Studio Oiram Segrate - Osteopatia e Fisioterapia
A 0.45 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Mi sono trovata bene finora, soprattutto con i medici, purtroppo stamattina ho avuto a che fare con due receptionist molto sgradevoli, che si sono sentite in dovere di commentare - pensando che non stessi ascoltando - il fatto che fossi arrivata alle 9:30 pur avendo chiamato alle 8 per le analisi di mia figlia. A parte che parliamo di una bambina di 3 anni che ha i suoi tempi, ma soprattutto quando ho fatto notare che ero entrata alle 9:05 ma avevo dovuto fare la fila e che comunque l’orario per le analisi fosse fino alle 9:30, anziché scusarsi, hanno negato dicendo che parlavano di un’altra paziente che doveva fare un richiamo. Ho fatto notare che, anche se si trattava di una scusa perché avevo sentito tutto, in ogni caso non era professionale parlare male dei pazienti, le due hanno risposto che non era loro uso parlare male, peccato che avessero appena detto che il commento era riferito ad altra paziente.
Gentile Signora,
ci dispiace sinceramente per il fraintendimento e per il disagio che ha percepito. Ci teniamo però a chiarire quanto accaduto: nessuno stava parlando male di alcun paziente. La conversazione a cui fa riferimento riguardava esclusivamente un richiamo telefonico e stavamo semplicemente cercando di capire se la persona in questione fosse già arrivata o meno.
In nessun momento si è parlato di sua figlia, della sua età o dell’orario di arrivo (né delle 9:05 né delle 9:30). Proprio per questo, inizialmente, non avevamo compreso a cosa si riferisse la sua osservazione.
Siamo davvero dispiaciute che quanto detto sia stato interpretato diversamente, perché abbiamo un rapporto bellissimo e rispettoso con tutti i nostri pazienti e non ci permetteremmo mai di parlare male di qualcuno. Il nostro lavoro è accogliere, assistere e collaborare con le persone, non giudicarle.
Ci rammarica che un equivoco abbia portato a una percezione negativa e abbia arrecato un danno alla nostra immagine personale e professionale. Siamo qui esclusivamente per lavorare con serietà e rispetto.
La ringraziamo comunque per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, con l’augurio di poterle dimostrare, anche in futuro, la professionalità che ci contraddistingue.
Staff Top Medical
Google Ho prenotato con più di una settimana di anticipo, e una volta presentatomi in sede mi informano di non aver segnato la prenotazione. Per di più, avevo anche pagato in anticipo, e ho dovuto fare diverse telefonate per ottenere il rimborso. Poco affidabili, telefonare sempre diverse volte per assicurarsi che la prenotazione sia stata segnata in agenda e non solo sul sito. Per aggiungere ulteriori dettagli sull'assurdità della situazione, mi comunicano che quel giorno della settimana non è mai prevista la presenza del dottore che avrebbe dovuto effettuare la mia visita.
Gentile Gerardo,
ci dispiace davvero per l’inconveniente che ha vissuto e comprendiamo perfettamente il suo disappunto. Purtroppo, la prenotazione non è stata effettuata direttamente tramite il nostro contatto, ma attraverso un sito esterno che funge da tramite e che, purtroppo, non aggiorna in tempo reale gli orari e la disponibilità dei nostri medici.
Non appena siamo venuti a conoscenza della situazione, ci siamo subito attivati contattando il sito intermediario per far procedere rapidamente al rimborso, e le abbiamo proposto diverse date alternative per poter effettuare l’esame, purtroppo senza riuscire a trovare una data compatibile con le sue esigenze.
Siamo davvero dispiaciuti per il disagio e la confusione che ne sono derivati. In futuro, le consigliamo di contattarci direttamente: in questo modo potremo confermare immediatamente la disponibilità e assisterla al meglio.
La ringraziamo comunque per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare il servizio e a evitare che simili situazioni si ripetano.
Un cordiale saluto,
Staff Top Medical
Google Un team meraviglioso Martina, Francesca, Antonella e Elena infermiera, che hanno saputo rendere un percorso ostico, semplice e accogliente.
Tutto ciò, con una determinazione, una dolcezza e una sensibilità uniche!!!
Grazie di cuore
Debora Romeo Giovalli
Cara Debora,
le tue parole ci hanno davvero toccate. Sapere di essere riuscite a rendere questo percorso più semplice e accogliente per lei ci riempie di gioia.
Abbiamo affrontato ogni passo con impegno, dolcezza e sensibilità, cercando sempre di far sentire vicinanza e sicurezza.
Siamo felici di essere state un punto di riferimento in un momento delicato, e saremo sempre pronte ad esserci, con lo stesso cuore e la stessa dedizione.
Un abbraccio da parte di tutte noi:
Martina, Francesca, Antonella ed Elena 💖
Google dolore acuto al tallone e ho deciso di rivolgermi alla riflessologa massoterapista Gaia Fagnani ed ho ottenuto ottimi risultati, sono felice grazie mille :-)
Grazie mille per la sua recensione positiva!
Siamo felici che si sia trovato bene con la nostra specialista Gaia!
Staff Top Medical
A 0.45 km
A 0.45 km
A 0.46 km
A 0.46 km
A 0.7 km
A 1.06 km
A 1.86 km
A 1.87 km
A 1.87 km