Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Terme di Arta

Terme en Arta Terme (Ente di decentramento regionale di Udine)
3.9 (1620 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Arta Terme (Ente di decentramento regionale di Udine), Terme di Arta si trova in Terme di Arta, Via Nazionale, 1, 33022 Arta Terme UD. Ecco i dati principali di questa attività: orari, telefono, foto, social media, recensioni, sito web, posizione, contatto, ecc.
Attività
Terme Centro estetico Centro fitness Clinica di fisioterapia Studio di tatuaggi
Indirizzo
Terme di Arta, Via Nazionale, 1, 33022 Arta Terme UD, Arta Terme, Ente di decentramento regionale di Udine

Datos interesantes

Bambini

  • Adatto ai bambini

Servizi

  • Toilette

Proposte

  • Sauna

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Terme di Arta

Recensioni di Terme di Arta

3.9 (1620 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
SJ
susana jimenez
2025-03-06
Google Google

Espectacular días de relax, diferentes piscinas para disfrutar con diferentes áreas, solo o acompañado, en familia o con amigos un espacio recreativo y muy acogedor… volveremos ofrecen lo necesario si hay algún artículo que se te olvidó!!! Ellos lo tienen para no arruinar tu estancia…

AS
Antonio Soramel
2026-01-04
Google Google

Esperienza terribile, siamo rimasti molto tristi e delusi. Abbiamo pagato la quota per piscine + wellness, siamo arrivati agli spogliatoi in cui non c’erano armadietti liberi. Abbiamo dovuto lasciare le borse sopra alcuni armadietti completamente impolverati e sporchi. Le piscine erano piene di gente e gli spazi wellness affollati di gente completamente nuda (nessuno ci ha avvertito che per entrare è obbligatorio essere nudi), senza nemmeno accappatoi o asciugamani addosso negli spazi comuni.
Siamo tornati indietro e abbiamo chiesto almeno che ci dessero un armadietto, e ci hanno accompagnato in un locale di servizio sporchissimo e con la muffa, dove “potete fare anche il bagno”. Allego foto per capire la presa in giro.
A quel punto siamo usciti un po’ infastiditi e abbiamo chiesto il rimborso. Ci hanno detto che avendo pagato con il pos non avevamo diritto al rimborso. Hanno provveduto a farci un buono con scadenza di un anno per l’ingresso alle terme, che è un po’ come non fare niente. Insomma situazione triste.
Peccato perché la struttura e il luogo (progettato da architetti bravi) meriterebbe una gestione all’altezza.
A mai più!

LG
Leonardo Gallerani
2025-12-30
Google Google

Esperienza veramente pessima, non penso che metterò più piede in questa struttura.
Elenco di seguito gli aspetti negativi che descrivono l'esperienza:
- una cassa sola gestita da due persone, di cui una è solamente l'addetta a dare in mano i braccialetti (tra l'altro di carta nel 2025 non si può sentire) con 100 persone circa in fila. Va da se che se il turno è 10.30-14.30, non so riuscirà ad entrare mai per tempo. Poca organizzazione.
- la data scelta era ovviamente da aspettarsi che fosse pieno ma non una sovrabbondanza di persone. Perché si, ci si aspettava che ci fossero tante persone ma sono estremamente sicuro che fossi sopra la capienza massima
- Spogliatoi piccoli e degni delle terme sovietiche anni 70
- la parte nuova piccola (troppo per quello che doveva essere) ma bellina e ovviamente piena fino al collo. Unica nota positiva
- la parte vecchia è veramente vecchia, mal tenuta, mi sono anche tagliato con un mosaico sbeccato, uno dei pochi rimasto.
Area wellness e relax con parte degli idromassaggi non funzionanti, per 18 euro a turno o 40 tutto il giorno mi sembra una esagerazione
- ci sono tante piscine, di grandezza media, ovunque con bambini urlanti e lasciati allo stato brado, anche in zona wellness e zona relax, praticamente una tortura. Che dire, finché c'è maleducazione da parte della gente c'è poco da fare lato struttura ma non c'era comunque nessuno a fare rispettare le regole
- i bagnini visti una volta sola in 4 ore, sicuramente non c'è personale adeguato alla struttura
- la cuffia nel 2025 in piscina anche no, succede solo in Italia.
- applicazione della tariffa festiva anche in giorno feriale e non dico altro.

Ero stato anni fa e c'erano le medesime problematiche, cambiata la gestione e ampliata l'offerta, i problemi sono rimasti gli stessi.

Assolutamente non consigliata.

JM
Juda Migoioni
2026-01-05
Google Google

Decidiamo di visitare la struttura nel primo we di gennaio, ci avviamo verso gli spogliatoi e con molta difficoltà troviamo un armadietto disponibile per riporre effetti personali e vestiti. Altre persone si lamentano. Entriamo in zona piscine: il delirio. Cerchiamo una sdraio per poggiare gli asciugamani, niente. Cerchiamo una sedia, niente. Cerchiamo uno spazio qualsiasi con pavimento asciutto con un metro quadro e alla fine ci accontentiamo di un angolino sotto una colonna. Come noi tante persone che passano il tempo a girovagare sperando che qualcuno se ne vada. La struttura è bella, ben curata e solida e spiccano il soffitto e le colonne in lamellare. Ci sono uno scivolo per i bambini, il classico anello con corrente e una zona bimbi con l'acqua bassa e le fontanelle..ma c' è troppa, troppa gente. L'acqua della piscina è torbida. Non ritengo giusto far entrare un numero così alto di persone se la struttura non è in grado di reggere il carico. Nella zona wellness la situazione non cambia. Nonostante sia carina e curata, ci sono solo due saune da 10 persone e due bagni turchi (uno non funzionante durante la visita) e dopo una lunga coda mi sono ritrovato a fare un Aufguss nella sauna finlandese assieme ad altre 19 persone. Boh. Per carità, brava la signora, ma sembravamo delle sardine in umido. Per tutta la permanenza, a parte il momento del cambio turno delle 14.30, la sensazione in ogni angolo della struttura è sempre la stessa: massivo sovraffolamento. Assolutamente sconsigliato nel weekend, il biglietto si fa pagare, ma il servizio (per colpa del casino) è scarso. Punti a favore: bella struttura; zona bimbi non grande, ma carina; area ristoro e bar; zona wellness godibile durante le ore del pranzo, pulita; maestri di Aufguss bravi e preparati.
Punti a sfavore: troppa gente non contingentata; troppa gente; troppa.

SM
Stefania Menegazzo
2026-01-03
Google Google

Premesso che è normale che sotto le feste ci sia un aumento di turismo, ma avendo pagato 80€ per mezza giornata pretendo di avere un lettino, invece essendo arrivata 20 minuti dopo l’apertura della struttura, erano già tutti esauriti quindi la mia famiglia ed io abbiamo dovuto appoggiare borse e asciugamani a terra e quando non stavamo in acqua ci toccava stare in piedi. Se hai 100 lettini fai entrare 100 persone così che tutti possano usufruire del servizio.

DB
Davide Blog
2025-10-06
Google Google

Posto incantevole immerso nella natura ed in un magnifo contesto silenzioso, un esperienza di assoluto relax dove rilassarsi e godersi a pieno i benefici delle acque termali.
Personalmente gentile ed attento alle richieste del personale.
Sono presenti più piscine tra cui una riscaldata all'aperto per godersi il suggestivo paesaggio a qualsiasi orario, che dire un posto per pochi... Consigliatissimo!!!

C
Cheyenne
2026-01-08
Google Google

7 Gennaio 2026. Decidiamo di andare alle TERME io e il mio fidanzato. Iniziamo male, piscina esterna chiusa per manutenzione e nessuna scontistica applicata alla cassa per il disservizio come invece è successo l'anno scorso (nel conto pago qualcosa di cui non posso usufruire).
Nelle vasche l'acqua è tiepida quasi si sente freddino dopo un po', l'anno scorso c'erano zone delle no vasche con l'acqua un po' più calda. NIENTE.
Ho scritto TERME in maiuscolo all'inizio perché? Perché se vado alle terme ci vado per rilassarmi. Dovrei trovare un ambiente 1) un ambiente caldo come dicevo sopra 2) un posto tranquillo e disteso....E anche di questo secondo punto neanche l'ombra. Bambini che urlano,strillano si tuffano (sarebbe anche vietato) o giocano a palla occupando metà della vasca a disposizione!!! Quindi ricapitolando io pago il biglietto per accedere a 3 vasche di cui
una (la esterna)è fuori uso, l'altra metà e colonizzata da bambini e adulti di riferimento che giocano a palla cosa resta? Allora fate una bella cosa cambiategli nome! Chiamatelo "parco divertimento al chiuso" e allora si che capisco di essere io nel posto sbagliato.
Ovviamente abbiamo resistito 2 ore e ce ne siamo andati buttando il nostro pomeriggio di relax e tornado a casa più nervosi di prima.

M
Moon
2026-01-02
Google Google

Struttura che ha ad interesse più il ricavo monetario che il benessere dei proprio ospiti. Insistono che non si possa prenotare eppure arrivano persone con prenotazioni avanzate da mesi, eppure 'casualmente' il mese di dicembre, più occupato tra tutti il servizio non è disponibile. Se si prende il primo turno solo fino alle 15:00, nessuno controlla che gli ospiti interessati vadano via per lasciare il posto a quelli del secondo turno. Prendendo il primo turno, si potrebbe rimanere in piscina per tutto il giorno senza che nessuno controlli pagando solo il prezzo della mattina.

Non parliamo della situazione degli sdrai da piscina, non sono garantiti ma si paga l'ingresso. È una struttura che sa benissimo quanti ospiti riceve ma ha poca organizzazione.

DC
Daniele carlotti
2025-12-30
Google Google

Siamo venuti in questo splendido posto per un pomeriggio rilassante, lo desideravamo dopo giorni di sciate sulla neve.. purtroppo però non era esattamente come ci aspettavamo, quello che doveva essere un pomeriggio rilassante alle terme è risultato un affollamento esagerato di persone soprattutto bambini che si tuffavano e gridavano. L'acqua a temperatura decisamente troppo bassa non ci ha permesso di rimanere all'interno piu di 5 minuti.
Che ci ha salvati è sicuramente l'area saune e wellness che è deliziosa e ben curata e un ottimo personale in grado di smaltire presto anche le code che possono crearsi al di fuori delle saune.

CR
Chiara Ricci
2026-01-02
Google Google

Parto col dire che (purtroppo) questa è una recensione sulla gestione (nonostante il personale sia gentile anche se in evidente difficoltà) e non sulla struttura che non ho avuto modo di vedere nonostante aver aspettato 2 ore.
Entro sul sito, c'è possibilità di prenotazione per cui prenoto.
Non ricevo risposta per cui chiamo.
Non ricevo risposta per cui scrivo sul numero di WhatsApp.
Finalmente mi rispondono ore dopo,dicendo che non accettano prenotazioni ma che gli ingressi vanno ad esaurimento posti.
Consigliano comunque di arrivare mezz'ora prima dell'inizio del turno scelto (turno che comincia alle ore 15:00).
Decidiamo di arrivare alle 14:30 come cosigliato ma purtroppo ci viene riferito che avevano cominciato a vendere gli ingressi già alle 14 per cui erano già esauriti e che se vogliamo,possiamo aspettare fino alle 15 per sapere se riuscire ad entrare in base a quante persone usciranno.
Le persone che hanno acquistato il turno della mattina,pare non siano intenzionate ad uscire o per lo meno,a non andare di fretta per cui,ci viene riferito che eventualmente possiamo attendere le ore 17 (2 ore dopo l'inizio del turno stabilito), ma in ogni caso,non ci viene data la certezza di riuscire ad accedere poiché non sanno chi ha acquistato il turno di mattina visto che a detta della responsabile "il comune, non avendo fornito i tornelli nonostante le diverse richieste negli anni, non da alla struttura la possibilità di controllare le entrate e le uscite nei turni prescelti".
Ora,posso capire che sia complicato gestire tante entrate ogni giorno ma due fogli Excel con delle semplici X per capire chi sceglie un turno piuttosto che un altro e fermare le prenotazioni al raggiungimento del limite,non mi sembra un'impresa titanica.
Quindi nulla,dopo aver atteso in fila per diverso tempo, decidiamo di andare via.
Delusione totale.

LM
Ludovico Menzato
2026-01-02
Google Google

La gestione degli ingressi è stata pessima, ha creato un sovraffollamento che non ci ha permesso di godere di nessuna piscina se non verso la chiusura. Armadietti esauriti e un rumore frastornante. La temperatura dell'acqua non era controllata, non era sufficientemente calda ed è cambiata nel corso della giornata, non garantendo un'esperienza ottimale. Cercavamo relax e pace dei sensi, non l'abbiamo trovata.

RD
ROBERTA DE MARCHI
2025-12-30
Google Google

Visita pomeridiana 30.12.2025:entriamo alke 14:40. Non ci sono ne lettini ne sedie disponibili Innumerevoli persone senza cuffia. Troppa gente e Una confusione totale. Siamo usciti praticamente subito ed ho chiesto come potevo fare una segnalazione: una signora poco gentile e non propensa all ascolto con tono arrogante e senza presentarsi mi ha detto che potevo dire a lei. Alle mie contestazioni ha risposto che avevano bloccato gli ingressi: signora poco gentile DOVEVA bloccarli prima ...anche perche' l ingresso non e' economico.

SS
Sara Sterza
2026-01-04
Google Google

Ingresso wellness: impossibile usare servizio prenotazione perché non funzionava e quindi obbligati ad aspettare mezz'ora in fila. Una volta dentro 2su 4 non funzionavano (i due bagni turchi fuori uso erano attive solo le due saune - essendo il pieno della stagione invernale, erano iper affollate) nessun cartello in ingresso e nessuna riduzione sul prezzo. Sul sito, oltre al servizio di prenotazione che non funziona, non ci sono più i prezzi. Non sai quanto ti costerà l'ingresso, fino a che arrivi sul posto e, in aggiunta, hanno anche alzato i prezzi degli ingressi.

MN
Memi Nada
2026-01-01
Google Google

78 euro in 2 per piscine e welness con 2 asciugamani che coprono praticamente NIENTE,pieno di gente, ma vabbe..neanche un lettino libero,saune la metà in manutenzione,tutte le sdraio vuote ma occupate con cuffie giusto per il posto e per ore restano vuoti,bagni senza luce!!! Cioè.. io entro e non vedo neanche dove mi siedo!! Saune ovviamente piene...e ogni ora fanno un rituale quindi file allucinanti...siamo qua da 3 ore e non abbiamo ancora visto la sauna!!!! Armadietti per oggetti personali ovviamente neanche l'ombra perché tutti occupati,come le sdraio,sedie ecc ecc...e comunque,per stare in costune o asciugamano,la.temperatura per niente adeguata!!Ultima cosa..dopo neanche un ora il bere,FINITO!!! Orribile,sconsigliatissimo da non tornarci neanche gratis!!! Unica cosa positiva assolutamente lo staff!!! Piu di 5 stelle sicuramente...ho messo una stella perché di meno non si poteva!

DL
Daniele L.
2026-01-06
Google Google

Ci siamo stati ieri 05/01/25, pacchetto famiglia 2 adulti e 2 ragazzi al costo di €60 per il pomeriggio dalle 15 alle 17.30 (non proprio economico).
Appena entrati si è sentito subito un forte odore acre di cloro confermato successivamente appena entrati in acqua. Tutte le vasche sono vecchie e datate in quanto molti pezzi di mosaico si sono staccati creando possibli ferite a piedi e/o altre parti del corpo. Inoltre troppe persone per la capienza effettiva del posto avallata dal fatto che sdraio è sedie erano nettamente insufficienti e come noi molti si sono adeguati ad appoggiare asciugamani per 3 o 4 persone su una sedia o sul pavimento. Armadietti microscopici e corridoi stretti negli spoiatoi, poche docce.. Praticamente un disastro! Ahhhh dimenticavo, l'acqua delle piscine è torbida a tal punto che in nemmeno un metro di profondità non si vedono i propri piedi!
MAI PIÙ

SF
Sonia Forabosco
2026-01-10
Google Google

Frequentiamo da tempo in modo saltuario.
Si passa sopra alcune deficienze per amore dell'Idromassaggio caldissimo e salutare. La geografia degli spogliatoi è assurda e ogni volta bisogna studiare i percorsi.., è capitato di trovare persone che vagano cercando l'uscita. Ma un cartello grande con una freccia grande, santo cielo.
Negli spogliatoi sono indicate a lettere cubitali le uscite di sicurezza?
Nelle vasche tantissimi quadretti saltati con rischio di farsi male. nessun bagnino, nessun controllo. Mah

MR
Massimo Rizzo
2026-01-05
Google Google

Premetto le terme da quando sono state sistemate ed è cambiata la gestione finalmente hanno un identità e un degna fruibilità, ma l’idea di abolire la prenotazione alla piscina e al centro welness è un idea alquanto scellerata. C’è poco da fare ma qui in carnia l’organizzazione da sempre stride con la bellezza dei paesaggi
,da friulano sono deluso e amareggiato. Ma mi metto nei panni soprattutto da chi viene da fuori regione.

T&
Thomy & Nasy
2025-09-17
Google Google

My odwiedziliśmy termy w drodze na południe. Wejście od godz. 15 nam wystarczyło. Niecki z masażami wodnymi w porządku. Woda ciepła. Czystość basenów na dostatecznym poziomie. Prysznice nowe i funkcjonujące. Gdzie niegdzie można odczuć jakby konserwator pojechał na długi urlop i nie zostawił zastępcy. Obsługa miła. Pamiętajcie o czepku do pływania, jest obowiązkowy. Można kupić przy kasach za 0.50€

GB
Giorgio borelli
2026-01-04
Google Google

Bellissimo posto, magari,a mio parere, sarebbe meglio un accesso su prenotazione perche altrimenti si rischia di non riuscire a godersi la giornata, anche a causa delle persone poco educate che occupano lettini\sedie( non disponibili per tutti i presenti, soprattutto nel fine sett)come fossero di loro proprietà, poggiano gli asciugamani e se ne vanno a fare i fatti loro.
Vigilanza un po limitata, servirebbe qualcuno che si occupi di questo fatto

GP
giuliano patriarca
2026-01-08
Google Google

50€ ingresso giornaliero con piscina esterna chiusa per manutenzione (senza accappatoio e asciugamano compresi nel prezzo) e' follia pura per una struttura almeno per metà' decadente,l'acqua della piscina appena tiepida.
Pago volentieri se ho dei servizi così no mi dispiace non andrò mai più a queste condizioni.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 10:30 - 19:30
Martedì 10:30 - 19:30
Mercoledì 10:30 - 19:30
Giovedì 10:30 - 19:30
Venerdì 10:30 - 19:30
Sabato 10:30 - 19:30
Domenica 10:30 - 19:30
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Arta Terme

Vedi altro a Arta Terme