Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Ctr Esperienze Onlus

Fisioterapista en Sanluri (Provincia del Sud Sardegna)
1 (2 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Sanluri (Provincia del Sud Sardegna), Ctr Esperienze Onlus si trova in Ctr Esperienze Onlus, Vico Umberto I, 46, 09025 Sanluri SU. Ecco i dati principali di questa attività: sito web, recensioni, posizione, social media, orari, telefono, foto, contatto, ecc.
Attività
Fisioterapista
Indirizzo
Ctr Esperienze Onlus, Vico Umberto I, 46, 09025 Sanluri SU, Sanluri, Provincia del Sud Sardegna

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Ctr Esperienze Onlus

Recensioni di Ctr Esperienze Onlus

1 (2 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
AA
Arianna Aresu
2023-08-18
Google Google

Sono false e antipatiche. Hanno pure dato retta alla mia sorellastra cattiva che mi odiava e mi metteva le mani addosso. Vergogna. Inoltre mia madre quando mia sorella aveva 16 anni è stata denunciata da loro e dall'assistente sociale e mia sorella è stata costretta ad andare in una scuola superiore che a lei tra l'altro nemmeno piaceva perché voleva frequentare il tecnologico. Se ne approfittano perché è femmina. Sapete invece quante persone non fanno davvero nulla nella vita e nessuno le scoccia, soprattutto uomini? Questo non è davvero giusto. È discriminazione e maschilismo. Che tristezza. Roberta era talmente stanca di frequentare la scuola a San Gavino Monreale Marconi Lussu socio pedagogico che avevano scelto loro, dato che non le insegnavano nemmeno nulla e andò a casa del cognato pur di non doverci più tornare ma tanto era costretta... Prendeva pure delle medicine troppo forti ma in quella scuola non capivano davvero nulla dato che le odoravano la testa anziché insegnarle qualcosa, e le è stata addirittura messa una amministratrice di sostegno contro la sua volontà. È davvero assurda questa cosa. Ci sarebbe seriamente da scriverci un libro. Alle 7 di mattina poi, come se non bastasse arrivava pure una tizia a portarcela a forza a scuola e urlava come una invasata e prendeva sempre a pugni il cancello. Tuttavia Roberta ha un diploma pagato da mia madre anziché dai servizi sociali che sono sempre in mezzo ma non ha imparato assolutamente nulla. Se ne approfittavano perché mia madre era sola e mia sorella invece è donna. Le altre due mie sorelle ad esempio non hanno nemmeno mai frequentato le superiori, eppure nessuno le ha mai costrette ad andare a scuola, né a me né tantomeno a loro. Ma d'altronde noi non pagavamo mica lo stipendio a educatrici, insegnanti di sostegno, ecc. A cosa è servito farle frequentare 5 anni poi se non sa né contare, né scrivere né niente di niente (?) Boh. Assolutamente a niente secondo me. Almeno io per mia sorella ho cercato il biennio semplificato, spero che almeno lì le potranno insegnare la matematica e l'italiano perché come materie servono assai. Lei ha 26 anni e non sa fare nulla. Evidentemente a loro faceva comodo così (...)

GS
giulia scamu
2023-09-20
Google Google

Dò al CTR meno di 1 stella e per spiegare il mio giudizio così basso bisogna leggere il racconto del mio secondo giorno di terapia .
Ho 60 anni e la sclerosi multipla, quindi le ovvie rigidità fisiche ed ora sono in sedia a rotelle, dunque x fare della necessaria fisioterapia mi son rivolta a loro.
Non trovavo un Centro che mi fornisse la fisioterapia domiciliare visto che l'AIAS, che lo fa da anni, é ora tanto piena che mi avevano accennato ad un posto libero forse nella prossima primavera.
Quindi , quando il CTR ESPERIENZE ONLUS DI SANLURI mi prese in carico ero felice. . Invece.
La terapista assegnatami, il secondo giorno, pur simpatica continuava a lamentarsi x il dolore alla schiena e mostrava delle difficoltà x coricarmi e/ o sollevarmi dal letto e sedermi in sedia , peso solo 60 kg (marito e figli lo fanno quotidianamente)ma lei aveva problemi, era comprensibile, perchè dallo studio alla pratica spesso ci passa il mare, ma difficoltà superabili commentai, superabili con l'esperienza con me.
Allora lei, lamentando che soffriva di dolori alla schiena, quasi a scusarsi, inizia a parlare del fatto che se io avessi un lettino x terapia o un solleva persone avrebbe lavorato meglio e in sicurezza... ( come "sottolineato dal corso che aveva seguito"), io stupita e continuando in tono amichevole, replico che forse lei non sa come prendermi, magari con l'esperienza ...
Invece, una parola tira l'altra e così si è offesa e dicendo che io l'avevo "protestata criticandola" se ne andata, e x sempre.
Infatti poco dopo mi chiamano dal Centro annunciandomi che "mi lasciavano e che dovevo cercare altrove", perché" se avevo protestato quella terapista loro non ne avevano altre".
"Chiedo scusa d'esistere" ho tristemente commentato e le ho inoltre cercato di spiegare che avevo solo commentato e non volevo criticare, ero stupita che una semplice discussione tra il fare/non fare con la mia terapista si sia trasformata nell'allontanamento da tutto il Centro.
Non é servito a niente, ci siamo quindi lasciati, o meglio, mi hanno lasciato loro.
Ecco xché li giudico così poco, infine, ne deduco che il CTR ESPERIENZE ONLUS voglia lavorare solo con pazienti facili e che abbiano o diano meno problemi possibili!!!.
Complimenti!

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 08:00 - 18:00
Martedì 08:00 - 18:00
Mercoledì 08:00 - 18:00
Giovedì 08:00 - 18:00
Venerdì 08:00 - 18:00
Sabato 08:00 - 12:30
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Sanluri

Vedi altro a Sanluri