Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Santa Maria del Pozzo Hospital

Ospedale privato en Somma Vesuviana (Città Metropolitana di Napoli)
3.4 (296 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Somma Vesuviana (Città Metropolitana di Napoli), Santa Maria del Pozzo Hospital si trova in Santa Maria del Pozzo Hospital, Via Prof. Salvatore Terracciano, 40, 80049 Somma Vesuviana NA. Ecco i dati principali di questa attività: orari, recensioni, posizione, social media, sito web, contatto, foto, telefono, ecc.
Attività
Ospedale privato Laboratorio chimico Centro di diagnostica per immagini Clinica di fisioterapia Centro di riabilitazione
Indirizzo
Santa Maria del Pozzo Hospital, Via Prof. Salvatore Terracciano, 40, 80049 Somma Vesuviana NA, Somma Vesuviana, Città Metropolitana di Napoli

Datos interesantes

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Santa Maria del Pozzo Hospital

Recensioni di Santa Maria del Pozzo Hospital

3.4 (296 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
GG
Gina Gifuni
2025-12-16
Google Google

Ho prenotato un esame ecografico , chiaramente a pagamento , con orario 8 del mattino con circa 3 mesi di anticipo e organizzandomi per il lavoro etc . Arrivo alle 7:45 e già all’accettazione una fila assurda in quanto c’era solo una persona in reception . Alle 9:00 avevo ancora 3 persone davanti a me e per ovvi motivi non ho più’ eseguito l’esame , perdendo sonno ,tempo soldi e salute . Una mancanza di rispetto inaudita , i soldi dell’esame li ho avuti indietro ma lo stress il parcheggio e tutto il contorno no . State uccisi per me ( e non solo ) dovete solo chiudere .

MR
Marisa Rodi Falanga
2026-01-08
Google Google

Struttura ben tenuta, sono molto rigidi sull'orario di visita e sul numero dei visitatori (2 persone) so che funziona bene ma purtroppo siamo capitati durante le vacanze natalizie e quindi per ora non posso dare nessuna stella in più perché non sono soddisfatta dei risultati della riabilitazione. Quindi magari tra qualche settimana potrei cambiare idea se dovesse cambiare qualcosa

CR
Ciro Ruggiero
2025-10-02
Google Google

Dispiace perché la Clinica ha ottime potenzialità. Ma la svogliatezza che hanno le 4 addette al CUP che fanno di questa Clinica un brutto biglietto da visita. Fanno di tutto,tranne che chiamare i numeri/Lettere (tutti) ho preso il mio numero nel primo pomeriggio , non c'era NESSUNO! T per terapia, passati 15 minuti per non dire di più! Mi avvicino al CUP per chiedere informazioni quando saremo stati chiamati...con arroganza le 4 donne mi rispondono chiamiamo noi chiamando tutti i numeri/ lettere tranne il nostro. Al quel punto siamo andati via e ci siamo rivolti in un altro centro, a Marigliano. Fate svolgere con serietà il proprio lavoro ai vostri dipendenti è per questo che vengono pagati.

CD
Ciro Del Giudice
2025-10-21
Google Google

Ora sarò io a piangere, vi auguro lo stesso dolore che sto provando io in questi giorni vedere una mamma spegnersi man mano.
Grazie alla vostra leggerezza.
Avete messo di venerdì mia madre in uscita, nonostante fosse indimissibile.
Una forte polmonite che si portava già da un mese e più addosso.
Un sondino ostruito , sporco., il
catetere lo stesso...
C'è ancora qualcuno che ne parla bene di questa struttura.
Forse è questo che vi tiene ancora in vita.
Forse vi piace vincere facile, casi un po' più delicati, non li sapete gestire.
Prima o poi la pagherete amaramente...

TI
Teresa Iasevori
2025-08-29
Google Google

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per la professionalità dimostrata da tutto il personale della Clinica ma un plauso particolare va alla Dottoressa Rosa Consiglio, professionista seria e preparata con ottime capacità relazionali e con una componente empatica che le permette di creare relazioni significative che vanno al di là del setting terapeutico. È un piacere avere Lei come dottoressa in questo periodo di riabilitazione di mio figlio perché oltre ad aver ottenuto in poco tempo grandi risultati noto in mio figlio la voglia di fare terapia senza percepirne il peso e lo sprono a fare sempre meglio.. Grazie di cuore dottoressa Consiglio..

TL
Teresa Leonelli
2025-08-18
Google Google

Gentile Dr. Mascolo desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per la professionalità e l'umanità dimostrata da tutto il personale della Clinica . La dedizione non solo alla mia salute fisica ma anche al mio benessere emotivo dei fisioterapisti tutti ed in particolare della professionista ed umana dr.ssa Mercogliano Alessandra, Dr. Amedeo Balacco(Alias l'attore),Dr. Ludovico Amato eccellente,Dr. Vincenzo Sicignano affabile e bravissimo,Dr. Paolo Cascone riservato ma preparatissimo,degli infermieri Dr. Luigi Montano mancato medico,Dr.ssa Maria Sole giovane talento, Dr.ssa Marianna Nocerino instancabile e competente lavoratrice, Dr. Conte Felice di nome e di fatto lascieranno per sempre un'impronta indelebile nella mia vita. Inoltre nei ringraziamenti ai dottori ed a tutto il personale anche da parte di mia figlia Teresa leonelli includere anche il personale di supporto come il dr. Calvanese Salvatore un santo uomo , la Dr.ssa Cira Terracciano capace di risolvere più problemi in contemporanea, la Dr.ssa Marianna del CUP donna di una grazia infinita, le guardie giurate,le ragazze del Bar ,il mitico Nicola la prima persona che incontri all'ingresso con il loro sorrisi hanno fatto la differenza nel mio percorso di guarigione.
Si migliori il vitto secondi e contorni immangiabili e poi perchè è sparita la lasagna domenicale ?
DI GIUSEPPE GIUSEPPINA

PL
Pocho Lavezzi
2025-10-18
Google Google

Se potessi metterei 0 stelle!, mia nonna dopo ictus ischemico fu ricoverata per la riabilitazione,dopo due mesi abbiamo avuto l'uscita, è stata dimessa con una broncopolmonite a nostra insaputa, con tanto di sondino e catatere,(sporco) dopo tre giorni a casa ,e' stata trasportata d'urgenza all'ospedale perché non urinava più, ora mia nonna lotta fra la vita e la morte, l'hanno fatta soffrire giorno dopo giorno ,indegni e disumani!!!. Uno schifo. Da denuncia tutto lo staff medico non si salva nessuno.

OP
Ornella Pulcrano
2025-07-11
Google Google

Volevo ringraziare il dottore Covino fisiatra, la dottoressa Carrino referente della ambulatorio di psicologia clinica e psicoterapia diretto dalla dottoressa Terracciano per averci accolto con professionalità, umanità e competenza ed averci affidato nelle" mani" esperte ed amorevoli delle dottoressa Marotta psicologa e psicoterapeuta. Mio figlio aveva una fobia da cibo e da circa un anno ero alla ricerca di uno specialista che potesse aiutarci. Abito a Somma e come ultima spiaggia ho contattato la clinica con la speranza di poter essere aiutata. Ho trovato professoonisti che ci hanno condotto fuori dal tunnel .un ringraziamento particolare alla dottoressa Marotta che ci ha accompagnato nel nostro percorso ed è entrata nel nostro cuore...Grazie infinite e complimenti a tutto il personale della struttura..

TT
tiziano tomassi
2025-06-08
Google Google

Dopo un lungo percorso di nove mesi di riabilitazione per polinevrite acuta , posso dire con certezza che la Clinica Santa Maria del Pozzo rappresenta un'eccellenza nel settore sanitario. Sin dal primo giorno, ho trovato un ambiente accogliente, professionale e profondamente umano, dove ogni membro dello staff ha contribuito in modo significativo al mio recupero.
Un ringraziamento speciale va ai terapisti che mi hanno seguito con dedizione e competenza:
Salvatore Palmentieri, Marco Caselli,Maria Schiano,Salvatore Piccolo.
Non posso dimenticare il prezioso lavoro degli infermieri e degli OSS , sempre disponibili, gentili e pronti a garantire il massimo comfort e assistenza. La loro presenza costante ha reso il mio soggiorno più sereno e sicuro.
Infine, un sincero grazie alla direzione , che con la sua organizzazione impeccabile ha creato un ambiente dove il paziente è davvero al centro dell'attenzione.
La Clinica Santa Maria del Pozzo non è solo un luogo di cura, ma una vera e propria famiglia che accompagna i pazienti con professionalità e umanità. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque abbia bisogno di un percorso riabilitativo di alto livello.

Grazie di cuore a tutti!

AM
Anna Marotta
2025-06-12
Google Google

Volevo ringraziare la Senologa Dott.ssa, Stella Maria Arena e la sua validissima collaboratrice, Valentina.
Le consiglio a tutte le donne, che hanno a cuore la propria salute, soprattutto per un controllo di prevenzione oncologica.
Scrupolose, ed attente alle esigenze anche più delicate, di noi pazienti, e sempre disponibili.
La loro umana professionalità, mi ha colpito in modo positivo e non é da tutti i medici...
Sono felice di averle conosciute, e auguro a loro, di cuore, un buon lavoro, in questo campo così delicato. Grazie di tutto.

S
superkikkositer
2025-06-26
Google Google

mia mamma è stata due volte ricoverata in questa clinica. una per protesi ginocchio qualche anno fa e una per riabilitazione in seguito ad una frattura del femore. che dire ho trovato tante differenze da 4 anni fa ad oggi. i pazienti vengono trattati in base alle preferenze di socio sanitari e terapisti, c'è chi viene servito e riverito altri invece a stento gli fanno il necessario.per fortuna non sono tutti cosi,infatti un ringraziamento speciale va ad Antonio Barra a Daniela ed altri che purtroppo non ricordo i nomi.

DT
diana tambaro
2025-06-15
Google Google

Sono Diana ,voglio ringraziare tutta la Clinica S.Maria del pozzo dove sono stata ricoverata per la riabilitazione, per 1 mese. Qui ho trovato la professionalita` dei dependenti dal primo all`ultimo ,la gentilezza , l`empatia, il sorriso ,la pazienza, la disponibilita`.Gli OSS instancabili ,gli infermieri molto disponibili e professionali, I Dottori e le Dottoresse molto preparati ,la Caposala Angela sempre sorridente e organizzativa, le signore delle pulizie sempre disponibili ,I terapisti bravi, insomma non sto qui ad elencare tutti I rappresentanti di questa clinica ,perché sono tanti.Vi terro`nel cuore a tutti .Grazie Grazie Grazie perché mi avete fatta sentire a casa come in una famiglia . Un bacio grande a tutti voi.

SB
Stefania Borriello
2025-06-11
Google Google

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla Dott.ssa Stella Maria Arena e a tutto il suo straordinario team. La professionalità, l’attenzione e la cortesia con cui ogni paziente viene accolto e seguito sono rare e preziose. Sin dal primo incontro, mi sono sentita ascoltata, rassicurata e accompagnata con grande competenza e umanità. Ogni passo del percorso è stato affrontato con cura e delicatezza, in un ambiente sereno e attento alle esigenze di ciascuno. Un grazie sentito per il lavoro che svolgete ogni giorno con dedizione e passione.

GD
Giorgia DM
2025-06-13
Google Google

Questo è un posto dove si lascia un pezzettino di cuore, ma che ti riempie il bagaglio di emozioni positive.

Grazie alla Dott.ssa Pagano e a tutto il team straordinario del progetto Rinascere: fisioterapisti, dietiste, psicologhe… e soprattutto le persone che ci sopportano, nel pratico e con infinita pazienza, a tutte le ore del giorno e della notte: infermieri e OSS!
Claudio, Antonella, Maria, Raffaella e Giovanna, Carlo, Marica ed Anna, Ciro e Giacomo, Andrea, Francesca, Alessia, Angela e Rita.
Avere accanto professionisti così appassionati, presenti e coinvolti rende tutto più possibile.

Grazie di cuore.

AD
Annabella Donizzetti
2025-08-21
Google Google

Struttura top ma è il personale che fa la differenza. Porto il mio bimbo a fare terapia, è migliorato tantissimo grazie alla psicomotricista,Consiglio Rosa molto disponibile ,affidabile,molto professionale.e molto colta e sapiente.e molto UMANA che non è da tutti.spero che nella strada da percorrere lei sia sempre accanto al mio bimbo perche è una persona che si fa stimare tantissimo.la straconsiglio. 😘

LD
Luna De Cecilia
2025-07-18
Google Google

Se potessi metterei 0 stelle. Mia mamma dopo un ictus ischemico fu ricoverata la per riabilitazione. Se non firmavo per portarla a casa sarebbe morta e per loro non era una perdita di vita umana.vergogna! Tornò a casa con polmonite perché avevano i riscaldamenti rotti e non avevano coperte. Inoltre non poteva ristorarsi da sola e non veniva aiutata, ne lavata. io non potevo andare perché nel reparto dove stava lei c era il COVID. Alla fine riuscii ad entrare tramite conoscenze .....una dottoressa pazza iniziò a urlarmi contro la mandai dove doveva stare a quale paese......e le dissi di preparare i documenti che la portavo a casa.....dove alla faccia loro sta bene e vive. Ricordatevi che il karma esiste e prima o poi vi presenta il conto! Se non avete voglia di lavorare state a casa !

SA
Sergio Angelo Chiesa
2024-12-25
Google Google

Clinica convenzionata S.S.N. con standard medi superiori a quelli campani. Ogni giorno è frequentata per la cura di diverse patologie: Neurologica, Oncologica, Ortopedica e Traumatologica, Cardiologica non si avverte la tristezza del luogo ospedaliero. Ottimo bar con eccellente caffè peccato per i tanti, troppi fumatori. Ampio e curato parco, vera chicca per il territorio. Ampio parcheggio da ordinare e magari mettere a pagamento aumentando i servizi. Nel reparto Metabolico è stato attivato il Progetto Rinascere per la cura alla malattia dell'Obesità. L'approccio multidisciplinare Sanitario, Attività Fisica, Psicologico, Dietologico-Alimentare, Comportamentale è vincente. Le prospettive di una prevenzione e cura dell'Obesità sta dando ottimi risultati con l'afflusso di pazienti da ogni parte d'Italia.

SB
Simona Bertone
2025-07-29
Google Google

Una struttura ottima,tutti cordiali è simpatici,c'è la Dottoressa Marotta R. è super, grazie a lei io è i miei figli stiamo benissimo,ci voleva un supporto 😊poi c'è la Dott.Vigilante ottima logopedista,mio figlio è mia figlia parla bene grazie a lei, è c'è la Dott.Brillo M.mia figlia è più calma per la sua iperattività,poi c'è la Dott.Riccardi che mio figlio fa' la T O è un po' più autonomo..poi ci sono tutti i Dottori 😊super bravi🌻

AB
Annarita Balzano
2025-10-16
Google Google

Clinica con grande potenzialità pulitissima curat e bellissima ma ha tante lacune non ci sono coperte abbiamo chiesto dei cambi lenzuola e federe non ci sono abbiamo chiesto garze sterili non ci sono troviamo sempre la paziente scoperta e visto che non si può muovere non si può coprire con l unico Copertino che c'è io non capisco per loro siamo solo numeri ma dove sta l umanità.

F
fabio
2025-04-29
Google Google

Sono srato ricoverato in reparto per 3 mesi dopo un intervento neurochirurgico che mi ha praticamente immobilizzato. Grazie alla professionalità degli infermieri tutti( loris ciro antonio mimmo felice nunzia mariapina mery e tutti gli altri.. ..) dei medici ed in particolare della fisiatra dott.ssa D’onofrio , delle fisioterapiste Liana Lauri e Lina Di Maria che mi hanno letteralmente rimesso sulle mie gambe e dato la possibilità di essere autonomo lavoro proseguito in modo eccellente dal fisioterapista ( terapia neurocognitiva) dott. Antonio Rea, alle logopediste Maria Grazia Santaniello e CarlottaDe Rosa che mi hanno sostenuto e accompagnato in un recupero non solo fisico e soprattutto non facile, posso solo ringraziate la struttura e tutti gli operatori( medici, infermieri, fisioterapisti, logopesisti) tutto il personale amministrativo e la direzione sanitaria. Un’eccellente struttura sotto ogni profilo.
Grazie

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Somma Vesuviana

Vedi altro a Somma Vesuviana