Posturylab
A 0.18 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Ho seguito un lungo percorso riabilitativo post intervento e grazie alla professionalità, alla pazienza e all'umanità di Matteo Catalano ho potuto recuperare in buona parte l'uso del braccio e della spalla sinistra, fortemente compromessi dopo l'infortunio. Sicuramente merita tutte le mie 5 stelle!
Posso comunque asserire di essere stata accolta da personale gentile e competente.
Google In seguito ad un infortunio, che mi ha provocato la lesione degli estensori del secondo e terzo dito, sono stato seguito dalla fisioterapista Giusi La Placa specializzata nella mano. La mia esperienza e' stata piu' che positiva sia dal punto di vista professionale che umano. Ho recuperato pienamente la funzionalita' della mano. Lo studio, inoltre e' ben organizzato e gli ambienti sono gradevoli.
Google Ho conosciuto il dott. Nigito sia per una visita a mia madre che successivamente per una visita per me. Devo dire che è stato molto gentile, ci ha ascoltate con pazienza, ha esaminato attentamente tutte le documentazioni che abbiamo portato ed ha risposto con evidente esperienza e competenza a tutte le nostre domande. Il dottore ha dimostrato anche di non essere venale e si è preoccupato fondamentalmente di darci tutti i consigli giusti per il nostro benessere, senza bisogno di appoggiarsi alla sua struttura. Non possiamo che essere pienamente soddisfatte!!
Google Mi sono rivolta alla Studio Nigito nel 2022 per una capsulite alla spalla destra e nel 2025 per la stessa patologia alla spalla sinistra. Si tratta di una patologia dolorosa e invalidante che richiede diversi cicli di fisioterapia. Le 5 stelle che attribuisco in questa recensione vanno tutte al fisioterapista che mi ha seguita per entrambe le spalle :il Dott. MATTEO CATALANO. Esperto in riabilitazione della spalla, ha ascoltato attentamente le mie problematiche e ha creato un piano di trattamento personalizzato, tenendo conto delle mie esigenze specifiche. Già dalla prima seduta ho potuto notare miglioramenti significativi. Ho apprezzato molto la sua capacità di spiegare gli aspetti della mia patologia in modo chiaro ed approfondito e soprattutto il suo atteggiamento incoraggiante che mi ha consentito di affrontare il processo di riabilitazione in modo sereno e fiducioso. Per ben due volte, Matteo è riuscito a risolvere completamente la mia patologia consentendomi di recuperare tutto il movimento della spalla. Inoltre confrontandomi con gli altri pazienti in attesa dei trattamenti, ho scoperto che tanti scelgono il centro Nigito proprio per essere seguiti da lui. Infine degno di nota è lo spessore culturale di Matteo: scambiare opinioni con lui sui più svariati argomenti non solo ha reso il percorso di riabitazione più leggero, ma è stato anche un vero piacere.
Google Recatami allo studio "Nigito" per riabilitazione post intervento per frattura di polso,vengo affidata alla terapista Giusi La Placa: non potrò mai finire di ringraziarla perché grazie a lei ho riacquistato l' uso della mano e del polso. Professionale, empatica, determinata nel far raggiungere l' obiettivo al paziente, riesce ( con la sua gentilezza e abnegazione) a far superare il dolore fisico della riabilitazione e sprona nei possibili momenti di sconforto. Crea un ambiente piacevole e disteso,di dialogo e confronto, mettendo anche in connessione i pazienti fra loro. Non credo mi sarei potuta trovare meglio e ottenere più risultati in altra sede.
Ps: menzione al terapista Matteo: ottimo professionista con i pazienti a lui affidati
Google Le mie 5 stelle vanno alla mia eccezionale fisioterapista Giusi La Placa, lei si è presa cura di me fin dal primo istante con professionalità, dedizione e pazienza. È fondamentale per il paziente instaurare un rapporto di fiducia con chi si occupa di curarlo, con Giusi va ben oltre, lei è diventata giorno per giorno, progresso dopo progresso, un punto di riferimento prezioso e una cara amica. Sono stata fortunata ad essere stata affidata a lei, adesso il mio polso ha ripreso le sue normali funzionalità. Le devo tanto, Grazie Giusi!
PS. Una particolare menzione va anche al competente fisioterapista Matteo.
Google La formazione, in primis, va fatta al personale addetto ad “accogliere”telefonicamente i pazienti. La scortesia certamente non è un buon biglietto da visita. Era mia intenzione avvalermi di questo studio rinomato x la sua professionalità ma, temo proprio, che non ci metterò mai piede.
Google Ho conosciuto il dott Nigito ed è stato molto gentile e attento alla problematica di mio marito, si è messo subito a disposizione per darci i migliori consigli e iniziare la terapia, non è un dottore venale lo consiglio vivamente.....
Google La mia esperienza con il trattamento delle onde d'urto per la tallonite dal Dottore Antonio Nigito è stata estremamente positiva. Dopo aver sofferto per mesi, il dottore ha proposto un approccio mirato con le onde d'urto. Già dalla seconda seduta ho avvertito un netto miglioramento, con una diminuzione del dolore e un recupero rapido. Il Dottore Nigito è molto preparato e mi ha spiegato tutto in modo chiaro e professionale. Mi sento di consigliare questa struttura e questo trattamento a chi ha problemi simili, i risultati sono evidenti!
Google Mi sono rivolto allo studio Nigito per un problema di calcificazione alla spalla. Sono stato accolto da uno staff molto cortese e professionale. Il Dott. Nigito mi ha fatto un trattamento ad onde d' urto per una ventina di minuti . Grazie al trattamento, ho notato subito un significativo miglioramento:
la spalla si era come sbloccata e non mi dava più fastidio. Consiglio vivamente questo studio a chi ha bisogno di fisioterapia. Trovo alcune recensioni negative ingiustificate
Google Eccezionali tutti! Si respira in aria armonica, vivace, fanno sentire fra amici e soprattutto danno speranza! Senza toglier nulla a nessuno , Patrizia fantastica, mi ha rimesso in piedi seppur con qualche mio urlo, Michele e Matteo simpaticissimi insieme ad Ezio e Salvo potrebbero fare un quartetto . Grande professionalità mista a simpatia ed empatia di tutti anche del dott. Antonio Nigito. Insomma i N.1. GRAZIE!
Google A seguito di un infortunio alla mano dx con successivo intervento chirurgico per la ricostruzione di 2 tendini e ricomposizione di frattura ad 1 metacarpo...mi sono rivolto allo studio medico Nigito per la fase fisioterapica.Dopo la visita del dottore Antonio ( che ringrazio), ho avuto la fortuna di essere affidato alle terapie della dottoressa Giusi L.P.: grazie alla sua competenza, alla sua paziente e soprattutto alla sua preparazione sono riuscito a recuperare del tutto l'utilizzo della mano. Gliene sarò grato per sempre, grande professionalità. L.Tumminello
Google Si conferma un punto di riferimento per la fisioterapia, personale gentile e professionale, sono stato seguito dal primo momento che sono entrato. Massima attenzione al paziente. Si crea un bellissimo rapporto tra professionisti e pazienti. Dottore Nigito sempre il top.
Grazie
Google Circa un mese fa' consigliato dal mio Fisioterapista mi sono recato presso questo centro per una fastidiosa spina calcanarea al piede destro che mi dava il tormento da mesi.
Sono stato subito accolto da un Simpaticissimo quanto professionale e preparato giovane medico rivelatosi il Dott. Nigito Antonio che dopo avermi spiegato molto dettagliatamente il tipo di problema da me lamentato ed aver visionato la radiografia mi ha consigliato tre sedute di onde d'urto di tipo focale da lui stesso praticate .
Mi sono trovato veramente benissimo in tutto ,ed in particolare voglio sottolineare l'atmosfera gioviale ed amichevole respirata all'interno del centro con i propri pazienti . Voglio ringraziare in particolar modo il Dott.Nigito per l'attezione anche dal lato umano ed il riscontro di benefici alla mia problematica fin dalla prima seduta!
Grazie di vero cuore.
Vincenzo Piacenti.
Google Pessimo!
Il dottore Nigito (il figlio) non è per niente professionale, utilizzando anche toni e gergo volgari verso una signora di 75 anni. Per niente incline all' ascolto e all' empatia ci è sembrato più incline al profitto che al benessere della persona (mia madre non poteva sottoporsi alle cure solitamente a pagamento).
Mai più!
Google Che delusione totale!!!!!
Ero la prima volta che mi rivolgevo a questo Studio. Visita di una superficialità disarmante. Sono andato dal "dottore" Nigito per una visita fisiatrica in convenzione al braccio dx, avevo con me l'ecografia, ma nemmeno l'ha guardata. Mi ha prescritto di fare 10 sedute di elettrostimolazione, che nel mio caso con un ictus alle spalle ed ancora con un'emiplegia agli arti lato sinistro è stato contro-indicata da altri fisiatri e fisioterapisti con cui sono rimasto in contatto dopo l'ictus del 2015. La visita sarà durata all'incirca 5 minuti, ma ha passato tutto il tempo parlando (anche utilizzando parole volgari!!!!!) senza che mi facesse replicare. Mai più. Tempo perso. Zero professionalità. Zero in stile. Zero insomma. Dopo 10 giorni di terapia, sono uscito peggio di come sono entrato. Una stella è pure troppa!!!!!
Google Personale amministrativo gentile e professionale. Fisioterapisti, ad eccezione di un paio, preparati e disponibili.Titolare scontroso e scortese : ci ha trattati con sufficienza quasi fosse infastidito e gli stessimo facendo perdere tempo.
Google Ho eseguito un ciclo di sedute per un problema al ginocchio, presso questo Centro Medico, con il Dr. Antonio Nigito .
Il dottore mi ha spiegato in maniera semplice e completa il tipo di problematica diagnosticato e il metodo d'intervento ovvero la terapia proposta con i macchinari più all'avanguardia di cui oggi la medicina riabilitativa dispone e di cui il Centro è dotato ai massimi livelli.
Il Dr. Antonio Nigito con estrema gentilezza e disponibilità ha eseguito ogni seduta con le onde d'urto, rispondendo alle mie tutibanze e assicurandomi sui benefici che avrei avuto sin da subito.
Effettivamente tutto è andato come indicatomi inizialmente; per cui non posso che consigliare il Dr. Antonio Nigito per la sua puntualita', professionalità e speciale predilezione nel trattamento delle patologie muscoloscheletriche con le terapie più innovative .
Google A seguito di intervento chirurgico al sovraspinoso della spalla, ho frequentato per circa tre mesi il centro fisioterapico Nigito, che ringrazio.
I ringraziamenti più importanti e la mia stima sono rivolti al fisioterapista Matteo Catalano, espertissimo nella riabilitazione della spalla, che con grande abnegazione, professionalità e capacità si è preso cura di me.
Durante questo periodo ho avuto modo di conoscere anche gli altri fisioterapisti della sala apprezzandone impegno e professionalità.
Professionalità ma scarsa empatia riscontrate nel personale della segreteria.
Google Devo i miei più sinceri complimenti allo studio Nigito. Eccellenza, accoglienza e grande empatia sono alla base di suddetta struttura. Un grazie va soprattutto al dottore Antonio Nigito, ad Ezio di Liberti e a Matteo Catalano, entrambi fisioterapisti specializzati in patologie della spalla. Dopo un anno di calvario, dopo avere girato numerosi centri, fatte analisi e terapie di ogni tipo, essere giunta presso lo studio mi ha consentiti di guarire da una patologia alla spalla, capsulite adesiva, per la quale mi era stato consigliato l'intervento chirurgico. Devo la mia guarigione sia al dottore Antonio Nigito che a Matteo Catalano, uomo di grande spessore che, personalmente, stimo per il suo impegno e per la sua devozione nella svolgere il suo lavoro. esperto in spalla, oltre ad essere un eccellente fisioterapista, è un terapista dell'anima. Matteo è una persona di grande empatia, in grado di sostenere i suoi pazienti in ogni momento della terapia. Grazie ad una miscellanea di umorismo e serietà, è in grado di alleggerire, anche,i momenti più dolorosi del trattamento. le sue eccentriche ed irripetibili espressioni vernacolari, le sue idee ed intransigenze ideologiche, difese come un don Chisciotte di altri tempi fanno di lui un personaggio unico ed iirripetibile. È in grado di sostenere i pazienti anche nei momenti di maggiore sconforto attraverso un'azione di coaching e di sostegno. Ti tira su quando tu sei giù. Ti fa ridere mentre si piange per il dolore ...insomma... nonostante si entri con dolore si esce alla fine con un grande senso di calore . . ringrazio davvero tutti di tutto ❤️...
A 0.18 km
A 0.31 km
A 0.35 km
A 0.44 km
A 0.51 km
A 0.6 km
A 0.6 km
A 0.64 km
A 0.64 km