Osteopata D.O. - Massofisioterapista Dott. Fabrizio Rotondale
A 0.37 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Il dott. Amato è senza alcun dubbio un professionista serio e preparato di cui ci si può fidare ad occhi chiusi. Tutti i trattamenti sono sempre eseguiti con molta professionalità e portano sempre ai risultati per cui sono effettuati. Oltre a me, anche mia mamma e mia zia si sono recate dal dott. Amato per problemi vari e sono rimaste anche loro estremamente soddisfatte. Il dott. Amato è quindi diventato un punto di riferimento per tutta la famiglia. Consigliatissimo.
Google Sono stata dal Dott. Amato per problemi alla schiena e dopo un eccellente trattamento mi sono sentita libera di raccomandarlo anche a mia madre, la quale ha tratto benefici fin dalla prima settimana.
Lo studio é inoltre ben studiato, si percepisce la voglia di far sentire il paziente ben accolto.
Uno dei migliori fisioterapisti che l'esperienza mi abbia mai dato il piacere di incontrare.
Grazie Patricia, il merito è si del terapista ma anche del paziente che con impegno e costanza è stata in grado di ottenere ottimi risultati
Google Il dott. Amato ha trattato un dolore post trauma sportivo al ginocchio durato mesi con estrema professionalità. Qualche seduta di trattamento con l’ausilio della tecarterapia mi hanno rimesso in sesto liberandomi completamente dal fastidio. Non posso fare altro che consigliarlo.
Google Il dott. Amato, oltre ad essere un gran bugiardo e dimostrare una ipocrisia senza precedenti, senza scrupoli e senza il minimo rispetto per i pazienti, ha dimostrato anche ampiamente (in tre casi su tre, che riguardano me e la mia famiglia) di non essere nella maniera più assoluta in grado di operare sul corpo umano in sicurezza e con criterio. Egli agisce in maniera avventata, approssimativa e grossolana, senza alcuna cognizione di causa, e senza conoscere né saper applicare le corrette procedure terapeutiche. In questo modo l’esito dei trattamenti viene lasciato praticamente al caso, e vengono quindi messe a repentaglio l’integrità e la salute dei pazienti! che come noi hanno fatto l’errore madornale di fidarsi di lui, delle sue infinite bugie e dei suoi discorsi senza capo né coda. Io, mia mamma e mio papà siamo stati così sciocchi da cadere nel tranello (anche grazie ad alcune recensioni positive che avevamo letto, ma che adesso siamo sicuri senza ombra di dubbio essere totalmente false, del resto perfettamente in linea con la disonestà che il dott.Amato ci ha poi dimostrato e confermato in ogni modo possibile ed immaginabile) e ci siamo fatti trattare tutti e tre, ognuno per una problematica differente. Ebbene, in due casi su tre il dott. Amato ha fatto un vero disastro, sfilandoci soldi per lasciarci messi peggio, ma molto peggio, di come stavamo prima!!! Mia madre è stata invece un po più fortunata, nel senso che semplicemente non ha risolto nulla (se non speso soldi e tempo anche lei, ovviamente), ma almeno la sua condizione non è stata peggiorata, è rimasta esattamente come prima. E’ incredibile che si possa rischiare di finire in mani del genere, i lavori in cui si mettono le mani sui pazienti dovrebbero essere vietati a chi non è in grado di farlo!
RECENSIONE FAKE.
In via di controllo da parte degli enti predisposti.
Si chiede cortesemente ai reali possessori dei profili di eliminare le recensioni non lasciate da loro per non incorrere in querele.
Grazie per la collaborazione.
Google HA ROVINATO NUMEROSISSIMI PAZIENTI, e la cosa ancora più vergognosa è che invece di accettare le critiche e farne tesoro, come farebbe un vero professionista, cerca di screditare tutti gli ex-pazienti che si lamentano di lui. Come se non bastasse, HA INSERITO O FATTO INSERIRE UN GRAN NUMERO DI FALSE RECENSIONI POSITIVE, per cercare invano di recuperare la credibilità perduta, invece di darsi da fare per cercare di imparare a fare decentemente il suo lavoro. Infatti si capisce benissimo che, dopo una serie di recensioni negative, di cui alcune davvero molto dettagliate e terribili (povera gente, come la capisco, è brutto soffrire, e soprattutto per l’incompetenza di altri), ci siano tutta una serie di altre recensioni positive chiaramente fasulle… tra cui una sua direttamente! Che invece di fare come dovrebbe, cioè cercare di migliorarsi in base ai feedback dati dai pazienti, cerca di negare l’evidenza, discolparsi, e addirittura accusare loro di chissà cosa! Che vergogna immensa… Le recensioni con scritto “sono andato io, poi mia mamma, mio zio, mia procugina, eccetera, ognuno per una cosa diversa, e si sono tutti trovati bene, 3 casi su 3 eccetera” sono evidentemente dei fake, recensioni fasulle scritte apposta o direttamente da lui sotto falso nome, oppure create da suoi amici su sua esplicita richiesta, si vede chiaramente da come sono scritte, proprio a mo’ di pubblicità, marketing ingannevole, per depistare i poveracci che così rischiano di finire rovinati a causa dell’imperizia di questa persona! Tra l’altro, se fosse vero che ci sono andate queste famiglie, il dott. Amato dovrebbe avere emesso tutta una serie di fatture per ognuna di queste singole persone nominate nelle recensioni.. uhh ma quante fatture! A meno che non sia un evasore fiscale, quindi un truffatore dello Stato meritevole di finire in galera. Basterà mandargli la Guarda di Finanza un giorno qualsiasi per sondare questa eventualità. Meglio che il dott. Amato non giochi mai sporco, perché la pagherebbe con gli interessi.
RECENSIONE FAKE.
In via di controllo da parte degli enti predisposti.
Si chiede cortesemente ai reali possessori dei profili di eliminare le recensioni non lasciate da loro per non incorrere in querele.
Grazie per la collaborazione.
Google Il Dr Amato mi ha cambiato la vita!
Ho sofferto per anni con dolori alla schiena finché in poche sedute il dolore è completamente sparito.
Adesso ho regolari sedute e non sono mai stato meglio.
Ormai tutta la mia famiglia utilizza il Polisalute!
Google Devo ringraziare il dottor Amato se sono venuta a capo del mio problema. Mi sono recata presso il Suo studio per curare una tendinite e dopo un primo trattamento ha subito capito che la diagnosi che mi avevano fatto in precedenza era errata. Il suo sospetto di microfrattura al polso è stata confermata in seguito dalla lastra che lui mi ha consigliato di fare con urgenza. Dopo il tutore ho proseguito le terapie da lui, la sua esperienza per me si è rivelata essenziale.
Google Il poverissimo, minimale curriculum di studi del dott. Amato parla da sé, soprattutto se confrontato con quelli invece molto ricchi di titoli di tantissimi altri fisioterapisti disponibili in Rete. Ciò fa capire come mai gli manchino le conoscenze necessarie a svolgere come si deve un lavoro delicato come quello del fisioterapista. Questa persona non solo ha dimostrato la sua incompetenza pratica, ma anche la sua ignoranza teorica (è bastato fargli un paio di domande, non sa neanche come si chiamano i muscoli e le strutture su cui opera, allucinante!!!).Come è possibile dico io? Poi a ben guardare ho capito tutto. Basta vedere il curriculum di studi di Amato, e confrontarlo con quello di tantissimi altri fisioterapisti disponibili in rete. I FISIOTERAPISTI DAVVERO COMPETENTI, CHE AMANO IL LORO LAVORO E LO VOGLIONO FARE BENE, DOPO LA LAUREA BREVE CONTINUANO A STUDIARE, AD AGGIORNARSI, A PRENDERE TITOLI SU TITOLI, ed è a queste persone che bisogna rivolgersi, non a uno che prende un titolo breve e poi non pensa ad altro che ad aprire il prima possibile uno studio per farsi i soldi sulla salute della gente, avendo 2 nozioni in croce sul corpo umano. Uno dei corsi più in voga di recente ad esempio, spiega proprio ai fisioterapisti (ma non solo a loro, anche ad altre figure professionali tipo personal trainer e medici) che LE PERSONE NON SONO DEI LEGO, che hanno una loro struttura interconnessa e complessa che va intimamente RISPETTATA, in ogni manipolazione o trattamento. Ed è proprio quello che Amato NON SA FARE. Non ha neanche idea di cosa stia in verità facendo e di quali potrebbero essere le conseguenze. Tanto il corpo mica è suo.. Amato SI METTA A STUDIARE! Perché la cosa più inquietante in aggiunta, è che ha dimostrato di NON AVERE NEANCHE LA METACOGNIZIONE NECESSARIA PER RENDERSI CONTO DEGLI ERRORI E IN QUESTO MODO NON RIPETERLI, cioè nella sua presunta vergognosa saccenza, non solo non ammette gli errori (sicuramente anche per paura di dover pagare a vita i gravi danni da lui provocati a chissà quante persone), ma non ha proprio la capacità (o forse la volontà) di rendersi conto che ha sbagliato completamente lavoro, che rappresenta un pericolo per la salute delle persone, che sono persone, e non giocattoli da rompere.
RECENSIONE FAKE.
In via di controllo da parte degli enti predisposti.
Si chiede cortesemente ai reali possessori dei profili di eliminare le recensioni non lasciate da loro per non incorrere in querele.
Grazie per la collaborazione.
Google Mi sono recata dal dott Amato per un problema alla cervicale dovuto ad una contrattura muscolare; in sole 3 sedute il problema è notevolmente migliorato, il dolore è praticamente sparito. Inoltre mi sono stati consigliati degli esercizi per evitare che si ripresentasse la contrattura. Nel complesso sono molto soddisfatta dalla professionalità e dalla disponibilità dimostratami.
Google Io e miei familiari siamo stati trattati dal Dott. Amato per diversi problemi e ci siamo tutti trovati molto bene. Ha risolto numerose problematiche e si è dimostrato una persona disponibile che esegue il suo lavoro con competenza e passione. Lo consigliamo.
Google Mi sono recato dal Dott. Amato avendo dei dolori alla schiena per via del mio lavoro, dopo poche sedute è riuscito a farmelo passare.
Mi ha mostrato diversi esercizi da fare a casa per poter tenere in allenamento la zona lombare. L'ho suggerito anche anche alla mia compagna ed è riuscito ad alleviare anche a lei diversi problemi.
Google Il dott. Amato ha trattato me, e successivamente mia mamma e mio papà. Avevamo tutti problemi di diversa tipologia ovviamente, ma si è dimostrato all'altezza in 3 casi su 3, perciò mi sento di raccomandarlo.
Lo studio è inoltre pulito e curato. Ottimo nel complesso!
Grazie molte Clarence, sono contento che gli obbiettivi siano stati raggiunti!
Google Il Dottor Amato non é un "semplice" Fisioterapista: il suo sorriso, la cordialità che subito traspare nei suoi modi e la sua attenzione verso il problema, toccano e agiscono ancora prima delle sue mani. Competente ma soprattutto un grandissimo professionista, in grado di far sparire dolori importanti , già dal primo incontro. Da qualche settimana mi sta seguendo in un percorso di fisioterapia riabilitativa per correggere i miei errori di postura dovuti Ai tanti anni di thriatlon, i quali mi avevano causato una dolorosa sciatalgia e a cui ne medicine ne antidolorifici potevano nulla tanto da rassegnarmi all'idea di dover vivere con questi dolori (che a 35 anni non auguro a nessuno). Ora la situazione é molto migliorata e in via di guarigione definitiva.
Grazie Dottor Amato! Non le sarò mai successivamente grata!!
Martina De Blasi
Google Piccolo studio di fisioterapia proprio dietro piazza della Repubblica a Collegno, nel quale opera il dottor Ivan Amato con professionalità, disponibilità e gentilezza. Ottimo fisioterapista, non solo ha alleviato i miei dolori alla schiena ma ha anche sistemato le mie caviglie, quando hanno subito distorsioni, in maniera ottimale. Un riferimento di assoluta affidabilità in un settore nel quale è importante mettersi in mani sicure.
Come leggo da qualcuno, mi sento di scrivere lo stesso: "Andateci, con fiducia"!
Google Dopo una lesione ai legamenti del ginocchio mi sono affidata in fase riabilitativa alle cure del dott. Amato.
Mi sono trovata benissimo, il dottore oltre ad avermi fatto migliorare tantissimo alle sedute di fisioterapia mi ha elargito un sacco di consigli utili per rimettermi in sesto.
Lo consiglio vivamente.
Google Un consiglio che mi sento di dare a tutti, dopo aver avuto una devastante e disgustosa esperienza con questo fisioterapista: verificate prima chi è la persona nelle cui mani state per mettervi, guardate il suo curriculum, gli studi, le esperienze, e leggete bene le recensioni degli altri pazienti (soprattutto quelle negative!! Se ce ne sono anche solo un paio significa che è meglio andare altrove). Infine, fate domande, anche tante, senza remore, per verificare sia la preparazione della persona, sia per capire che cosa esattamente vi sta facendo e dove vuole arrivare! La salute è il bene più prezioso che abbiamo, ed è vostro diritto sapere in che mani vi state mettendo e cosa viene fatto sul vostro corpo!!!
RECENSIONE FAKE.
In via di controllo da parte degli enti predisposti.
Si chiede cortesemente ai reali possessori dei profili di eliminare le recensioni non lasciate da loro per non incorrere in querele.
Grazie per la collaborazione.
Google Dopo essere stato trattato dal dott. Amato, ho deciso di consigliarlo ai miei conoscenti. Professionale, ma soprattutto molto più cortese e disponibile della media dei suoi colleghi. Raccomandato!
Grazie Marco, troppo gentile!
Google Ho un problema serissimo alle vertebre in zona lombosacrale e solo grazie al Dott. Amato riesco ancora a camminare e lavorare oltre a prendere in forma ridotta gli antidolorifici che mi sono stati prescritti. Mi sta aiutando tantissimo. Non lo ringraziero' mai abbastanza! Andateci con fiducia!
Google Un fisioterapista deve essere coscienzioso, attento, metodico, preparato. Esattamente tutto ciò che il dott.Amato non è. E’ semplicemente scandaloso che nel panorama dei fisioterapisti italiani si trovino personaggi del genere.
RECENSIONE FAKE.
In via di controllo da parte degli enti predisposti.
Si chiede cortesemente ai reali possessori dei profili di eliminare le recensioni non lasciate da loro per non incorrere in querele.
Grazie per la collaborazione.
Google Disonesto, propone serie di trattamenti più lunghi e più costosi della media dei suoi colleghi, e che tra l’altro sono risultati inefficaci, a volte proprio scelti in maniera errata! Ce ne siamo resi conto informandoci sui trattamenti proposti, e abbiamo scoperto che alcuni trattamenti ed esercizi erano addirittura fortemente controindicati nella mia situazione (ernie del disco)!! Ma come ragiona costui? Secondo me dovrebbe rivedere completamente il proprio modo di lavorare, dalla scelta dei trattamenti e degli esercizi, al modo di praticarli. Ovviamente lo sconsigliamo nella maniera più assoluta.
RECENSIONE FAKE.
In via di controllo da parte degli enti predisposti.
Si chiede cortesemente ai reali possessori dei profili di eliminare le recensioni non lasciate da loro per non incorrere in querele.
Grazie per la collaborazione.
A 0.37 km
A 0.58 km
A 0.64 km
A 0.65 km
A 0.7 km
A 1.12 km
A 1.13 km
A 1.14 km
A 1.15 km