Fisioterapista Matteo Pelella
A 0.78 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Pessima esperienza, sono stato indirizzato da un rinomato ortopedico privato insieme al suo collaboratore. L’officina mi ha fatto anticipare la cauzione per la realizzazione di un corsetto ortopedico, con l’impegno di restituzione dietro presentazione dell’autorizzazione dell’Asl.
Ho fatto le dovute attività burocratiche presentando l’autorizzazione e alla fine mi hanno detto che devo aspettare i tempi della pubblica amministrazione per la restituzione della mia cauzione. Dietro mia lamentela, esce il titolare e scopro che è lo stesso che ha fatto il calco sempre a pagamento “raddoppiato su richiesta di fattura insieme al medico” ovvero il fratello dell’assistente …… mi sento COTTO E MANGIATO
Ovviamente i fatti sono oggetto di un esposto alle autorità competenti 😉
*Curioso che in un weekend “venerdì/lunedì” siano cambiate tante cose, perché nella vostra fuorviante risposta, vi siete dimenticati di inserire quanto segue:
Lunedì mi avete contattato in privato per provvedere a restituirmi quanto dovuto e nelle modalità da me richieste ….. bonifico bancario. Forse la diffida ad adempiere che mi è stata consigliata dagli organi competenti ha prodotto i suoi frutti ….. quest’ultima sarei tentato di pubblicarla insieme alla recensione.
Con riferimento al rapporto di parentela, lei si è presentato come TITOLARE del centro evidenziandomi il cognome, solo quando io mi sono lamentato della vostra condotta e con l’intendo di intimorirmi, cosa che ahimè ha prodotto l’effetto opposto.
Sinceramente visto che avete provveduto a restituirmi quanto dovuto, ero tentato dal cancellare la recensione negativa, ma la vostra risposta mi conferma il vostro essere spregiudicati e scorretti.
Gentilissimo, pur compatendo la sua frustrazione non possiamo esimerci dal fare alcune precisazioni in merito alla sua recensione. Come più volte fatto durante le nostre conversazioni (e che ci apprestiamo con la presente a fare nuovamente) avvenute in lingua italiana e quindi, dando per scontato di esserci espressi in maniera comprensibile ai più, la sua pratica NON E' COMPLETA in quanto ad oggi l'autorizzazione della ASL deve essere NECESSARIAMENTE accompagnata da ordine di acquisto che la scrivente deve ricevere dal suo ente di appartenenza in via telematica attraverso piattaforma NSO. Fin quando ciò non avverrà, la sua pratica E’ INCOMPLETA e non possiamo restituire alcun deposito cauzionale da lei versato, a meno che lei non abbia la pretesa di ricevere prestazioni e/o forniture a titolo gratuito (ma in tal caso avrebbe dovuto interfacciarsi con una ONG-ONLUS e non ad aziende private convenzionate). Le ricordiamo inoltre che tale modalità di fornitura adottata è stata da lei preferita( e non imposta) proprio per sopperire alle lungaggini burocratiche che caratterizzano tali forniture in convenzione, per tanto il protrarsi della sua attesa NON E' IMPUTABILE alla nostra società ma al suo ente di riferimento ed è a tale ente che vanno eventualmente rivolte le sue lamentele. A tal proposito le ribadiamo che tale opzione ,cioè quella di usufruire di forniture in convenzione ASL è una possibilità che l'utente ha e non un obbligo e che tale scelta, prevede l'implicita accettazione delle modalità di erogazione che l'ente applica, diversamente l'utente che non vuole adeguarsi, può sempre scegliere di servirsi in regime privatistico e contrattare in tale circostanza con l'azienda fornitrice le modalità di fornitura. In ultimo la informo che ad oggi svolgere attività libero professionale con fratelli ,amici e conoscenti non costituisce reato ,altrimenti visto che tali informazioni le erano ben note fin dal nostro primo contatto probabilmente avrebbe fatto scelte diverse. Scelte che lei era ed è tutt'oggi libero di fare, visto che, essendo stato presente fin dai primi istanti della presa in carico del paziente, mi risulta che nessuno le abbia imposto di rivolgersi alla nostra azienda né al medico privato con relativo segretario.
A sua disposizione qualora per l'ennesima volta qualcosa non le sia ben chiaro ,le auguriamo buona salute e buon proseguimento nel suo percorso.
Questo ad onore del giusto e della realtà dei fatti.
Con osservanza Dr. Claudio Luvino
A 0.78 km
A 0.94 km
A 1.09 km
A 1.11 km
A 1.79 km
A 1.79 km
A 1.99 km
A 2.19 km
A 2.19 km