San Matteo S.R.L.
A 0.21 km
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EgoVitality — Direttorio di Fisioterapisti e Cliniche di Fisioterapia
EASYDENT Lodi è un ambulatorio odontoiatrico che fornisce servizi di dentista e fisioterapista nella città di Lodi, con medici laureati in Italia, esperienza certificata e strumentazioni avanzate per cure dentali accessibili a tutti, adulti e bambini.
Situato in Via Secondo Cremonesi 32, 26900 Lodi LO, EASYDENT Lodi opera con etica, professionalità e trasparenza, offrendo un punto di riferimento locale per l'odontoiatria e la fisioterapia.
Consulta la nostra sezione prezzi prima di assumere. Scopri quanto dovresti pagare y cosa include il servizio nella tua zona.
Clinica dentistica a Lodi apprezzata per staff professionale, gentile e accogliente in trattamenti odontoiatrici.
Clienti scelgono Easydent per competenza medici, igiene di qualità e atmosfera rilassata, superando paure dentali.
Ogni barra mostra quanti clienti parlano bene, in modo misto o male di ciascun aspetto.
“tutti molto professionali e gentili”
“personale molto gentile e professionale”
“Fatta igiene stamani col Dottore Cascino”
“ottima organizzazione del team che coordina appuntamenti”
“totamente inaffidabile il suo giudizio”
“comportamento rigido e privo di considerazione”
Altamente raccomandato dalla maggior parte dei clienti (4–5 ★)
Temi ricorrenti nelle opinioni: per cosa si distingue ciascuna persona o servizio secondo i clienti.
Motivi più comuni per cui la gente si rivolge a questa attività, secondo quanto raccontano nelle recensioni.
Molti pazienti lodano la sua competenza in igiene e visite.
Recensione negativa per ritardo di 10 minuti, nessuna flessibilità.
Stai confrontando le opzioni? Scopri la nostra classifica aggiornata con i Top 10 migliori Dentista a Lodi .
Prima volta presso Easy dent, tutti molto professionali e gentili, consigliato
Gentile Carmine, la ringraziamo per il suo feedback positivo e per averci scelto. Saluti dallo staff Easydent 💙
Ottima esperienza da Easy Dent. Il Dott. Goloborodko Dimitri è stato professionale, attento e mi ha fatto sentire a mio agio e rilassata cosa non facile da un dentista .
Gentilissima Katia, riferiremo al dottore la sua recensione. Siamo felici che sia stata bene e grati per averci scelto 💙 saluti dallo staff Easydent
Molto professionali, mi sono trovata davvero bene!
Rettifico la mia prima recensione. Mi ero trovata molto bene per l'igiene dentale, ma tutta un'altra storia per l'incontro con il dentista. Mi presento da loro per un'ortopantomografia, avendo io problemi all'articolazione temporo-mandibolare e un forte dolore che non capivo da cosa fosse dovuto ed il mio medico mi ha consigliato questo esame per escludere l'ipotesi del dente del giudizio. Il dentista, prima ancora di effettuare la lastra e visionare la risonanza precedente, insiste per vendermi un trattamento costoso totalmente inutile al mio problema. Non si ferma qua la mia brutta esperienza : mi dice che dalla lastra il menisco mandibolare è "scivolato dietro",che con un apparecchio avrei risolto... Essendo io confusa, ho voluto fare una risonanza magnetica (unico esame diagnostico al 100% per il mio problema) e il dentista mi ha risposto "esame inutile, libera di andare a farsi una dose di radiazioni". Risultato: il menisco è perfettamente in sede, quindi mi domando se il dentista fosse realmente in grado di leggere la lastra. In più, mettere un apparecchio per raddrizzare i denti potrebbe anche peggiorare la mia condizione. Ho tratto le mie conclusioni sentendo altri pareri : totalmente inaffidabile il suo giudizio e assolutamente ingiusto propormi una terapia che avrebbe PEGGIORATO la mia condizione. Assolutamente non consiglio di rivolgersi a questo centro se si hanno problemi di natura gnatologica
Gentile Elisa la ringraziamo per la stima e le belle parole. Un ringraziamento da tutto lo staff di Lodi
Mi sono trovato benissimo, personale professionale, organizzato e pure simpatico!! Consigliatissimi!
Gentilissimo, lavoriamo per la vostra soddisfazione ed il vostro sorriso 💙 grazie di averci scelto. Saluti dallo staff Easydent
Sono rimasto estremamente soddisfatto dalla professionalità dimostrata dal dott Cascino e dalla gentilezza della sig.ra Alice, consigliatissimo
Gentilissimo Max, la ringraziamo per il suo feedback positivo 💙 il nostro obbiettivo sono la vostra soddisfazione ed il vostro sorriso. Saluti dallo staff Easydent
Fatta igiene stamani col Dottore Cascino e tutto il team, sono semplicemente fantastici!
Grazie Easydent
Gentilissimo William, la ringraziamo per il suo feedback positivo 💙 la nostra missione è la vostra soddisfazione ed il vostro sorriso. Saluti dallo staff Easydent
Questo mattina ho effettuato l’ablazione presso la clinica Easydent di Lodi con il Dottor Alquati Cristian, e come sempre mi sono trovata davvero bene! Molto professionali e gentili, dal personale alla receptionist! Molto soddisfatta! 😊
Grazie mille Maria Chiara, lavoriamo per la vostra soddisfazione. Saluti dallo staff di Easydent💙
Ottima esperienza!
Personale molto gentile e professionale dalla dott.ssa Erika alla segretaria Valentina.
Dott.sa Erica Super......mi ha messo a mio agio pur avendo paura dei dentisti.... professionalmente preparatissima .....ottimo . Grazie mille
Sono stato dal dottor Cascino per una visita odontoiatrica e sono rimasto estremamente soddisfatto! La segretaria (Alice) e l'accoglienza sono stati impeccabili, cordiali e professionali. Il dottore è stato molto gentile, competente e preciso nella sua valutazione.
Consiglio vivamente questo studio odontoiatrico a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e un trattamento personalizzato. Grazie mille per l'ottimo servizio!
Siamo felici di averle lasciato un riscontro positivo 💙 la nostra missione è la vostra soddisfazione ed il vostro sorriso. Saluti dallo staff Easydent
Ho eseguito l'igiene oggi presso questa clinica, ottima cordialità e professionalità dalla receptionist Alice e molto bravo anche il dottore. Lo consiglio
Grazie mille Domenico, lavoriamo per la vostra soddisfazione. Saluti dallo staff di Easydent💙
Mi trovo molto bene, ho portato tutta la mia famiglia e anche dei colleghi. Personale molto preparato e la ragazza della reception è molto gentile e precisa. Lo consiglio vivamente.
Grazie Signor Muhameti, il nostro obiettivo è la vostra soddisfazione ed il vostro sorriso 💙 un saluto da tutto lo staff Easydent
A 0.21 km
A 0.28 km
A 0.28 km
A 0.34 km
A 0.34 km
A 0.49 km
A 0.53 km
A 0.78 km
A 1.19 km