Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Dott. Davide Zanin

Fisioterapista en Torino (Città Metropolitana di Torino)
5 (159 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Torino (Città Metropolitana di Torino), Dott. Davide Zanin si trova in Dott. Davide Zanin, presso C.P.S. | Centro Polispecialistico Sebastopoli, Corso Sebastopoli, 39 bis, 10134 Torino TO. Ecco i dati principali di questa attività: foto, recensioni, telefono, social media, posizione, sito web, contatto, orari, ecc.
Attività
Fisioterapista
Indirizzo
Dott. Davide Zanin, presso C.P.S. | Centro Polispecialistico Sebastopoli, Corso Sebastopoli, 39 bis, 10134 Torino TO, Torino, Città Metropolitana di Torino

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Servizio

  • Assistenza in altre lingue

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Dott. Davide Zanin

Recensioni di Dott Davide Zanin

5 (159 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
SS
Simona S
2025-11-23
Google Google

Spesso sulla nostra strada incontriamo quelle persone che ti salvano letteralmente,Grazie al Dottor Davide Zanin sono tornata alla vita davvero,anche se dovrò fare ancora delle accortezze.
Ho avuto un trattamento sbagliato in Calabria per la lesione netta di un tendine,e pensavo non ci fosse più una soluzione.
Dopo un paio di mesi mi hanno indicato il nome del dottor Zanin e sono stata trattata al CPS, Davide mi ha aiutata a riutilizzare il dito con la sua tecnica e i tutori personalizzati,è un professionista, credo davvero sia il migliore e non solo per la professionalità ma perché unisce questo al fattore umano,ti aiuta a distrarti dal dolore che senti che non è poco.
Grazie per la terapia di gruppo me la ricorderò davvero.
Se cercate professionalità,bravura e umanità non c'è dubbio sul fatto che sia il più bravo in assoluto.

AA
Anoir Aadaoui
2025-07-12
Google Google

Mi sono rotto il tendine del flessore profondo del 4° dito della mano, un infortunio che comprometteva seriamente la funzionalità della mano destra. Quando ho iniziato il percorso di riabilitazione ero scoraggiato, pensavo che non sarei mai più tornato a usarla normalmente.
Davide Zanin mi ha seguito per sei mesi con una professionalità e una competenza che definire eccellenti è riduttivo. Fin dal primo incontro ha mostrato una grandissima attenzione, personalizzando ogni esercizio in base ai miei progressi, ai miei limiti e ai miei obiettivi. È sempre stato preciso, puntuale e presente, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche umano: mi ha sempre motivato e fatto sentire seguito in ogni fase del percorso.
Grazie al suo lavoro sono riuscito a recuperare quasi completamente l’uso della mano - un risultato che, senza il suo supporto, sarebbe stato impossibile.

Lo consiglio con convinzione a chiunque cerchi un fisioterapista serio, preparato, scrupoloso e davvero appassionato del suo lavoro. Un vero punto di riferimento.

Anoir Aadaoui

SM
Sabrina Marcantonio
2025-07-05
Google Google

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il dottor Zanin, grazie al chirurgo che ha operato mio figlio alla mano a seguito di un incidente sportivo. Il dottor Zanin è molto professionale, competente ed onesto ha permesso mio figlio di recuperare al meglio l’articolazione. Lavora con grande passione ed impegno. lo consiglio sicuramente

FG
fabrizio galliati
2025-01-31
Google Google

Andrea è un giovane cestista di 15 anni che nel corso di una partita ha subito la frattura scomposta del 3 e del 4 metacarpo della sua mano forte.
Ne è seguito un intervento tempenstivo con l'inserimento di viti e con un percorso di recupero che doveva essere fatto in modo altrettanto tempestivo.
Lo specialista della mano ci consiglia di rivolgerci al Dott. Zanin che mi ricontatta pochi minuti dopo il mio messaggio, tenete presente che eravamo in peno WE e che lui era impegnato all'estero.
Nonostante il periodo a ridosso del Natale ci fissa un appuntamento per la vigilia e da lì inizia un percorso di lavoro davvero produttivo.
Non vi parlo dello stato d'animo di Andrea quando tutto è iniziato, potete immaginarlo con un minimo di empatia, vi voglio però parlare del suo sorriso quando a un mese di distanza dall'operazione Davide gli ha dato l'ok per poter cominciare nuovamente a tirare.
Ovviamente speriamo che le nostre strade non si debbano più incontrare a livello professionale, ma se qualcuno si trovasse con un problema alla mano gli consiglio vivamente di contattarlo il più tempestivamente possibile, di meglio non potrà trovare.
Per adesso non posso che ringraziare.

PD
Paolo Domizi “Gabriels”
2025-06-05
Google Google

Il Dott. Zanin è un professionista di altissimo livello. È riuscito a farmi recuperare la funzionalità di un dito che avevo infortunato rompendo il relativo tendine (mallet finger) quando ormai c'era poco da fare. Estremamente grata per la sua grande competenza, la sua serietà e la sua franchezza. Consigliatissimo.

PP
Paola Peiretti
2025-01-06
Google Google

Desidero condividere la mia esperienza con il Dott.Zanin al quale mi sono rivolta dopo un incidente casalingo alla mano destra che è risultato poi essere più complesso del previsto tenendo presente l'intervento chirurgico di ricostruzione dei tendini che ne è seguito.
Dopo questo intervento ho pensato che avrei dovuto modificare la mia quotidianità e rinunciare ad una serie di hobby/attività lavorative da me molto amati come per esempio il cucito.
Con l'impegno, la costanza, la professionalità e l''umanità di Davide sono riuscita a recuperare tutte le funzionalità che avevo paura di aver perso grazie anche a tecniche innovative.
Pertanto mi sento di consigliare questo professionista che ritengo essere il miglior specialista di mano, polso etc attualmente operativo nella nostra regione!

SR
silvia racca
2025-06-20
Google Google

Seguita da Davide per intervento di rizoartrosi anni fa. Splendida persona sia a livello professionale che umano. Tornata oggi per rifare tutore che utilizzo giornalmente, sempre gentilissimo e attento ai sui vecchi pazienti

SL
simona lopresti
2025-05-20
Google Google

Dopo un incidente automobilistico e un intervento chirurgico non proprio riuscito, sotto consiglio di amici sono andata dal dott.Zanin. Arrivo nel suo studio con la mano storta e con grande difficoltà ad utilizzarla, mano dx.
Iniziato percorso riabilitativo con lui prima di un nuovo intervento e subito dopo l'intervento chirurgico. Seguendo le sue indicazioni anche al di fuori delle sedute sono riuscita a recuperare l'utilizzo della mia mano.
Quindi consiglio assolutamente!!!

GS
Giancarlo Scattolin
2025-06-06
Google Google

Il percorso di riabilitazione, a seguito di una frattura scomposta al polso, è stato cruciale per la ripresa della piena funzionalità sia a livello di mobilità sia a livello di forza. Il Dott. Zanin ha saputo trattare al meglio un quadro che si preventava molto complesso.

DB
Debora Borgogno
2025-02-13
Google Google

Il dott. Zanin mi ha aiutato in un complesso recupero. La sua professionalità e competenza mi hanno permesso di ritornare alla mia vita di tutti i giorni dopo un periodo in cui avevo perso le speranze.
Professionalità, competenza e capacità umane hanno permesso gli ottimi risultati del mio percorso.
Di grande aiuto anche lo spirito positivo e allegro che si respira in seduta.

IM
ivano moretto
2025-03-21
Google Google

Rottura scomposta del quarto metacarpo mano sx a seguito di una caduta in MTB. Il dottor Zanin mi ha seguito passo passo fin dal giorno successivo l'operazione. Fondamentale la mobilitazione della mano fin da subito. Ho trovato una grande professionalità, riconosciuta anche a livello internazionale, disponibilità e cortesia .....cose non scontate ma che sono un valore aggiunto per un professionista! Dopo 2 mesi sono tornato in sella e dopo 3 ho ripreso a fare discese da enduro. Grazie Davide!

FL
Filomena La Gamma
2024-07-22
Google Google

Davide è certamente il fisioterapista più competente e completo che abbia mai avuto.
Dopo la mia frattura al polso destro mi ha permesso di recuperare anche i movimenti più raffinati della mia mano (sono una dentista!) consentendo di svolgere il mio lavoro senza limitazioni.
I suoi tutori sono costruiti e modellati con cura e sono un importante ausilio nella riabilitazione.
Alla sua professionalità aggiunge il valore umano, qualità affatto scontata in molti professionisti!
Grazie, Davide!

CB
Cristina Balducci
2024-07-22
Google Google

Grazie al Dott. Zanin ho recuperato al 100% l'uso del pollice dopo un intervento chirurgico al legamento. Oltre all'esperienza decennale nel campo riabilitativo e funzionale della mano e del braccio, considero "geniali" i tutori che realizza personalmente per molti dei suoi pazienti e che consentono un recupero più veloce degli arti interessati.
Consiglio a chiunque abbia bisogno di avvalersi del Dottor Zanin per qualsiasi riabilitazione della mano e del braccio. Grazie Dottore!!

SA
Sergio Arnoldi
2024-08-08
Google Google

Sono arrivato al dott. Zanin grazie al consiglio di un'amica, che come me, si era fratturata malamente un polso.
Nel mio caso si è trattato di una frattura scomposta pluriframmentata al polso sinistro per la quale sono stato operato con applicazione di placca.
Dopo la rimozione del gesso, mi sono subito rivolto a lui che prontamente ha trovato un momento per visitarmi. Da allora, grazie ai suoi tutori (realizzati da lui) ed alle numerose e intense sedute di fisioterapia con tecniche di elettrostimolazione, ho registrato un miglioramento graduale e costante che mi ha consentito, dopo circa sette mesi, di recuperare funzionalmente l'uso del polso, della mano e delle dita.
Sono davvero grato al dott. Zanin per la sua attenzione e professionalità nel seguirmi in questa difficile situazione, che, a detta di diversi medici, era particolarmente a rischio in termini di recupero, vista la complessità della frattura.
Consiglio quindi a chiunque ne abbia bisogno di poter essere “trattato” da un valido fisioterapista come il dott. Zanin, impegnato sia nella pratica della professione che nella ricerca continua dei più efficaci ausili (tutori) e nelle migliori e innovative tecniche di fisioterapia della mano.
Un grazie sincero da chi, ora, può riprendere a suonare la sua amata chitarra.

RD
Rossana Di ventura
2024-09-04
Google Google

Al dottor Davide Zanin devo un grande recupero della mia mano destra operata a seguito di un incidente domestico. Oltre ad essere un eccellente professionista ( uno dei pochi in Italia specializzati nella mano ) è umanamente una bella persona . Nel suo studio si respira un 'aria amichevole e simpatica..questo clima positivo è vitale soprattutto per chi come me arriva dolorante dal post operatorio ..ti affidi completamente e la tua mano è salva !

AV
Andrea Vigna-Taglianti
2024-10-06
Google Google

La rottura del tendine di un dito (“mallet finger”) è purtroppo un incidente molto comune ed è piuttosto difficile e impegnativo recuperare completamente una piena mobilità. Questo comporta a chiunque un certo disagio, ma per chi come me di professione è pianista classico può rappresentare una grave minaccia alla propria attività lavorativa. Il dott. Zanin ha subito compreso la situazione e ha condiviso con me un percorso serio e molto efficace di guarigione. Settimalmente, ha controllato i progressi fatti, ha predisposto tutori su misura e mi ha proposto esercizi di recupero, fino a rimettermi in condizione di tornare al pianoforte ad affrontare il più impegnativo repertorio pianistico. Con la sua simpatia è riuscito a sdrammatizzare un momento che era tutt’altro che semplice per me da gestire. Un professionista di altissimo livello dunque, che consiglio a tutti, ma in particolar modo ai colleghi musicisti!

T
TheSurfero1
2024-09-12
Google Google

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere la mia esperienza con un professionista eccezionale, il fisioterapista Davide Zanin. Dopo un terribile incidente in montagna causato da una valanga, ho subito una frattura scomposta del I metacarpo, lussazione del III carpo-metacarpica, e altre gravi lesioni alla mano sinistra, con inserzione di placche e viti.
Essendo uno sportivo "incallito" ero molto preoccupato per la mia riabilitazione e pensavo che sarebbe stato un percorso lungo e difficile. Ma grazie all'approccio competente e umano di Davide, ho ricevuto il supporto necessario per affrontare questa sfida. La sua attenzione ai dettagli e le tecniche innovative (tutori, elettrostimolazioni ed ogni sorta di marchingenio studiato da lui) mi hanno aiutato a recuperare più velocemente di quanto avessi mai immaginato!
Parlo di un recupero eccezionale, tant'è che sono tornato ad arrampicare!
Se mai vi trovate in difficoltà o avete bisogno di un fisioterapista esperto, per la mano il polso, gomito etc. non posso fare a meno di raccomandare Davide Zanin. La vostra salute merita solo il meglio!
Senza dubbio il migliore fisioterapista della mano sulla piazza piemontese!

DC
Deborah C.
2024-09-02
Google Google

Ho conosciuto il dott. Zanin grazie al consiglio di una sua collega fisioterapista in quanto, a causa di un incidente, ho avuto 3 fratture articolari ad un dito. Davide mi ha aiutata moltissimo nel recupero funzionale, fornendomi molti strumenti per esercitarmi anche da sola a casa. Consiglio vivamente per fisioterapia della mano e del polso, perchè richiedono una competenza specifica. Superprofessionale!

SP
Stefano Prota
2024-07-30
Google Google

Ho conosciuto Davide 8 anni or sono, dopo un trauma distorsivo subito durante un allenamento di jiu jitsu avevo perso la funzionalità di due dita della mano. Poiché il lavoro che svolgo (osteopata), richiede l’utilizzo di entrambe le mani, grazie a Davide sono riuscito a recuperare in maniera ottimale la funzionalità. Oltre ad essere un professionista ottimo è una Persona veramente umile, cosa che purtroppo è difficile trovare oggigiorno. Ad oggi quando un paziente si presenta in studio con problematiche della mano e polso, la prima cosa che faccio è metterlo in contatto il prima possibile con Davide.

FC
Federico Cinelli
2024-07-22
Google Google

Il Dott. Zanin mi ha riabilitato post intervento per una brutta frattura alla mano destra. Le prospettive non erano delle migliori ma grazie al lavoro fatto con lui il recupero è stato incredibile, ho recuperato mobilità e forza da permettermi di fare sia azioni quotidiane che attività fisica con pesi e carichi. Umanamente mi sono trovato ancora meglio, per sempre grato!

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 18:00
Martedì 09:00 - 18:00
Mercoledì 09:00 - 18:00
Giovedì 09:00 - 18:00
Venerdì 09:00 - 18:00
Sabato 09:00 - 12:00
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Torino

Vedi altro a Torino