Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

INI MEDICUS [Gruppo INI] - Casa di Cura

Ospedale privato en Tivoli (Città metropolitana di Roma Capitale)
3.7 (171 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Tivoli (Città metropolitana di Roma Capitale), INI MEDICUS [Gruppo INI] - Casa di Cura si trova in INI MEDICUS [Gruppo INI] - Casa di Cura, Str. Colle Ripoli, snc, 00019 Tivoli RM. Ecco i dati principali di questa attività: orari, contatto, foto, social media, posizione, sito web, recensioni, telefono, ecc.
Attività
Ospedale privato Laboratorio chimico Centro dialisi Clinica medica Centro di diagnostica per immagini Fisioterapista Clinica di fisioterapia Centro di riabilitazione Assistenza agli anziani Ambulatorio medico
Indirizzo
INI MEDICUS [Gruppo INI] - Casa di Cura, Str. Colle Ripoli, snc, 00019 Tivoli RM, Tivoli, Città metropolitana di Roma Capitale

Datos interesantes

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Posizione di INI MEDICUS [Gruppo INI] - Casa di Cura

Recensioni di INI MEDICUS Gruppo INI Casa di Cura

3.7 (171 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
ND
nadia di guilmi
2025-12-18
Google Google

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine INI MEDICUS per la cura, l’attenzione e la dedizione che offrite a mia suocera, Elisa . La professionalità e la gentilezza del personale sono state un grande conforto per la nostra famiglia. Grazie per aver reso il suo soggiorno sereno e dignitoso.
La festa a sorpresa per il compleanno di mia suocera è stata un trionfo! Ha detto ‘è il compleanno più bello della mia vita’. Siamo stati fortunati a renderla felice 😊 e una recita bellissima momenti indimenticabili 🥰 18 Dicembre 2025

RN
Rita Natalucci
2025-12-17
Google Google

Sono andata da tre reumatologi, anche pagando profumatamente senza risolvere quasi nulla. Poi il destino mi ha fatto conoscere la dottoressa CIOSCHI Stefania e mi si è aperto un mondo nuovo. Preparata, seria, umana, gentile, accogliente e.... Mi ha anche visitata! Mai nessun reumatologo lo aveva fatto, lei si. Mi ha fatta stendere sul lettino e ha controllato quasi ogni osso dolorante del mio corpo. Mai successo prima! Questo è un medico, non sti Ciarlatani che ti liquidano in dieci minuti per poi riempirti di medicine quasi inutili. Grazie dottoressa, grazie di cuore ❤️

MS
Manuela Speranza
2025-09-08
Google Google

Hanno ospitato mio marito all'hospice, in maniera superlativa, lo hanno immediatamente preso in cura, affinché non soffrisse, visto che aveva un male incurabile, ci hanno permesso di stare con lui, in stanza singola, devo ringraziare tutto lo staff. Medici e infermieri competenti , unani, e premurosi. Così mio marito ha affrontato il distacco serenamente. Inoltre il funerale, che fatto nella chiesetta del giardino della struttura, è stato un momento di sereno raccoglimento insieme al prete che ha presenziato la funzione. Grazie ancora per l'umanità e professionalità dimostrata da tutti gli addetti. La vedova Smith

DC
David Coltellacci
2025-10-22
Google Google

Esperienza deludente e negativa
Riporto l’esperienza di mio padre, 80 anni, affetto da diverse patologie e ricoverato in questa clinica per la riabilitazione dopo una frattura al femore. Purtroppo l’esperienza è stata del tutto negativa. Dopo appena due settimane abbiamo deciso di riportarlo a casa, per evitare un peggioramento delle sue condizioni.

Durante la degenza è stato lasciato a letto per circa 23 ore al giorno, con solo un’ora di fisioterapia dal lunedì al sabato. Nessun miglioramento è stato riscontrato. La qualità del cibo era scadente: alcuni piatti, se non consumati, venivano riproposti nello stesso giorno. Spesso veniva lasciato con il pannolone, senza alcuna attenzione alla sua dignità.

Ho segnalato più volte che il televisore della stanza non funzionava, ma per due settimane nessuno è intervenuto. Alla mia richiesta di sistemarlo, un infermiere mi ha risposto con sarcasmo: “E mica sono un tecnico?”. Questo episodio riassume bene il livello di attenzione e di umanità riscontrato.

In base alla nostra esperienza, sconsiglio vivamente questa struttura e invito chi si trova in situazioni simili a rivolgersi altrove.

RD
Rosa D'isanto
2025-08-06
Google Google

Desidero esprimere la nostra più profonda gratitudine al personale medico, infermieristico e OSS dell'Hospice INI Medicus di Tivoli. Vi ringrazio per averci accolto e supportato in un momento così difficile. Vi siamo infinitamente grati per la cura e l'attenzione che avete dedicato a Marcello con professionalità, gentilezza disponibilità e soprattutto "UMANITA'". Sempre con il sorriso lo avete accompagnato nel suo ultimo viaggio. Grazie di cuore alla Dott.ssa Barberi, al Dott. Andrea, alla Dott.ssa Laura, infermieri e OSS: Sara Proietti, Jo,Vanessa, Alessia, Andrea, Simone e alla dolcissima Monia. Sono sicura di parlare anche a nome di Marcello! Non vi dimenticheremo!

Risposta del proprietario:

Cara Rosa, le sue parole arrivano direttamente al cuore. Solo una parola, grazie. Un abbraccio a lei e a tutta la sua famiglia

LV
Lia Vettori
2025-12-21
Google Google

A settembre è stata ricoverata mia madre per fare riabilitazione,dopo una frattura del femore, la struttura è un po' datata ma tutto sommato si è trovata bene , soprattutto è riuscita a camminare grazie alla professionalità e l'umanità del fisioterapista Massimo Riccio ! Non smetterò mai di ringraziarlo !

AM
anna mandini
2025-09-02
Google Google

La bellezza del luogo ben dispone alle migliori aspettative pienamente confermate, ho iniziato la terapia riabilitativa dopo una protesi al ginocchio operata altrove, sono stata accolta da esterna con attenzione e competenza, ho poi proseguito la riabilitazione in DH.
Parliamo dei Terapisti : ( la mia prima Tiziana l'ultima Barbara ) ALTAMENTE competenti, collaborativi tra colleghi, mai DISTRATTI, e allenati alle differenti patologie e personalità dei PAZIENTI, GRANDI REPARTI DI RIABILITAZIONE ENTRAMBI. Volevo ringraziare la direzione della clinica per la tenacia con la quale sceglie il personale anche per la gentilezza e l'educazione, TUTTO , dal bar alle pulizie, alle infermiere, questo benessere emotivo aiuta a sentirci non in terapia ma a casa. Bravi bravi bravi
GRAZIE DOTTORI E AI COORDINATORI

MM
Maria Mariana Iacob
2025-07-31
Google Google

Mio marito Dascalu Aurel è stato ricoverato nel secondo piano. Ci siamo trovati benissimo. Grazie alla dottoressa Silvia e dottore Giuseppe che sono stati i top dei top dei medici. Sono stati veramente bravi a fare il loro lavoro.

GV
Giorgia Vicalvi
2025-08-01
Google Google

Vorrei consigliare questa struttura e ringraziare in modo particolare l' assistente sociale la Sig.ra Oana per il suo prezioso supporto dimostrato nei confronti della mia nonnina di 94 anni. Informazioni precise, invio modulo necessari per avviare la richiesta alla Asl ma soprattutto sensibilità. La signora Oana oltre ad essere una persona molto preparata, si è relazionata con me con tanta umanità . Grazieeeeeee di tutto!

SM
Silvia Martins
2025-09-13
Google Google

Buon feedback per gli ambulatori. Per l'rx 15min compresa l'accettazione, veloci, convenzionati e veramente un'atmosfera di tranquillità. Bravi!

RC
Rita Celi
2025-06-30
Google Google

Sono la sorella di un paziente del reparto hospice, volevo ringraziare i medici ,il personale infermieristico e gli OSS del loro gran cuore e professionalità nell'accompagnare per mano I pazienti nel loro ultimo viaggio ed I parenti nell'accettazione della fine dei loro cari. Sono persone speciali. Un ringraziamento particolare per la dottoressa Laura Raffo che con le sue dolci parole aprirebbe un ombrello magico per salvare noi tutti da questo grande dolore.Grazie

Risposta del proprietario:

Gentilissima Rita, la ringraziamo per le sue belle parole, cariche di umanità, gratitudine e sensibilità. Un abbraccio a lei e alla sua famiglia.

ML
Maria Luisa Alessandro
2025-12-03
Google Google

Vorrei sinceramente ringraziare la Dr.ssa Stefania Cioschi per la sua umanità,competenza, professionalità e disponibilità. È l'unica che è riuscita a curarmi e a dare sollievo alla mia quotidianità. Grazie

LM
Loredana Martufi
2025-10-27
Google Google

Un ringraziamento sentito ,da parte della nostra famiglia,a tutta la struttura che grazie alla straordinaria assistenza domiciliare riservata a nostra madre,ci ha aiutato e supportato, con tanta dedizione e umanità, a confortare e farla vivere con dignità fino all'ultimo.Desideriamo fare un encomio particolare e sentito alle infermiere Linda e Manuela che hanno svolto il loro lavoro con dolcezza e sensibilità aiutando sia nostra madre che noi nei momenti di grande sconforto.A voi tutti un grazie di cuore...la famiglia della signora Porziani Teresa

Risposta del proprietario:

Buongiorno Loredana, grazie per queste parole. Ci rendono orgogliosi del nostro lavoro. Un abbraccio a lei e a tutta la sua famiglia.

IV
Ione Vito Mastrobisi
2025-04-21
Google Google

Sono ricoverato qui da venerdì prima di pasqua, per rendere migliore la mia realtà faccio presente che sono tutt'ora ricoverato al secondo piano stanza 224, letto 224 A. A parte qualche infermiere/a, mi trovo Realmente male. Sono stato col cerotto a pensoloni mezza giornata, ho chiesto per ben 7 volte che mi medicassero la ferita e cambiassero il cerotto. Nella giornata di pasqua ho aspettato per ben tre ore ripeto 3 che mi portassero un antidolorifico ho aspettato dalle 13,30 alle 16,30 dopo l'ennesima richiesta sono stato accontentato. Sabato, domenica, nessuna visita di un dottore nel reparto per vedere come i pazienti stanno! Le difficoltà sono evidenti, ma anche il paziente soprattutto deve avere qualcuno a cui affidarsi se i parenti sono lontani!

PP
Patrizia Paglialonga
2025-06-15
Google Google

Mio padre è uscito ieri,14 giugno,da questo lager. È stato ricoverato per riabilitazione post operatoria per 20 interminabili giorni. Nulla da dire sui sanitari ma il cibo è immangiabile, tanto che i pazienti accusano spesso fenomeni di intossicazione; la pulizia è scarsissima. I poveri pazienti della RSA sono abbandonati a loro stessi. La dirigenza della struttura dovrebbe augurarsi di non trovarsi mai in una simile condizione. VERGOGNA!

CM
Claudia Messina
2025-07-29
Google Google

Sono la sorella di un paziente che era stato ricoverato dall 8 maggio al 18 giugno presso l hospice..volevo ringraziare la DOTTORESSA BARBERI,IL MEDICO PSICOLOGO NICOLA,LA DOTTORESSA LAURA,E LE INFERMIERE SARA PROIETTI,JO,VANESSA E LE OSS MONIA,ALESSIA E ANDREA...mi hanno supportato oltre i loro limiti..dovrebbero clonare la BARBERI per la sua grande EMPATIA e SENSIBILITÀ..non smetterò mai di ringraziarla per l aiuto che ci ha dato...dovrebbe andare in altri HOSPICE ad INSEGNARE come si lavora in modo professionale e UMANO!..mio fratello dopo un mese di ADI purtroppo è deceduto il 24 luglio fra le braccia della sua famiglia,in casa...non mi dimenticherò MAI di voi...

Risposta del proprietario:

Gentilissima Claudia, non sappiamo come ringraziarle per le sue parole piene di umanità, delicatezza, sincera gratitudine. Grazie di cuore da parte di tutto il team del nostro hospice. Un forte abbraccio a lei e a tutta la vostra famiglia

SC
Simona Centofante
2025-02-10
Google Google

Esperienza freschissima, mia madre ricoverata 18 giorni in clinica riabilitativa per rottura femore. Paziente di 84 anni con varie patologie. Intervento riuscito perfettamente. Catetere tenuto per tutti i 18 giorni con relative infezioni. La parte della riabilitazione personale squisito competente ma una volta rientrata in reparto nessuno che potesse aiutarla ad andare in bagno per evitare tutto il calvario e i dolori subiti. Medici e infermieri devo dire la maggior parte gentili fanno quello che possono tranne una non so il nome ma facilmente identificabile essendo straniera presumo russa, ucraina o moldava... Che si è arrogata il diritto di dire a mia madre che per due sere ha rotto le scatole per i dolori provocati dall'infezione del catetere dicendo che se. Lo stava inventando. Mattina dopo sacca piena di sangue..... Capisco la comodità di non doversi fare chiamare di continuo per non andare al bagno e che il personale scarseggia ma quando si ha a che fare con persone anziane e malate se non si è portati per questo lavoro si va a pulire le scale( cara infermiera) così le scale non ti disturbano.. ovviamente non generalizzo perche la maggior parte è stata molto gentile e professionale. Decisione estrema fisioterapia a casa!!! Per la cronaca appena rientrata a casa è andata in bagno col deambulatore....

EB
Emanuela B.
2025-08-30
Google Google

Vorrei ringraziare infinitamente tutto il personale che con tanta dedizione e passione hanno accompagnato il mio papà verso il suo ultimo viaggio nel 2022. Un partoxolarr

UM
Umberto Mancini
2025-12-04
Google Google

La culla del menefreghismo piu assoluto da parte degli infermieri e degli operatori socio sanitari da salvare giusto qualche dottoressa

S
Sara
2025-03-01
Google Google

Pessima esperienza, mia nonna é stata ricoverata per fare riabilitazione per femore rotto
Rimandata a casa ancora allettata con piaghe da Decubito non menzionate nella Cartella. Comunicazione con medici ed infermieri 0.
3 infermieri che devono gestire un intero reparto é vergognoso

Risposta del proprietario:

Gentile Sara, siamo stupiti e sorpresi dalla sua recensione. Effettueremo le doverose verifiche per accertare la veridicità di quanto riportato. Le chiediamo tuttavia di poterci dare maggiori informazioni tramite l'apposito form sul sito a questo link https://gruppoini.it/suggerimenti-e-segnalazioni-ini-medicus/ perchè l'anonimato della sua recensione non ci consente di individuare il caso e la paziente. Pertanto le chiediamo di inviarci tramite form, informazioni sufficienti per consentirci le opportune verifiche. Grazie, un cordiale saluto

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 18:30
Martedì 08:00 - 18:30
Mercoledì 08:00 - 18:30
Giovedì 08:00 - 18:30
Venerdì 08:00 - 18:30
Sabato 08:00 - 18:30
Domenica 12:30 - 13:30, 15:30 - 18:30
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Tivoli

Vedi altro a Tivoli