Osteopata Giulia Giannotti
A 0.07 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Sono Alfredo De Meo, arrivato dal dottor musa con uno strappo di 2/3 gradi del quadricipite, in poco più di un mese é riuscito a rimettermi in sesto e farmi ritornare a pieno alla mia vita sportiva. Serietà e professionalità ai massimi livelli e sopratutto di una simpatia unica.
Google Sono Gabriele pennaforti
Dopo aver provato diversi dottori senza riuscire a risolvere il mio problema alla caviglia, ero arrivato al punto di pensare di smettere con il tennis. Poi ho incontrato il Dott. Silio, e tutto è cambiato. Grazie al suo lavoro ,alla professionalità e all’attenzione nei dettagli, sono tornato in campo più forte di prima. Oggi sono classificato 380 ATP, un risultato che sembrava impossibile solo pochi anni fa. Non posso che ringraziare di cuore il Dott. Silio per avermi restituito la possibilità di inseguire il mio sogno. Un vero punto di riferimento!
Il dottore ha saputo restituirmi la fiducia nel mio fisico, rendendomi più consapevole del mio corpo e capace di affrontare i piccoli dolori senza arrendermi. Questa fiducia ritrovata mi permette di affrontare ogni allenamento e ogni partita con maggiore serenità, senza farmi spaventare dai piccoli fastidi che fanno parte dello sport. Non dimenticherò mai la gentilezza e l’incoraggiamento che mi ha dato in ogni fase del recupero.
Oltre alla sua grande competenza professionale, il Dott. Silio è una persona eccezionale anche dal punto di vista umano: attento, disponibile e sempre pronto ad ascoltare.
Google Sono Giulio morassut, mi sono rivolto al dottor. Silio Musa per una forte infiammazione e una sublussazione del coccige che mi causavano dolori persistenti. Con grande professionalità, competenza e attenzione, è riuscito a individuare il trattamento più adatto, portandomi un netto miglioramento in poche sedute. Lo consiglio vivamente a chi cerca un fisioterapista serio e preparato.
Google Mi chiamo Diletta Moccia e sono una ballerina di danza classica.
Quest’inverno purtroppo un brutto incidente alla caviglia mi ha costretta a fermarmi.
Mi sono rivolta, dietro suggerimento della mia insegnante, al Dottor Silio Musa, noto fisioterapista di Roma che con la sua grande preparazione in questo campo e la sua indiscussa professionalità, mi ha avviato ad un percorso riabilitativo che in breve tempo mi ha consentito di rimettermi in piedi ,anzi sulle punte.
Rimarrà per sempre il mio punto di riferimento e gli sarò sempre riconoscente.
Grazie dottor Musa.
Google Sono un ex atleta di Judo e attualmente pratico Crossfit. Il mio corpo ne ha subito di ogni ma ogni qual volta il Dottor Musa “mi mette le mani addosso” sembra ritornare tutto al suo posto! Un Mago.
Google Per me è stato la salvezza...Circa 12 anni fa la mia ernia del disco L5 S1 è peggiorata improvvisamente... E così mi sono ritrovata a 29 anni con dei dolori lancinanti alla schiena, non riuscivo piú ad alzarmi dal letto ed anche lí stavo male, fino a che non ho piú sentito la gamba destra. Per fortuna una persona mi consiglió lui...che mi ha rimesso in piedi, ho recuperato la sensibilità della gamba e non ho avuto più problemi con la schiena. Grazie, lo consiglio a tutti.
Google Professionista esemplare, parlando con Silio ho capito l'importanza che ha la fisioterapia nel recupero di un infortunio e la differenza tra i vari approcci. Lo consiglio vivamente a tutti.
Google Con tanta stima e affetto, ormai da 7 anni, posso dire che oltre che un Fisioterapista, con la lettera Maiuscola, Musa é il mio Mago,
Grazie sempre Doc🙏❤
Google 40 anni con la Roma e ho detto tutto
Google Sì
Google Il principe della fisioterapista
A 0.07 km
A 0.11 km
A 0.11 km
A 0.11 km
A 0.16 km
A 0.27 km
A 0.29 km
A 0.35 km
A 0.5 km