Dott.ssa Manuela Falzone
A 0.08 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Experiencia en general buena. Fuimos temprano, alrededor de las 7:10 am y ya estaba lleno. La atención es con tickets así que tuvimos que esperar alrededor de 35 minutos en ser atendidos. Luego todo flojo más rápidamente. Consideren que venir temprano hacer ahorrar tiempo. Atención gentil y amena.
Gentile Jonathan, siamo felici di leggere della sua esperienza positiva nella nostra struttura e ringraziandola per il tempo dedicatoci le auguriamo una buona giornata!
Google Excelente servicio,los e visitado en dos ocasiones y en las dos me he encontrado bien en todo. Cordialidad, disponibilidad y gentileza.
Gentile Gonzalo, la ringraziamo per la valutazione positiva che ha rilasciato e siamo molto lieti che si sia trovato a suo agio nella nostra struttura. Le auguriamo un buon proseguimento di serata!
Google Fatto check up due giorni fa. Tutto ha funzionato a meraviglia, dall'accettazione fino all'uscita. Ho riscontrato il perfetto mix tra cortesia, professionalità e qualità. Tutto ciò, nonostante una forte mole di lavoro. Mai un viso scuro tra tutti. La mia prima esperienza in questo centro fu nel luglio '86. Se oggi mi reco ancora qua, ci sarà un motivo. Complimenti e grazie a tutti, partendo dalla reception, passando per i dottori, fino ai responsabili.
Google Mi sono recato in questo centro per fare una Tac con mezzo di contrasto
Essendo un soggetto allergico mi hanno fatto fare una preparazione a base di cortisone (50mg 13h 50mg 7h e 50 mg 2h prima dell’esame).
Una volta giunto in loco mi hanno chiesto che effetti mi procurava la mia allergia ai farmaci.
Dopo aver saputo che la manifestazione poteva essere cutanea ma anche di check anafilattico mi hanno liquidato in maniera molto sgarbata in quanto in assenza di un ps nella struttura non avrebbero potuto rianimarmi.
Ho sottolineato che avrebbero dovuto fare queste domande prima di farmi fare la preparazione cortisonica e tenermi a digiuno.
Se una struttura prevede delle limitazioni in base al tipo di reazione dovrebbe informare prima il paziente.
Ho preso medicinali per niente,sono rimasto a digiuno ed ho perso ore di lavoro.
Il medico presente non e’ venuto neanche a scusarsi o a cercare di capire cos’era accaduto.
L’infermiera non si e’ scusata mi ha detto adesso dovrebbe uscire.
Sono stati veramente degli incompetenti
Google Frequentiamo questa struttura da tempo per le visite di nostro figlio e ci siamo sempre trovati bene. Purtroppo, però, l’esperienza allo sportello visite private n. 38 del 9 dicembre alle 14:50 è stata molto negativa.
La receptionist ha alzato la voce verso nostro figlio, un bimbo di 4 anni con difficoltà di linguaggio, facendoci sentire subito a disagio. Anche nei nostri confronti l’atteggiamento è stato poco professionale: qualunque cosa dicessimo veniva contestata, perfino riguardo al metodo di pagamento, che dovrebbe essere una scelta libera del cliente. Un comportamento davvero inadeguato per un servizio di accoglienza al pubblico.
A differenza di quanto accaduto qui, il CUP di Zaffiro è tutta un’altra cosa: lì abbiamo sempre trovato personale molto più gentile e professionale. Spero davvero che questa situazione venga presa in considerazione, perché rischiano di perdere clienti. Ribadisco che le visite di mio figlio sono tutte private, con costi anche elevati, e ci aspetteremmo un livello di accoglienza adeguato.
Ci teniamo comunque a ringraziare le dottoresse che seguono nostro figlio: sempre gentili, competenti e disponibili. Professioniste eccellenti
Gentile Sig.ra Zhang, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per il disagio riscontrato. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
Google Uso il CDI da circa 50 anni e ho sempre trovato eccellente il servizio e la eccellenza tecnica
Devo approfondire urgentemente sintomi di Parkinson e casistiche preoccupanti di cadute pericolose
A settembre 2025 ho fatto domanda per dat-SCAN ma non ho avuto prenotazione ma un generico richiamiamo noi
A oggi niente e quattro mesi per una urgenza a pagamento dalla mia mutua fasdip sono veramente troppo
Ma il minimo che giustifica le tre stelle è che nessuno ha avuto la cortesia di chiamarmi per spiegare la situazione
È un caso? È una crepa nel sistema di rapporto con i clienti? Spero di no e attendo almeno una spiegazione condivisibil
Grazie
Gentile sig. Hoz, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Se ci fornisce un recapito telefonico, scrivendoci attraverso il nostro servizio di Live Chat accessibile dal nostro sito, provvederemo a farla ricontattare dal nostro staff interno per chiarimenti in merito.
Google La Signorina che lavora al banco 3 dell'accettazione piano rialzato è stata gentilissima. E' raro trovare una persona così disponibile e carina. Ha fatto l'impossibile, di sua sponte (ci tengo a sottolinearlo), per gestire una ricetta in regime SSN difficile da spedire, perchè non perfettamente redatta. Il giorno dell'esame si è anche interessata personalmente dalle colleghe del piano inferiore che la sua prenotazione fosse andata a buon fine e che io avessi potuto eseguire la risonanza. Un comportamento veramente degno di nota
Gentile Sig. Selle, la ringraziamo per la recensione positiva. Siamo felici di sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri servizi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra esigenza, per cui saremo lieti di assisterla.
Google Oggi , ci ha fatto sentire veramente in disaggio con la cassiera bionda con gli occhiali di una certa età (forse perché sta andando in pensione), prima di tutto ha alzato la voce verso il paziente che è nostro figlio un bimbo di 4anni che sta venendo tutte le settimane con 2 appuntamenti in privato.
Ogni cosa che dicevamo aveva qualcosa da ridire addirittura con che metodo di pagamento( che penso la clientela ha diritto di scegliere come è più comodo )con un atteggiamento non adeguato.
Insomma speriamo che altre visite non capitino più esperienze simili, invece le dottoresse sono sempre gentilissime.
Gentile Paziente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per il disagio riscontrato. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
Google Pagato visita privata con ortopedico (quasi 200 euro). Pochi minuti nei quali mi è stato consigliato di effettuare un'ecografia e di inviarla al dottore in questione via email per avere un referto e la relativa valutazione dei prossimi passi a seguire. Così ho fatto e non ho mai più ottenuto alcuna risposta. Quasi 200 euro buttati via, loro li han presi ma da me non vedranno mai più un euro in piu'. Mancanza di professionalità e serietà da 5 stelle.
Gentile sig. Cuello, ci scusiamo per il disagio riscontrato. Se ci fornisce un recapito telefonico, scrivendoci attraverso il nostro servizio di Live Chat accessibile dal nostro sito, provvederemo a farla ricontattare dal nostro staff interno per chiarimenti in merito.
Google Faccio le analisi del sangue sempre in questo posto. Ambiente ordinato e molto organizzato. Personale gentile e disponibile. Comunicazione col paziente ottima anche via telematica. Trovo utilissimo poter scaricare le proprie analisi dal sito senza recarsi in presenza.
Gentile Sig. Coglitore, grazie per la recensione positiva rilasciata. Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore necessità.
Google Ho portato mio figlio al CDI per una visita ortopedica da privato,
dopo una veloce vista mi è stata consigliata un'ecografia, che avrei dovuto poi inviare via email al dottore in questione per ricevere ulteriori indicazioni su come procedere. Così ho fatto. Non ho più ottenuto alcuna risposta. Ho allora effettuato un reclamo compilando tutti i vari campi che includevano i vari dati e informazioni e mi è stato risposto indicandomi che la mia segnalazione non sarebbe stata presa in considerazione se non avessi dimostrato la paternità rispetto a mio figlio con documenti vari tra cui anche un ulteriore formato di 3 o
4 pagine da compilare a mano in cui avrei dovuto nuovamente inserire ogni sorta di dato e informazione.
Al momento dell'accettazione per la visita invece non c'è stato alcun problema del genere, ah ma in quel caso ho pagato 160 euro circa, e son stati a dir poco efficientissimi.
In sostanza si sono nascosti dietro pretese burocratiche senza senso e ciò è sembrato un pretesto per non fornirmi la benché minima assistenza, delegando a me tale responsabilità perché non posso concepire come plausibile tutte queste complicazioni inutili mascherate dietro privacy e affini. Di fatto non si sono fatti carico minimamente del problema, io non ho più ricevuto alcuna risposta e mi sono rivolto ad altra clinica (Madonnina), ho ripagato una nuova visita ma è stato corretto per principio. Ovviamente non mi vedranno mai più, né a me e né ai miei famigliari.
Gentile Paziente, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per l’episodio indicato. Provvediamo ad inoltrare la sua segnalazione all’ufficio competente. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
Google Mi avete fatto compilare un questionario di soddisfazione in cui non ho potuto esprimere perché non sono soddisfatto. L'unico campo in cui si può scrivere qualcosa è questo, quindi lo faccio.
Sono venuto al CDI unicamente perché è in convenzione diretta con il mio fondo. Infatti è mediamente molto costoso, scomodo (lontano dal mondo in via Saint Bon) e mi avete dato appuntamento dopo settimane, e me l'avete anche rimandato (e la dottoressa mi ha chiesto "perché non è venuto prima?" ??!!)
Il problema è che il mio fondo aveva autorizzato la convenzione diretta mentre voi, per vostre relazioni commerciali con il mio fondo a me non note, non l'avete autorizzata. Quindi ho pagato le visite sperando in un successivo rimborso (che sarà sicuramente parziale). La proposta del vostro operatore è stata "se non riesce ad avere le prescrizioni come vogliamo noi, rimandi l'esame" Sì, dopo che avevo aspettato più di un mese a farlo! E se fosse stata una patologia che degenerava? Se l'Italia vuole sostituire la sanità pubblica con quella privata dovete fare un po' meglio di così.
Gentile Sig.Rovetta, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per il disagio riscontrato. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
Google Clinica pulita, di nuova concezione, nulla lascia presagire ad una disavventura.
Ecografia (da solvente) ore 10,50.
Mi presento, come prescritto, in largo anticipo, pago e mi avvio in sala d’attesa.
Ore 11.30 chiedo all’addetta informazioni “lei è il prossimo” 12.00 richiedo “lei è il prossimo “ ore 13 chiedo ad un medico la presente risposta “il suo medico è andato via”. Ritorno nel box accettazione la signora non è la stessa, con una empatia da forno a microonde mi dice “effettuo un’altra prenotazione o mi dà l’iban e la risarcisco.”
Vado dal responsabile: pausa pranzo!!! Aspetto, ma pranzo infinito!!!! Mai più!!!!
Unica nota positiva una dipendente, ragazza che almeno ha mostrato comprensione!
Google Pagato visita privata da ortopedico che mi ha prescritto ecografia su i cui risultati che avrei dovuto inviare via email mi avrebbe poi consigliato terapia. Ho quindi fatto l'ecografia (privatamente) e inviato i dettagli al dottore in questione. Nessun riscontro. Contattato allora il centro mi è stato richiesto di seguire un iter burocratico complesso per poter semplicemente esprimere il mio reclamo. Mi sono quindi trovato nella situazione di non poter far nulla, di aver pagato per nulla e di essermi rivolto ad altra clinica per una nuova visita che finalmente ha portato alla risoluzione del problema. Sono invece sorpreso che da ciò che vedo, il centro trovi il tempo e le risorse per rispondere con un'efficienza incredibile alle recensioni negative.
Google Mi sono recata in questo CDI era tutto pulito e in ordine fanno anche RM di sera una buona iniziativa e comunque mi trovo molto bene perché ho trovato subito posto di solito ci vuole un sacco di tempo nelle altre strutture.
Hanno aggiunto delle luci colorate che rilassano allo stesso tempo facendo la RM. Personale tutti molto gentili anche alle casse e i custodi per le informazioni.💯👏🏼👍🏼
P.S.: Esporre qualche cartello in più per raggiungere la Diagnostica sarebbe meglio per tutti troppi giri🙂Per il resto tutto ok💯
Gentile sig.ra Gabellone, grazie per la recensione positiva rilasciata. Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore necessità.
Google Purtroppo non esiste più l'organizzazione di una volta.....
Non rispettano più gli orari degli appuntamenti, ti fanno passare avanti persone senza appuntamento (private) molto caos all'accettazione e danno informazioni false.
Infatti nel mio caso, dopo aver eseguito la mammografia (siccome l'avevo bisogno urgentemente) mi hanno detto che l'avrei potuta ritirare due giorni prima della data prevista.
Dopo aver aspettato circa mezz'ora allo sportello, tra coda e disguidi, mi hanno detto che non era prnto il referto.
QUESTE COSE UNA VOLTA NON SUCCEDEVANO!!!!!!!
Mi sembra che abbiano troppo lavoro e non riescano ad organizzarlo nel migliore dei modi.
Google Ho effettuato esami diagnostici (risonanze) presso questa struttura, in regime SSN, e mi sono trovata benissimo. Edificio e studi/aree mediche puliti e accoglienti, personale gentile e professionale. Ti senti trattato come dovrebbe essere sempre in strutture sanitarie, dove non ci si reca per diletto! In particolare poi vorrei fare un complimento per oggi pomeriggio 18/9/25: al telefono con numero per assistenza sui referti, su interno 2.ho trovato una addetta Assolutamente gentile, disponibile, esplicativa. Chi lavora così merita un plauso! 5 Stelle!
Gentile Sig.ra Distani, la ringraziamo per la recensione positiva. Siamo felici di sapere che è rimasta soddisfatta dei nostri servizi. Restiamo a disposizione per qualsiasi altra esigenza, per cui saremo lieti di assisterla.
Google devo fare i complimenti a tutta la struttura e organico. preparati, sempre disponibili alle richieste, gentile tutto il personale e devo aggiungere che oltre ai servizi offerti, i miei complimenti anche alle signore delle pulizie. i bagni sempre puliti e profumati. io penso che la qualità si vede anche dalla pulizia dei bagni! grazie di essere sempre il top!!!!
Google Sono andata privatamente e mi hanno mandato tre volte nel posto sbagliato, personale ai banconi lentissimo code per prenotare e quando arrivi sono assolutamente imprepate al bancone centrale piano rialzato.Ho fatto la prenotazione via telefono in quanto i tempi di attesa a causa della loro lentezza sono enormi se si va appunto privatamente.. Poi per fare l'esame ti chiedono i documenti in maniera insistente e arrogante ma nessun personale può chiederti la carta d'identità. Non hanno alcun diritto a chiederti la carta d'identita' e violano la legge.!!!, l'obbligo non esiste ad esibire documenti a persone non autorizzate! Violazione totale della privacy e della legge italiana. Violano le elementari leggi 3 regole privacy.Sconsiglio di andare .l'unica parte che funziona è quella degli esami sottoterra con la mutua in cui sono veloci,più preparati e gentili
Gentile Sig.ra De Varda, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, ci dispiace per il disagio riscontrato. Il suo feedback è per noi molto prezioso e verrà preso in considerazione per migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio.
A 0.08 km
A 0.2 km
A 0.65 km
A 1 km
A 1.17 km
A 1.2 km
A 1.31 km
A 1.31 km
A 1.31 km