Studio Osteopatia Fisioterapia Dott. Luigi Cirillo - BERGAMO
A 0.04 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Mi sono rivolta a questo centro per poter ricevere "strumenti " che mi permettessero di affrontare un momento di grande difficoltà personale. La Dr. Flavia Tagliafierro non ha saputo aiutarmi né entrare in relazione con me e col mio vissuto, per cui mi sento, su quella che è stata la mia personale esperienza, di non consigliarla e di rivolgervi ad altri professionisti più capaci.
Gentile Titolare,
Grazie per la solerte risposta. Convengo con Lei che non sempre sia possibile instaurare tra il terapeuta e il paziente la giusta connessione per proseguire un buon percorso di psicoterapia. Tuttavia ci si aspetterebbe da una professionista come la dr.ssa Tagliafierro che possa quanto meno consigliare o indirizzare verso altri colleghi più capaci o semplicemente più idonei, cosa che anche su mia esplicita richiesta non è avvenuta. La presa in carico di un paziente non dovrebbe essere gestita in maniera così approssimativa, a maggior ragione perché si tratta di persone con fragilità che stanno attraversando momenti molto delicati del proprio vivere. Il sentirsi, mi perdoni il termine letteralmente "scaricati", perché è così che mi sono sentita, senza ricevere nessun altro appiglio è stato davvero spiacevole ed è per questo che desidero che questa mia esperienza personale non capiti a nessun altro.
Cordialmente.
Buongiorno, grazie per aver raccontato la sua esperienza. Rispondo personalmente in qualità di Titolare del Centro Anisé, per la stima e affetto che nutro per la dott.ssa Tagliafierro, una delle migliori professioniste del Centro che mi affianca da più di 10 anni nella realizzazione di questo progetto. Le esprimo il mio dispiacere ma soprattutto il mio stupore in quanto la dott.ssa e’ da sempre nota per la serietà e per le capacità professionali ma soprattutto per essere in grado di sintonizzarsi sull’animo del proprio paziente. A volte però accade che nella relazione psicoterapeutica non si riesca ad instaurare il giusto feeling. Mi spiace molto non poterle essere di aiuto, proponendole soluzioni alternative. Anche perché utilizzando profili falsi che non permettono di riconoscerla, ciò impedisce di avviare un dialogo proficuo. In archivio non risulta il suo nominativo e come tale e’ per noi impossibile ricontattarla. Le auguro comunque di trovare una soluzione ai suoi problemi. Buoni giorni dal Centro Anisé.
Google Ho avuto modo di conoscere il centro Anisè tramite una persona di mia conoscenza. Considero il Centro Anisé come un’eccellenza nel campo della cura mentale, un luogo in cui professionisti specializzati e cordiali sono sempre presenti per offrire un supporto mirato. Il team di specialisti si distingue per elevata competenza, empatia e dedizione, creando un ambiente assolutamente confortevole. Un ringraziamento va al dottor Tancredi che nonostante gli alti e bassi mi è sempre accanto e alla dottoressa Fiacconi e alla dott. Pedruzzi per essere sempre un punto di riferimento in ogni occasione. Consiglio questo centro a chiunque cerchi aiuto qualificato e sostegno per i momenti difficili.
Il centro ha un'equipe di medici e professionisti molto seri e competenti in grado di supportare il cliente sotto molto punti di vista.
Super consigliato!👍🏼
Google Sono profondamente grata al Dr Pegoraro.
Per una vita intera, il mio sorriso è stato una maschera per nascondere il l'angoscia. Ora è lo specchio di un'anima che è "guarita."
Grazie
Google Considero il Centro Anisé come un’eccellenza nel campo della cura mentale, un luogo in cui professionisti specializzati e cordiali sono sempre presenti per offrire un supporto mirato. Il team di specialisti si distingue per elevata competenza, empatia e dedizione, creando un ambiente assolutamente confortevole. Un ringraziamento doveroso va all’abilissimo dottor Tancredi e alla dottoressa Ghislandi per essere stati sempre un punto di riferimento sicuro in ogni occasione. Consiglio vivamente questo centro a chiunque cerchi aiuto qualificato e sostegno per i momenti difficili.
Google Abbiamo avuto incontri col dr.Pegoraro che si è dimostrato un codardo....pessimo
Google Ottimo centro con professionisti preparati e specializzati per ogni disagio e circostanza. Ambiente confortevole e curato nei minimi dettagli con ricercato gusto estetico. Ottima esperienza con il dott. Tancredi professionista molto preparato, esperto e che trasmette ottimismo e sicurezza nell'esito con successo delle cure e del percorso. Professioniste preparatissime e maestre di empatia, come a mio avviso dovrebbe essere ogni psicoterapeuta, le dottoresse Chiara Ratti e Paola Ghislandi. Grazie alla bravura, competenza e professionalità di ognuno di loro la mia esperienza é stata molto breve e senz'altro positiva! Da sottolineare infine la flessibilità e disponibilità di tutti anche via whatsapp!
Google Il centro Anisè è un ottimo centro in cui trovi Professionisti molto preparati e cordiali, disponibili all'ascolto e a rassicurare il paziente. Sono proprio contenta di essermi affidata nelle loro mani. Molto consigliato.
Il dott . Tancredi è un professionista serio che stimo molto in quanto tratta i pazienti con professionalità ed umanità mettendo ognuno di loro a proprio agio. Ha una grande preparazione e capacità di fare diagnosi accurate.
Ma un grazie soprattutto al dottore psicoterapeuta Daniele Drago che mi ha supportato e sopportato in questo anno e mezzo di incontri settimanali regalandomi grandi momenti per riflettere cosa era meglio e giusto per me, regalando gli strumenti giusti per camminare da sola, trovando anche ostacoli, ma che ho superato e supererò brillantemente
Grazie per tutto! Sono una nuova donna e persona!
Google Io frequento da circa un anno.il Centr Anise/luogo caratterizzato da un'accoglienza speciale anche in senso.estetico.. poltrone e divani in pelle con quadri significativi/piante.e musica soffusa in sottofondo/tutto fa parte di un'accoglienza studiata /ma al contempo spontanea
.è così che ti accoglierà il tuo.medico.simonetta pezzotta/consiglio a tutti il dott.Pegoraro
Buonasera, non essendo comprensibili le sue generalità, non possiamo esprimerci in merito alla sua recensione e ciò non ci consente, eventualmente, di migliorare. Se volesse scriverci fornendo le sue vere generalità, potremmo fornirle delle spiegazioni o altro. Rimaniamo comunque disponibili e a sua disposizione. Cordialità.
Google Per quanto mi riguarda assolutamente sconsigliato.
Ho portato una mia parente ma il Dottor Tancredi ha prescritto una cura non adatta e nonostante facessimo presente il fatto che non ci fosse un miglioramento...la cura è stata portata avanti per alcuni mesi .....quindi soldi e tempo perso....senza contare la nostra angoscia nel vedere la persona cara non migliorare.
Fortunatamente il nostro medico di base ha consigliato di cambiare psichiatra e finalmente abbiamo iniziato a vedere uno spiraglio di luce...
Per quanto ci riguarda.....MAI PIU'!
Buonasera, Le chiediamo di presentarsi. Coma già accaduto in passato, non abbiamo trovato riscontro tra le persone che si sono recate presso il nostro Centro e che sin sono espresse in questo modo e, anche in questo caso, non abbiamo trovato alcuna fattura con intestazione Stone Blondy. Ciò che lei afferma non è conforme con le consuetudini del dott.Tancredi e di qualunque professionista operi nel Centro Anise. La preghiamo quindi di definirsi e di confrontarsi in merito a quanto lei sostiene, disponibili, noi tutti del Centro Anisé, a parlarne direttamente in modo trasparente e sereno. Rimaniamo a sua disposizione, invitandola a presentarsi presso il Centro Anise per qualunque necessità o chiarimento.
Il Centro Anisé.
Google Questo è un parere personale..Un mio parente è stato in cura dal Dott Tancredi,non ci siamo trovati molto bene, pensavamo che uno psichiatra mostrasse un po di empatia...invece questo dottore parla veramente poco...non ci ha dato un po di positività, cosa importante x chi ha problemi di questo tipo..abbiamo cambiato medico..non lo consiglio!
Google Ambiente elegante e confortevole che vanta medici e psicologi competenti ed empatici capaci di accogliere i problemi dei pazienti e relativi parenti con estrema efficacia. Un fiore all'occhiello per Bergamo e per noi bergamaschi; un luogo sicuro dove poter superare senza remore lo scetticismo che ancora impedisce a molti di affrontare i propri disturbi. Consiglio in particolar modo la dottoressa Chiara Ratti, il dottor Pegoraro e il dottor Tancredi che ringrazio sentitamente.
Google Ho avuto modo di conoscere il centro Anisè tramite una persona di mia conoscenza.
Mi sono subito trovata a mio agio dal primo incontro.
Il centro ha un'equipe di medici e professionisti molto seri e competenti in grado di supportare il cliente sotto molto punti di vista.
Super consigliato!👍🏼
Google Ho conosciuto il dottor Filippo Tancredi alcuni anni fa e posso affermare che la sua esperienza e professionalità sono indiscutibili, le qualità che più ho apprezzato sono la sua sensibilità e la capacità di accogliere ogni paziente strutturando un percorso terapeutico personalizzato che meglio si adatti alla propria individualità.
lo staff di medici e professionisti che collaborano in Anisè è in grado di coprire quasi ogni tipo di problematica e patologia così da poter avere un referente unico.
In ultimo ma non meno importante sono la bellezza e particolarità dei locali che arricchiti da sempre rinnovate mostre artistiche contribuiscono al benessere ed alla serenità dei pazienti.
Google Finché riesci a pagare tutti i mesi per andarci va tutto bene. Se salti xké nn puoi, cambia tutto. È un posto per persone ricche. Il dottore a cui mi ero rivolta, tutto gentile e professionale, poi il gelo. Per nn dire altro.
Buongiorno grazie per le sue considerazioni. Non abbiamo in archivio il suo nome e non presentandosi non ci permette di rispondere personalmente alle sue considerazioni. Detto ciò la ringraziamo per le sue parole che sono una conferma del nostro modo di lavorare. Il Centro Anise’ si pregia di tenere alta la qualità delle prestazioni e delle relazioni , insieme alla bellezza degli ambienti, nonostante il costo sia al di sotto della media nazionale. Altresì le segnalo che nel Centro Anise esiste un percorso riabilitativo e psicologico che è del tutto gratuito per i pazienti perché pagato e promosso dalla Fondazione PsicheFuturoInnovazione. Nonostante ciò, si cerca di mantenere coerenza e continuità con i pazienti che e’ giusto paghino il professionista o avvertano in caso di impossibilità a recarsi in visita. Piena disponibilità quindi a riaccogliere il paziente e a riformulare il progetto di cura. Le segnalo, inoltre, che nel Centro Anise non ci sono pregiudizi in merito al ceto sociale, alla razza o alla nazionalità. Cordialità. Il Centro Anise’
Google Sono molto contento per chi si è trovato bene ma non posso dire lo stesso. Ho portato mia madre dal dott. Pegoraro per una storia di depressione lunga una vita.
Non discuto la bravura del medico perché ha fatto poche sedute, ma credo che sedute da 25-30 minuti (giusto il tempo per chiedere se i farmaci prescritti vanno bene e/o prescriverne altri) vengano percepite come frettolose e disinteressate, visto che la tariffa rimane a prezzo pieno.
Disinteresse confermato(e questo non è qualcosa di riferito da mia madre ma constatato da me personalmente) quando abbiamo disdetto l'appuntamento e il medico in questione non ha provato a ricontattarci, non per convincerci a restare ma quantomeno per capire il perché.
Credo che i pazienti di uno psichiatra siano da seguire con più interesse, vista la loro condizione di fragilità emotiva.
Buonasera, ho letto attentamente la sua recensione che ritengo meritevole di una mia risposta. Il Dott. Pegoraro e’ uno psichiatra e come tale svolge una visita volta a delineare sintomi, a porre diagnosi e trattare farmacologicamente il disturbo. Non svolge pertanto interventi psicoterapeutici seppur sia prerogativa del Dott. Pegoraro, mantenere una relazione accogliente e di disponibilità con il paziente. Una visita di controllo ha sovente una durata non superiore a 30 min., talora meno, talora di più ma non e’ la durata ad essere indice di qualità dell’intervento. Lei afferma che sua madre ha una patologia depressiva “lunga una vita” e ciò già definisce una situazione clinica improntata alla cronicità o alla ricorrenza, nei cui riguardi lo psichiatra, talora, può soltanto provare a sperimentare nuovi protocolli di cura. Conoscendo il dott. Pegoraro, medico altamente qualificato nella neuropsicofarmacologia, sono certo stia procedendo in tal senso. Mi dispiace abbiate interrotto il percorso di cura e spero possiate decidere di riprenderlo ma tengo a precisare che la scelta di non contattarvi dopo la vostra disdetta, e’ un comportamento corretto deontologicamente, oltre che sotto il profilo etico. Ciò per rispettare la scelta presa, innanzitutto, ma, soprattutto, per non rincorrere il paziente, dando luogo a fraintendimenti che potrebbero lasciar pensare che la “chiamata” dello psichiatra abbia finalità di tipo economico. A riguardo sono certo che il Dott. Pegoraro, qualora decidiate di riporre al lui la vostra fiducia, vi accoglierà con la cura e l’attenzione che lo contraddistinguono da sempre.
Cordialità.
Il Centro Anisé.
Google Purtoppo non mi sono trovata bene con la gestione da parte della struttura (nulla da dire invece sulla professionalità della dottoressa che mi segue a livello neurologico)
La segreteria ha sbagliato ad inserire un appuntamento, quando mi sono presentata non ho trovato una persona in caso di risolvere il problema.
Mi ha semplicemente rimbalzata nel fissare un altro appuntamento (ovviamente avevo preso un permesso lavorativo per essere lì ma la questione non pareva interessare alla segretaria ...)
I miei ringraziamenti profondi vanno invece alla dott.ssa T.P. che, pur essendo fuori dallo studio, è stata così gentile da rientrare solo per visitarmi.
Davvero impeccabile professionista, invece la segreteria del centro merita 1 stella.
Buongiorno Signora Sonzogni, mi spiace molto dell’accaduto e che non abbia gradito il servizio reso dalla Segreteria del Centro Anisé, costantemente impegnata nella relazione con i frequentatori della struttura. Da sempre ho improntato il Centro Anisé all’elevata qualità delle prestazioni e dei professionisti, unitamente alla bellezza e all’accoglienza del contesto e dell’organizzazione. Una qualità che lei ha potuto constatare con la Dottoressa, che si è recata in sede per rispondere ad una sua necessità. Mi e’ doveroso segnalare che la prestazione del Medico sia potuta avvenire proprio a seguito del repentino intervento della Segreteria, che ha contattato la Dottoressa, informandola della necessità di un utente, il quale, recandosi in un momento non programmato, non poteva beneficiare della prestazione. L’appuntamento era infatti programmato per il giorno prima, a lei opportunamente segnalato del Gestionale Elettronico mediante il messaggio telefonico di promemoria. A tale appuntamento lei non si è presentata, giungendo invece il giorno successivo, quando la Dottoressa non presta servizio. Ciò nonostante, l’intervento della Segreteria ha potuto risolvere la criticità, contattando la dottoressa, che si è comunque recata a svolgere una prestazione non programmata, coerentemente con i valori del Centro Anisé. Ciò mi permette di evidenziare, con particolare soddisfazione, non soltanto l’estrema cortesia e professionalità del Medico che opera nel Centro Anisé ma anche le puntuali disponibilità e attenzione della Segreteria, nei riguardi di qualunque bisogno della propria utenza, capace così di risolvere in tempi brevi le criticità che talora si configurano. Siamo quindi certi che continuerà a beneficiare dei nostri Servizi, apprezzando altresì l’efficienza e la gentile disponibilità di tutto il personale di Segreteria.
Cordialità.
Il Direttore del Centro Anisé
Google Molto consigliato. Il dott . Tancredi è un professionista serio che stimo molto in quanto tratta i pazienti con professionalità ed umanità mettendo ognuno di loro a proprio agio. Ha una preparazione fuori dal comune e una grande capacità di fare diagnosi accurate.
Google Conosco il Centro Anisè da molti anni e stimo la serietà e la competenza dei professionisti che operano al suo interno.
Un ringraziamento particolare al Dott. Filippo Tancredi, professionista di elevato spessore, che con profonda sensibilità ed empatia ha accompagnato familiari ed amici a Lui indirizzati, ad affrontare le loro fragilità.
Google Ho conosciuto il dottor Tancredi nel periodo forse più disperato della mia vita. Mi sono rivolta al centro senza nutrire più alcuna aspettativa nei confronti di medici e professionisti della salute mentale, sfiduciata dagli innumerevoli, e sempre fallimentari, tentativi di cura del passato.
Il dottor Tancredi ha rappresentato per me il punto di svolta, rivelandosi l'unico, fra i molti, capace di un ascolto ed una comprensione profondi.
Benché medico, Tancredi non ha lavorato sull'eliminazione dei sintomi per trovare la via della trasformazione bensì sul loro smascheramento, insegnandomi il valore della ricerca "di ciò che non si vede".
A coloro i quali accusano il dottore di scarsa sensibilità, tenerezza ed empatia lascio una frase di Daniel Dennet, augurandomi possa fornir loro uno spunto di riflessione: "Non esiste un modo educato per dire alle persone che hanno dedicato la propria vita a un'illusione"
Grata alla vita di aver fatto approdare la mia nave nel porto sicuro di Anisè.
Giada Salvi
Google Centro assolutamente consigliato per la competenze professionalità di tutta l equipe ma soprattutto per l 'approccio di grande umanità e sensibilità verso il paziente. E un ringraziamento particolare al dott Tancredi per aver saputo far emergere il lato migliore di me.!!!
A 0.04 km
A 0.43 km
A 0.8 km
A 1.02 km
A 1.02 km
A 1.03 km
A 1.1 km
A 1.12 km
A 1.29 km