silvia tumminello fisioterapista
A 0.93 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Inizio col dire che questa terapia mi ha davvero cambiato la vita e mi ha letteralmente salvato l’udito. Prima di arrivare in questo centro avevo perso la speranza di poter recuperare, e la mia quotidianità stava diventando sempre più difficile: non riuscivo a seguire bene le conversazioni, mi sentivo esclusa e anche le attività più semplici erano diventate complicate.
Fin dal primo incontro, però, ho trovato un ambiente accogliente e rassicurante. Ho avuto modo di conoscere diversi medici del centro e devo dire che ognuno di loro si è dimostrato estremamente competente, paziente e disponibile a rispondere a ogni mia domanda. Mi hanno seguita con grande professionalità, spiegandomi passo dopo passo le varie fasi della terapia, e questo mi ha dato fiducia e tranquillità.
Un ruolo importante l’ha avuto anche la segretaria, sempre gentile e pronta ad aiutarmi per qualsiasi necessità: dalla gestione degli appuntamenti fino ai piccoli dubbi pratici, è stata una presenza costante e preziosa.
Grazie al loro lavoro e alla qualità delle cure ricevute, oggi posso dire di aver riacquistato l’udito e con esso una parte fondamentale della mia vita. Non riesco a immaginare come sarebbe stato senza il supporto di questo centro: probabilmente avrei perso del tutto la possibilità di recuperare.
Per questo non posso che ringraziare di cuore tutto lo staff. È davvero una fortuna che esistiate e che ci siano strutture così dedicate al benessere dei pazienti.
Google Sono approdata al Centro OTIP di Torino dopo un travagliato lungo tragitto che da una serie di eventi fisici dolorosi, cure nel mio caso poco efficaci e con una diagnosi "tardiva" di osteonecrosi asettica al ginocchio destro; mi ha condotto all'ossigeno-terapia perfettamente in sintonia con le mie speranze offrendomi una cura più consona!!
A partire da un approccio di ascolto e prima visita competenti, ho intrapreso la cura c/o questo Centro altamente specializzato dove lavora seriamente personale preparato e scrupoloso; umano e comprensivo.
Mi sono affidata quindi all'esperienza puntuale dei medici presenti e in particolare del Dottor Maffi, degli operatori iperbarici e del personale che si occupa pazientemente dell'organizzazione delle terapie. Tutta l'equipe è di grande supporto.
Respirare ossigeno puro per il mio caso è convincente!
Ho recuperato con soddisfazione il tessuto osseo danneggiato.
Ho avuto bisogno di
diverse sedute iperbariche, ma sono infinitamente grata per la professionalità e l'umanità di tutto il personale che ha lavorato in sinergia con la mia volontà e fiducia!!
GRAZIE FOREVER!!!
Con gratitudine e simpatia,
Nadia
Google Ringrazio di cuore tutto il personale per la loro grande professionalità e gentilezza. Grazie alle sedute di ossigeno terapia la mia ulcera è migliorata tantissimo!!! Un grazie speciale al Dr. Maffi medico eccellente disponibile e umile.
Google Inizio con dire che in questo centro ho trovato bellissime persone,umane,disponibili e sempre pronte ad ascoltare e aiutare.
Ho fatto parecchie sedute e ancora ne dovrò fare ,nonostante gli evidenti miglioramenti.
Ringraziando tutti , e consiglio a chi ha bisogno questo centro.
Anna
Google A seguito ipocusia improvvisa avvenuta al termine di immersione subacquea mi sono rivolta al centro Otip nella speranza di poter risolvere il mio problema e di poter tornare alle immersioni.
Posso solo esprimere gratitudine nei confronti di tutte le persone che ho incontrato.
Le ragazze alla reception cordiali e sempre sorridenti; i tecnici e medici subacquei disponibili e competenti.
Al professor Maffi un plauso per la professionalità e capacità di mettere a proprio agio le persone.
Un particolare ringraziamento al Dott. Gioè per l’immensa disponibilità, gentilezza, competenza e pazienza.
Problema parzialmente risolto, si torna alla vita subacquea sapendo di avere l’appoggio di un centro serio e preparato.
Google A causa di un problema osseo ho dovuto fare circa 100 ore di camera iperbarica, ho cominciato le terapie che avevo male alla gamba, e deambulavo (male) solo con l'ausilio delle stampelle, ho finito che camminavo di nuovo come prima ed il dolore è scomparso completamente.
Il personale del centro è fantastico! Tutti gentili dal primo all'ultimo!
Ho passato 4 mesi presso il centro dell'OTIP andando a fare la terapia 5 giorni a settimana e non c'è mai stata una sbavatura! Sempre tutti cordiali, disponibili e sorridenti!
Google A causa di ipocacusia improvvisa mi sono sottoposta a sedute di ossigenapia che per fortuna mi hanno aiutato a stare meglio poiché tutte le altre terapie effettuate in precedenza non avevano avuto successo Devo fare un particolare ringraziamento al dottore Matteo Gioe' che oltre ad aiutarmi nel problema di ipocusia mi ha aiutato ad affrontare il momento difficile in generale e mi ha consigliato uno stile di vita adatto alla mia persona.
Grazie a tutto lo staff
Google Sono stato trattato con grande professionalità e cortesia.
Il personale è sempre stato molto disponibile e cordiale.
Un grazie particolare al dottor Lidio Maffi nonché alla signora Ramona Chituc
Google Ho eseguito 16 sedute di ossigeno terapia per il trattamento dell'ipoacusia improvvisa presso questo centro dove ho trovato un team di persone eccezionali sotto ogni aspetto, i dottori eccellenti nella diagnosi il personale tecnico molto preciso ed efficiente nel trattamento e le ragazze della segreteria molto gentili e disponibili nell'organizzare gli appuntamenti.Grazie a tutto il team per l'ottimo lavoro .
Google Spero che mai nessuno di voi debba utilizzare questa struttura ma se ne avrete la necessità sappiate che sono organizzatissimi e che è l' unica struttura in Piemonte. Comodissima perché vicina alla Tangenziale di Torino e se volete servirvi del treno, in Via Sacchi potrete prendere l'autobus n. 4 (si chiama 4 perche passa ogni quattro minuti) scendere in Via Plava e con pochi passi la troverete.
Google Il Dr. MAFFI è un Medico eccelente! Molto preparato ma al tempo stesso ...molto umile. Lo consiglio a tutti I subacquei...spiega in modo semplice e comprensibile...e soprattuto sa di cosa parla.
Google Non posso che elogiare tutto il personale.
Ho fatto 24 sedute nel mese di ottobre 2019, ero reduce da un grave incidente, oltre al giovamento terapautico che ne ho avuto, ho ricevuto un trattamento molto umano da tutti, cosa non da poco.
Ancora un grazie a tutti!
Google ...eh beh...che dire che non sia già stato detto... mi son trovato subito a mio agio,personale tutto molto gentile e comprensivo,oltre che preparato professionalmente...grazie di cuore....
A 0.93 km
A 2 km
A 2 km
A 2.11 km
A 2.11 km
A 2.11 km
A 2.26 km
A 2.26 km
A 2.34 km