Sosmeb
A 1.58 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Ottima esperienza.
La Dottssa Ilaria Faini attenta,delicata, molto rispettosa.
La struttura non molto grande, ma moderna e ben organizzata.
Google Disponibilissimi e professionali, ogni anno vengo qui a fare la visita medica agonistica
Grazie Cristian!
Google Ottima esperienza. Personale molto gentile, disponibile e professionale.
Grazie Elisa!
Google Dott Galbiati molto competente, professionale, gentile. Sa ascoltare con calma il paziente, trasmette tranquillita' e spiega con parole semplici.
Grazie Simona!
Google Lo scorso anno sia io che i miei figli abbiamo fatto la visita medica per attività sportiva non agonistica. È andato tutto benissimo. Medico competente e gentile. La cosa strana è che la ricevuta che mi hanno fatto non è stata valida per il 730. Mi hanno detto al caf che il posto non era convenzionato (????). Peccato perché ci sarei tornata visto i brevissimi tempi d'attesa per un appuntamento.
Google Vitalgreen non è soltanto un centro medico all'avanguardia, con personale altamente qualificato. La sua caratteristica principale è la gentilezza, la professionalità e la cura del paziente, dalla prenotazione all'esame vero e proprio.
Google Richiedono accertamenti inutili che non servono che fanno loro a pagamento
Buongiorno Sig. Cattaneo, la sua recensione necessita di chiarimenti:
gli esami che gli sono stati prescritti, conseguenti a una valutazione per idoneità sportiva agonistica, richiedono tecnologie diagnostiche avanzate che sono disponibili solo in alcuni centri ospedalieri ad alta tecnologia e non disponibili nel nostro centro. Quindi il nostro interesse economico è uguale a zero.
Questi accertamenti vengono prescritti solo seguendo scrupolosamente le indicazioni delle linee guida nazionali e internazionali a cui ogni buon medico deve fare riferimento.
La loro mancata prescrizione sarebbe sul piano etico-professionale inaccettabile oltre che impugnabile legalmente.
Quindi, non avendo alcun interesse economico, resta da parte nostra la sola volontà di operare sempre nella maniera più corretta a protezione dell’atleta; purtroppo in questo caso l’intenzione non è stata compresa. Capita!
Nella fattispecie Lei ha rifiutato ( liberissimo di farlo), di eseguire gli esami prescritti, perché pare, che un medico non specificato ne ha sostenuto l’inutilità.
Ho chiesto responsabilmente, a protezione dell’atleta, di poter avere un confronto con questo collega al fine di chiarire la situazione reale. Sto ancora aspettando il colloquio, che presumo non ci sarà mai.
La nostra sede è dotata di attrezzature diagnostiche ambulatoriali che sono disponibili per tutti i gli utenti che lo desiderano senza alcuna imposizione.
Dott. Roberto Galbiati direttore sanitario
Specialista in Cardiologia e Medicina dello Sport
Master di II Liv. in Cardiologia dello Sport-Univ. di Padova
Master di II Liv. in Imaging Cardiologia dello Sport-Univ. di Siena
Google Ottimo esperienza, centro molto bello, personale super professionale!!
Grazie Ahmed!
Google Personale competente e preciso
Grazie mille!
Google Professionali
A 1.58 km
A 2.67 km
A 2.89 km
A 3.05 km
A 3.07 km
A 3.37 km
A 3.57 km
A 3.69 km
A 3.74 km