Massofisioterapista Francesco Langianese - Fisioterapia
A 0.1 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Ieri ho accompagnato mia moglie per una visita, oltre che siamo rimasti molto soddisfatti della visita, dalla simpatia e cortesia del medico, io sono rimasto colpito dalla struttura, perfetta, super pulitissima, arredi bellissimi e moderni.
Gentili e veloci le impiegate alla reception.
Locali dedicati alla riabilitazione bellissimi.
Di cliniche e strutture ospedaliere a Torino le ho girate praticamente tutte ma perfette in tutto come la vostra non ne ho mai viste.
P.S.
Non ho volutamente indicato il nome del medico che ha visitato mia moglie "da cui si è trovata benissimo" per rispetto della privacy.
COMPLIMENTI.
BRAVISSIMI CONTINUATE COSÌ.
Buongiorno,
la ringraziamo sinceramente per la sua recensione. Siamo lieti che la visita, la professionalità del medico e la qualità della nostra struttura siano stati di suo gradimento.
Le sue parole rappresentano per noi un importante riconoscimento e un incentivo a mantenere elevati i nostri standard.
Cordiali saluti,
Istituto IRR
Google Ho effettuato oggi un test piuttosto lungo, e sono dovuta restare in struttura oltre 4 ore. Devo ringraziare moltissimo l'infermiera Hilal che mi ha assistito in questo esame per la sua gentilezza, competenza e disponibilità. In generale comunque ottima struttura e servizio. La consiglio.
Buongiorno Sig.ra Oberto,
la ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua esperienza presso la nostra struttura. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la professionalità, la competenza e la cortesia della nostra infermiera Hilal.
Provvederemo con piacere a farle pervenire la sua recensione, che sarà certamente per lei motivo di grande soddisfazione.
Con i nostri più cordiali saluti,
Istituto IRR
Google Personale attento, professionale, scrupoloso.
Ottima presa in carico dei pazienti seguiti con umana professionalità in ogni fase del percorso riabilitativo.
Presenza di personale qualificato anche durante il periodo estivo.
Ottima gestione della segreteria .
Una eccellenza a Torino, consigliatissimo.
Buongiorno,
la ringraziamo per la gradita recensione che faremo arrivare a tutto il personale coinvolto.
Cordiali saluti,
Istituto IRR
Google Luca è il fisioterapista che mi segue da tempo ,ed è super professionale! Ho avuto modo però di essere seguita dal tirocinante Emanuele un paio di volte e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua preparazione. Complimenti!
Buongiorno Sig.ra Dorina,
la ringraziamo per il feedback che recapiteremo ai diretti interessati.
Google Sono un paziente del Dott. Ciacci David specialista in oculistica.
Desidero sottolineare che, oltre alla sua professionalità e competenza, il Dott. Ciacci unisce una profonda umanità ed empatia.
Complimenti anche al suo staff ottimamente coordinato.
Lo consiglio vivamente.
Google In un momento particolarmente difficile su consiglio del mio ortopedico mi sono recata presso il vostro istituto al fine di poter migliorare il mio stato di saluto . Sono stata accolta e presa in cura prima dalla vostra Dottoressa Fisiatrica e successivamente i medici fisioterapisti in modo eccellente. Il mio corpo e la mia mente hanno ripreso il cammino . Grazie,grazie di cuore a tutti il vostro personale . Isabello Rosanna allego la fotografia dei miei primi 78 anni festeggiati grazie alle vostre cure in montagna
Google Conoscevo già questo centro, per via dei controlli ai nei, ma questa volta ho usufruito dei loro servizi di fisioterapia. Il fisiatra oltre che professionale è stato simpaticissimo, mi ha consigliato delle terapie per la spalla 4 in acqua e 4 in palestra. Ho conosciuto un fisioterapista giovane, competente, professionale e non guasta anche simpatico, un vero plauso per Erasmo! Ho dato il massimo del punteggio perché i locali sono ampi, puliti (ci sono persone dedite alla pulizia continua anche degli attrezzi e dei locali). Personale all’accettazione gentilissimo! Raccomando a piene mani... ovviamente l’eccellenza ha un costo, non proprio alla portata di tutti, perché alcune prestazioni non sono convenzionate con il servizio nazionale, ma quando si ha necessità non bisogna guardare troppo al portafogli (se si può).
Google Esperienza vergognosa con il dott. Buttafarro. Visita prenotata da settimane per il 22 aprile, cioè il martedì subito dopo pasquetta. Il sabato precedente mi mandano un messaggio per informarmi che l appuntamento è annullato ed il medico è via per tutta la settimana (che, per intenderci, è anche quella del 25 aprile). Ovviamente non ho chiesto di riprenotare.
Gentile sig.ra Nebbia,
in seguito alla sua recensione abbiamo verificato l’accaduto con il responsabile del centro. Purtroppo il Medico che avrebbe dovuto visitarLa non ha potuto essere presente in quella settimana. Il nostro personale avrebbe schedulato l’appuntamento per un altro giorno.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Cordiali Saluti
Lo Staff IRR
Google Solo 5 stelle?
Sono quasi giunta al termine della mia esperienza in questo meraviglioso centro consigliatomi dal mio ortopedico, post intervento protesi all'anca.
È tutto perfetto:
L'ambiente è superpulito, alla reception si viene accolti sempre con un sorriso, e professionalità.
Un grazie in particolar modo a Claudia per la sua gentilezza, e disponibilità e competenza per la burocrazia per le pratiche assicurative.
E poi un grazie ai miei due fisioterapisti : Andrea per quanto riguarda la parte palestra, teca e rieducazione al passo, e Piergiorgio per la parte di idrochinesiterapia.
Avvalendosi di ottimi macchinari e della loro professionalità mi hanno accompagnato in questo mio percorso durato poco più di due mesi, con pazienza, rispettando i miei tempi, mi hanno incoraggiato ogni giorno a migliorare, attraverso esercizi sempre diversi ed adattandoli ai miei progressi, mi hanno altresì insegnato ad avere pazienza, infatti i risultati sono arrivati.
Un grazie ulteriore a Piergiorgio per essere anche riuscito a farmi passare la mia paura dell'acqua già alla prima seduta di idrochinesiterapia.
Un grazie anche a Francesca, Edoardo, Matteo di Asti che a volte si sono alternati ad Andrea.
Quasi mi dispiace di essere giunta quasi al termine, perché ciò vorrà dire non vederli più, almeno spero non in questo contesto, ma porterò con me i loro consigli e continuerò a fare gli esercizi consigliati.
Insomma un centro 5 stelle superior che consiglierei a chiunque, perché dopo un intervento, incidente o altro se alla riabilitazione si aggiungono veri professionisti, umani e ben preparati si torna "nuovi" più velocemente.
Giusy B.
Google Mi sono affidata a questo centro per un intervento al ginocchio.
Mi ha seguito Jacopo Brighenti un professionista molto molto bravo.
Complimenti
Buongiorno Sig.ra Peretti,
la ringraziamo per il feedback.
Cordiali saluti,
Istituto IRR
Google IRR è un centro di riabilitazione moderno e funzionale, io sono stato qui per riprendermi da un incidente stradale tra auto e bici. Dovevo riprendere la funzionalità della gamba destra.
Ho trovato sia nel fisiatra che nei fisioterapisti persone molto preparate e disponibili, capaci di quel "contatto umano" indispensabile in queste situazioni.
Io sono stato seguito da un fisioterapista per la Palestra (Gianluca) e da uno in Piscina (Piergiorgio) entrambi capaci di darmi gli stimoli e la forza per riuscire a risolvere i miei problemi muscolari.
La piscina aveva sempre l'acqua calda e pulita.
In palestra ho potuto utilizzare attrezzature moderne, tipo il Tapis Roulant che registra i parametri muscolari e dell'andatura e un altro, che ho usato all'inizio, che toglie peso corporeo per ridurre lo sforzo muscolare (Alter G).
Anche alla reception sono disponibili a risolvere eventuali problemi di orari o altro, sempre con il sorriso.
In definitiva mi sono trovato molto bene.
Google Esperienza molto negativa di riabilitazione post-intervento: di fronte alla comparsa di nuovi sintomi, il fisiatra (non faccio nomi perché non amo le gogne social) mi ha prescritto una ECG per verificare eventuali problemi ai tendini. Una volta appurato che questi non sussistevano (ma ne avevo di ben più seri, come rivelato dalla RMN richiesta dal mio nuovo fisiatra!), è semplicemente scomparso, nonostante io abbia detto e ripetuto alla segreteria che non ero migliorata affatto, anzi, e che quindi avevo bisogno di consultarmi con lui. Mai più. Metto 1 stella solo perché salvo le ragazze e i ragazzi della fisioterapia.
Gentile sig.ra Quirico,
In seguito alla sua recensione abbiamo effettuato un’indagine interna verificando l’accaduto con il Medico che l’ha visitata. Purtroppo si è verificato un problema nella comunicazione della sua richiesta. Ci scusiamo per il disagio. A seguito di questa segnalazione, il nostro personale si è già messo in comunicazione con Lei.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi esigenza,
Cordiali Saluti
Lo Staff IRR
Google Ho accompagnato mia mamma per una visita, e devo dire che la scortesia e la maleducazione delle segretarie alla reception è stata sorprendente.
Certa gente non dovrebbe mai svolgere lavoro di contatto con il pubblico.
Menzione d'onore alla segretaria bionda con i capelli lunghi, veramente una delle più antipatiche mai incontrate, forse nella vita.
Sicuramente non ci metteremo più piede e mai lo consiglierò.
Gentilissimo,
La ringraziamo per la sua recensione che ci permette di monitorare lo standard dei servizi offerti e cercare spunti di miglioramento. La sua segnalazione ha ricevuto la dovuta attenzione. Programmiamo costantemente corsi di formazione rivolti alla relazione con il pubblico per il nostro personale. La sua recensione ci ha permesso di sensibilizzare ancora di più il nostro personale di accettazione sull’importanza di essere empatici e accoglienti con i pazienti dell’istituto.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità,
Cordiali saluti,
Lo staff IRR
Google Ho effettuato una visita oculistica con indagini specifiche. Da anni sono affetta da una sindrome che mi impone controlli periodici. All'appuntamento mi sono presentata con i precedenti referti e, purtroppo, nello spostamento da un ambulatorio ad un altro ne è rimasto uno sulla scrivania del medico, molto importante e non riproducibile, probabilmente inserito poi nella cartella del paziente successivo. Nessuno si è prodigato per recuperare il mio documento. Attenzione al "cliente" decisamente scarsa.
Gentilissima sig.ra Ubaudi,
dopo la sua recensione abbiamo verificato l’accaduto con il responsabile del nostro istituto. Il nostro personale si è prodigato a ricercare il documento che ha smarrito subito dopo la sua segnalazione, che è avvenuta dopo la visita che ha effettuato nel nostro centro. È impossibile che il documento smarrito sia stato inserito nella documentazione di un altro paziente, perché per procedura, i nostri medici verificano sempre di aver consegnato tutta la documentazione al paziente al termine della visita.
Nonostante le nostre ripetute ricerche, il documento non è stato trovato.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza,
Cordiali Saluti,
Lo Staff IRR
Google Oggi mi sono presentato presso la vostra sede per prenotare un ciclo di fisioterapia. Con me avevo il mio cane, che forse giustamente, non può entrare nella struttura. All'ingresso, ovviamente senza nemmeno un cenno di saluto, due vostre dipendenti con molta scortesia mi hanno intimato di non entrare. Io ho detto che andavo solo alla reception, ma ancora più sgarbatamente, mi hanno detto che ci sono dei cartelli di divieto e quindi di andarmene. Dopo di ché si sono dileguato nel corridoio ovviamente senza salutare. Una ragazza, vostra dipendente, si è offerta di tenerlo ma dove c'è scortesia verso I clienti che pagano non mi sento di casa. Mi dispiace dover continuare le cure presso altra struttura anche perché I ragazzi che mi seguivano sono sempre stati estremamente gentili.
Forse a queste persone interessa altro.
Mi spiace ancora di più perché sono cliente del gruppo CIDIMU da anni e mi sono sempre trovato bene.
Cordiali saluti. Alessandro Toffoletto.
Ringrazio per la vostra sollecita risposta, ma volevo precisare che sono stato redarguito prima di entrare in istituto mentre ero ancora nel corridoio di accesso. Se gentilmente mi avessero detto "buonasera mi scusi ma il cane non può entrare" lo avrei legato fuori come faccio normalmente nei luoghi inaccessibili, tipo market o altro. Porgo un sentito ringraziamento alla gentilissima ragazza che si era offerta di tenerlo.
Cordiali saluti.
Alessandro Toffoletto.
Gentile sig. Toffoletto,
Le chiediamo scusa a nome del nostro istituto per la mancanza del saluto. Stigmatizzeremo questo comportamento al nostro personale. Rimane però il fatto che nel nostro centro, come normalmente accade in tutti gli istituti sanitari, non è ammesso l’ingresso agli animali.
Al momento in cui è entrato nell’istituto, il nostro personale Le ha fatto presente questa limitazione. Una delle nostre colleghe si è anche offerta di tenerLe il cane mentre svolgeva le pratiche all’accettazione.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi necessità,
Cordiali Saluti,
Lo Staff IRR
A 0.1 km
A 0.11 km
A 0.11 km
A 0.34 km
A 0.35 km
A 0.36 km
A 0.36 km
A 0.38 km
A 0.43 km