Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Libra Studio - Dott.ssa Irene Copeta

Fisioterapista en Corzano (Provincia di Brescia)
5 (12 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Corzano (Provincia di Brescia), Libra Studio - Dott.ssa Irene Copeta si trova in Libra Studio - Dott.ssa Irene Copeta, Vicolo Meridionale, 31, 25030 Corzano BS. Ecco i dati principali di questa attività: orari, sito web, foto, telefono, contatto, social media, recensioni, posizione, ecc.
Attività
Fisioterapista Osteopata
Indirizzo
Libra Studio - Dott.ssa Irene Copeta, Vicolo Meridionale, 31, 25030 Corzano BS, Corzano, Provincia di Brescia
Sito web
Non disponibile

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Libra Studio - Dott.ssa Irene Copeta

Recensioni di Libra Studio Dott ssa Irene Copeta

5 (12 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
FC
Francesca Cilento
2025-12-17
Google Google

Ho trovato Irene grazie al like di un mio contatto su Instagram, mi è piaciuto subito il tono professionale, ma molto comprensivo intorno ad una problematica di cui si parla poco. Ho avuto la fortuna di combinare incontri online e dal vivo, ma soprattutto di parlare con una persona che ascoltasse le reali necessità e fornisse risposte! il suo lavoro ha ricevuto anche un like dalla mia gine :-). Grazie!

Risposta del proprietario:

Gentilissima Francesca, un abbraccio

MR
Mariachiara Riccardi
2025-12-17
Google Google

Irene è una persona davvero competente, empatica, disponibile e preparata. Si vede che ama il suo lavoro e lo fa con passione. Tratta sia adulti che neonati e sa essere davvero dolce e delicata. Ha a cuore la salute del cliente e riesce sempre a mettere a proprio agio. La stra consiglio!

Risposta del proprietario:

Troppo gentile Mariachiara, grazie infinite!

SG
SIMONA GHERUZZI
2025-10-21
Google Google

Chi l’avrebbe mai detto che un incontro sui social potesse cambiare così tanto le cose? E poi diciamo che "i social non servono"... per fortuna che ci sono stati!
Da aprile è stata un’odissea: antibiotici a rotazione come fossero caramelle, farmacia che ormai mi saluta per nome, analisi su analisi, visite su visite… e sempre lo stesso risultato: dolore, frustrazione e quella sensazione fastidiosa di non essere capita.
Cistiti ricorrenti, sintomi reali ma spesso bollati come “nella tua testa”. La diagnosi più frequente? "Stress", o il classico “forse è vulvodinia”, detto un po’ a caso, giusto per chiudere il discorso. E invece no: il dolore c’era. Eccome se c’era.

Quello che mancava era una cosa semplicissima: EMPATIA. E una cosa ancora più importante: INFORMAZIONE.
Chi lo sapeva che il pavimento pelvico potesse essere il colpevole silenzioso di tutto questo malessere? Perché nessuno ne parla? E perché ogni volta che un medico non sa cosa dirti tira fuori la parola “vulvodinia” come fosse il jolly della disperazione?
Il problema era lì, ma nessuno guardava nel posto giusto.
La disinformazione fa paura. E ancor di più fa paura sentirsi dire “è tutto normale” quando normale non è. Ma per fortuna poi è arrivata Irene, e con lei le prime risposte vere. E non solo quelle “tecniche”: anche quelle che ti rimettono al mondo.
Con lei ho scoperto che il pavimento pelvico può essere la causa (spesso ignorata) di tanti problemi che le donne si portano dietro per anni.
Con lei ho capito che no, non sono pazza. E che sì, si può guarire.
Dopo appena 5 sedute con lei, ho ricominciato a sorridere, a uscire di casa senza ghiaccio in borsa, a stare in mezzo alla gente senza il pensiero fisso del dolore.
Sì, è un percorso a montagne russe — non lo nego — ma oggi ho una certezza: si può stare bene. Ed è una consapevolezza che già da sola fa metà della cura.
Spero con tutto il cuore che sempre più ginecologi inizino a collaborare con fisioterapiste specializzate come Irene e che finalmente si inizi a parlare davvero di pavimento pelvico, non solo quando si va in palestra o si partorisce.

Perché davvero, a volte basta poco per cambiare tutto.
Tipo... una Irene. 💛

Risposta del proprietario:

Grazie per aver creduto in me, ma soprattutto in te stessa!

AR
Angela Rezzola
2025-05-28
Google Google

Irene posso solo definirla come la mia salvezza! Grazie a lei sono riuscita a risolvere una serie di problematiche che in precedenza avevano definito come “irrisolvibili”! Persona molto professionale, empatica e sa metterti a tuo agio sin dal primo secondo.
Grazie di cuore Irene

Risposta del proprietario:

Grazie Angela, sono davvero contenta nel leggere queste parole! Davvero, grazie

LA
Lucia Angela Mazza
2025-05-28
Google Google

Professionista seria, empatica, rispettosa e gentile. Ci ha accolti con la nostra piccola facendoci sentire tranquilli e capiti. Per noi è un punto di riferimento e la consigliamo caldamente!

Risposta del proprietario:

Grazie infinite! Parole dolcissime e super apprezzate💖

RD
Roberta D'Agostino
2025-05-28
Google Google

Studio molto carino e pulito, io mi sto facendo seguire dalla dottoressa Irene Copeta. Fin da subito mi ha fatto sentire a mio agio e mi accolta con la massima professionalità. Mani d’oro!!! Io la stra consiglio a tutti, non la cambierei per nulla al mondo!

Risposta del proprietario:

Grazie mille Roby! Fa sempre piacere sentirsi dire queste cose 💖🌸

MG
Mariella Gervasoni
2022-01-26
Google Google

Sono stata fortunata a trovare questa ragazza per caso, su Instagram! Dopo mesi che non riuscivo a dormire di notte per il mal di schiena, ero disperata… non so,mi sono fidata ed ho fatto bene! Le ho scritto mandato tutta la documentazione, mi ha fissato il primo appuntamento dove, oltre ad un approfondita consulenza, mi ha trattato la schiena… certo non è un massaggio rilassante 🤣 però sentivo, oltre al dolore che è normale essendo molto rigida, una sensazione di scioglimento! Dopo mesi che non riuscivo a dormire, anzi non sapevo più come stare per non provare dolore, ho dormito meglio! Ma non è finita qui, ovviamente nella consulenza le avevo detto che sono stitica da sempre, quindi mi ha trattato l’intestino che si è regolarizzato, perché anche quello può influire sul mal di schiena. È molto seria e onesta, infatti non ti fa andare tutti i giorni o tutte le settimane, valuta di volta in volta, io ho artrite e artrosi, non sono mai stata così bene da anni, la consiglio vivamente! Non fatevi ingannare dalla sua mole… ha delle manine d’oro, che si sentono 🤣

Risposta del proprietario:

Grazie infinite Mariella!

SM
Stefania Mozzi
2025-05-30
Google Google

Professionista, preparata ed attenta ai bisogni dei pazienti, non posso fare a meno di lei …..

Risposta del proprietario:

Grazie Stefy delle bellissime parole!

LR
Lorenzo Rossi
2021-08-03
Google Google

Una vera professionista. Oltre ad essere una persona disponibile e gentile, Irene ha la capacità di rimetterti in sesto in breve tempo. La consiglio a chiunque perché è il top!

Risposta del proprietario:

Sei un tesoro!

NB
Nicola Baroni
2025-05-28
Google Google

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 bravissime e super preparate e professionali 🔝

Risposta del proprietario:

Grazie infinite Nicola!!☺️

E
Elisa
2021-08-03
Google Google

Bravissima, simpaticissima, molto preparata e professionale. Super consigliata!!

Risposta del proprietario:

Grazie infinite Elisa!

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Martedì 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Mercoledì 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Giovedì 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Venerdì 09:00 - 13:00, 15:00 - 19:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Corzano

Vedi altro a Corzano