Dott. Emanuele Nobili Osteopata Fisioterapista Chinesiologo Posturologo
A 0.33 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
Nell'elenco di Firenze, emerge Dott.ssa Elisa Lentini Fisioterapista, un'impresa focalizzata in Fisioterapista. Situato in Piazza della Indipendenza, 21, Dott.ssa Elisa Lentini Fisioterapista offre facile accesso per chi è interessato a servizi correlati. Vantando un punteggio di 5.0 a partire da 63 recensioni, Dott.ssa Elisa Lentini Fisioterapista dimostra il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Dott.ssa Elisa Lentini Fisioterapista.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Fisioterapista a Firenze .
Mi sono rivolta ad Elisa perché ero letteralmente bloccata, ed una mia amica me l’aveva caldamente consigliata.
Elisa è estremamente professionale ma sa metterti totalmente a tuo agio già dal primo incontro. Dopo essere stata da lei ed aver seguito gli esercizi che mi aveva dato (bisogna ovviamente avere costanza) sono stata subito meglio.
Non la consiglio e basta, la STRA-CONSIGLIO!
Mi sono rivolto per un fastidio alla caviglia dovuto ad un infortunio calcistico ed ho risolto il problema in sole due sedute, professionista molto preparata e disponibilissima. Consigliatissima
Grazie Tommaso! Felice di averti aiutato a recuperare velocemente!
Mi sono rivolto a Elisa per una forte contrattura ai muscoli masticatori, il problema è stato risolto in poco tempo con esercizi e terapia mirata.
Grazie Alessandro!
Professionista sotto ogni punto di vista. Cortese gentile e preparatissima. Mi ha risolto un problema in poco tempo, quando altri mi hanno tenuto per mesi inutilmente. La consiglio vivamente
Grazie Simone!!
Bravissima dottoressa! Mi ha aiutato molto con una contrattura nella spalla, sono molto contenta con il resultato ☺️
Grazie Brenda! Un piacere!
Gentile, competente, disponibilissima per consigli e appassionata al suo lavoro. Mi sono sentita subito a mio agio e seguita con professionalità. Consiglio!!
Grazie mille Marta!
Post rottura e intervento di ricostruzione di LCA, collaterale e menisco mediale , mi sono affidata ad Elisa per la riabilitazione. Che dire… una vera professionista! Mai avuto problemi o dolori durante il percorso riabilitativo, ne dopo il ritorno in campo. Grazie ad Elisa sono tornata a giocare a pallone senza paura. Per la mia esperienza personale mi sento di consigliarla a tutti. Grande doc !!!!!
Grazie Sofia, felice che tu sia tornata a fare quello che ami! Grazie a te per la tua determinazione e per aver scelto me per accompagnarti in questo percorso!
La Dott.ssa è stata molto gentile ed attenta, mi ha spiegato quale era il mio problema e cosa saremo andate e fare per risolverlo. Molto disponibile, preparata ed alla mano, mi ha messo subito a mio agio!
Grazie mille Elena!
Non è una fisioterapista è un mago.
Sono andato da lei per diversi problemi uno fra tutti acufeni. Dopo diverse sedute e un po di pazienza i risultati sono stati eccellenti. Chi ha avuto questo tipo di cose sa quanto siano fastidiosi e debilitanti.....
Grazie mille Andrea!!!
Elisa è una vera professionista.
È una ragazza molto competente ma comunque pratica e socievole.
Mi ha aiutato nel mio percorso di riabilitazione dopo la frattura del menisco ed è andato tutto secondo i piani. È molto disponibile e sa capire le necessità del paziente.
Consigliata!!
Grazie Daniele, felice di averti aiutato a recuperare!
Non posso che dare un giudizio super positivo ad Elisa! Professionista e anche umanamente empatica con il paziente! Avevo una rigidità dovuta alla rottura della mandibola e anche a livello cranio una brutta cicatrice dovuta ad una operazione delicata e ora pian piano la mia mobilità grazie alle sue cure e consigli sta migliorando! Consigliatissima..
Grazie mille Elisabetta!
Avevo un problema alla mandibola destra: che mi scricchiolava anche al solo aprire la bocca. Ho chiesto aiuto alla farmacia di Via S.Gallo e mi e stata consigliata la dottoressa fisioterapista Elisa Lentini.
Al primo appuntamento ho capito che era molto brava.
Oltre agli esercizzi e la manualità che esercitava durante le sedute, mi ha prescritto degli esercizzi da fare a casa....ora le sedute sono finite, sto molto meglio: se apro la bocca la mandibola non scricchiola più, sto comunque seguitando a fare gli esercizzi come mi ha consigliato.
La ringrazio per questo risultato e la consiglio a tutti certa che si troveranno bene
Grazie infinite Adriana!
A 0.33 km
A 0.43 km
A 0.43 km
A 0.44 km
A 0.5 km
A 0.8 km
A 0.85 km
A 0.85 km
A 0.86 km