Studio Medico Sannita
A 6.01 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Sono Giovanni Dello Ioio, operato per protesi totale al ginocchio destro dal bravissimo Dott. Cillo. Sono stato ospite al CMR per 3 settimane per la riabilitazione. Il centro ha evidente bisogno di un po' di manutenzione. Al contrario il personale, ben guidato dalla severa (ed amabile) caposala Sig.ra Clementina è di Alta Qualità. Da chi si occupa delle pulizie agli OSS ed infermieri, sempre disponibili, professionali ed empatici. Per i fisioterapisti ....non ci sono encomi che bastano : professionali, attenti, tecnici ed...umani. Io sono stato seguito da Antonio (Tony) che ringrazio e sempre ne ricordo la professionalità e pazienza. La sua umanità mi ha aiutato in un momento difficile. Grazie Antonio.
Google Buongiorno, sono Gennaro Caputo, sono stato ricoverato in questa struttura, dal 31/10/2025 dopo un intervento di protesi totale al ginocchio presso la clinica Malzoni di Avellino, intervento eseguito alla perfezzione dal Dottor Mario Cillo ,persona e medico eccezzionale. Alcuni giorni dopo l'intervento, sono stato preso in carico dal simpatico e disponibilissimo Giovanni, per essere trasportato presso la vostra struttura. Dal primo momento che sono entrato sono stato letteralmente coccolato e circondato dall affetto , la disponibilita e professionalita di tutto il personale ,magistralmente guidato dall esperienza della caposala Clementina. Colgo l'occasione per ringrazziare tutti gli O.S.S, tutti gli infermieri, i medici, e in particolare tutto lo staff dei fisioterapisti, che mi hanno accolto in un ambiente familiare facendomi stare a mio agio, una menzione speciale per 'la signora Claudia Bulborea che con il suo entusiasmo, i suoi sorrisi e la sua grande professionalita mi ha letteralmente messo in piedi rendendomi autonomo nella mia quotidianeta`. Non voglio essere ripetitivo, ma ringrazio ancora una volta tutti ,per la grande e amorevole umanita con cui sono stato curato.
Google Dopo un operazione di protesi al ginocchio sinistro sono stato portato in questa struttura per la riabilitazione. Personale medico e paramedico attento e qualificato. Un ringraziamento speciale va ai fisioterapisti tutti.. Ma in particolare a Vincenzo che era il mio fisioterapista personale. Molto Professionale e mi ha messo subito a mio agio! Un grazie a tutti per la gentilezza e professionalità!!! Ciao tutti ragazzi!!!!
Google Ho avuto un’esperienza davvero positiva presso la clinica CMR di Sant’Agata dei Goti. Fin dal primo contatto mi sono sentito accolto e ascoltato, il personale è gentile, professionale e molto competente. I fisioterapisti mi hanno seguito passo dopo passo, monitorando costantemente i progressi. Consiglio vivamente questa struttura a chi cerca professionalità, attenzione al paziente e risultati concreti.
Google Quando ci sono arrivata, non avrei scommesso un euro sul fatto che ci sarei rimasta un mese. La struttura ha un po' di cose da migliorare e da rifare, ma il punto di forza, che poi, è il motivo per cui si arriva lì, sono le persone che ci lavorano.
Primi, fra tutti, i fisioterapisti. Non solo mi hanno rimessa in piedi, ma lo hanno fatto in maniera leggera. È grazie a loro che la degenza è stata più facile, grazie anche ai momenti divertenti, al prendersi in giro mentre si facevano gli esercizi. Quindi, grazie Raffaella per la tenacia, tanta forza, in una donna minuta. Grazie per le chiacchierate, le risate, e tutti gli esercizi fatti insieme. Grazie a tutti gli altri fisioterapisti con cui ho chiacchierato e riso, mentre sudavo a tirare su la gamba, grazie Vincenzo, Claudia, Tony, Patrizia, e Anna.
Vorrei ringraziare anche gli operatori OSS, alcuni davvero preziosi, sempre gentili, una per tutti, Antonella, che entrando in camera con un bel sorriso, faceva iniziare bene la giornata.
Vi sono grata
La struttura la fanno le
Persone e i nostri fisioterapisti sono “top”, miglioreremo anche il resto.
Google Ho avuto mia madre ricoverata per circa 3 settimane, dopo l'intervento di protesi di ginocchio, presso questa struttura . Personale altamente qualificato e preparato. Servizio alberghiero a 4 stelle. Ma quello che li contraddistingue, è la loro empatia verso il paziente. Non c'è stata, una solo figura professionale, che non abbia trattato mia madre come una regina. Dalla signora delle pulizie, al medico, passando dal coordinatore infermieristico, sempre vigile ed attento a tutte le necessità.
Google unA cosa devo dirla, non sono arrivato qui come pacco raccomandato,
ma come persona da riabilitare ai movimenti e al cammino, non è un cinque stelle non sarà un quattro stelle ma dal personale delle pulizie ai professionisti fisioterapista si crea un clima famigliare attenti a tutte le esigenze cordialità esperienza ma la professionalità è al primo posto. Quando sono arrivato in questa struttura avevo paura perché al quarto giorno dopo intervento protesi anca la gamba era tesa nessuna vibrazione, ma dopo 9 giorni salivo e scendevo scale 12 giorni tutti i movimenti dell'arto ripristinato dolente ma ripristinato, dopo venti giorni tapirulan cyclette, dimenticavo stampelle? depositate in armadio al quinto giorno. Oggi felicissimo rientro a casa e mi sento un po' come la battuta di Siani in made in sud
Quando arrivi piangi non sai a cosa vai incontro ma quando vai via piangi due volte e una vera emozione ricordare questi 28 giorni per come sono
arrivato e come vado
via. Posso solo dire grazie di tutto ❤️
Grazie per le sue parole … ci hanno commosso
Google Non bastano stelle per complimentarmi con tutti gli operatori, terapisti, dottori...in particolare ringrazio la terapista Claudia che con la sua professionalità e dolcezza mi ha fatto capire che potevo superare le mie paure... grazie a voi sono rinata riuscendo a godermi a pieno questa rinascita...sign.Piera
Grazie grazie mille siamo commossi. Le vere stelle sono i nostri pazienti e la loro luce è la nostra forza…. Insieme per “curare” e “prenderci cura di tutti voi”
Google Mia madre è stata ricoverata presso questo centro il 5 Novembre ,durante la sua permanenza ha conosciuto oltre a dei veri professionisti delle persone coscienziose e che hanno realmente il senso del dovere ! L’hanno fatta sentire come a casa.
Un grazie di cuore ai fisioterapista ,medici,infermieri,alla caposala ed a tutto il personale medico
Google Sono una sorrentina operata da una settimana al ginocchio fuori Sorrento e sto già bene ospedale Avellino ok poi terapia ad San d angelo dei goti Benevento anche ui tutto okok il Personal Fantastic
Google Mia suocera Gina Russo e’ stata ricoverata in questo centro per un mese dopo intervento di protesi totale al ginocchio alla Malzoni di Avellino. Il centro è OTTIMO sotto tutti i punti di vista: pulizia, vitto (doppio menu’ a scelta) assistenza e cura. Hanno fatto sentire mia suocera coccolata ed in famiglia nonostante fosse molto lontana da casa sua. Sembra una struttura privata, a pagamento. Fisioterapia quotidiana fatta da professionisti molto bravi e umani. Mia suocera è andata via camminando da sola sulle sue gambe. Un grazie particolare all’ottima caposala Clementina, ai fisioterapisti Tony, Vincenzo, Rosanna e Raffaella, alle infermiere Gloria e Adele, ai medici e al personale tutto.
Google Da Gaetanina Di Palma
"Sono stata ricoverata un mese presso questa clinica per la riabilitazione al ginocchio post-protesi. All'inizio ero molto scettica ma sono bastati pochi giorni e la competenza/professionalità dello staff per farmi capire di aver fatto un'ottima scelta.Con la guida di un'ottima caposala e lo staff di eccellenti fisioterapisti questa struttura è una vera e propria eccellenza.
A condire il tutto , oltre alla professionalità, si aggiunge l'empatia e la dolcezza di tutto lo staff che fa questo lavoro veramente con il cuore (cosa difficile da trovare al giorno d'oggi).
Un grazie fortissimo alle mie fisioterapiste (Giuditta e Annamaria) che mi hanno permesso di ritornare a casa sulle mie gambe e senza l'ausilio di stampelle.
Annamaria e la sua dolcezza mi hanno fatto capire che ce la potevo fare a superare le mie "paure".
A tutti gli indecisi su riabilitazione a casa o al centro, consiglio il centro senza pensarci troppo.
È stata un'ottima scelta!
Punti di miglioramento: "Ampliare orari visite parentali, soprattutto di domenica. Per una persona ricoverata i parenti sono la medicina migliore"
Grazie
Gaetanina
Google Sono stato ricoverato presso questo centro dopo un intervento di protesi totale ginocchio destro. Mi sono trovato benissimo. Grande accoglienza , grande professionalita da parte di tutto il personale. Sembrava essere in una struttura a pagamento e non convenzionata. Vitto ottimo addirittura due menu sia per il pasto che per la cena.Un grazie particolare alla signora Clementina caposala sempre presente e a disposizione per le problematiche dei pazienti. Un abbraccio fraterno a tutti i fisioterapisti che svolgono il loro lavoro in modo impeccabile. Un saluto particolare al mio fisioterapista Gennaro a Vincenzo ed Antonio . Un bacio a Beatrice , Claudia ,Carmela, la simpaticissima signora Romanelli. Un grazie infinito a tutti indistintamente.
Google Buongiorno, scrivo per conto di Della Ratta Alfonsina, una mia compagna di stanza qui alla Clinica Erre e poi per me.
Il giorno 13 novembre sono stata ricoverata in questa struttura dopo un'intervento all'anca e la ricostruzione del bacino ,sono arrivata qui molto debole e malconcio.Ma adesso grazie a voi posso dire che sono rinata,voglio ringraziare i dottori, la caposala, gli infermieri, gli oss e tutti i fisioterapisti, in particolare Gennaro che con la sua professionalità ha svolto un ottimo lavoro su di me riuscendo a farmi camminare di nuovo. Consiglio a chiunque ha bisogno di fare la riabilitazione di venire in questo centro, grazie
Alfsonsina Della Ratta
Io invece che dire sono arrivata in questa clinica il 15 novembre, dove sono stata accolta con tanta gentilezza e col sorriso di Gloria un'oss sempre allegra,grazie per avermi regalato i tuoi sorrisi.Voglio ringraziare tutti i dottori,ma in particolare la Caposala Clementina, che ha uno sguardo che ti fulmina all'istante!!!ma se ti fermi a guardarla negli occhi ti rendi conto che e' di una bontà unica,disponibile e sempre pronta a venirci incontro, grazieeeeee.
I miei ringraziamenti vanno ancora agli Infermieri, agli Oss e ai fisioterapisti che con la loro professionalità e pazienza si sono presi cura di me.In particolare voglio ringraziare la fisioterapista Laura che con tanta pazienza e ottimi consigli e' riuscita a farmi tornare a casa senza stampelle.Ringrazio di vero cuore Franco il coordinatore , Vincenzo, Raffaella, Tony,Patrizia, Gabriele, tuttiiiii.....che belle persone che siete🥰.Un forte abbraccio va ai miei amici di protesi🤣🤣🤣che bel gruppo che abbiamo formato,a ognuno di voi vi porterò nel cuore.Con la mia esperienza consiglio a pieni voti la clinica Erre,grazie a tutti.
Cinzia Ingenito
Google Grazie Claudia sei una terapista fantastica è bravissima mi hai fatto uscire nuovo è forte come un leone un abbraccio 👍
Grazie per le sue parole prr noi sono motivo di gioia e grande impegno
Google Sono la paziente Claudia, operata alla Malzoni e trasferita presso questa struttura per la riabilitazione in data 05/02 c.a.. Esprimo la mia gratitudine, a tutto lo Staff, comprendente il reparto infermieristico e strettamente riabilitativo. Su tutti primeggia la figura della caposala la Sig.ra Clementina Buonanno per la sua eccellente professionalità ( mi ha rimosso i punti di sutura, senza alcun dolore) e per il suo profondo senso di umanità. Complimenti anche al fisioterapista Sig. Biondi, per la sua pazienza e costanza nel seguirmi, anche se ho dimostrato di avere una bella testa dura...Ho apprezzato il vitto e la correttezza e gentilezza nel servizio. Consiglierei la vs struttura a qualsiasi persona che ha la necessità di essere seguita da un Team d'eccellenza.
Google Un centro davvero eccellente, soprattutto i fisioterapisti bravissimi. Io personalmente ho avuto Gennaro come fisioterapista il top , mi ha rimessa in piedi in poco tempo davvero bravissimi, anche tutti gli infermieri e gli OSS davvero educati e gentilissimi. Ringrazio soprattutto la Caposala Clementina molto gentile.
Google Dopo un'intervento di protesi al ginocchio sinistro effettuato dal dott. CILLO presso la clinica Malzoni di Avellino sono stato ricoverato per 30 giorni presso il centro medico erre di Sant'Agata de'Goti, dove ho trovato tutto il personale infermieristico i fisioterapisti e i medici e non ultimi gli operatori socio sanitari davvero sempre professionali e disponibili ad ogni esigenza di noi pazienti. Sempre educati e pronti ad ascoltare tutte le nostre problematiche e fissazioni. Un ringraziamento particolare ai fisioterapisti che mi hanno sopportato e supportato in particolare Tony che mi ha seguito per le ultime due settimane ma anche a tutti gli altri suoi colleghi (Pietro, Pasquale, Gennaro, Beatrice, Raffaella e tutti gli altri) per tutto il periodo della riabilitazione. Grazie a loro il tempo è passato più in fretta e con minor disagio. Infine un ringraziamento alla caposala Clementina.
Purtroppo non si puó dire lo stesso per la struttura che lascia molto a desiderare e sicuramente grazie alla incapacità della direzione sanitaria
Google colgo l'occasione per ringraziare tutto il personale a lavoro in turno dal 1 al 24 marzo 2023 giorno dimissioni. Il personale ha dimostrato livelli di eccellenza, nello svolgimento prettamente professionale. In aggiunta capacità di empatia e simpatia, sentimento compassionevole verso il paziente, iniziative personali continue di sorveglianza e rapidità d'intervento dimostrano un ottimo livello di eccellenza della struttura. In pratica un fiore all'occhiello in materia di qualità totale e orientamento al paziente. Avrei voluto ringraziare tutti ad uno ad uno ma mi limito alle persone che si sono interessati a me e dei quali cito i nomi Pietro e Giuditta i miei angeli che dopo qualche settimana mi correvano appresso e nella mia stanza le pazienti mi prendevano in giro e mi chiamavano farfalla. Poi c'era Rosa e Raffaella competenti, dolci e sensibili. In palestra incontravo anche Tony, Franco, Gabriele e vedevo come la loro arte metteva il paziente a proprio agio.
Ricorderò in particolare la caposala Clementina che chiamavo la trottola xchè la vedevo districarsi tra i pazienti dei due piani e la sua Equipe di infermieri , Oss e Dottori.
POTETE ESSERE ORGOGLIOSI - QUALITA' TOTALE A 360 GRADI.
Un investimento è necessario per elevare lo standard della struttura Centro Medico Erre in modo che possa competere con le Top Case di cura ed ospedali Italiani.
Cordialità Rita Coppola
A 6.01 km
A 6.03 km
A 6.42 km
A 6.43 km
A 6.99 km
A 7.23 km
A 8.93 km
A 11.07 km
A 11.13 km