno simile e sia ancora indeciso su chi affidarsi, la sua professionalità e la cura con cui segue ogni paziente fanno davvero la differenza.

Risposta del proprietario:

Grazie Francesco per le belle parole!
La riabilitazione dopo un infortunio del genere non è un percorso semplice e, purtroppo, tu lo hai dovuto vivere in prima persona.
Sei stato molto determinato perché non ti sei perso d'animo dopo quell'incidente di percorso e anzi hai continuato a lavorare sodo.
Ho avuto la fortuna di rivederti in campo dal vivo ed è stata una gran bella soddisfazione, avanti così per la stagione cestistica!

AC
Alessandro Ciabatti
2026-01-03
Google Google

Mi sono rivolto al Dott. Bellomo per una riabilitazione in seguito all’operazione al crociato anteriore. Michele mi ha seguito dai primi momenti post-operatori, permettendomi di tornare a camminare senza difficoltà dopo poche settimane, fino al mio rientro in campo avvenuto con successo circa 8 mesi dopo. Abbiamo svolto sia lavori per recuperare la massa muscolare, sia esercizi che mi permettessero di eseguire movimenti esplosivi e improvvisi, garantendomi un ritorno in campo solo al momento opportuno e con la giusta tranquillitá mentale.
Le attrezzature in studio sono moderne e innovative, inoltre l’ambiente è molto curato.
Voglio quindi ringraziare il Dott. Bellomo per la cura con cui ha seguito il mio percorso e la sua professionalità, caratteristiche che per le mie esperienze personali non avevo mai riscontrato in altri fisioterapisti.
Ci tornerò sicuramente qualora ne avessi bisogno, lo consiglio assolutamente.

Risposta del proprietario:

Grazie Alessandro, la riabilitazione post-chirurgica del legamento crociato anteriore è un percorso lungo e che mette alla prova l'atleta con tanti piccoli obiettivi da raggiungere fino al rientro in campo.

È stato un piacere seguirti fino al ritorno sul campo da pallamano!

GM
Gian Marco Rossi
2025-09-18
Google Google

A seguito della seconda rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e di una lesione del menisco avvenute a gennaio 2025 durante una partita di calcio (la precedente era stata a marzo 2020), ho deciso di rivolgermi a Michele subito dopo l'infortunio in attesa dell'operazione (a cui sono stato sottoposto due mesi più tardi). Rispetto alle precedenti esperienze fisioterapiche ho notato fin da subito un approccio e una strumentazione molto più professionali, con strumenti di ultima generazione che permettono di fare esercizi e valutazioni mirate e personalizzate per andare a capire subito quali sono le necessità di ogni paziente, iniziando a lavorare in modo attivo con esercizi specifici fin dal giorno dopo il trauma, senza limitarsi al semplice riposo; questa riabilitazione "pre-operatoria" è un qualcosa di molto innovativo che non avevo mai provato prima, e che effettivamente mi ha portato non pochi benefici una volta realizzato l'intervento.
Durante il periodo di trattamento ci siamo dati progressivamente degli obiettivi tutti legati al recupero delle funzioni di base dell'arto inferiore, con un lavoro molto personalizzato eseguito sia in studio, dove Michele ha sempre mostrato, oltre alla professionalità che lo contraddistingue, grande competenza e attenzione per fare sì che tutto andasse per il verso giusto, sia a casa grazie ad un programma di allenamento da lui fatto e progressivamente aggiornato.
Il mio percorso è terminato qualche giorno fa poiché mi trasferirò in un'altra città per continuare gli studi, nella quale Michele ha già provveduto a mettermi in contatto con un suo collega e ad aggiornarlo in maniera molto seria sulla mia situazione fornendogli relazioni e video realizzati durante tutto il percorso affrontato insieme. Poiché il mio è un caso complicato visto che il ginocchio ha subito ben due operazioni, dove la seconda è stata anche caratterizzata dall'aggiunta di punti di sutura interni sul menisco che non mi hanno consentito di fare peso sulla gamba operata per il primo mese, reputo ottimi i risultati raggiunti in questi sei mesi (ritorno alla corsa continua, miglioramento costante nei salti e negli atterraggi, recupero quasi completo del tono muscolare e della forza), che mi permetteranno di affrontare i cambi di direzione per il rientro all'attività sportiva.
In conclusione consiglio a chiunque abbia un problema da risolvere di intraprendere un percorso con Michele, sia per le sue qualità umane che professionali, e sia per l'accoglienza e la fornitura del suo studio!

Risposta del proprietario:

Grazie Gianma per la recensione dettagliatissima.
Fino ad ora sei stato molto bravo perché hai capito che c'era da rimboccarsi le maniche e lavorare.
Sono felice di averti accompagnato fino ad ora, adesso continua così anche a Torino!

PC
Pietro Cinque
2025-11-03
Google Google

Mi sono rivolto al Dott. Bellomo per un infortunio sportivo che mi ha costretto ad interrompere l’attività fisica per diversi mesi.
Durante le sedute di fisioterapia mi sono sentito seguito ed ho ricevuto indicazioni chiare su come eseguire gli esercizi relativi al mio problema. Ho riscontrato un graduale e costante miglioramento ritenendomi soddisfatto del percorso svolto. In conclusione mi sento di consigliarlo per la sua disponibilità e professionalità.

Risposta del proprietario:

Grazie Pietro, sono molto felice di averti aiutato. Adesso ti auguro di goderti l'attività sportiva al massimo!

AF
Alessandro Fortuna
2025-07-30
Google Google

In seguito ad un forte dolore al gomito destro, che mi impediva anche semplicemente di sollevare una bottiglia, ho svolto una visita ortopedica, dove mi è stata diagnosticata una epicondilite e mi sono state prescritte sedute di fisioterapia.
Mi sono rivolto al Dott. Bellomo, su suggerimento di un conoscente, non avendo esperienze precedenti di trattamenti fisioterapici.
Mi aspettavo una terapia in cui il paziente viene soprattutto manipolato dal fisioterapista, invece il Dott. Bellomo ha impostato il lavoro in modo misto, con una parte di ogni seduta con manipolazione ed una parte successiva con esercizi attivi, da replicare poi in autonomia seguendo un'apposita scheda da lui compilata.
In pochissime sedute abbiamo raggiunto dei buoni risultati, ed il dottore mi ha suggerito di proseguire l'allenamento in autonomia sulla sua scheda, salvo poi intervenire nuovamente in caso di necessità. Ma non ce n'è stato bisogno ed il problema è stato risolto.
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo l'impostazione del dottore, ed anche il suo approccio molto coinvolgente ed empatico, non scontato quando si interagisce con professionisti del settore medico...
La sua giovane età, che inizialmente mi aveva colpito, è risultata un valore aggiunto, perché mi ha dato l'impressione di essere in continuo aggiornamento sulle nuove tecniche fisioterapiche, che lui applica anche in campo sportivo.
Ovviamente spero di non averne bisogno, ma sicuramente mi rivolgerò nuovamente a lui in caso di necessità. Consigliato.

Risposta del proprietario:

Grazie Alessandro,
Dolori muscoloscheletrici come il tuodolore al gomito necessitano di un insieme di tecniche ed esercizi, di conseguenza di impegno in prima persona da parte del paziente.
Tu sei stato molto bravo nel prenderti cura della situazione, certamente seguendo i miei consigli.
Sono felice di averti aiutato!

LV
Lorenzo Valdambrini
2025-07-09
Google Google

Mi sono rivolto a questo studio di fisioterapia in seguito a una lesione al legamento del ginocchio e a un fastidioso problema alla caviglia che mi limitava da tempo. Dopo aver provato altri trattamenti senza risultati duraturi, ho deciso di affidarmi a questo centro, spinto anche dalle ottime recensioni.

Fin dal primo incontro, ho trovato un approccio estremamente professionale e personalizzato. Abbiamo intrapreso un percorso di riabilitazione mirato, combinando terapie manuali, esercizi specifici e un costante monitoraggio dei progressi. Ogni seduta è stata impostata con cura, spiegando sempre il perché di ogni esercizio o trattamento, il che mi ha dato grande fiducia.

Il risultato? Sono tornato come nuovo. Il dolore è completamente sparito, ho recuperato pienamente la mobilità e ho anche migliorato la forza e la stabilità dell’articolazione. Oggi posso finalmente tornare alle mie attività quotidiane e sportive senza alcuna limitazione.

Lo studio è accogliente, pulito e ben organizzato. Il professionista che mi ha seguito si è distinto per la sua competenza, disponibilità e attenzione ai dettagli. Non posso che consigliare vivamente questo studio a chiunque cerchi un recupero serio ed efficace. Grazie di cuore!

Risposta del proprietario:

Grazie Lorenzo per le belle parole, mi fa piacere che tu abbia apprezzato la cura dei particolari che cerco sempre di avere.
Nel tuo percorso di riabilitazione per la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio abbiamo restituito stabilità e forza al tuo ginocchio, per poi lavorare sulla funzionalità dell'arto inferiore in toto fino alla ripresa dei gesti sportivi.

Goditi il rientro sui campi da calcio!

NS
Niccolo Sabatini
2025-07-23
Google Google

Mi sono rivolto a Michele perché avevo un problema al ginoccchio che mi portavo dietro da circa 8 mesi,
sono stato in altri centri prima che mi venisse consigliato Michele da un amico, i quali però non hanno migliorato minimamente la mia situazione,
Michele al contrario è riuscito nell’obiettivo.
Abbiamo iniziato facendo dei test per capire l’entità del problema.
Successivamente abbiamo impostato un programma di esercizi da fare, dove mi ha curato tantissimo l’esecuzione.
Ho seguito dettagliatamente, sia a casa che in palestra, le sue indicazioni e in più ci vedevamo spesso per: seguire i miei progressi, monitorandoli con test, fare allenamenti personalizzati anche con strumenti mirati, ponendo molta attenzione su ogni esecuzione ad ogni ripetizione e il risultato è stato che dopo 8 settimane, finalmente avevo risolto ogni problema.
Michele è una persona super gentile, disponibile, educata e sicuramente molto preparata e qualificata. Mi sono rivolto a lui anche per altri piccoli fastidi ed è sempre riuscito a rimettermi a posto.

Risposta del proprietario:

Grazie Niccolò per le belle parole,
Hai enfatizzato un aspetto per me molto importante ovvero quello della costante valutazione dei progressi.

Grazie a questo approccio per obiettivi che non guarda unicamente al dolore ma al livello funzionale che il paziente desidera, siamo riusciti a superare il tuo dolore al ginocchio, e di questo sono molto contento!

NP
Niccolò Pucci
2025-07-10
Google Google

Mi sono rivolto a Michele per via di una distorsione alla caviglia causata da un atterraggio sbagliato. Durante il percorso di trattamento abbiamo lavorato sul recupero di mobilità, stabilità e rafforzamento di essa, attraverso esercizi stimolanti e mirati (annesso ghiaccio post-seduta), che hanno portato a dei notevoli miglioramenti. L'ambiente é professionale e Michele é una persona altrettanto preparata ed attenta ai suoi pazienti.

Risposta del proprietario:

Grazie Niccolò per il feedback,
la distorsione è, ancora oggi, un infortunio erroneamente sottovalutato. Lavorandoci subito come abbiamo fatto, si evita la comparsa di restrizioni della mobilità, deficit della forza, della propriocezione e del controllo motorio.

Grazie per la fiducia e buon rientro al basket!

FB
francesco barellini
2025-09-08
Google Google

Ho 63 anni e da tempo partecipo a maratone, mezze e 30-35 km a giro per l'Italia.

Articolazioni provate dal calcio praticato fino a 33 anni con allenamenti molto blandi.

Inizio a correre e qualche problema si manifesta come infiammazioni ai tendini d'Achille, all'arco plantare, alle ginocchia.

Indefesso continuo nelle mie scorribande fino a marzo 2025 quando un dolore allucinante mi prende il tendine d'Achille sinistro
Mi fermo ed aspetto un mese.
Appena riprendo stesso dolore che si irradia a tutto il polpaccio.
Zoppia, dolore immobilità.

Conoscendo da tempo il buon dott. Bellomo, mi risolvo ad andare a trovarlo.
FOLGORATO!
Prima si tutto sfata il mito del riposo iniziando a farmi lavorare in modo progressivo e costante per aumentare la massa muscolare.
Poi mi impone esercizi a casa da fare ogni giorno.

Risultato:
2 mesi ed ho fatto giusto 2 giorni fa 18 km sali-scendi senza alcun fastidio.

Ho trovato estrema professionalità e competenza unita ad una buona dose di empatia.

Quindi consiglio lo Studio Fisioterapico Leonardo?
No.
Lo CONSIGLISSIMO (se così si può dire).

Grazie Michele.
GRAZIE!

Risposta del proprietario:

Grazie Francesco, o dovrei dire Bare!
Parole che mi riempiono di gioia...
A parte il tuo modo pittoresco di raccontare le cose, spero che gli esercizi non siano stati troppo "imposti", diciamo fortemente consigliati dai.
Ti auguro di correre tante altre maratone e di battere i tuoi record!

AC
Andrea Capalbo
2026-01-06
Google Google

Complimenti per la competenza e la professionalità. Mi ha molto colpito l’innovazione delle tecniche fisioterapiche del Dottore Michele Bellomo. Risultato della terapia eccellente. Grazie

Risposta del proprietario:

Ti ringrazio Andrea è stato un piacere aiutarti

GM
gregorio manetti
2025-07-08
Google Google

Mi sono rivolto a Michele Bellomo per affrontare il percorso di return to play nel basket dopo la rottura del legamento crociato anteriore. Dopo l’intervento chirurgico, avevo già iniziato un primo ciclo di riabilitazione, ma sentivo di aver bisogno di un lavoro più mirato e professionale per tornare davvero in campo in sicurezza e senza timori.

Durante il percorso ci siamo concentrati in modo specifico su rafforzamento muscolare, soprattutto dell’arto operato, e sviluppo della propriocezione, elemento fondamentale per ritrovare sicurezza nei movimenti e prevenire ricadute. Ogni seduta è stata calibrata in base alla mia condizione e ai progressi fatti, con attenzione costante alla qualità dell’esecuzione e alla gradualità degli stimoli.

Il risultato? Una riabilitazione completa, senza dolori residui al ginocchio e, cosa per me fondamentale, la possibilità di tornare a giocare a basket con fiducia nei miei mezzi fisici.

In più, voglio sottolineare quanto sia stato importante per me l’ambiente: professionale ma allo stesso tempo accogliente, con un approccio sempre motivante e attento alla persona, non solo all’infortunio. Consiglio assolutamente di affidarsi a Michele a chiunque stia affrontando un percorso simile.

Risposta del proprietario:

Grazie Gregorio per aver condiviso la tua esperienza,
la fase di ritorno allo sport dopo chirurgia del legamento crociato anteriore è una parte molto importante della riabilitazione in cui abbiamo messo sempre più alla prova il tuo corpo fino a portarlo agli stress che sono richiesti per la tua attività sportiva. Sono felice di averti accompagnato nel ritorno sul campo da basket!

AF
Alessio Firrincieli
2025-07-09
Google Google

Mi sono rivolto a Michele per un affaticamento muscolare. In passato avevo provato altre terapie, tutte passive, ma con Michele ho intrapreso un percorso di riabilitazione attiva.

Già nelle prime sedute, grazie anche al trattamento manuale, il dolore è scomparso. Da lì abbiamo iniziato a lavorare sul rinforzo muscolare della zona interessata, con l’obiettivo di prevenire futuri infortuni.

L’ambiente è nuovo, ben strutturato e perfetto per sedute personalizzate.

Risposta del proprietario:

Grazie Alessio, hai colto a pieno l'essenza di un trattamento efficace.
Sulla base della valutazione e delle caratteristiche e preferenze del paziente, scelgo un insieme di tecniche senza fossilizzarmi su una soltanto, al fine di ottenere risultati durevoli nel tempo.

CM
caterina marchini
2025-08-20
Google Google

Conoscevo Michele perché aveva già aiutato mia figlia minore con una sligatura alla caviglia e, quando la maggiore ha avuto bisogno di aiuto per una fascite plantare, non ho avuto alcun dubbio. Michele è professionale, gentile e abbiamo risolto entrambi i problemi con allenamenti mirati e controllati. Consigliatissimo!

Risposta del proprietario:

Ti ringrazio Caterina e sono contento di averle aiutate a tornare ai loro sport!

CC
carlotta chiavacci
2025-02-08
Google Google

La mia esperienza presso lo studio fisioterapico Leonardo Bellomo è stata eccellente. Il Dottor Bellomo è altamente qualificato, professionale e sempre attento alle esigenze del paziente. Fin dalla prima visita, mi sono sentita accolta e seguita con grande attenzione. Le terapie sono state efficaci e personalizzate, portandomi a un netto miglioramento in breve tempo. L’ambiente è pulito, moderno e dotato di attrezzature all’avanguardia. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi trattamenti fisioterapici di alta qualità.

Risposta del proprietario:

Grazie Carlotta, sono felice che tu abbia recuperato dopo il tuo intervento al ginocchio. In questi casi è molto importante un approccio basato sull'esercizio attivo e tu non ti sei data per vinta capendo che è un percorso e i risultati si ottengono lavorando insieme. Buon rientro alla tua attività!

RC
rodolfo ciani
2025-06-10
Google Google

Ho avuto un distacco del tendine di Achille che non hanno operato per controindicazioni fisiche. Michele, gentilissimo, professionale e simpatico mi ha assistito nel recupero dopo tre mesi di arto bloccato e mi ha consentito di recuperare pienamente, facendomi lavorare anche a casa su esercizi da Lui predisposti. Corretto e sempre disponibile è diventato un riferimento e spero un amico.

Risposta del proprietario:

Caro Rodolfo, è stato un piacere poterti aiutare nel recupero dell'autonomia in seguito alla tua lesione del tendine di Achille.
Ti ringrazio per le parole perché hai messo in risalto non solo gli aspetti clinici fisioterapici ma anche un altro aspetto a cui tengo moltissimo; il rapporto con le persone, che è il punto centrale del mio modo di intendere la fisioterapia

MR
Massimo Rosmarino
2025-06-06
Google Google

Ho conosciuto lo studio senza raccomandazioni ma cercando su internet, ho avuto un problema alla schiena lombare che mi aveva completamente bloccato. Dopo un attenta visita e studio del problema, il dottore ha optato per un parte di trattamento e una parte di esercizi, problema risolto e anche velocemente. Lo studio è accogliente, pulito e ben accessibile, il dottore è attento, molto esaustivo nelle spiegazioni che non si risparmia a dare per ogni esercizio. Sicuramente consigliabile

Risposta del proprietario:

Grazie Massimo per le parole, è stato un piacere poterti essere d'aiuto.
Hai risposto molto bene al trattamento e sei stato bravo a non farti paralizzare dal dolore, partecipando attivamente al processo di recupero.

AD
Alberto Diani
2025-10-10
Google Google

Mi sono rivolto al dottor Michele Bellomo, in quanto dopo mi è stata diagnosticata una tendinopatia alla cuffia della spalla destra, mi ha seguito passo passo di settimana in settimana e da non alzare più il braccio ho ottenuto risultati eccellenti fino a tornare alla mia normalità e a tornare a giocare a calcio (faccio il portiere)
Sono veramente soddisfatto ed è stato veramente professionale e scrupoloso in tutto il percorso fatto insieme

Risposta del proprietario:

Grazie Alberto,
sono molto soddisfatto dei tuoi progressi considerando da dove partivamo!

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 20:00
Martedì 08:00 - 20:00
Mercoledì 08:00 - 20:00
Giovedì 08:00 - 20:00
Venerdì 08:00 - 20:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Firenze

Vedi altro a Firenze