Studio Medico Salus - Dott.ssa Barbara Liguori
A 1.65 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google No abren los sábados
Google Il CMR di Melito è un ottimo centro medico, organizzato e accogliente, con personale cordiale, competente e sempre disponibile.
Voglio ringraziare in particolare il Dott. Giuseppe Caiazza, fisioterapista che mi ha seguito con grande professionalità. È una persona molto preparata, attenta e disponibile, capace di mettere a proprio agio i pazienti e di adattare i trattamenti alle esigenze individuali.
Grazie alle sue competenze e alla qualità del suo lavoro, ho avuto notevoli miglioramenti nel corso della terapia. Consiglio vivamente il centro e il dott. Caiazza a chiunque abbia bisogno di un supporto fisioterapico serio ed efficace.
Google Ho quasi finito le sessioni di fisioterapia presso il CMR di Melito di napoli, sono stato seguito in questo percorso dal fisioterapista Giuseppe Caiazza, mi sono trovato molto bene, ho trovato una persona molto preparata e empatica che mi ha supportato lungo tutto il percorso. Consiglio il centro a chiunque debba fare fisioterapia
Google Sono una sorrentina soddisfatta di essere venuta al cmr …c e uno staff eccezionale , infatti dopo un’operazione al ginocchio dopo 5 giorni già sono in piedini… grazie
Grazie, il paziente prima di tutto
Google Da web risulta aperto, ma sono fuori al centro medico ed è chiuso. Potevamo lasciare un avviso
Google Purtroppo ho riscontrato una totale mancanza di rispetto e professionalità nella gestione del paziente.L'educazione e il tatto dovrebbero essere alla base del rapporto medico-paziente a prescindere da disguidi che possono sempre capitare .Non tornerò e nn consiglio questo centro medico
Una recensione corretta dovrebbe dare anche la possibilità di una spiegazione, magari per delle scuse, ma osservazioni generiche non danno questa possibilità
Google Ho dovuto fare una RX urgente. Era la prima volta che andavo in questo centro. La operatrice dell'accettazione che mi ha fatto la prenotazione è stata molto gentile.
Riguardo invece all'esame in sé meglio stendere un velo..
Le 2 "tecniche" (o quello che erano)mi hanno fatto entrare nella saletta , mettere in posizione "approssimativa" il che significa che mi è stato detto di salire sulla pedana, mentre generalmente ti sistemano le braccia ed il corpo (purtroppo per loro me ne intendo visto che faccio una media di 3 RX all'anno)..avevo una notevole dispnea, ma non salgo nemmeno sulla pedana che una di loro mentre dice "trattenga il respiro" e già stava "scattando" l'immagine...aveva il diavolo alle calcagna forse.. idem posizione LL..stavo sollevando le braccia (perché lo sapevo avendolo fatto altre volte, ma non certo perché me lo abbiano detto loro!) e di nuovo.."scattano"... Veramente difficile fare un esame radiologico peggiore di questo..
Mentre uscivo dalla stanza una delle 2 mi chiede perché facevo l'esame (in genere si chiede prima!!!!).
Per finire ho salutato educatamente 3 volte ma erano troppo impegnate a fare conversazione..
Passiamo al referto.
Complimenti (si fa per dire!!!!) alla radiologa.. 3 righe.. 15 parole... l'ultimo referto della mia ultima RX conta 11 righe 72 parole (contate) per descrivere la mia situazione polmonare.
Il termine usato: "rinforzo trama polmonare" ...che ridere (/piangere).. infatti questa dicitura non ha significato clinico.
Mi permetto di allegare citazione da sito medico:
"Nei referti radiologici dell’Rx torace si legge comunemente la frase “rinforzo della trama o del disegno polmonare/broncovasale” per indicare alterazioni indeterminate (a volte anche inesistenti, ma utilizzate a scopo falsamente autoprotettivo) della diafania del parenchima polmonare, che non sono conclusive dal punto di vista diagnostico e che spesso sono fonte di confusione anche per il clinico che ha richiesto l'esame.....
E’ quindi fondamentale, nella refertazione del radiogramma del torace, eliminare la frase generica del “rinforzo” avvalendoci della conoscenza dell’anatomia radiologica del polmone. Questo permette di identificare la sede anatomica in cui origina la patologia e di formulare delle ipotesi diagnostiche" .
È ovvio che non ci metterò più piede visti i modi di fare delle 2 addette alle RX e l'approssimazione e superficialità della radiologa nello scrivere il referto.
Mi dispiace solo aver sprecato una impegnativa e aver preso raggi x inutili.
Google Centro Cmr approdo sicuro contro le tempeste della salute. Dopo essermi recato, prima al pronto soccorso poi presso centri privati *al supponente nord*per un problema alla spalla, venuto a napoli in vacanza mi è stato consigliato di rivolgermi presso il CMR di Melito di Napoli e precisamente dal terapista *Dott. Giuseppe Caiazza * il quale ben presto individuava il problema confermato da relativa risonanza magnetica. Il tutto in circa un'ora. Grazie alla disponibilità dell'accettazione, della Dott. ssa che ha eseguito la risonanza e sopratutto a Giuseppe che ha coordinato il tutto. Ora ho l'agoniata diagnosi *ernia cervicale *da cui iniziare per un sollecito recupero. Grazie ancora a tutta l'equipe.
Google È da molto tempo che in famiglia utilizziamo questo Centro per esami, terapie e visite specialistiche, ed è sempre un continuo riscontro di professionalità, attenta gestione delle richieste non solo di natura sanitaria. Oggi in occasione del mio ennesimo esame di routine, fatto in questo Centro per la disponibilità della "macchina aperta" ho fatto una RM lombosacrale, per controllo dell'andamento delle patologie, data la mia stazza sicuramente non filiforme, è stato necessario l'intervento provvidenziale del Tecnico di Radiologia Alessandro e con assoluta tranquillità, professionalità e non ultimo esperienza ha fatto si che si riuscisse a eseguire l'esame in tutta serenità. Grazie a Voi e Bravissimo Alessandro.
Il team del Cmr la ringrazia per il suo giudizio positivo sui servizi e sul nostro personale. "Fare sempre meglio" è quello che ci proponiamo tutti i giorni
Google I radiologi, i fisioterapisti, sono tutti preparati. L'ortopedico di punta è un ottimo dottore. Mia madre aveva una lesione del sovraspinato, grazie a 20 sedute ha scongiurato un intervento. Pulito, accogliente. Poi il proprietario è simpatico e alla mano.
Google In questo centro medico ci sono ottimi professionisti, tra cui Giuseppe Caiazzo ottimo fisioterapista che fa il suo lavoro con grande professionalità,inoltre c'è grande disponibilità dove si fa l'accettazione.
Grazie!
Google Il Dottor Giuseppe Caiazza, ha le mani d'oro. È un fisioterapista eccezionale, è riuscito in poche sedute a risolvere un problema per il quale mio padre soffriva molto. Professionale e di una gentilezza unica. Consiglio vivamente i suoi trattamenti.
Google Centro medico all’avanguardia e con ottimi medici, soprattutto il dottor Giuseppe Caiazzo. Un bravissimo dottore e una bravissima persona, cordiale e sopratutto sempre a disposizione su tutto.
Google Personale competente e professionale. Mi sono sentita subito a mio agio perché le terapiste sono state molto gentili e disponibili. In particolare Antonella mi ha aiutata a mettermi in piedi e a camminare, dandomi sempre consigli utili al mio caso. Unica pecca è l'accettazione perché non si da precedenza a chi deve solo firmare per la terapia giornaliera.
Google Conosco la struttura da pochi mesi ma ho avuto subito la sensazione di essere in buone mani. Arrivata a limite con dolori alla cervicale, grazie al fisioterapista Giuseppe C. eccellente ,molto preparato, attento a percepire il problema,il numero 1 in assoluto, posso dire che dopo 20 terapie per merito suo ho ripreso una vita normale.5 stelle per questo fisioterapista sono poche
Google Sono venuta a questo centro con lombosciatalgia bilaterale. E grazie al miglior fisioterapista,che potevo coscere nella mia vita, Giuseppe. Sono ritornata a vivete a pieno la mia vita dopo due anni di sofferenza. Vi consiglio con cuore sincero.
Google Ho avuta una forte cervicalgia guarita grazie al centro CMR. Qui ho trovato alta professionalità ed apparecchiature all’avanguardia. In particolare lo staff è disponibile, empatico e preparato. Particolare menzione va al fisioterapista Giuseppe Caiazza valore aggiunto per le sue capacità sia umane che professionali.
Google Centro all'avanguardia personale top ma vorrei evidenziare il fisioterapista Giuseppe un professionista umano ed empatico di cuore 💪
Google Accoglienza pari a 0 siete scortesi e non avete un briciolo di empatia mi chiedo come facciate a lavorare con il pubblico se poi siete così negativi e arroganti? Siate un pochino più allegri e socievoli visto che lavorate con il pubblico!!! E siete fortunati che molti di noi siamo ricchi di educazione e non vi rispondiamo male come fate voi! Buona giornata
Conoscendo la professionalità del nostro personale addetto al front office ci è dispiaciuto leggere questa recensione così negativa. Per questo abbiamo chiesto lumi su cosa fosse successo. Pare che lei non avesse ben chiaro quale esame specifico dovesse fare e solo dopo le perplessità espresse dalla nostra addetta ha ritenuto chiamare il suo medico specialista per avere chiarimenti. Infatti, sentito lo specialista, l'esame che effettivamente doveva fare non era quello che lei a grandi linee aveva cercato di indicare. Ci aspettavamo quindi una recensione a 5 stelle per non averla irradiata inutilmente e per non averle fatto spendere soldi inutili.
Google Il centro è competente e professionale. I servizi sono ben organizzati e veloci ed i professionisti validi e preparati.
La cortesia e la gentilezza del personale la rendono una struttura di eccellenza, in grado di fornire assistenza a 360 gradi.
Esperienza molto positiva.
A 1.65 km
A 1.88 km
A 2.1 km
A 2.4 km
A 2.44 km
A 2.45 km
A 2.63 km
A 2.72 km
A 2.72 km