FisioVallette
A 0.91 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Pesimoo
Google Dopo diversi anni ho dovuto pensare al mio ginocchio che per attività calcistica ha subito 5 distorsioni e 2 interventi.
Mi sono affidato al Jmedical dove tramite il dott. Magistrali ed il dott. Saccia che fin da subito mi hanno trasmesso fiducia e grande serietà, si è deciso di iniziare con un piano di fisioterapia al fine di evitare un’altra operazione decisamente più invasiva.
Ho effettuato la prima serie di fisioterapia a fine giugno con il dott. Mattia Driusso che con la sua professionalità e simpatia è riuscito a farmi ottenere i primi risultati, la mia situazione però necessitava ancora di attenzione ed esercizi sotto osservazione quindi, dopo l’estate ho continuato la palestra ma questa volta con il dott. Carlo Bruscagin, cosa dire….anche lui molto attento e sempre presente durante le diverse sedute, mi sono sentito seguito.
Nella palestra ci sono diversi fisioterapisti tra i quali il dott. Lorenzo Maniscalco e il dott. Alberto Agnelotti che se pur non direttamente sotto la loro supervisione, mi hanno saputo consigliare per il buon risultato dell’esercizio.
Ambiente sano, pulito e cordiale come anche tutto il personale della reception.
Consigliato
Google Sono uno sportivo Master di ultratrail che a Settembre 2025 si è infortunato con lesione del menisco. Mi sono affidato all'equipe del Jmedical dopo un mese circa di tentennamenti. Ho trovato da subito grandissima professionalità, preparazione e cura della mia persona sotto ogni aspetto: fisico, riabilitativo, mentale, psicologico. Esco da questa esperienza con una bagaglio di crescita sportiva incredibile. In soli quattro mesi con una terapia meniscale conservativa sono tornato a correre, ma con una preparazione fisica mentale e psicologica accresciuta in ogni dettaglio. Non posso che ringraziare il dott. Surace, Ricky e Simone che mi hanno seguito: Ricky nella fisioterapia e Simone nella riabilitazione e potenziamento specifico. Il tutto non solo per migliorare la mia performance sportiva ma anche ai fini della prevenzione. Mi sono sentito curato protetto e preparato ad altissimi livelli. grazie. Alessandro
Google Mi sono operato al crociato e al Menisco con il dottor Patacchini. Intervento perfetto. Il dottor Zanella, come fisiatra, ha definito il percorso fisioterapico. Sono stato seguito alla perfezione e con cura dal team di fisioterapisti. In particolare sono stato accompagnato durante il percorso riabilitativo dal Dottor Lorenzo Maniscalco, scrupoloso, attento e disponibile. Importantissimo nella primissima fase riabilitativa, consentendomi di proseguire il percorso con il dottor Bruscagin Carlo, che mi ha seguito nella parte di rieducazione e rinforzo, il che mi ha permesso di tornare efficacemente alle mie attività quotidiane. Contemporaneamente, sono stato seguito per la parte di riabilitazione in acqua dalla Dottoressa Alessandra Pietrantoni, preparata ed empatica, oltre che gentilissima. Voglio menzionare anche chi mi ha seguito per poco, ma è stato altrettanto importanti ;il Dottor Riky Ronzoni, che mi ha riportato in carreggiata dopo un periodo di ferie dove avrei potuto impegnarmi di più. Ed infine al dottor Manuel Casassa che ha sopperito alla parte idro quando i miei orari sono inevitabilmente cambiati dopo il mio rientro a lavoro.
Un grazie generale a tutto il Team della J Medical, davvero scrupolosi e competenti.
Google Struttura molto organizzata ho trovato validi professionisti. Il primo grande grazie al fisioterapista Alessio Chiericozzi che mi ha accolto con professionalità ed empatia, sempre molto attento all'evoluzione dei risultati mi ha accompagnato per oltre 6 mesi nel recupero. In piscina Giulia Orlassino che con grande grinta mi ha aiutato nei primi movimenti e per finire Francesca Modina in palestra con tecnica e metodo mi sta portando al traguardo finale...
Ogni persona che ho incontrato si è sempre mostrata disponibile grazie davvero a tutti al dott Guabello a Mattia e a tutte le ragazze all'accoglienza sorridenti e gentilissime. Complimenti.
Google Ho fatto un operazione di stabilizzazione artroscopica alla spalla sinistra più condrecfomia più condroplastica con il dottor Ravera, eccellente!!
Tutto il percorso di riabilitazione l’ho fatto al j-medical, il personale è molto competente, dai fisiatri ai fisioterapisti, la segreteria è sempre molto disponibile e professionale!
La struttura è moderna, pulita e ben organizzata, con una sala d’aspetto e con locali strutturati per i vari tipi di visita, una piscina calda per gli esercizi in acqua e una palestra ben attrezzata.
Vorrei fare un ringraziamento a:
Andrea Pace, un giovane fisioterapista che mi ha seguito interamente nel mio percorso di riabilitazione.
Andrea oltre ad essere competente è molto empatico e con: tecnica, ottimismo e simpatia mi ha riportato alla totale mobilità della spalla sinistra.
Giulia nell’idroterapia che con simpatia e tecnica mi ha seguito per qualche seduta.
E infine Simone nella sala pesi anche lui mi ha seguito per poco ma con competenza e simpatia!
Tengo a precisare che ho descritto il personale come ‘simpatico’ perché: chi come me dovrà seguire un percorso riabilitativo, trovarsi persone empatiche, ottimiste e con il sorriso ti fanno affrontare il percorso in maniera più leggera!
Grazie ancora a tutti 🙏
Consigliatissimo!
Google Infortunio: Lesione Miotendinea completa del lungo adduttore (III Grado)
Volevo ringraziare tutti i professionisti che mi hanno seguito nel percorso riabilitativo indicato dal Dott. MAGISTRALI che, alla prima visita mi ha dato speranza di potere continuare a giocare a calcio con amici nonostante l'età (61) a patto di seguire rigorosamente e con applicazione (che ho fatto), quanto stabilito.
Ringrazio in ordine cronologico i dottori:
CARTAINO G. (Massoterapia/Kinesi.)
CORBELLERI M. (Idrokinesiterapia)
In particolare, senza togliere nulla a nessuno, coloro che mi hanno seguito prevalentemente negli ultimi 3 mesi che sono
FASANELLA IVAN (Rieducazione Funzionale in PALESTRA)
e
BRUSCAGIN Carlo (nell'ultima fase, finalmente in campo).
Mi hanno fornito con la loro esperienza, supporto ed indicazioni precise sullo svolgimento delle attività, soprattutto mi hanno insegnato un nuovo metodo di lavoro fisico costante da attuarsi nel tempo necessario per potere continuare a svolgere l'attività sportiva.
Posso dire, per quanto mi riguarda, di essere stato "seguito" con la stessa attenzione rivolta a molti atleti professionisti che frequentano questo Centro di eccellenza.
Ho trovato il J MEDICAL un ambiente dove tutti lavorano in maniera seria con grande armonia e collaborazione tra tutti.
Un ringraziamento, ovviamente, a coloro che lavorano all'accoglienza.
Continuate così.
Google Premetto che ho scelto jmedical perché pensavo alla massima professionalità...vado li con il voucher salute, per un problema al ginocchio ( condropatia femoro-rotulea), il fisioterapista molto bravo mi visita e mi fa fare alcuni esercizi...dopo le mie domande minimizza sul problema...quindi...ok...chiedo mi da una iniezione di acido ialuronico?lui sostiene che non e' efficace per un lungo periodo...ok dico io, mi tranquillizza dicendomi che serve la fisioterapia...posso capire che serve....ok, mi porta in reception senza chiedermi se voglio fare la fisioterapia...mi ha detto ti lascio nelle mani della collega cosi mi mettete d'accordo per le fisioterapia...guardo il foglio e ce ne sono segnate 20...ma di cosa parliamo? 20? Ce un po di discrepanza tra quello che ha detto e le terapie DA PAGARE a 86 EURO caduna ...che oltretutto poteva fare una inizione subito e non l'ha fatta,ed evitare di segnare 20 sedute...ovvio lo fanno per straguadagnare...ed io dato che non sono un pollo da spennare vado d'ora in poi da altri, qui MAI PIU'
Google Ho iniziato il mio percorso al J Medical dopo diversi mesi di fastidio sempre più limitante al nervo sciatico con fastidio dal gluteo e lungo tutta la gamba.
Mi sono rivolto al dott. Zanella che ha impostato un percorso riabilitativo che mi permettesse di risolvere il problema senza effettuare un'operazione chirurgica.
Nel percorso riabilitativo sono stato seguito da Simone Cataudella che si è dimostrato sempre preparato e attento all'evoluzione del mio percorso di guarigione e sempre molto disponibile a darmi tutte le spiegazioni e consigli utili per la gestione delle attività quotidiane, portandomi a recuperare nell'arco dei circa 3 mesi di riabilitazione.
Ho sempre riscontrato massima disponibilità e flessibilità nell'organizzazione delle sedute e massima professionalità da parte di tutto lo staff ma allo stesso tempo un ambiente cordiale.
Google Sono stato questa sera, ricevuto da Miriam la ragazza dell'accoglienza di medicina legale. Non credo di aver mai visto tanta gentilezza e disponibilità in una persona sola. Alle 17.30 sono arrivato senza foto, senza bollettini, un disastro. Lei con pazienza mi ha aiutato a recuperare quello che mancava, mi ha fatto una foto e con una pazienza, dolcezza e professionalità infinite mi ha accompagnato alla visita. Sono stupito ancora adesso.
Google Percorso di fisioterapia a seguito di ricostruzione del crociato anteriore. Sono stato seguito durante tutto il percorso da Cataudella Simone, estremamente professionale e preparato. Il percorso di recupero che ha impostato per me ha seguito tutte le tempistiche previste e mi ha permesso di recuperare un deficit motorio in tempi rapidi ma senza affaticamento o particolare dolore. Massima disponibilità e flessibilità nella programmazione delle sedute, è oltre a un grande professionista una persona meravigliosa che mi ha fatto passare con piacere questo percorso riabilitativo. La struttura offre personale qualificato, cortese e disponibile. Massima serietà e assistenza con tutte le procedure assicurative.
Google Infortunio:lesione muscolare di secondo/terzo grado al retto femorale
Mi presento al Jmedical scoprendo che lesione che il mio fisioterapista trattava come lieve in realtà era un secondo/terzo grado... Con gentilezza e cordialità per la prima fase mi hanno seguito i fisioterapisti Maria Frangi e Ivan Fasanella, Maria ha svolta il suo lavoro con Tecar e Massoterapia in modo impeccabile, mostrando anche molta empatia e migliorando il mio umore, Ivan che dire è un esperto in quello che fa, efficace nelle spiegazioni e rende le sedute anche più piacevoli con il suo Mood ed il suo umorismo, infine ringrazio Carlo Bruscagin per l'ultima fase di campo, quella che è stata fondamentale per riottenere fiducia nella mia gamba, non potevo scegliere clinica migliore anche a partire dai receptionist precisi puntuali ed organizzati, un momento non piacevole della mia carriera sportiva... alla fine si è trasformato in una bella esperienza, in futuro,( si spera di no) saprò a chi rivolgermi.
PS: se vi farete seguire da Carlo allenatevi a prendere le traverse con la palla, così gli farete abbassare la cresta;)
Google Sono stato (ahimè) in molte strutture in vita mia, ma nessuna è come il JMedical. Tempistiche rapide personale disponibile, preparato e abile comunicatore (cosa molto importante, ma spesso sottovalutata).
Nota di merito speciale alla dott.ssa Giulia Gamerro (Fisiatra) e ai dottori Francesco Tarricone, Lorenzo Maniscalco e Maria Frangi per il supporto e la sopportazione di questi anni! Professionisti come se ne vedono sempre troppo pochi.
Google Mi sono rivolto al JMedical per un fastidio al ginocchio che si protraeva da tempo, e mi è stata diagnosticata una sindrome della bandelletta ileotibiale dal Dott. Marchini. La visita è stata chiara, precisa e grazie alla competenza del Dott. Marchini sono finalmente riuscito a dare un nome alla problematica.
Il percorso di recupero è stato ben organizzato e ha incluso diverse fasi: un ciclo di onde d’urto con il Dott. Malfitano, le sedute di massoterapia con il Dott. Cataudella, e infine la fisioterapia con il Dott. Agnelotti. Tutti i professionisti che mi hanno seguito si sono dimostrati estremamente competenti, disponibili e capaci di creare un clima sereno e di fiducia. Oltre alla professionalità, ho apprezzato molto anche la capacità di mettere a proprio agio noi pazienti con simpatia e gentilezza. Consigliato!
Google Buona sera sono Della rocca Teresa
Sono stata seguita presso il Jmedical
In un'intervento alla schiena.
Volevo ringraziare il Prof.Benech F.
Il Dott. Stefanini L.per la loro disponibilita' gentilezza e professionalita'.
Volevo ringraziare il team di riabilitazione in palestra che mi ha seguito,formato da Francesca,Ibra e Giulia per quanto riguarda Idrokinesi,ragazzi simpatici,pazienti e super professionali.
Google Devo ringraziare il dottor Patacchini per il "miracolo" che ha compiuto sul mio ginocchio permettendomi di tornare ad una vita normale e sportiva completa, e questo traguardo è stato reso possibile dal lavoro del dottor Cautadella e dottor Bruscagin che con pazienza, grande bravura e professionalità mi hanno seguito durante tutta la riabilitazione, con la supervisione del dottor Zanella. Il Jmedical è veramente un centro di eccellenza unico, che supporta e accompagna i pazienti durante tutto il loro percorso.
Google Dottoressa fisiatra gentilissima, competente, mi ha dato fiducia. Non posso dire della. Persona situata a Destra subito dopo la porta in entrata, Al triage... Nessun sorriso, nessuna empatia vien voglia di girare i tacchi ed andarsene via. Proprio contro le boie
Google Sono stato al J medical in seguito ad una lesione parziale del crociato sinistro. In seguito ad una visita con il fisiatra Giovanni Cavalieri, abbiamo deciso di provare con la fisioterapia prima manuale e poi di rinforzo dei muscoli in palestra per evitare l'intervento.
Sono arrivato lì con una gamba tremante e debole e che facevo fatica a muovere agevolmente.
Grazie alla massoterapia con Alessio Chiericozzi inizialmente, (persona anche molta empatica e che ti fa sentire subito a tuo agio) e al lavoro di Alberto Agnelotti in palestra per 6 mesi, oggi sono tornato a praticare lo sport che amo da sempre.
Grazie a tutti loro per il costante supporto, lavoro prezioso e meticoloso e anche alla solarità di Alberto che non mancava mai.
Grazie di tutto
Google Giorno 18 /11/25 alle 18.00 ho fatto una visita oculistica, la dottoressa oltre ad non essere x niente gentile ha fatto tutto di fretta, a confronto con altro oculista di olftamico ho avuto riscontro ben diverso. Mi ritengo molto deluso, tra l'altro ho fatto delle lenti provvisorie che dovrò buttare perché dovevo solo adeguare le mie progressive .
Google Ho avuto una frattura al capitello radiale e mi sono affidata al JMedical per il percorso di riabilitazione. Il mio fisioterapista, Andrea Pace, si è dimostrato fin da subito estremamente competente, professionale e attento. Già dalla prima sessione ho notato miglioramenti evidenti, grazie alla sua preparazione e alla capacità di mettermi a mio agio. Oltre alla bravura tecnica, ho apprezzato molto la sua gentilezza e disponibilità.
Un ringraziamento speciale va anche a tutto lo staff del JMedical, sempre accogliente e professionale.
A 0.91 km
A 1 km
A 1.22 km
A 1.33 km
A 1.35 km
A 1.41 km
A 1.44 km
A 1.44 km
A 1.44 km