Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Matteo Paglino-Osteopata Torino

Fisioterapista en Torino (Città Metropolitana di Torino)
5 (2 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Torino (Città Metropolitana di Torino), Matteo Paglino-Osteopata Torino si trova in Matteo Paglino-Osteopata Torino, Via Bologna, 220, 10154 Torino TO. Ecco i dati principali di questa attività: contatto, posizione, social media, orari, recensioni, sito web, telefono, foto, ecc.
Attività
Fisioterapista Osteopata
Indirizzo
Matteo Paglino-Osteopata Torino, Via Bologna, 220, 10154 Torino TO, Torino, Città Metropolitana di Torino

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Matteo Paglino-Osteopata Torino

Recensioni di Matteo Paglino Osteopata Torino

5 (2 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
GB
Giuseppe Bellacicco
2025-07-17
Google Google

Ho sempre avuto pregiudizi nelle manipolazioni, pensando di riuscire a curarmi da solo. Ma i dolori alla schiena e poi alle spalle mi avevano completamente bloccato. Dolori insopportabili che la normale medicina nel mio caso non ha mai risolto e dava poche prospettive. Per caso ho assistito ad una seduta di trattamento alla cervicale di cui soffre mia moglie e le tecniche che ho visto applicare da Matteo, mi hanno dato fiducia al punto di chiedergli aiuto. Attraverso lo studio approfondito del mio caso e l'ausilio di un suo collaboratore, è stato improntato un programma personalizzato. Da subito mi è stato chiesto di crederci con il patto di applicarmi con esercizi da fare a casa. E' stata durissima ma ho voluto credere in Matteo ed oggi a distanza di circa due anni, non potrei stare meglio di così. Sono consapevole che dovrei fare di più, per prendermi cura della mia schiena. Ma l'oretta che dedico agli esercizi settimanali bastano a farmi stare bene.
Sono ritornato nello studio di Matteo per una diagnosi diversa e che mai avevo sentito nominare. Quella della sindrome da spalla congelata, il tutto è iniziato con quella sinistra per poi colpire anche la spalla destra.
Non ero più in grado di allargare ed alzare le braccia o di portarle indietro. Matteo mi ha spiegato che è una patologia in grado di guarire da sola, ma che in media servono 18 mesi per guarire. Dormire era impossibile come per il mal di schiena nessuna posizione andava bene. Ho chiesto se poteva intervenire in qualche modo e lo ha fatto. Contro ogni aspettativa mi ha fatto recuperare portandomi a riacquistare il totale movimento delle braccia in soli 12 mesi, con risultati sbalorditivi. Non ho più avuto problemi e non sono più dovuto ricorrere al suo aiuto. Siamo rimasti in contatto e so che posso sempre contare nel suo aiuto.

Questa sincera recensione se pur con tanto ritardo, vuole essere un ringraziamento a Matteo che attraverso le sue competenze è riuscito a migliorare di gran lunga la mia qualità di vita.

Con stima, Giuseppe.

GB
Giada Benincasa
2024-03-27
Google Google

Matteo è molto gentile e competente. Lo consiglio.

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Torino

Vedi altro a Torino