FisioSiPuò Casalotti
A 0.35 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Struttura semplice ma ottima .
Personale meraviglioso dai ragazzi che puliscono ,il personale OSS,gli infermieri ,medici e fisiterapisti,sempre sorridente ,gentile e pronto ad ascoltare e aiutare .
Grazie alla responsabile ,la Dottoressa Massari che prende ogni situazione a cuore .
Cibo ottimo.
Grazie infinitamente a tutti per trattarci come se fossimo vostri cari.
Un grande ringraziamento anche a Moira, che gestisce egregiamente il bar Ohana sito nella struttura ,per la sua professionalità, gentilezza e disponibilità.
Grazie, grazie a tutti.
Stefania Farina
Gentile Sig.ra Farina, la ringraziamo di cuore per le sue parole così autentiche e toccanti. Sapere che ha percepito vicinanza, ascolto e professionalità da tutto il nostro team è per noi la più grande ricompensa. Condivideremo con la Dott.ssa Massari e con tutto il personale il suo sentito apprezzamento. Le auguriamo una serena ripresa.
Google Mio padre è stato ricoverato presso la Lungodegenza medica post acuzie a seguito di vari ricoveri ospedalieri e brevissimo ricovero.presso una rsa....devo dire che dopo mesi di problemi vari, la.Dott.ssa Rossi e tutto il suo reparto, sono riusciti a stabilizzare mio padre. Si sono presi cura di lui in modo pazzesco, hanno dimostrato un'attenzione verso il paziente che in mesi in ospedale non ho mai visto
Io e mia sorella voremmo ringraziare di cuore tutti uno per uno, purtroppo non ricordiamo tutti i nomi, ma ci tengo veramente a ringrazie tutti gli infermieri, gli O.S.S. tutti i medici..TUTTI...perché papa' e' stato seguito con passione,è stato 'coccolato' da tutti trattato più che bene ognuno di loro si è preso cura di nostro padre con gentilezza, professionalità, attenzione...Per noi figlie sapere di poter stare tranquille nonostante la.lontananza è stata una salvezza...sapevamo che papa' era in ottime.mani e lui era sereno. Il trasferimento per lui è stato un po' un trauma, appena andati via.mi ha chiesto perché lo avessi spostato perché lui stava tanto bene, e questo mi ha fatto commuovere. Ci tengo a ringraziare anche l'assistente Sociale per la.pazienza e il suo prezioso aiuto, purtroppo la malattia di un genitore ti devasta e trovare il supporto di medici così preparati e disponibili è stato veramente importante. Grazie di cuore a tutti anche e soprattutto da parte di papa'.
Silvia e Raffaella
Gentile Sig.ra Silvia Ragazzo,
La ringraziamo di cuore per la Sua recensione. Abbiamo apprezzato in modo particolare le parole che ha scelto, dalle quali traspare chiaramente un sentimento autentico di gratitudine. È un messaggio che è arrivato forte e chiaro, toccando profondamente tutto il personale dell’Unità Operativa di Lungodegenza Medica.
Le Sue parole rappresentano per noi un incoraggiamento importante e un sostegno fondamentale nel nostro lavoro quotidiano. Grazie ancora per la sensibilità e l’attenzione che ci ha voluto dedicare.
Google Sono stata ricoverata dal 3.09.2025 Auxologico di Buon Pastore Roma dopo intervento protesi ginocchio a reparto riabilitazione,una struttura ottima e personale meraviglioso.Vorrei sinceramente ringraziare da cuore per lavoro svolto durante mio ricovero, per eccellente professionalità, bellissimo rapporto umano pieno di cura, attenzione competenza e empatia a Primaria Dott.essa Irene Massari,
suo Staff Medico, Fisioterapico,a tutto personale Infermieristico,le OSS del reparto di primo piano sempre pronti ascoltare e aiutare.Una parola speciale a Tiziana Antonella e Luca per loro disponibilità, affetto e sorriso.Grazie a Armando fisioterapista preparato e paziente che mi aiutato camminare di nuovo.
Un grazie infinito a tutti Hanna letto 105.
Sono stata puoi trasferita a Day Ospital
Grazie Dott. Sesto ,e mia super fisioterapista Sonia una persona speciale,įgrazie per ogni consiglio,per lavoro di tutti giorni, per migliorare mio grado di recupero con professionalità ,grazie per ottimo risultato. Per finire un infinito grazie e abbraccio a Moira che gestisce bar OHANA ,suo instancabile sorriso gentilezza e disponibilità e più buono cappuccino di Roma. Grazie con affetto ,una struttura che consiglio davvero tutti!
Gentile Signora Malgorzata Lozicka,
La ringraziamo di cuore per la Sua testimonianza così sentita e ricca di riconoscenza. Le Sue parole raccontano non solo un percorso di cura, ma soprattutto un’esperienza umana fatta di attenzione, professionalità e vicinanza, valori che per noi rappresentano il senso più profondo del nostro lavoro.
Siamo felici di sapere che il periodo di ricovero presso il reparto di Riabilitazione e il successivo percorso in Day Hospital abbiano contribuito in modo concreto e positivo al Suo recupero. Le auguriamo di continuare il Suo percorso con serenità e soddisfazione, e La ringraziamo ancora per aver scelto Auxologico Roma e per aver condiviso la Sua esperienza.
Google Io sono stata ricoverata all auxilogico e mi sono trovata benissimo, i miei 53 giorni con il fisioterapista Giovanni , mi hanno riportato a camminare parzialmente , avendo fatto una stabilizzazione della colonna vertebrale
Ora sono stata operata di nuovo e mi piacerebbe tanto tornarci per la mia riabilitazione.
Spero di riuscirci.
A 0.35 km
A 0.35 km
A 0.67 km
A 0.68 km
A 0.69 km
A 0.8 km
A 0.87 km
A 1.05 km
A 1.23 km