RE-ABILITY, STUDIO DI FISIOTERAPIA di Irene Donà
A 0.42 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Centro fusiomedico che avrebbe bisogno di lavori urgenti per il ripristino e adeguamento in particolare per quanto riguarda le zone piscine e spogliatoi, con particolare riferimento alle pulizie.
Applicazioni nelle scalinate che accedono alle piscine e nei vari percorsi di dispositivi anti scivolo onde evitare più che probabili scivoloni agli utenti.
Il personale addetto al ricevimento dovrebbe dimostrare più disponibilità e cortesia alle persone, anche anziane, che si presentano alle postazioni.
Google Zero stelle non si possono mettere .. privacy non pervenuta personale accoglienza lasciamo perdere accessibilità zero (parcheggio) sedute per l’attesa altezza mezzo polpaccio .. e finiamola qui! Almeno non l’ho scelto, ma l’asl 3 dovrebbe prestare più attenzione ai centri in convenzione..
Finisco dopo aver eseguito elettromiografia (esame non completo per dolore, che ho detto che logicamente avrei sopportato altrimenti che lo faccio a far?) e visita neurologica con un medico che aveva i guanti prima che entrassi, dopo essere uscito al telefono e dopo essersi grattato la testa e avendoci tossito sopra: mi ha battuto il martelletto due volte sulle gambe e come lettera ha fatto un sunto di tutti gli accertamenti già eseguiti .. vergogna!
Google Effettuo una visita e dimentico l'intera cartella clinica. A distanza di una settimana la cerco dappertutto a casa e non la trovo. Andando a ritroso, ho pensato di chiamare ed effettivamente l'avevo dimenticata al centro. Ma io dico: "trovate una borsa piena di carte, c'è il nome e in computer avete il numero, qual'e' il problema di fare una telefonata e avvisare che l'avete trovato?????
MENEFREGHISTI!!!!
Google Esperienza con la fisioterapista dott.ssa Anna Bullo molto soddisfacente, dopo l'intervento alla spalla è riuscita a farmi sgonfiare subito il braccio e migliorare moltissimo la motilità dell'articolazione. Oltre tutto è una persona bella, gentile, solare e simpatica, dotata di empatia e veramente dalle mani d'oro. Successivamente sono stata seguita dal fisioterapista dott. Enrico Scroccaro, altrettanto competente, professionale e gentile.
Straconsiglio entrambi!
Google Privacy inesistente! Tutti sentono il tuo colloquio con la reception dove per conferma leggono a voce alta i tuoi dati sensibili e poi, quando tocca te, i medici ti chiamano per nome, ambiente caotico, non particolarmente pulito, organizzazione pessima (ad esempio dopo aver fatto la visita devi rifare la coda in reception - che è sempre ad occhio dato che niente numeri - perché devi portare alla impiegata l'esito che deve essere, non si sa perché, scannerizzato).
Unica cosa positiva la gentilezza del personale (receptionist e medico).
Google Mi sono trovato molto bene. Sia per le visite che per le terapie. Non è stata una spesa eccessiva (nonostante vi fossero anche terapie private). I risultati già da metà percorso.
Mi sono trovato talmente bene che, finite le terapie ufficiali, mi sono iscritto al corso di mantenimento in piscina. Non voglio perdere i benefici ottenuti. I corsi sono tenuti dai fisioterapisti, ho scoperto che la fattura si può scaricare come spesa sanitaria. Sono molto soddisfatto. Bravi.
Google Sono stata più volte in questo centro per accompagnare la mamma a fare le elettromiografie dal Prof. Negrin (un luminare in Italia). Ci siamo trovate benissimo per la disponibilità di inserimento prestazione, per la velocità dell'inserimento stesso (non scontata di questi tempi) e per l'elevata professionalità del medico. Noi siamo di un'altra Ulss, ma veniamo qui a Mira in Fisiopolimedica Riviera per la bravura del professore e quella dei fisiatri, in particolare del Dott. Halaila che ha visitato la mamma più di qualche volta con sapienza e pazienza. In segreteria gentilezza e cordialità anche quando c'è molto movimento in accettazione. Ci è sempre stato offerto il caffè. Tempi di attesa per visite ed esami assolutamente nella norma. Esperienza molto positiva. Grazie.
Google Pessima esperienza! Andate altrove! Super sconsigliato! Mi sono recato in questa struttura indirizzato dall’ usll per fare una visita e delle terapie. Poca professionalità gli orari non venivano rispettati con ritardi anche di oltre 30 minuti! Poi venivo scambiato per alti pazienti!Terapie che costano il doppio rispetto al centro dove sono seguito adesso fatte velocemente proprio per colmare il gap di ritardo e non come andavano fatte! Visto che avevo un problema ad entrambi gli arti! In alcune fatture di pagamento mi hanno messo in conto la marca da bollo ma non è stata applicata! State attenti!io ho avuto problemi poi per il rimborso!L’ingresso e le scale della struttura non è molto pulito e curato…. Pessima esperienza! Ad oggi ci siamo lasciati che dovevo rifarmi vivo io naturalmente pagando un altra visita se non avevo risolto il mio problema di salute! E aggiunge altre terapie da fare… non ci siamo proprio!
Google Indecenti... dovrebbero cambiare tutte le operatrici degli sportelli che, a quanto pare, non hanno mai lavorato a contatto con il pubblico in vita loro e sono di una maleducazione unica. Fatto ancora più grave, che dimostra che possono essere tranquillamente paragonate ad un'ameba, è che una mattina l'operatrice si è permessa di lamentarsi dell'utente con la collega senza accorgersi della mia presenza in sala... tranquilli che chiacchierano di tutti gli utenti appena uscite o entrate a fare terapia.
Come se non bastasse, sono completamente prive di qualsiasi formazione dato che ogni volta che fai una domanda non sanno mai niente. Una sera dovevo avvisare di essere in ritardo, ma dalla segreteria risultava che terminavano di ricevere telefonate dalle 18:00. Arrivata in loco lo facevo notare e l'operatrice (lo stesso genio di prima) ci tiene a farmi sapere che loro rispondono sempre al telefono, peccato che il messaggio registrato dica ben altro. Manco sanno che segreteria hanno.
Google Aggiorno la recensione . Finalmente il prsonale ha adottato modi più garbati e gentili nel confronti della clientela. Resta invariata la validità dei dottori che si appoggiano a questo centro,
Google Ho frequentato questo poliambulatorio e centro di riabilitazione per tornare a camminare dopo un brutto incidente d’auto. Mi sono trovato veramente bene. Sono stato seguito “amorevolmente” dai medici e dai terapisti. Dopo le terapie convenzionali (piscina, palestra, manualità) ho fatto anche la parte strumentale con ottimi risultati. Devo ringraziare tutti per la professionalità e la pazienza che c’è stata nei miei confronti. Non mi era mai successo. Lo consiglierei a tutti. Sulla parte privata ci sono stati degli sconti importanti (che non ho chiesto) che hanno ridimensionato sensibilmente la spesa complessiva. Struttura onesta. Professionisti bravi. Grazie davvero a tutti.
Google Ho fatto piscina e ginnastica con una terapista bravissima, attenta e scrupolosa…
Mara
Google Uno schifo. Io porto i plantari da quando ero piccola e per rifarli avevo bisogno di una visita con una eventuale prescrizione, che ho scoperto che loro non fanno.mi hanno fatto aspettare in sala d’attesa e quando sono entrata il medico mi ha detto parole perche non vedeva il motivo della visita visto che non ho dolore, non so che discorso sia… parlava italiano a sforzo e di una scortesia che mi ha basita, sono rimasta malissimo. Non tornerò più in quel posto!!! Andate in privato!!!! Se costa di più fatevi due domande!!!
Google Mi sono rivolto in Fisiopolimedica Riviera a Mira perché avevo la necessità (urgente) di fare una visita specialistica privata. Sono stati veloci e precisi in tutto. Velocità nelle tempistiche, velocità in accettazione, velocità di prenotazione. Sono entrato dal medico in perfetto orario. La visita è stata lunga e doviziosa. Sono rimasto soddisfatto. Mi sono trovato a mio agio. Ottimo servizio. Tutti gentili, disponibili, dedicati. Ottimo centro
Google Pessima esperienza: pagate in anticipo 10 sedute di terapia. Dopo 4 sedute mi sono rimasta a casa a causa di febbre alta e influenza, alla mia richiesta di poter recuperare magari alla sera la risposta è stato un No secco
Alla richiesta di avere almeno parte del rimborso: no secco
Il pagamento ovviamente è stato richiesto in anticipo e di fronte ad un'evidente problema (non divertimento) ho trovato un muro
Possibile che non sia presa in considerazione l' ipotesi per recupero di sedute già profumatamente pagate??
Richiamerò per avere ulteriori specifiche ma consiglio di optare per altro centro!
Google Struttura un po’ datata ma complessivamente ottima.
Ho avuto modo di fare delle terapie private con macchinari nuovi, di ultima generazione, performanti. Ottimi risultati a fronte di una visita medica approfondita e di terapisti gentili e preparati. Gentile anche il personale in accettazione. Struttura da consigliare.
Google Non permettono agli accompagnatori di persone anziane di entrare e colloquiare con il personale medico.
Mi sono dovuta allontanare e non mi era nemmeno stato chiesto il n. di telefono. Ho chiamato x darglielo ricevendo risposta all 5^ chiamata...
Non esiste una sala di aspetto, ma è necessario andarsi a sedere in auto. Se capita in una giornata piovosa o ecessivamente fredda?
Google Questa sera ci siamo recate per chiedere info per i corsi in piscina del centro e siamo state accolte in modo alquanto sgradevole dalla persona al desk. Appena entrate senza neanche aver tempo di spiegare nulla ha precisato che il centro nn è aperto e che se siamo entrate é solo perché era appena uscito il medico che ha finito l'ultima visita.
Inoltre con tono assai fastidioso ci ha precisato se nn avevamo letto il cartello all'entrata che indicava la chiusura.
Noi ci siamo defilate con garbo al contrario della segretaria che ci ha assalite verbalmente ancor prima di aprire bocca!!!
1°La porta era aperta ancor prima che il medico uscisse!!!! E se il centro è interdetto al pubblico per chiusura estiva come mai si effettuano lo stesso visite????eh sì sa quelle portano soldi, mentre 2 che chiedono info rompono e basta!!!!!
2°il cartello era esposto ma in mezzo ad una miriade di fogli che di certo nn spiccava all'occhio....poi una volta scovato ,in mezzo al puzzle di fogli era poco chiaro nelle info e prolisso!!!!
3°visto che è in primis il cliente, con i propri soldi, che permette al centro ai suoi medici e dipendenti di poter lavorare e guadagnare, si esige sia trattato con più rispetto!!!
4°se la signora (di una certa età) al desk ha bisogno di ferie ci andasse...oppure se è stanca dei clienti che la assillano potrebbe cambiare lavoro....ci sono tante persone disoccupate che meriterebbero molto di più, il suo posto!!! Soprattutto avrebbero più educazione e rispetto!!!!
5°altre centri di servizi al 28 agosto sono già operativi dato che a settembre iniziano i corsi a cui uno deve iscriversi......in teoria....
6°che dire...rivedete il personale...che di centricome il vostro e anche meglio ne è pieno il mondo!!!!!
Buongiorno Signora,
lo Studio si scusa per l'episodio, si precisa però quanto segue:
- i cartelli di chiusura sono affissi in modo visibile ed inequivocabile, indicanti in modo chiaro orari e giorni di apertura dello Studio su entrambe le porte di ingresso al piano terra, sulla colonna della porta ascensore, all'interno dell'ascensore stesso e sulle due porte esterne al piano dello Studio. Nei cartelli sono riportate queste frasi:
"Dal 04/08/2017 al 01/09/2017 per prenotazioni la Segreteria sarà aperta con Orario 9.00 - 12.00 (per prenotazioni telefoniche 12.00 - 13.00) La Fisioterapia sarà aperta con orario 6.50 - 14.00 - i pomeriggi Chiuso - il sabato Chiuso. Venerdì 01/09/2017 riaprirà con orario regolare esclusivamente la piscina. Lo Studio riprende regolare attività da lunedì 04/09/2017" Durante il periodo indicato nei cartelli, lo Studio ha esercitato correntemente tutte le attività previste per il mese di agosto, solo con orario ridotto.
- i motivi per cui un medico sia presente in struttura anche dopo l'orario di apertura al pubblico non è relativo alla sola attività di visita. Si precisa, comunque, che il medico, in quel momento, non era presente in struttura.
- nel momento in cui vi siete presentate nello Studio, il personale presente non era più operativo per attività di segreteria, avendo ben specificato in 6 cartelli ben visibili l'orario di apertura al pubblico della nostra attività, le porte erano aperte in quanto erano presenti le signore dell'impresa di pulizie che stavano svolgendo il loro lavoro.
- il personale vi ha informato che la Struttura era chiusa, e vi ha comunque fornito i moduli attualmente disponibili con gli orari dei corsi. Ribadiamo che i clienti/pazienti non assillano il personale dello Studio, hanno solo esigenze diverse, e per venire incontro alle quali tutto il personale è a disposizione del pubblico.
Lo Studio rimane comunque a disposizione per eventuali esigenze future.
Distinti Saluti
Studio Fisioterapico Riviera Srl
A 0.42 km
A 1.11 km
A 2.03 km
A 2.07 km
A 2.64 km
A 2.65 km
A 3.1 km
A 4.03 km
A 4.22 km