Valerio De Vita Osteopata
A 0.2 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Dicono di offrire assistenza anche ai malati in ospedale, ma in realtà richiamano mezz'ora prima di quando l'infermiera dovrebbe arrivare ad assistere il paziente per dire che non c'è più nessuno disponibile.
Successo due volte, in occasione di due ricoveri diversi, a mesi di distanza uno dall'altro.
Gentile Silvia, siamo dispiaciuti di leggere la sua recensione e speriamo che, con il tempo, la sua opinione sul Centro PrivatAssistenza sia migliorata. Le saremmo grati se volesse concederci un'altra opportunità per dimostrare il nostro impegno nel migliorare il servizio. Se desidera condividere la sua esperienza o suggerire possibili miglioramenti, la invitiamo a scriverci a servizioclienti@privatassistenza.it. Qualora avesse già rivalutato la sua opinione, le saremo riconoscenti se volesse aggiornare la sua recensione.
Grazie per la collaborazione,
Lo staff di PrivatAssistenza
Google Mi dispiace ma non si interrompe un assistenza dopo 4 giorni perche' l' infermiera si e' fatta male e non ce' personale disponibile., e' assurdo lesciare una famiglia sola con una telefonata un ora prima del servizio...negativissima come esperienza
Gentile Sig.ra Colombo, ci spiace ricevere questa recensione negativa. Il nostro impegno quotidiano, che affrontiamo con grande scrupolo, è quello di cercare di offrire il migliore servizio possibile e superare le criticità che possono insorgere nel migliore dei modi.
La nostra verità passa attraverso la particolarità del vostro servizio e la difficoltà di reperire la notte per il mattino una risorsa disposta ad affrontare una malattia che non tutti gli operatori hanno la preparazione o le condizioni tali da renderli disponibili. Ma su tutto la sua dichiarazione, espressa non più di un paio d’ore dalla notifica dell’accaduto, di non procedere ulteriormente nell’individuazione di un sostituto perché si era rivolta ad altra agenzia. Questo fatto ha determinato la cessazione di ogni sforzo per rimediare a quanto accaduto. Rasserenati dal fatto che foste comunque riusciti a ricevere le attenzioni necessarie, non sappiamo cosa sia poi accaduto per determinare questo risentimento secondo noi mal indirizzato.
Restiamo comunque a disposizione per un altro confronto sull’accaduto. Se lo desidera, può scrivere una mail dettaglia a servizioclienti@privatassistenza.it
Un cordiale saluto.
Google Esperienza decisamente negativa.
Ci dispiace per la sua recensione ma lei è stata nostra cliente?
A 0.2 km
A 0.27 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 0.57 km
A 0.58 km
A 0.59 km
A 0.6 km