Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

FKT SALVETTI FISIOTERAPIA

Clinica di fisioterapia en Roma (Città metropolitana di Roma Capitale)
3.2 (56 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Roma (Città metropolitana di Roma Capitale), FKT SALVETTI FISIOTERAPIA si trova in FKT SALVETTI FISIOTERAPIA, Viale della Bella Villa, 90A, 00172 Roma RM. Ecco i dati principali di questa attività: sito web, telefono, recensioni, posizione, contatto, foto, orari, social media, ecc.
Attività
Clinica di fisioterapia
Indirizzo
FKT SALVETTI FISIOTERAPIA, Viale della Bella Villa, 90A, 00172 Roma RM, Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento
  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di FKT SALVETTI FISIOTERAPIA

Recensioni di FKT SALVETTI FISIOTERAPIA

3.2 (56 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
ST
Silvia Tozzi
2025-09-02
Google Google

Scrivo su WhatsApp e per email, invio la prescrizione con i codici, chiedo se effettuano le terapie in convenzione SSN e quali sono i tempi di attesa, mi viene risposto :" si li facciamo ma deve passare in sede con la prescrizione ", e rispondo vorrei solo sapere i tempi attesa in convenzione, abitiamo lontano non mi faccia passare per questa info, esempio passiamo domani con impegnativa quali sono i tempi di attesa? :"al momento alcuni posti ci sono ma deve passare in sede".
Qualche altra battuta...e infine va bene allora veniamo domani ..andiamo con impegnativa e prescrizione dello specialista pubblico, nulla si deve fare una visita con la 'loro specialista', si deve pagare non so per che prestazione dato che era tutto in convenzione e soprattutto non per telefono ogni volta bisogna recarsi la...
Invio anche un altro mez whatsapp in risposta alle menzogne del giorno prima che risultano in cronologia dicendo di vergognarsi, e che dovevo fidarmi delle recensioni...nessuna risposta..ma non hanno un direttore che legge certe lamentele?? SSN ormai un miraggio, ti illudono con comunicazioni e risposte opache per farti andare la e qualche persona in difficoltà o anziani sono facili prede!

CB
Cosimo Bianco
2025-07-08
Google Google

Sono stato al centro di fisioterapia Salvetti di viale Delle Robinie per la frattura del Radio e Ulna cosa dire veramente fantastico a partire dalle segretarie gentili disponibili un grazie di ❤️ a Stefania.
Le fisioterapista Mirella Antonietta e Rosaria simpatiche allegre ma soprattutto bravissime.
Un grande grazie di ❤️ alla mia fisioterapista Mirella bravissima, simpatica professionale. Anche l'ortopedico dell'Inail si e complimentato con lei per il lavoro fatto. Consiglio veramente questo centro!! Un grazie di ❤️ a tutti ci ritornerò sicuro a presto ❤️❤️👏👏

Risposta del proprietario:

Grazie.

RD
Roberto Di Pietro
2025-06-18
Google Google

Ringrazio tutto lo staff e soprattutto il fisioterapista Nicola che con professionalità e competenza si è adoperato per risolvere i miei problemi di cervicale e lombalgia. Lamentavo dei problemi di vertigini e acufeni e mi ha consigliato ulteriori controlli da fare con l'otorino e il dentista, e con l'oculista per la postura scorretta che ho davanti al computer utilizzando gli occhiali progressivi. Ho apprezzato moltissimo che si è adoperato per risolvere la lassopatia mandibolare di cui si è accorto e ora apro e chiudo bene la bocca, mi ha consigliato di fare la visita dal dentista e secondo lui è questo il principale problema. Ritornerò sicuramente in futuro per delle sedute di mantenimento.

Risposta del proprietario:

Grazie mille per la sua recensione.
La direzione.

IS
iulian stancioi
2025-03-22
Google Google

Ho avuto il piacere di ricevere trattamenti presso la clinica Fkt Salvetti Fisioterapia e non posso che esprimere la mia soddisfazione. Il team è eccezionale: professionale, competente e sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda. Ogni visita è stata caratterizzata da un'accoglienza calorosa e un'atmosfera rassicurante. Grazie alla loro dedizione e attenzione, ho potuto vedere miglioramenti significativi nel mio percorso di riabilitazione. Consiglio vivamente questa clinica a chiunque abbia bisogno di cure fisioterapiche di alta qualità!

Risposta del proprietario:

Grazie per la recensione.

SL
Simona La Cioppa
2024-10-24
Google Google

La mia recensione è per la sede di Bella Villa.
Mi sono recata presso la struttura per uno strappo muscolare al polpaccio destro 10X6mm. Dopo le prime 5 sedute di tecar + 5 sedute laser, torno dal direttore sanitario delle struttura dicendogli che non sono migliorata e ho ancora dolore. Da qui, mi propone altre 5 tecar + 5 laser + 4 mesoterapie. Il dolore non passa, ma aumenta, così procedo autonomamente a fare una risonanza presso il San Camillo, dalla quale risulta edema intramuscolare. Ho scritto al direttore sanitario per presentargli la situazione e lui mi risponde che gli dispiace e spera che io guarisca.

Risposta del proprietario:

Grazie mille per la sua recensione.
I miracoli ancora non siamo riusciti a farli.

Probabilmente a Lourdes riuscirà a risolvere il suo strappo muscolare in meno di 5 giorni di terapia.

Per puro esercizio di stile, mediamente la guarigione della sua patologia richiederebbe un periodo che va dalle 4 alle 6 settimane.

Sicuramente il suo sfogo contro la scrivente, le servirà ad avere un capro espiatorio, su cui addossare la persistenza della sua patologia.

Questa è l'ennesima conferma di quanto le recensioni siano fuorvianti.

KR
Katia Ruggirello
2022-07-28
Google Google

Per la mia esperienza, non posso che parlare bene di questo centro dove ho trovato personale serio e gentile. Mi sono recata qui dietro indicazione del mio medico di famiglia per problemi alla cervicale. Ho fatto due cicli di fisioterapia in regime convenzionato e i miglioramenti sono evidenti (sono rinata). Menziono in particolare Eleonora (la fisioterapista a cui sono stata affidata) che è fantastica: una professionista seria, preparata, empatica, gentile, ci tengo davvero a ringraziarla pubblicamente. Osservando le altre persone, ho avuto modo di notare come anche gli altri professionisti di quella fascia oraria siano veramente bravissimi (non posso non nominare Carmen). Insomma, centro consigliato e 5 stelle meritatissime.

Risposta del proprietario:

Grazie.

RP
roberta.pesciaioli@gmail.com Pesciaioli
2022-10-11
Google Google

Partiamo dall'accettazione... il saluto è qualcosa di inesistente sia in entrata che in uscita, se devi chiedere qualcosa nessuno ti calcola pertanto devi sperare che prima o poi una delle 2 addette si rendano disponibili e ti diano ascolto. Una volta riuscita ad avere un contatto, mi sono sentita rispondere che le disponibilità per fare quel tipo di fisioterapia erano quelle e se non mi andava bene potevo anche andare da un'altra parte.
Per quanto riguarda la fisioterapia, dopo 10 sedute fatte all'acqua di rose, ho dovuto cambiare centro e devo riconoscere che la fisioterapia che sto facendo adesso non ha nulla a che fare con quella fatta presso questo centro. Mi dispiace, ma nonostante ne fossi stata sconsigliata, ho voluto provare lo stesso a rivolgermi a voi e devo concludere che ho perso solo tempo.

LC
Lorenzo Cossu
2023-08-20
Google Google

Lo scorso autunno ho subito un grave infortunio agli adduttori della coscia destra e, grazie alla bravura e alla professionalità dei terapisti e di tutto il resto del personale non solo ho ricominciato a camminare perfettamente ma, dopo un periodo di inattività lungo quattro anni, ho anche ripreso a giocare a basket a livello agonistico riuscendo a vincere una medaglia d'oro e un'altra d'argento con le mie due squadre che partecipavano agli Special Olympics, un torneo nazionale di cui fanno parte società sportive formate sia da atleti disabili che da atleti normodotati.
In più, per tutta la durata del periodo di riabilitazione caratterizzato da sedute di tecarterapia e di fisioterapia, ho potuto sempre contare sul prezioso aiuto di terapisti dotati di un'empatia e di una disponibilità davvero fuori dal comune.
Consigliatissimo!

Risposta del proprietario:

Grazie per la recensione.

MT
Michele Testa
2022-02-09
Google Google

Grandissima professionalità della struttura in generale ma un particolare ringraziamento va al Dott. Andrea Ricci che mi ha seguito nel percorso riabilitativo con grande pazienza, attenzione e competenza. Esperienza eccellente e risultati oltre le normali aspettative. Grazie Andrea anche per la spinta motivazionale, che non può essere trascurata.

Risposta del proprietario:

Grazie.

SD
Simone D'isidoro
2020-07-05
Google Google

Nel periodo del lockdown mi hanno letteralmente salvato dopo un intervento di artroscopia ai tendini della spalla eseguito ad inizio febbraio. Ho trovato questo centro fortunatamente aperto nel quale mi sono trovato molto bene. Un ringraziamento particolare e un apprezzamento strameritato alla fisioterapista Eleonora che si e' dimostrata competente, professionale, educata e simpatica.Un saluto anche al collega Alessandro. Dopo un duro lavoro di recupero sono potuto tornare finalmente al lavoro. Grazie a tutti.

Risposta del proprietario:

Grazie .

MV
Marino Varazi
2022-05-19
Google Google

Diversi mesi fa mi sono procurato uno strappo al polpaccio...dopo varie ecografie e una doppia risonanza magnetica decido di provare con la tecarterapia, dal medico di famiglia mi mi viene consigliato questo centro.Mi recò nel centro e mi viene consigliato di fare una visita con un loro fisiatra il quale dopo aver letto le risonanze le ecografie mi conferma di fare un primo ciclo di 5 Tecar ed eventualmente continuare...fatte le prime 4 mi viene fatta una visita (questa gratuita) dalla dottoressa del centro,la quale mi dice che il tipo di Tecar che mi stanno facendo è sbagliato e inoltre è in disaccordo con i consigli dati dal fisiatra , a questo punto un po' disorientato faccio l'ultima Tecar (già pagata) e dico alla segreteria che eventualmente continuerò dopo un esame ecografico.
La segretaria innervosita mi ribadisce che avevo già prenotato altre 5 , con calma ribadisco che non avendo trovato apparente giovamento preferisco fare un esame ecografico ! La mattina e il pomeriggio seguente vengo chiamato da segretarie diverse che evidentemente non parlano tra loro e non avevano capito se continuavo oppure no.Una menzione a parte per colui che mi ha fatto la Tecar:
se avesse letto con più attenzione l'ecografia e la risonanza non avrebbe sbagliato tipo, e comunque il messaggio non può essere localizzato a un quarto del polpaccio.
Mi scuso per la lunghezza ma ci sarebbe ancora da dire...

Risposta del proprietario:

Grazie per la recensione.
Il Sig. Varazi si recava presso la FKT SALVETTI per effettuare una visita specialistica per uno stappo muscolare del peroneo sinistro. Patologia che richiede un lungo periodo di riposo per il recupero e la riabilitazione consente di ridurne i tempi. Veniva prescritto un primo ciclo di 5 sedute di tecarterapia caute, data l’entità dello strappo, dal direttore sanitario del Centro. Alla quarta seduta il Varazi veniva visitato gratuitamente (prassi comune per tutti i pazienti interni) dalla Dott.ssa a cui venivano rilasciate (CD-ROM) le sue indagini diagnostiche, la D.ssa redigeva la cartella riabilitativa ambulatoriale e confermava di continuare ad effettuare le sedute di tecarterapia in atermia con la sola modalità di somministrazione resistiva, così come il fisioterapista aveva fatto nelle 4 sedute già somministrate.
Non è affatto vero che ci sia stato disaccordo tra i professionisti (“se avesse letto con più attenzione la RMN o l’ecografia non avrebbe sbagliato tipo “)…….. chi avrebbe dovuto leggere …il direttore sanitario??, la dottoressa? il fisioterapista ?? la segretaria??.... molta confusione descrittiva. Poi la confusione più totale è quando si scrive “il massaggio non può essere localizzato ad un quarto del polpaccio”….Il massaggio non è stato ne prescritto ne eseguito e stabilire che l’applicazione del macchinario doveva essere esteso a tutto il polpaccio, piuttosto che localizzarlo sul peroneo sinistro dimostra il massimo della sua arroganza, che da paziente lo trasforma in fisioterapista e medico di se stesso.
Per quanto riguarda il ruolo delle segretarie, non è assolutamente vero che non comunicano tra di loro, ne che sono nervose. Il Varazi è stato contattato per la restituzione delle indagini diagnostiche rimaste in sede e semplicemente per sapere se avesse rinnovato la terapia.
Il Varazi che si auto-prescrive la terapia e le indagini diagnostiche (“non avendo trovato apparente giovamento preferisco fare un esame ecografico”) e che pretende con un solo ciclo di 5 sedute di tecar di guarire da uno strappo muscolare procuratosi tempo addietro (“Diversi mesi fa mi sono procurato uno strappo al polpaccio”) sarà insoddisfatto presso qualsiasi altro centro di fisioterapia a cui non auguro di averlo come paziente.
La Direzione.

MD
Mara D'amico
2022-09-13
Google Google

Ho terminato oggi il mio percorso di FKT presso il Centro Salvetti a seguito di un infortunio alla caviglia dx (frattura bimalleolare).
Ringrazio infinitamente il mio fisioterapista Nello che definirei il "mago della caviglia" per la professionalità e la dedizione con cui mi ha seguita. Con il suo costante incoraggiamento, gli ottimi consigli e i preziosi esercizi che mi ha insegnato ho recuperato la piena funzionalità articolare. Un ringraziamento anche allo staff della Segreteria per la loro disponibilità e calorosa accoglienza.

Risposta del proprietario:

Grazie.

RB
Riccardo Bisegna
2021-03-22
Google Google

Mi sono rivolto al centro Salvetti per uno strappo muscolare. La terapia è stata lunga e, per me che sono un libero professionista, complessa da gestire. Ho fatto la bellezza di 30 sedute da 3 ore ognuna, sono sempre stato supportato emotivamente e soprattutto ho trovato disponibilità e flessibilità negli orari. Insomma sono guarito e sono soddisfattissimo del percorso compiuto. Ho trovato professionalità ed empatia!!

TT
Teresa Trionfo
2021-01-15
Google Google

Mi sono recata questa mattina presso la struttura per avere informazioni su una terapia che mi è stata prescritta .Risultato? Il personale della reception non si è degnato neanche di alzare la testa e salutare. Hanno continuato a parlare tra di loro ignorando completamente un possibile paziente. Spero che si siano accorti che me ne sono andata mandandoli a quel paese. Maleducazione totale e sicuramente professionalità pari allo zero.

Risposta del proprietario:

Grazie per la recensione.
Probabilmente lo stress del Covid colpisce un po' tutti:
Personale e pazienti.
Per fortuna il giudizio delle migliaia di pazienti trattati da oltre quarant'anni di attività non corrispondono alla superficialità del suo giudizio.
Le consiglio una buona camomilla.

SS
Sara Severini
2025-11-12
Google Google

Mi ci sono trovata veramente malissimo

RC
Roberto Carofiglio
2023-10-26
Google Google

Segreteria: ragazze accoglienti e soprattutto professionali disponibili per cercare l’appuntamento meglio possibile per le nostre esigenze
Fisioterapisti: personalmente io sono in terapia con Nello che dire strepitoso professionale se dovrei dare una valutazione 5stelle più cometa.
In sala ci sono altri fisioterapisti che operano altri pazienti secondo me sono professionali e molto educati e attenti al loro operato
Mi sono trovato benissimo lo consiglio
Grazie mille

Risposta del proprietario:

Grazie x la recensione

SR
Salvatore Rizza
2018-10-19
Google Google

Mai e poi mai in questo posto; ho portato mia madre a fare fisioterapia per una caduta dalle scale lei a 74 anni praticamente e servita per la prima settimana dopo di che invece di fare 45 min. Come stabilito hanno cominciato a farne 30 di minuti il medico anziché seguirla e fargli fare gli appositi esercizi stava al tel l'ho portata via di corsa mai più li cosa paghiamo a fare se gli esercizi se li fa da sola tanto vale che se li fa a casa... l'ho portata da unaltro per 20 gg e non ce stato giorno che non è stata seguita . Sconsiglio vivamente Salvetti fisioterapista a tutti

SC
Stefania Catallo
2020-08-04
Google Google

Sono arrivata con una lombalgia forte che mi invalidava rendendomi quasi impossibile fare qualsiasi cosa. Grazie a Rudy, ho avuto un grande miglioramento. Con la costanza e un bravo terapista si può migliorare. Grazie Rudy!

Risposta del proprietario:

Grazie x la recensione.

AD
Alessandra Di Porto
2020-02-19
Google Google

Purtroppo devo dire che ho trovato personale poco gentile. Il fisioterapista che mi ha seguito non mi è piaciuto...a mio avviso non ha rispettato i tempi della terapia..e quando ho comunicato che avrei fatto l'ultima fisio nemmeno ha chiesto lumi magari invogliandomi a proseguire...girato dall'altra parte senza salutare...peccato... andrò da un altra parte

RP
Ruggero Po
2024-05-03
Google Google

Ottima esperienza: dall’efficienza di una segreteria accogliente e veloce a risolvere i problemi, alla professionalità degli operatori (Eleonora è tra i migliori terapisti mai incontrati), all’atmosfera divertente e rilassata che tutti insieme sanno creare.

Risposta del proprietario:

Grazie

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:30 - 19:30
Martedì 08:30 - 19:30
Mercoledì 08:30 - 19:30
Giovedì 08:30 - 19:30
Venerdì 08:30 - 19:30
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Roma

Vedi altro a Roma