Fisiofilía
A 0.58 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Su 3 visite nemmeno un medico è stato competente. L’urologo non sapeva nemmeno cosa fosse un anello contraccettivo e mi ha prescritto delle cure inutili, il senologo si è fatto pagare 100€ di visita per dirmi che ciò che avevo non era di sua competenza (senza nemmeno fare l’ecografia). Visite carissime e medici incompetenti, non tornerò più
Google La mia esperienza presso la struttura è stata purtroppo negativa. Mi sono sentita trattata con maleducazione da parte del medico. Durante la visita, le mie preoccupazioni sono state sminuite con risposte inappropriate e un atteggiamento che ho percepito come misogino.
L'aspetto più grave è stato l'addebito di un esame che non avevo prenotato e del quale non ero stata informata durante la visita.
Google Ho accompagnato mia moglie nelle settimane scorse, per una serie di controlli a cui si è dovuta sottoporre. Medici professionali e competenti a cui puoi affidarti. Gentilezza e disponibilità nelle ragazze della segreteria Jessica e Cristiana, che in un momento di difficoltà ci hanno aiutato a trovare la soluzione migliore. Struttura medica bella ed accogliente. Consiglio.
Google Sconsigliatissimo.
Nella da dire sulla professionalità sei medici, non ho le competenze,
La struttura è bella ed accogliente, ma hanno molta da imparare.
Ho fatto una visita neurochirurgica, ed è andato tutto bene, pertanto ho scelto il centro per effettuare un check up, in convenzione assicurativa; analisi del sangue, ecografia e visita cardiologica.
Dopo aver fissato le date, con circa 10 giorni di anticipo, all'ultimo momento, vengono rinviate le sedute perché non avevano ricevuto il voucher, così hanno detto, poi smentiti dall'assicurazione, qualcuno avrebbe dovuto scaricare questo voucher, ma non l'aveva fatto.
Superato questo equivoco, gli appuntamenti vengono fissati in 3 giorni differenti, e non mi sono lamento per quieto vivere.
Faccio l'ecografia e la dottoressa voleva sapere da me, che tipo di ecografia fare, cosa che non potevo sapere poiché il voucher non era stato inviato a me.
Dopo qualche giorno, vado per le analisi del sangue, tutto bene fino al pomeriggio, quando ricevo comunicazione che le analisi sono pronte, onestamente resto stupito per la rapidità, ma il file non è scaricabile perché corrotto.
Inizia la tiritera delle procedure automatiche per segnalare il problema, ma non funziona, chiama l'assistenza, che conferma l'esistenza di un problema e mi consigliano di chiamare la segreteria; telefono e scrivo al numero indicato, mi promettono l'invio dei risultati, ma niente nessuno mi invia nulla.
Passa una settimana e mi presento per la visita cardiologica, come prima cosa chiedo copia delle analisi del sangue e la segretaria mi chiede se avevo richiesto la stampa dei documenti, lì comprendo che la gestione della cliente è carente per non dire allo sbando.
Entro dal cardiologo e scopro che si tratta di un semplice ECG, per cui chiedo se è possibile fare un ecodoppler per controllare il cuore e faccio presente di avere una placca da controllare su una arteria carotidea, il medico scansiona il cuore, poi passa all'addome e si ferma, chiedo spiegazioni e mi risponde candidamente che lo strumento non è in grado di lavorare sulle arterie carotidee.
Risultato 132 euro in più, per un esame da ripetere in un centro più attrezzato.
Gentile Signore, accettiamo tutte le critiche volte a migliorarci ma non possiamo accettare alcuna dichiarazione non veritiera, tenuto conto che le sue dichiarazioni non corrispondono alla realtà in considerazione di ció daremo mandato ai nostri legali per querelarla per diffamazione a mezzo internet. Cordiali saluti.
Google Non meritano neanche una stella,mi hanno chiamato 4 volte per spostare appuntamento,l ultima volta gli ho detto che avevo preso giorno di ferie per fare una visita dermatologica e arrivata in studio mi comunicano che non ci sono visite prenotate per il giorno e l ora che mi avevano confermato anche via email. Inaffidabili,poco attenti alle problematiche che si creano e oltretutto si fanno pagare anche bene. Da oggi in poi da evitare come la peste.
Google Ambiente accogliente, personale tecnico e di segreteria attento, puntuale e preparato. Gli specialisti altamente qualificati.
Google Esperienza tremenda nella sede di L'Aquila. Hanno annullato l'appuntamento via whatsapp 30 minuti prima, quando ero già partita da Teramo oramai inutilmente.(Benzina+casello+visita URGENTE mancata da 150€). La ragazza all'accettazione,confusa, sosteneva di aver già avvisato la settimana precedente e di aver rimandato l'appuntamento di una settimana ovviamente sbagliando (perché io l'appuntamento lo avevo per quel sabato in cui mi sono presentata) e facendo altresì capire che succede molto spesso di rimandare gli appuntamenti e nemmeno segnarsi i giusti nominativi, mi viene da pensare che, probabilmente lo fanno quando non raggiungono un numero minimo di visite per fare andare il medico specialista, soprattutto il sabato. Che dire, imbarazzanti
Google MEDICLINICA L’Aquila
Un disastro, risultato in 8 giorni lavorativi
Lunedì 22 luglio: prenoto un breath test al lattosio tramite un sito online esterno alla clinica (cupsolidale).
Martedì 23 luglio: chiamo la clinica per chiedere delle informazioni in merito al test ma la receptionist mi comunica di non avere alcuna prenotazione, io: “no ma guardi ho prenotato, ho anche il codice di prenotazione” e lei: “ma a me non risulta”, e io: “ma io ho prenotato” e lei: “a me non risulta”, poi finalmente, mi prenota il test per venerdì 26 luglio. Chiamo, per chiarimenti, il servizio clienti del sito che mi liquida dicendo: “io la prenotazione l’ho inviata e la clinica l’ha pure ricevuta”.
Giovedì 25 luglio: la receptionist mi chiama per comunicarmi che, purtroppo, venerdì non è possibile effettuare il test perché l’infermiera ha la febbre. Spostandomi nuovamente la visita al lunedì successivo.
Lunedì 29: mi presento in clinica 15/10 minuti prima dell’appuntamento previsto per le ore 08:00. Mi accoglie, calorosamente, la receptionist dicendomi che sono arrivata un po’ in anticipo, ho pensato che l’infermiera dovesse ancora arrivare. “Finisco di fare delle cose qui al computer e cominciamo”, mi dice. Cominciamo? Chi? Concluse le varie stampe e prenotazioni al computer, la receptionist, si dirige verso uno sgabuzzino, apre la porta e tira fuori una bottiglietta di acqua e il kit per il test. Le domando quindi scusa e inizio a chiedere dove sia l’infermiera, come mai devo eseguire la procedura con lei, facendo presente che la situazione non era di mio gradimento, “l’infermiera non c’è, arriva alle nove, oppure il test se non lo vuoi fare con me lo fai mercoledì con la dottoressa, ma tanto, mica sta 4 ore con te, sta 40 minuti, ti spiega come si fa e il test lo fai tu a casa poi ce lo riporti, e comunque si fa così, anzi, noi facciamo il primo soffio insieme, di solito diamo il kit a casa e il paziente lo fa da solo.” Mi devo ritenere fortunata allora. Acconsento, quindi, a farmi somministrare il test dalla receptionist avendone urgente bisogno per vari problemi di salute. La receptionist procede a rimuovere il sigillo del kit. Ci dirigiamo quindi in un ufficio situato difronte alla postazione della receptionist (a cui, da quello che ho capito, vengono assegnate anche attività mediche), la dottoressa apre il kit senza essersi lavata le mani e senza indossare tanto meno dei guanti sterili, inizia a leggere malamente le istruzioni, prende la sacca, mi fa soffiare, prende una siringa, aspiriamo, mettiamo un adesivo e procediamo. Apre il lattosio a mani nude, lo versa in due bicchieri e si accorge di non disporre di alcuno strano arnese per mescolare il lattosio e l’acqua. Sarebbe stata anche così gentile da offrirmi il suo cucchiaino, peccato che lo yogurt lo ha a merenda e non lo aveva con se. Tanto era pulito. Si dirige verso un altro ufficio e torna con un abbassalingua da dentista. Mescolo il mio lattosio. Vengo invitata a impostare otto timer da trenta minuti mentre dovrei ascoltare come funziona il kit con la sacca, le siringhe, i numeri, gli adesivi, i dati. Domando quindi scusa e chiedo nuovamente la spiegazione. Ricevo il kit, pago (82 euro) e vado a casa. Torno alle 12.30 in clinica, consegno il kit completato, chiedo in quanti giorni sarà pronto il risultato (3/4) e vado via senza aver mai visto l’infermiera.
Gentile signora la ringrazio per l’accurata cronaca dei giorni sui primi (non ricordo se 5 o 6) purtroppo non abbiamo alcuna responsabilità, se si rivolge ad un’altra società (cup solidale) che non ci avvisa della sua prenotazione per noi è impossibile poter dire di averla (e non ci costerebbe niente invece far finta del contrario!) . Per quanto riguarda l’ultimo giorno noto che la receptionist l’ha accolta con calore (almeno è quello che scrive lei) , le ha detto che stava terminando un lavoro al computer e l’avrebbe ascoltata subito (cosa che è avvenuta) e le ha fatto fare il test che è un test che si può fare da soli senza l’ausilio di alcuna infermiera e vista la durata (4h) di solito si fa a casa.
Google Cinque stelle per le ragazze della reception dell' Aquila. Oltre che sempre gentili, risolvono mille incombenze , sopportando anche medici che chiamano per ogni cosa anche per un foglio bianco o per la spina della stampante staccata. Spero che vengano pagate adeguatamente . Ragazze sono con voi!!!!💪💪💪💪💪
Google Ambiente accogliente e molto pulito, personale gentilissimo e molto professionale. Ho fatto una visita dermatologica e anche oculistica mi sono trovata benissimo dottori gentili e molto preparati. Grazie
Google La visita medica molto professionali … la segretaria che fa l’accettazione e organizza tutti appuntamenti pessima … di una maleducazione mai vista !! Nonostante stavo aspettando altre persone che stavano facendo la visita per ben due volte mi ha detto che me ne dovevo andare !! Finito tutto neanche mi ha dato il tempo di far vestire mio figlio perché aveva urgenza di farci uscire!! E mi ha ribadito che se non fossi più tornata era meglio!! Questa è L’Aquila cortesia 0 !
Signora buonasera mi spiace ricordarle che una struttura sanitaria è anche un luogo di sofferenza o in cui si danno delle brutte notizie, restare nella sala d’attesa creando affollamento e di conseguenza caos rumore e schiamazzi è un modo per essere egoisti di fronte alle problematiche degli altri,. Eravate in cinque,una volta conclusa la vostra visita dato l’affollamento vi è stato
chiesto se potevate aspettare all’esterno, questo perché ci teniamo a preservare un clima di serenità che permetta a tutti di poter usufruire della prestazione medica in tranquillità. Con l’augurio di una buona serata. L’Amministratore.
Google Inaffidabili,poco professionali.mio figlio si presenta a una visita e scopre che non c è il dottore,dopo che avevano mandato email di conferma e mia moglie preso giorno di ferie.assurdo e davvero pazzesco. Li eviterò sicuramente in futuro
Google Pessima esperienza con un'Urea breath test per l'helicobacter pilori eseguito a L'Aquila: primo tentativo andato male (non sono riusciti a capire il risultato in laboratorio, nonostante avessi eseguito a menadito la preparazione), al secondo tentativo, dopo due settimane chiamo per capire come mai il referto non è ancora pronto e scopro che non è andato di nuovo a buon fine, ma si erano dimenticati di avvertirmi. ALLIBITA, DAVVERO POCA PROFESSIONALITÀ.
Google Sono andata diverse volte
Sempre soddisfatta di tutto
Io vi posso solo ringraziare
Google Visita dermatologica L' Aquila:
Dottoressa scrupolosa e gentile. Segreteria precisa ed efficiente
Google La gestione degli appuntamenti da parte della segreteria è veramente pessima. Ho atteso 50 minuti per la visita medica non agonistica. Tra l’altro le convenzioni non vengono accuratamente rispettate.
Rettifico: l’attesa è stata di 40 minuti (ho sbagliato) avevo l’appuntamento alle 14:00 e lo scontrino è stato emesso alle 14:40.. e per quanto riguarda le convenzioni io ho parlato con una vostra operatrice, quindi..
Gentile Signora, da i nostri sistemi risulta che lei ha atteso complessivamente circa 20 minuti e non 50 come asserisce e che ha svolto una prestazione il cui prezzo è su il nostro sito ed è uguale a quello che le è stato fornito al telefono . Qualora abbia una problematica la prego di contattare la reception che le fornirà tutti i chiarimenti necessari. Inoltre il prezzo viene ribadito anche dalla sua palestra con cui abbiamo una convenzione. Le
Convenzioni sono uguali per tutte le strutture sportive. Saluti
Google Pessimi, almeno quelli di dell'Aquila! Non rispondono mai al telefono. Se rispondono promettono di richiamare ma sono ancora qui che aspetto. Hanno un numero whatsapp per gli appuntamenti dove rispondono con molto comodo! ...e tutto solo per fare delle analisi ed un elettrocardiogramma!
Nel privato c'è molto meglio!
Gentile Signora, quello che scrive non corrisponde al vero , è stata richiamata ma non ha risposto al telefono, probabilmente perché il numero con cui la richiamiamo non è con un prefisso dell’Aquila. Inoltre diamo al paziente anche la possibilità di prenotare direttamente sul nostro sito internet www.mediclinica.it senza dover parlare con un operatore. Proveremo a ricontattarla di nuovo in giornata. Saluti. L’Amministratore
Google Esperienza negativa con la dermatologia, lo sconsiglio...
Google Nulla da dire, serietà e efficienza in ogni cosa dalla reception alle visite per quanto riguarda la sede di l'aquila, consigliato al 100%
Google Ci vado una prima volta e mi hanno prenotato presso la sede di Avezzano.
Sposto l'appuntamento a L'Aquila, torno e mi dicono che non hanno ancora l'autorizzazione per rilasciare il tipo di certificato che mi serviva.
Spero che i medici siano più competenti dei segretari.
Purtroppo non dipende da noi ma dalla burocrazia della Regione Abruzzo che ci ha, prima, dato il consenso a rilasciare i certificati per la sede di Avezzano e poi si è accorta che il fabbisogno era tutto concentrato su L’Aquila, di conseguenza abbiamo spostato gli appuntamenti sulla nostra sede dell’Aquila .
A 0.58 km
A 0.71 km
A 0.72 km
A 1.25 km
A 1.53 km
A 1.8 km
A 1.82 km
A 2.33 km
A 2.57 km