Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Mediclinic

Ambulatorio medico en Bagheria (Città metropolitana di Palermo)
4.7 (96 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Bagheria (Città metropolitana di Palermo), Mediclinic si trova in Mediclinic, Via Falcone - Morvillo, 64, 90011 Bagheria PA. Ecco i dati principali di questa attività: foto, posizione, recensioni, telefono, contatto, sito web, social media, orari, ecc.
Attività
Ambulatorio medico Clinica di fisioterapia
Indirizzo
Mediclinic, Via Falcone - Morvillo, 64, 90011 Bagheria PA, Bagheria, Città metropolitana di Palermo

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Mediclinic

Recensioni di Mediclinic

4.7 (96 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
FP
francesco paolo lo presti
2025-08-20
Google Google

Ci siamo recati presso questo centro poliambulatorio per un esame diagnostico (ecografia) che doveva essere fatta d'urgenza e nel mese di Agosto. Prima che chiudessero per le ferie avevano uno spazio disponibile ma l'esame non ha rilevato le vere condizioni cliniche e ha rimandato ad una TAC. Il problema non è che ha chiesto di eseguire la TC con mezzo di contrasto ma il fatto che non ha rilevato praticamente nulla. Non ha rilevato un calcolo in vescica che, nell'esame da loro svolto, è stata descritta nella norma così come i reni che invece presentano delle cisti. Non ha saputo definire se una ciste fosse adesa al fegato o meno e non ha individuato le altre cisti epatiche. Non ha rilevato l'ernia inguinale. Personalmente non ci recheremo di nuovo in questa struttura nonostante sia molto curata e pulita. Non consigliata per la nostra esperienza!

N.B. a seguito della vostra risposta, probabilmente avete provato a contattare mio padre che non risponde ai recapiti che non risponde. In giornata vi chiamerò io ma al contempo se la vescica e prostata non rientrano nell'ecografia addominale, non dovevate inserire in referto che la vescica fosse nella norma o almeno indicare di effettuare un ulteriore esame diagnostico per tale organo. Inoltre neanche le cisti renali sono state evidenziate e quelle dovrebbero essere visibili in ecografia. Ad ogni modo avremo modo di chiarire il tutto telefonicamente.

Risposta del proprietario:

Salve Signor. Francesco,
ci dispiace leggere la sua insoddisfazione e comprendiamo le sue preoccupazioni.

Desideriamo però precisare che abbiamo già provato a contattarla in forma privata per fornirle i chiarimenti del caso. In merito agli esami, ogni referto viene redatto con la massima attenzione e professionalità; va ricordato inoltre che, nel caso dei calcoli, trattandosi di formazioni mobili, è possibile che non siano sempre rilevabili in maniera univoca durante un’ecografia.

Ci teniamo anche a sottolineare che l’ecografia addominale, secondo le linee guida, non comprende la valutazione della zona inguinale, trattandosi di un’area di indagine distinta.

In alcune situazioni, come nel suo caso, per una valutazione più accurata, può essere indicato un approfondimento diagnostico con esami di secondo livello, come ad esempio una TAC.

Il nostro obiettivo rimane quello di garantire la massima professionalità e trasparenza. Restiamo a disposizione per un confronto diretto presso la nostra segreteria o tramite i nostri recapiti, certi che un dialogo possa chiarire ogni dubbio.

Cordiali saluti,
Il team Mediclinic

MR
Martina Randazzo
2025-09-04
Google Google

Ho conosciuto questo poliambulatorio tramite la dottoressa Laura Corpora. Il personale è super gentile, accogliente e professionale.
Anche le ragazze al desk, sono davvero deliziose, cortesi, e simpatiche. Ho effettuato più di una visita presso questo poliambulatorio e mi sono trovata benissimo ogni volta. Tutti i medici con cui ho avuto modo di confrontarmi sono stati estremamente professionali, preparati e disponibili. Mi hanno sempre messa a mio agio, ascoltando con attenzione le mie esigenze e fornendo spiegazioni chiare e complete.
Trovo davvero comoda la possibilità di accedere a diverse specializzazioni nello stesso centro, senza dover girare tra strutture diverse. Consiglio vivamente questo poliambulatorio a chi cerca un servizio sanitario serio, affidabile e attento al paziente.

AS
andrea salamone
2025-09-04
Google Google

Ho avuto un’ottima esperienza presso il Poliambulatorio Mediclinic. L’ambiente è moderno, pulito e ben organizzato. La segreteria è stata efficiente e cortese sia nella fase di prenotazione che all’accoglienza. Nonostante io sia arrivato con qualche minuto di anticipo, non ho dovuto aspettare molto per la visita. Ho usufruito di una visita specialistica e ho apprezzato molto la professionalità e la disponibilità del medico, che ha dedicato tempo a spiegarmi ogni dettaglio e a rispondere alle mie domande con chiarezza. Lo consiglio!!

TF
tiziana fazio
2025-09-04
Google Google

LE URLA? Beh!!! Avevo un tono più alto perché per ben 2 volte mi avete fatto perdere giornate di lavoro facendo spalluccia e cmq si informi bene perché è successo diverse volte, serietà ZERO tra lo staf e il Referente/Proprietario, andiamo a guardare i video delle telecamere?! Mi spiega perché le segretarie trattenevano con forza il Tipo allontanandolo di forza? Io avrò alzato il tono di voce dopo 2 volte che ho perso giornate di lavoro e sofferto il caldo, e comunque non è giustificabile il comportamento violento del tipo e delle segretarie. Poi se avete messo i ventilatori se forse avete sistemato il tutto a me poco importa, l’esame l’ho fatto in un’altra struttura PAGANDO senza nessun disservizio né perdite di giornate di lavoro. Con questo ho chiuso

Peccato che non posso mettere ZERO, 2 appuntamenti e 2 giornate di lavoro perse per poter fare da mesi un esame ( TC ) ogni volta come per magia e frequente nei mesi, i macchinari sono non utilizzabili, forse per l’impianto non idoneo o per altro e non solo questo!!! L’attesa in accettazione è snervante non c’è né un ventilatore né l’aria condizionata dove sapete benissimo in queste gg di caldo si muore 🔥 un po’ di refrigerio non guasta, siccome è una struttura a PAGAMENTO a maggior ragione ci dovrebbe essere qualche servizio in più che funziona. In tutto questo una delle tante segretarie in modo sgarbato continuava a darmi ragione, ripetendolo all’infinito rendendo l’aria alquanto pesante dopo un’ora d’attesa con il caldo che nemmeno si respirava e sudati. Un consiglio al proprietario o referente di struttura che adirato voleva saltare il bancone e dove le segretarie lo trattenevano ero curiosa dove volesse arrivare o far cosa!? ti consiglio la mattina di prenderti della Valeria o qualcos’altro per startene calmo oppure un corso della gestione sulla rabbia. La comprensione fino ad un certo punto una volta può capitare e pazienza la seconda volta non lo tollero, le giornate che ho perso non credo che me le paghiate, e comunque gli esami non mi risultano che siano a gratis per portare pazienza!!!

Risposta del proprietario:

Signora Fazio,

Come già spiegato in quelle giornate, durante il mese di agosto un guasto straordinario all’impianto di climatizzazione ha causato dei corto circuiti che hanno bloccato i macchinari in due occasioni.

La coincidenza con la chiusura estiva delle aziende di assistenza non ha consentito un intervento tecnico immediato. Si è trattato di un evento eccezionale, che non rispecchia l’ordinaria funzionalità del nostro centro, dove durante tutto l’anno non si sono mai verificati simili problemi.

Siamo consapevoli che l’attesa in una sala senza aria condizionata abbia aumentato il disagio e, proprio per questo, nell'immediato ci siamo attivati per dotare gli ambienti di ventilatori e garantire nuovamente comfort ai pazienti.

Il nostro personale di segreteria, presente in sala, ha cercato con disponibilità di spiegarle che si trattava di una situazione indipendente dalla nostra volontà.

Ci amareggia che il confronto si sia svolto in toni accesi, ma riteniamo fondamentale mantenere sempre un dialogo rispettoso nei confronti di chi sta lavorando per assistere i pazienti. Il personale ha alzato i toni unicamente per cercare di spiegarle la situazione e gestire le sue urla che stavano creando disagio in sala d’attesa, senza mai volerla attaccare personalmente, cosa che non rientra né nel nostro stile né nei nostri valori.

La proprietà e tutto lo staff si impegnano quotidianamente per offrire il miglior servizio possibile. Dietro la nostra attività ci sono persone che lavorano con dedizione e professionalità e, se talvolta può emergere un momento di tensione, è solo frutto della volontà di non deludere le aspettative di chi si affida a noi.

Cordiali saluti,
Lo staff del centro Mediclinic

VP
Vincenzo Petrucciani
2025-10-22
Google Google

2 volte prenotato appuntamento con Unisalute tutte 2 le volte non hanno rispettato gli orari dell’appuntamento, la loro giustificazione: seguiamo centinaia di pazienti siamo umani e possiamo sbagliare

La scorsa volta Unisalute manda e-mail sia a me assistito che a loro struttura con dettagli e orari, mi hanno chiamato addirittura più volte x confermare appuntamento, ho atteso più di 50 min. Chiedo e mi dicono che mi aspettavano ad un’orario differente, in silenzio ma indispettito me ne sono andato

Oggi stessa cosa, io primo paziente, mi accorgo che hanno fatto entrare a visita altro paziente (chiedendomi voi stessi addirittura di arrivare mezz’ora prima)

Volevo ricordare che in quanto lavoratore o comunque paziente anch’io devo rispettare gli orari della mia azienda, oggi incastriamo tutto e sarebbe rispettoso nei nostri riguardi che voi faceste più attenzione.
Quindi i famosi 10 minuti (ne sono passati di più quando ve l’ho fatto notare) che x voi nn sono nulla per noi vuol dire arrivare in ritardo al lavoro e giustificarci per vostre disattenzioni

Ho segnalato il tutto ad Unisalute

PS Ringrazio la direttrice Daniela che poco fa mi ha chiamato per accertarsi sull’accaduto, indipendentemente da questo mi sono interfacciato con una persona cortese Cordiale e molto professionale

Grazie Daniela, telefonata apprezzata

SC
Salvatore Corpora
2025-09-04
Google Google

Ho effettuato una visita cardiologia e una visita urologica e mi sono trovato veramente bene, sia con i medici che con il personale di accettazione, tutti molto gentili e professionali. Il centro inoltre l'ho trovato molto pulito e accogliente.

AR
Alessio Restivo
2025-09-05
Google Google

Complimenti esperienza positiva. Esami e terapia eseguita in tempi record, macchinari all’avanguardia e struttura super pulita. Consiglio vivamente. Grazie!!!
Ah, personale gentile e disponibile 😉

CL
cesare liberti
2025-09-04
Google Google

Centro accogliente, personale serio ed efficiente. Dottori ed operatori sanitari preparati. La mia esperienza molto positiva

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:30 - 19:00
Martedì 08:30 - 19:00
Mercoledì 08:30 - 19:00
Giovedì 08:30 - 19:00
Venerdì 08:30 - 19:00
Sabato 08:30 - 13:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Bagheria

Vedi altro a Bagheria