Marjon Kappé - sport physiotherapist (IT • DE • EN • NL)
A 0.58 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Di 2 settimane per la riabilitazione post operatoria di protesi al ginocchio ho fatto solo 1 settimana poi sono voluta andare a casa stavo troppo male piangevo tutti i giorni e non per il ginocchio ma per il mio stato d'animo, struttura vecchia ma pulita, quasi tutte le infermiere gentili, nulla da dire sulle oss e pulizie gentilissime, i fisioterapisti top, ma purtroppo il sistema fa schifo, il mangiare di più, e in tutto questo mi sono andata a lamentare, premetto che non ero in vacanza ma dovevo fare la riabilitazione, mi hanno pure preso in giro, sentito con le mie orecchie non sapevano che ero ancora lì vicino, quest'altranno dovrò fare anche l'altro ginocchio ma di sicuro non tornerò in questo posto, gran brutta esperienza.
Devo dare una stella per poterlo pubblicare ma gli darei 0 stelle
Gentile Signora,
siamo sinceramente dispiaciuti nel leggere la sua esperienza negativa presso la nostra struttura. Comprendiamo quanto possa essere delicato il percorso di riabilitazione post-operatoria, soprattutto in una fase in cui oltre al dolore fisico può emergere un disagio emotivo importante.
Ci fa piacere sapere che abbia trovato professionali i nostri fisioterapisti, gentili le operatrici sanitarie e il personale addetto alle pulizie, e la ringraziamo per averlo voluto riconoscere. Allo stesso tempo, ci rammarica sapere che alcuni aspetti del percorso di cura non siano stati all’altezza delle sue aspettative.
Le assicuriamo che ogni segnalazione viene presa con la massima serietà. Saremmo quindi grati se volesse inviarci un messaggio più dettagliato tramite i contatti disponibili sul nostro sito: questo ci permetterà di approfondire quanto accaduto e inoltrare la sua segnalazione alla Direzione Sanitaria per una valutazione interna.
Cordiali saluti
Google Ho fatto due settimane in questo ospedale per riabilitazione al ginocchio. Ringrazio tutto il personale sanitario per la professionalità, la disponibilità e gentilezza nei miei confronti , è difficile stare lontano dai tuoi famigliari per 15 giorni, però ti senti coccolato e tutto scorre più veloce . Grazie infinite a tutti .
Grazie Sig. Magnani per la sua valutazione! Il suo apprezzamento è una grande motivazione per tutta la nostra équipe. Un saluto cordiale.
Google Super contenta dei giorni trascorsi x la mia riabilitazione,personale oss e fisioterapisti molto capaci e attenti ai problemi della persona, personalmente sono stata molto contenta di tutto il percorso fatto, grazie a tutto il personale, infermieristico e medici, ci ritornerò sicuramente.
Buongiorno, siamo contenti che la sua esperienza sia stata positiva! La ringraziamo molto per la sua valutazione. Un saluto cordiale.
Google Oggi sono stata dimessa dalla riabilitazione e posso dire che sono stata seguita molto bene dal medico dai fisioterapisti Luisa ,Martina e Massimiliano che sono quelli che hanno seguito me ,ma posso dire che anche gli altri non sono di meno .
Un grazie anche agli infermieri sempre gentili e disponibili così pure gli OSSGRAZIE
Grazie per la sua valutazione! Il suo apprezzamento è una grande motivazione per tutta la nostra équipe. Un saluto cordiale.
Google Nessuna cosa da dire a riguardo dell' ospedale, anche puntuali nelle visite ma trovarlo con la macchina un delirio. Il navigatore mi ha mandato in stradine sperdute
Gent.ma Sig.ra Dallabona, la ringraziamo per la sua valutazione e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato la puntualità nelle visite e prendiamo nota della difficoltà riscontrata nel raggiungere la struttura. Un saluto cordiale.
Google Esperienza terribile con mia mamma. Tornata a casa con enorme piaga da decubito. Leggendo le recensioni vedo che non è accaduto solo a lei! Durante il ricovero via via faceva sempre più fatica a riconoscerci e appariva sedata e con difficoltà a parlare. Peggiorava ogni giorno. A casa con aiuto di infermieri qualificati si è chiusa la piaga e un po' alla volta le è passato il mal di testa che l' ha tormentata durante tutto il ricovero. Non portate i vostri genitori in questo posto.
Gent.ma Sig.ra Borsato,
ci dispiace apprendere che la degenza di sua madre presso la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue aspettative. La nostra priorità è sempre il benessere dei pazienti, che cerchiamo di garantire attraverso un'assistenza attenta e multidisciplinare. Comprendiamo il dispiacere e la preoccupazione che possono derivare da un’esperienza complessa, e la invitiamo, se lo desidera, a mettersi in contatto diretto con la Direzione per un confronto riservato. Sarà nostra cura approfondire ogni aspetto che ritiene utile segnalare. Cordiali saluti.
Google Mi sono trovata bene nel reparto di riabilitazione neuromotoria. Il personale oss e infermieristico è molto gentile e disponibile. Le fisioterapiste Alice e Giancarla che mi hanno seguito sono molto preparate e grazie a loro mi sono rimessa in piedi in poco tempo. Migliorerei un pochino il menù, a volte salato, e il giardino esterno
Gent.ma Sig.ra Zorzi,
siamo felici che la sua esperienza nella nostra struttura sia stata positiva, la ringraziamo per la sua valutazione e anche per il suo suggerimento. Le sue cortesi parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Cordiali saluti.
Google Ho trascorso tre settimane da voi per riabilitazione alcologica.mi sono trovato molto bene.un grazie a tutti in particolare ad Andrea Giada e Lorenzo e l'aura.
Grazie per la sua valutazione! Il suo apprezzamento è una grande motivazione per tutta la nostra équipe. Cordiali saluti.
Google Ricovero di 21 gg per terapia di riabilitazione motoria di mio papà. Ambiente confortevole e pulito... personale sempre presente e attento alle esigenze del paziente, che più che un ricoverato sembra un ospite. Alla dimissione si nota il risultato, notevoli i progressi raggiunti.
Buongiorno,
siamo felici che la sua esperienza nella nostra struttura sia stata positiva, la ringraziamo per la sua valutazione. Le sue cortesi parole sono per noi uno stimolo prezioso per continuare a migliorare. Cordiali saluti.
Google Un'esperienza straordinaria. Una delle cose più importanti che ho fatto per me stesso in tutta la vita
Gent.mo Sig. Luscia, la ringraziamo sinceramente per le parole dedicate al percorso svolto presso l’Ospedale San Pancrazio; sapere che la sua esperienza sia stata così significativa per il suo benessere rappresenta per tutto il team un motivo di grande soddisfazione e conferma del nostro impegno quotidiano. Un saluto cordiale.
Google Sono due pomeriggi che chiamo per ore l' accettazione e non risponde nessuno, nonostante il telefono risulti libero.
Gent.ma Sig.ra Karen,
ci dispiace per il disagio che ha riscontrato nel tentare di contattare la nostra accettazione. Può accadere che in alcune fasce orarie l’elevato numero di telefonate renda difficile rispondere con tempestività. Le chiediamo cortesemente il numero da lei utilizzato e se ha digitato una scelta dal menù proposto, per poter approfondire con precisione se ci sono anche cause tecniche all'origine. Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la segnalazione, che ci aiuta a migliorare l’organizzazione del servizio. Un saluto cordiale.
Google Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutto il personale del reparto di cardiologia, per la professionalità e la gentilezza dimostrata durante la mia riabilitazione.
Buongiorno, la ringraziamo sinceramente per aver voluto condividere la sua gratitudine. Siamo lieti che durante il percorso di riabilitazione abbia potuto riscontrare professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale del reparto di cardiologia: il riconoscimento del lavoro dell’équipe rappresenta per noi una motivazione importante a proseguire con impegno e attenzione nella cura dei pazienti. Un saluto cordiale.
A 0.58 km
A 0.85 km
A 1 km
A 3.56 km
A 3.6 km
A 3.8 km
A 4.08 km
A 4.08 km
A 4.1 km