Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Istituto di Medicina dello Sport di Torino

Laboratorio medico en Torino (Città Metropolitana di Torino)
4.2 (262 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Torino (Città Metropolitana di Torino), Istituto di Medicina dello Sport di Torino si trova in Istituto di Medicina dello Sport di Torino, Via Filadelfia, 88, 10134 Torino TO. Ecco i dati principali di questa attività: posizione, telefono, orari, recensioni, sito web, social media, foto, contatto, ecc.
Attività
Laboratorio medico Fisioterapista Medico dello sport
Indirizzo
Istituto di Medicina dello Sport di Torino, Via Filadelfia, 88, 10134 Torino TO, Torino, Città Metropolitana di Torino

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Istituto di Medicina dello Sport di Torino

Recensioni di Istituto di Medicina dello Sport di Torino

4.2 (262 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
AB
ANTONIO BONFRISCO
2025-12-16
Google Google

Ottima esperienza di Fisioterapia con Antonio Ricci , fisioterapista che si distingue per la sua professionalità, competenza e attenzione al benessere . Con una solida esperienza nel settore, è in grado di affrontare una vasta gamma di problematiche fisiche, offrendo un trattamento personalizzato che tiene conto delle esigenze specifiche, guida il paziente verso il recupero, sempre con un approccio empatico e professionale. L'approccio di Antonio è sempre orientato al risultato, ma non dimentica mai di mettere al centro la persona, ascoltando le sue necessità e creando un percorso su misura. altamente consigliato per chi cerca un professionista competente, attento e umano. Chi si affida alle sue mani esperte può essere certo di ricevere cure di altissimo livello.

TT
Tina Tina
2025-11-13
Google Google

Un grazie enorme a tutto il team di fisioterapia!
Non solo ho trovato grande professionalità e preparazione, ma anche un ambiente fantastico che ha reso il mio percorso molto più piacevole.
Un ringraziamento speciale ad Antonio, che mi ha seguito con grande attenzione e pazienza e agli altri fantastici colleghi Andrea, Vitor, Chiara e Sara: SIETE STATI TUTTI ECCEZIONALI.
Se cercate un centro dove sentirvi seguiti, motivati e accolti con il sorriso, questo è il posto giusto. Consigliatissimo!

GC
Gianluca Crimaldi
2025-10-17
Google Google

Mi sono rivolto all’Imsto per il percorso riabilitativo post ricostruzione LCA + menisco laterale (causa infortunio a calcio).
Sono stato seguito da Antonio Ricci (fisioterapista) e mai scelta fu più azzeccata. Professionalità e pragmaticità, ma anche la giusta dose di leggerezza per far dimenticare la pesantezza di alcune giornate. Ma in generale posso dire di aver trovato un ambiente “amico” (gli altri fisio + la segreteria).
In conclusione grazie a Corrado Bertolo (chirurgo) e Antonio Ricci per aver rimesso a nuovo il mio ginocchio: sono tornato a fare sport e ormai lo “sbattimento” sopportato è alle spalle!

MB
Maurizio Borio
2025-07-25
Google Google

Servizio di fisioterapia ottimamente gestito, sono stato seguito con grande attenzione e competenza.
Massima simpatia e gentilezza da parte di tutti i fisioterapisti, in particolare Antonio, che ha preso in cura le mie ginocchia in due diverse occasioni.
Ben organizzata anche la segreteria, che viene incontro al paziente con grande disponibilità.
Consigliatissimo.

SC
Simone Campo
2025-07-22
Google Google

Dopo un infortunio sugli sci ero molto preoccupato di non riuscire a tornare come prima. Su consiglio di un amico mi sono rivolto al questo centro e non potevo fare scelta migliore!
Il dott. Daniele Mozzone ha individuato subito il problema e mi ha studiato un percorso su misura, mentre il team di fisioterapisti è stato fantastico: professionali, disponibili e sempre pronti a incoraggiare.
Un ringraziamento speciale ad Antonio, che mi ha seguito con attenzione, spiegandomi ogni esercizio e spronandomi nei momenti più difficili. Grazie a lui, la riabilitazione è stata un’esperienza piacevole.

AI
andrea iodice
2025-07-02
Google Google

Frequento l'Istituto di Medicina dello Sport (IMSTO) da molto tempo per sedute di fisioterapia e mi sono sempre trovato benissimo. La segreteria è estremamente efficiente: basta un messaggio per prenotare in tempi rapidissimi, senza inutili attese.
L’ambiente è confortevole e ben organizzato, il che rende ogni visita piacevole e senza stress. I fisioterapisti sono altamente professionali, preparati, ma anche gentili e simpatici, qualità che fanno davvero la differenza durante il percorso di recupero e di trattamento. Ringrazio di cuore tutto il personale che mi ha seguito!!

LB
Letizia Bolognone
2025-10-01
Google Google

Personale di segreteria gentile e anche i medici in generale. Ho avuto la sfortuna di trovare quella più scortese e non adatta a trattare con ragazzi e bambini. Mi sono sentita a disagio.Non tornerò mai più.

PA
Paola Allodola
2025-07-07
Google Google

Faccio parte anch'io di coloro che si sono affidati alla competenza dei fisio terapisti di questo istituto:
Nel 2024 per una gonartrosi al ginocchio risolta egregiamente in un mese.
Nel 2025 per la riabilitazione del piede dx al quale sono stati riallineati l'alluce e due dita.
In autunno, toccherà al piede sx ritrovare la sua giusta posizione.
A fronte di quanto sopra, ritengo necessario ringraziare di cuore le due segretarie di fisioterapia dotate di disponibilità, pazienza e professionalità per trovare il modo migliore di soddisfare il paziente e sempre con il sorriso.

BE
Barbara Enrico
2025-07-02
Google Google

Per 3 mesi ho frequentato la palestra di IMSTO a seguito di LCA. Oggi posso fare lunghe passeggiate e godermi l'estate in barca. Il mio ginocchio ringrazia di cuore Antonio, Andrea e Vitor che, oltre ad avermi seguita in un intenso programma di fisioterapia, hanno creduto nella mia ripresa, pur non essendo un'atleta!

EP
Emilia Parodi
2025-06-04
Google Google

Mio figlio di 15 anni frequenta l’ IMSTO da alcuni mesi per riabilitazione dopo intervento ricostruzione LCA e Sutura menisco.
Abbiamo trovato una organizzazione impeccabile, una grandissima disponibilità, efficienza e gentilezza all’atto della prenotazione, e una assoluta competenza da parte del Fisioterapista Maurizio!
Insieme a Giuseppe, si è preso cura con professionalità della riabilitazione di Giacomo in maniera impeccabile, aiutandolo a recuperare non solo la estensione del suo ginocchio ma anche la fiducia in se’ stesso (aspetto altrettanto importante dopo un evento traumatico in adolescenza).
Grazie!

AG
AMIRA GALLA
2025-06-30
Google Google

Pregherei certi "medici" di evitare di spalancare le porte se ci sono visite in corso semplicemente per salutare la collega a fine turno. Si aspetta che finisca la visita o le si scrive un messaggio. C'è scritto chiaro e tondo di non aprire le porte durante le visite, vale per tutti. Bisogna rispettare la privacy del paziente che in quel momento è svestito e magari non vorrebbe farsi vedere da tutta la gente che aspetta in corridoio e nemmeno da un "medico" che in quel momento non lo sta visitando. Non è la prima volta che succede!!!

MM
Michela Moio
2025-07-20
Google Google

Il giorno 4 giugno mi reco a fare un'ecografia dal dottor Marcello Martore.
Mi sono trovata malissimo,il dottore è altezzoso e maleducato.
Ho chiesto un consiglio al dottore perché avevo tanto male alla spalla,e mi aveva appena detto che era un ortopedico della spalla....
La sua risposta è stata: se vuole sapere qualcosa va lì (facendo segno verso la portineria) Paga e le dico qualcosa!!
Proprio cafone e maleducato.. non che io non avessi pagato!!!
Ho dovuto fare l'ecografia in un altro centro perché neanche completo il suo lavoro ha fatto!
Neanche fosse l'ultimo ortopedico della terra andrei in cura da lui!!

FV
Franco Viotti
2025-06-04
Google Google

Mi sono rivolto a questo Istituto lo scorso anno per un problema ai tendini di Achille ed ai talloni, dovuti al allo Sport del podismo che pratico da diversi decenni. In particolare alla Dottoressa Fisiatra, Marta Andrighetti ed al Fisioterapista Alessandro Stasi e grazie alla loro professionalità ed esperienza ho ripreso l'attività. Anche quest' anno sono ritornato da loro per una frattura alla spalla, ed ho risolto anche questo inconveniente. Consiglio a chiunque cerchi professionalità e RINGRAZIO TUTTO IL PERSONALE CHE MI HA ASSISTITO.

P
Proreg
2025-10-02
Google Google

fatta richiesta di prenotazione per una prestazione (a pagamento) via web, mi rispondono che sarò contattato al più presto, mai più sentiti. peggio del pubblicp, una volta erano più seri

DB
Davide Bartolomucci
2025-12-02
Google Google

Personale disponibilissimo a partire dalla segreteria, in particolare Melania e soprattutto tutto la staff di fisioterapia!

ED
Elisa Daidone
2025-02-26
Google Google

Molto soddisfatta. In brevissimo tempo ho potuto prenotare una visita fisiatrica urgente (in meno di 2 giorni). Personale in accettazione molto disponibile, professionale e gentile. Mi sono rivolta all'istituto per una visita fisioterapica a causa di un'incidente, la dottoressa che mi ha seguita è stata scrupolosa durante la visita ed ha saputo mettendomi a mio agio.
Per chi ne avesse bisogno consiglio questo Istituto!

AS
anna semeraro
2025-05-23
Google Google

Sono una mamma che vive in Puglia e ho una figlia che studia a Torino , oggi avevo assolutamente necessità di un aiuto da parte del Centro Medico per mia figlia , ho chiamato il centro e ho avuto il piacere di parlare con la Signora Melania del ISTITUTO DI MEDICINA DELLO SPORT, professionale
, disponibilissima ad accogliere la mia richiesta , paziente e soprattutto comprensiva . Sono grata alla Signora Melania . Grazie a persone così questi centri hanno grande apprezzamento .

VF
Vilma Franchini
2025-06-21
Google Google

Reparto di Fisioterapia fantastico, lo frequento da anni e da anni mi rimettono in forma, cioè fanno miracoli. E che dire della Segreteria? Super , cercano sempre di venirti incontro con gli appuntamenti a seconda delle tue esigenze.

M3
Max 3B
2025-06-04
Google Google

Sono stato per un breve periodo nella palestra dell’IMSTO, ed ho trovato una eccezionale competenza, sia nella ginnastica riabilitativa che nei trattamenti fisioterapici, che ho provato entrambi… per essere un posto dove si va a faticare (e magari un po’ a soffrire) e’ veramente il migliore che si possa raccomandare!
Consigliatissimo (ma solo se e’ proprio necessario… ) :-)

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 13:00, 14:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 13:00, 14:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 13:00, 14:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 13:00, 14:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 13:00, 14:00 - 19:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Torino

Vedi altro a Torino