FISIOSALUS S.R.L.
A 1.16 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Ho avuto un’esperienza estremamente positiva presso il centro Entheos. Fin dal primo contatto mi sono sentito accolta e seguita con grande professionalità e cortesia. Il personale è altamente qualificato, attento e sempre disponibile ad ascoltare le esigenze del paziente.
Ho seguito un percorso con la terapia luce rossa per un porblema alla spalla e già dalle prime sedute ho notato miglioramenti significativi, per poi passare all’applicazione dei tao patch. Gli ambienti sono puliti, moderni e ben organizzati.
Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi un supporto serio, efficace e professionale.
Google Sono un loro paziente da più di 3 anni,. Il personale e' molto competente e preparato: il dr. Cesaro Simone mi ha risolto un problema di mal di testa da cervicale terribile che mi teneva sveglio tutta la notte con i taopatch e Sisti valentina e poi nicola faraoni mi hanno curato delle infiammazioni muscolari che nessun altro è riuscito a fare con la medicina naturale.
Consiglio vivamente a chiunque di fare almeno una prova.
Google E' dal mese di Marzo 2025 che sono un paziente del centro "Entheos" e sono davvero soddisfatto dei risultati raggiunti. Avevo un problema posturale derivato da un incidente avuto molti anni fà, con l'applicazione del Taopatc ho risolto quasi del tutto i vari dolori e fastidi dovuti alla postura scorretta, ora il consumo delle suole delle scarpe e uniforme, regolare, mentre prima consumavo quasi esclusivamente la suola della scarpa SX (preciso che svolgo attività sportiva quotidianamente anche per lavoro). Voglio precisare che per arrivare a questo traguardo non è stato facile, all'inizio il mio corpo per adattarsi al Taopatc ha impiegato quasi due mesi, ma grazie all'aiuto della fisioterapista Roberta (persona eccezionale) e il dott. Cesaro il percorso è sicuramente stato migliore. Consiglio vivamente questo centro a chiunque abbia bisogno. Grazie mille per il vostro aiuto!
Google Mi sono rivolto al centro Entheos di Castelfidardo per un problema alla mano, con l’aspettativa di intraprendere un percorso terapeutico personalizzato. La visita, della durata di circa 40 minuti e dal costo di 100€, si è concentrata principalmente sulla presentazione del dispositivo Taopatch, proposto in diverse versioni.
L’incontro si è svolto con l’utilizzo di strumenti forniti dall’azienda produttrice del dispositivo e ha avuto le caratteristiche di una dimostrazione pratica più che di una valutazione fisioterapica approfondita. Ho deciso di provare la versione “start” del Taopatch, confidando nei potenziali benefici, ma successivamente ho compreso che si tratta di un percorso di lunga durata e che le evidenze scientifiche disponibili sono ancora limitate.
A mio avviso, per affrontare problematiche posturali è preferibile partire da un’analisi clinica più approfondita e da trattamenti fisioterapici personalizzati. Nel mio caso, l’esperienza non ha pienamente risposto alle aspettative iniziali, pur riconoscendo la cortesia e la disponibilità del personale. Ho ottenuto il rimborso dopo aver riconsegnato il Taopatch.
Ho inoltre notato che, dopo la pubblicazione della mia recensione, ne sono apparse diverse di nuove e molto positive. Non intendo trarre conclusioni, ma come cliente ho percepito questa circostanza come poco seria nella gestione del feedback pubblico.
Egregio Sig. Lorenzo,
la ringraziamo per aver dedicato tempo alla sua recensione, dandoci l’occasione di chiarire alcuni aspetti e di fornirle una visione più completa del nostro operato.
In merito alla sua osservazione sulla “serietà ed etica dei professionisti”, desideriamo ribadire che tali valori costituiscono le fondamenta del nostro centro, come dimostrano i numerosi risultati documentati e le testimonianze dei nostri pazienti in tutta Italia.
La valutazione che le è stata effettuata è stata condotta con i più avanzati e riconosciuti test posturali validati dal Ministero della Salute. Comprendiamo che la materia possa risultare complessa per chi non ne è esperto, ma la nostra metodologia segue rigorosamente i protocolli scientifici di riferimento.
L’utilizzo del Dispositivo Medico Taopatch® non è una proposta commerciale, ma una scelta terapeutica basata su solide evidenze scientifiche, riconosciute da studi internazionali e dal Ministero della Salute. Il terapista l’ha informata correttamente circa le varie tipologie di dispositivi e i relativi prezzi ufficiali, imposti dall’azienda produttrice.
La durata della valutazione, talvolta superiore ai 40 minuti, riflette la complessità e l’accuratezza del nostro approccio, che integra strumenti analogici e digitali di ultima generazione. In questo contesto, la distinzione tra “vero consulto medico o fisioterapico” non può basarsi su percezioni personali, ma su criteri professionali e tecnici.
La posturologia è una disciplina scientifica e non contempla metodi “magici”. Il Taopatch® agisce sul sistema tonico-posturale riprogrammando gli schemi propriocettivi in modo immediato, come confermato da diverse pubblicazioni scientifiche. Il miglioramento riscontrato durante la seduta era reale, ma l’interruzione precoce del trattamento, avvenuta dopo pochi giorni invece del periodo minimo consigliato di un mese, non ha consentito di ottenere i risultati attesi.
Il dispositivo necessita infatti di un utilizzo costante per un tempo adeguato, affinché il corpo possa integrarne i benefici. La procedura non è arbitraria ma stabilita secondo protocolli di impiego riconosciuti.
Relativamente alla sua affermazione riguardante la mancanza di “garanzia scientifica”, precisiamo che il Taopatch® è un dispositivo medico certificato, validato da numerose ricerche internazionali. Gli strumenti elettromedicali come Tecar o Laserterapia vengono impiegati nei casi in cui il terapista li ritenga appropriati, in base alla valutazione clinica individuale, non su richiesta del paziente.
Comprendiamo il suo disappunto nel percepire un approccio “commerciale”, ma il terapista ha l’obbligo etico e professionale di proporre il trattamento più idoneo al caso specifico, secondo competenze e conoscenze scientifiche, non secondo opinioni personali.
Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza sia stata percepita come deludente. Spesso, di fronte a metodiche nuove o poco conosciute, è naturale provare perplessità o fraintendimenti. La nostra intenzione è sempre quella di accompagnare ogni paziente verso il miglior risultato possibile, con trasparenza e rispetto.
La ringraziamo per l’opportunità di chiarimento e restiamo a sua completa disposizione per eventuali approfondimenti o verifiche.
Cordialmente,
Entheos
Google Centro specializzato e multidisciplinare per l'approccio a diverse problematiche. Operatori molto disponibili e professionali, preparati e aggiornati che utilizzano sia metodiche terapeutiche "classiche" che tecniche innovative di ultima generazione. Mi sono rivolto al centro e Ho effettuato una visita posturale per i miei "doloretti articoli"sparsi che molti medici mi attribuivano all'eta, con una "lagnetta" costante al nervo sciatico che mi impediva gran parte delle attività quotidiane.dopo l applicazioni dei dispositivi tutti questi disturbi sono completamente scomparsi e ora posso dire di aver ripreso in mano la mia vita al pieno delle mie attività. Un grazie di cuore a tutto lo staff
Google Ho conosciuto il dott Cesaro e la dottoressa Sisti dopo un infortunio, uno strappo alla coscia, sono entrato con le stampelle e sono uscito senza, in più dopo una visita posturale nel centro Entheos ho iniziato a portare i dispositivi tao puch e non avuto più mal di testa che avevo prima di portarli, adesso a distanza di quasi tre anni li porto sempre e noto i benefici.
Per finire tutta la mia famiglia compresi i miei figli ci affidiamo alle cure del centro Entheos, di cui ringrazio sia i dottori che tutto lo staff
Google Sono stato valutato e trattato dalla fisioterapista Roberta. L'accoglienza è stata confortante, aspetto non da poco quando si deve affrontare un problema di salute. La professionalità è stata subito messa in evidenza dalle capacità tecniche indiscusse. Nessuna mia domanda è caduta nel vuoto e mi ha confortato sul proseguo delle terapie. Entheos è un Centro di salute a 360 gradi e gli operatori ne rispecchiano l'identità. CONSIGLIATISSIMO.
Google Ad agosto ho avuto un brutto infortunio riportando una lesione di 3°grado con stiramento e disinserzione dei muscoli posteriori della coscia sinistra e mobilizzazione di un frammento osseo del piccolo trocantere.
Mi sono rivolta al centro Entheos dove sono stata sottoposta a Tecar terapia per favorire il riassorbimento del vasto ematoma. Poi a distanza di circa 4 settimane a terapia con strumentazione all'avanguardia che mi ha permesso di non sentire più dolore alla coscia e quindi ritornare a stare seduta in modo normale e camminare senza stampelle.
Consiglio vivamente questo tipo di terapia che ha consentito un recupero più veloce.
Grazie infinite a tutti i professionisti estremamente preparati e disponibili che compongono lo staff Entheos.
Simona
Google Grazie ai macchinari che vengono utilizzati al centro e alla preparazione del personale sono riuscita a capire la natura del mio problema e a venirne fuori. Consiglio vivamente il centro, soprattutto per la preparazione di chi lavora lì.
Sono stata seguita sempre dal Dottor Nicola e Valentina e mi sono trovata sempre bene.
Google Clinica meravigliosa…ho applicato il TAO PATCH modello PLATINUM… il TOP DI GAMMA!!!! agisce a livello strutturale, metabolico e neuro-cognitivo ….completo fa tutto!!!! Il Dott.Cesaro Simone… gentilissimo ed ha eseguito una visita accurata con una spiegazione dettagliata…la Dottoressa Sisti Valentina invece mi ha applicato il protocollo tosse…sempre con il TAO PATCH …avevo tosse secca bruttissima da non dormire la notte …dopo 2 g sparito tutto … non avevo più nulla!! Grazie!!!
Google Qualche mese fa mi sono rivolto al Centro Entheos per un’ipoacusia improvvisa, dopo aver fatto tutti gli esami diagnostici del caso non si è riusciti a trovare una causa. Al Centro Entheos seguito dalla dottoressa Valentina e dal dottor Nicola sono stato sottoposto ad approfondimenti che hanno rilevato delle problematiche. Grazie a un’adeguata terapia ed alla fotobiomodulazione posso dire di aver risolto quasi totalmente il problema all’udito. Grazie.
Google Ho conosciuto il Dr. Simone Cesaro del Centro Entheos di Castelfidardo, inizialmente per problemi posturali. Il Dr. Cesaro mi ha poi indirizzata da Loris, per la ginnastica posturale e dalla fisioterapista Roberta. Successivamente sono giunta all' attenzione del Dr. Nicola, altro osteopata del Centro, per un problema di disfagia. Devo ammettere che sono rimasta favorevolmente impressionata sia dalla gentilezza e affabilità di tutto lo staff, ma soprattutto dalla professionalità e dalla sinergia con cui tutti lavorano, per la cura e l' attenzione che tutti pongono nel trattare il paziente nella sua globalità. Io sono migliorata moltissimo e la disfagia è scomparsa. Devo ammettere che è un Centro notevole. Grazie di cuore a tutto lo staff e un grazie di cuore va anche alle segretarie per la loro gentilezza e disponibilità.
Google Ho applicato i Tao Patch e diciamo che x qualche patologia mi stanno aiutando e spero lo facciano anche x altri problemi, è solo un anno ma con l'aiuto della fisioterapia e le tecniche osteopatiche ho risolto problemi alla schiena e ad una caviglia dopo un incidente!
Lo Consiglio molto, anche xchè non voglio più farmi curare dalla medicina tradizionale! Grazie...
Google Buongiorno a tutti oggi vi voglio raccontare un' altra mia esperienza relativa
ai dispositivi Taopatch.
Dopo 17 mesi dal primo utilizzo, oltre le mie normali camminate e i miei spostamenti in bicicletta in lunghi percorsi, ho deciso di ritornare in palestra
visto l'inizio della stagione fredda.
Stranamente dopo la prima giornata di esercizi, ho cominciato ad avere dei dolori
nella parte bassa della schiena, praticamente tra L4/L5/S1, (ricordo che sono stato stabilizzato con viti e perni L4/L5). Ho riprovato dopo qualche giorno la palestra per vedere se effettivamente erano quegli esercizi che mi procuravano dolore.
Cosa che è purtroppo successa. Quel tipo di esercizi, ha creato una infiammazione in parti del mio corpo dove ci sono stati interventi precedenti, diagnosticatami anche dal mio medico curante.
Quindi che fare ? Evitare di prendere farmaci era praticamente impossibile, ma,
avevo un altra carta da giocarmi prima di intossicare il mio corpo.
Mi sono rivolto al mio applicatore Dr.Simone Cesaro per un consulto e per vedere come potevano migliorare il mio stato i dispositivi Taopatch.
Simone dopo avermi fatto tutti i test possibili per verificare da dove nasceva il problema, ha spostato il dispositivo che avevo sulla 7^ cervicale, sulla cicatrice di una vecchia appendicectomia, e ha posizionato un 3° dispositivo tra L5/S1.
Che dire?
Ha risolto il grosso problema che avevo in pochi minuti.
Grazie Grazie Grazie
Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Fabio Fontana inventore del Taopatch,
Simone il mio Applicatore e Marina dello Studio Entheos di Castelfidardo.
Stefano
AGGIORNAMENTO !!!
E' passato un mese dalla mia ultima recensione in cui spiegavo le mie problematiche legate a un dolore alla schiena.
Sono ritornato dal mio Applicatore Simone Cesaro per un controllo,
dopo che ha eseguito un protocollo diverso di applicazione dei dispositivi
rispetto all'inizio e sono perfettamente “IN BOLLA”
Voglio rendervi partecipi della mia soddisfazione, ho passato un mese in cui non ho più avuto problemi di schiena, non ho più avuto dolori, e ancora
una volta devo ringraziare Taopatch per aver migliorato la mia qualità
di vita.
Per chi sta iniziando ora consiglio di avere pazienza e fiducia
Taopatch è un percorso di salute.
Stefano
Dal momento in cui provi, indossandolo sul tuo corpo, il dispositivo Taopatch, non puoi non amarlo già al “primo contatto”…e lui non ti deluderà…!
Google Mi sono sottoposta ad un’esame posturale tanto perché “ avevo fatto 30, potevo fare 31” come si suol dire!
Mi sono subito ricreduta!
Simone mi ha inserita nel programma integrato, a distanza di sei mesi i miei dolori sono notevolmente diminuiti , ho iniziato da subito ad usare i Tao Patch e non ho sbagliato.
Ho trovato dei professionisti “diversi “ dai soliti, devo ringraziare Valeria, Roberta, Valentina e naturalmente Simone.
All’ingresso Marina ti accoglie sempre con un sorriso, valuto eccellente il centro e lo consiglio vivamente
Google Entheos è una clinica dove ho trovato cortesia, professionalità e tanta attenzione al paziente. Simone, Valentina e Roberta, sono le persone con cui mi sono rapportata. Persone fantastiche sotto ogni aspetto. Mi è stato consigliato il tao pach, il quale nel giro di poco più di un mese ha quasi annullato i miei dolori alla schiena e al ginocchio. Quello che più ho apprezzato è il loro voler capire PERCHÉ si hanno determinate problematiche, consigliando percorsi che affiancano il loro operato, senza approfittare della buona fede del paziente.
Anche mio marito, mio figlio e mio nipote di 5 anni sono seguiti con ottimi risultati.
In ultimo e non per importanza, Marina alla reception, accoglie tutti con estrema pazienza e simpatia, sempre attenta alle varie esigenze.
Consigliatissimo.
A 1.16 km
A 1.88 km
A 3.02 km
A 3.08 km
A 3.73 km
A 4.06 km
A 4.68 km
A 5.3 km
A 5.37 km