Studio • Fisio Heka - Dott. Marco Pizzella
A 0.17 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Questa mattina mi sono recata al centro Ginolfi di Mondragone per un’ecografia per mio figlio. Al momento della prenotazione non avevo l’esenzione, ma successivamente l’ho ottenuta e ho provato più volte a contattare telefonicamente e via WhatsApp il centro per avere chiarimenti su come aggiornare la ricetta. Non ho mai ricevuto risposta.
Una volta arrivata al centro con la nuova ricetta (con esenzione), mi è stato detto che non potevano accettarla perché “hanno un budget mensile” e che “non si può modificare nulla il giorno stesso”. Avrei dovuto farlo prima — cosa che ho cercato di fare inutilmente, più volte.
Alla mia contestazione, mostrando anche il messaggio WhatsApp rimasto senza risposta, l’operatore ha insistito per controllare il mio numero per “verificare” se fosse vero. A suo dire, non risultava nulla. Tuttavia, sul mio telefono la conversazione è ancora attiva.
La situazione è degenerata quando mi è stato detto davanti ad altri utenti che “dicevo fesserie”, con toni accusatori e poco rispettosi, mettendo in dubbio la mia parola.
Sconsiglio vivamente questo centro, non solo per l’organizzazione discutibile nella gestione delle comunicazioni, ma soprattutto per la totale mancanza di rispetto nei confronti degli utenti, a prescindere dal fatto che siano paganti o meno.
Inoltre il budget economico lo hanno, ma il rispetto dei tempi no, siamo arrivati alle 10:45 con appuntamento sulla prenotazione alle 11:00 e l’ecografia l’abbiamo fatta alle 12:05! Fantastico no?
Google Assolutamente da evitare .Presuntuosa e superficiale la radiologa senologa che prima della visita rifiuta un breve colloquio preliminare con il marito medico (psichiatra)della paziente da visitare. Mai accaduto Dopo la visita, aggiungo in regime privato, il referto mi giunge tramite addetto reception. Ritengo vago,superficiale ed incompleto.Ormai la deontologia medica,per alcuni colleghi è totalmente assente e riflette puntualmente la qualità della prestazione.
Google Una stella perché non è possibile mettere 0. Ecografia durata 1 minuto, operatore superficiale e frettoloso. Non mi ha fornito nessuna spiegazione sull'esame, mi ha solo detto che avrei trovato tutto scritto. Per fortuna che mi sono recata altrove. Diagnosi errata e incompleta.
Google Ho dato 1 perché non è possibile dare 0! Non ho avuto modo di prenotare nemmeno l'appuntamento! La segretaria mi ha attaccato il telefono con estrema maleducazione perché le ho detto che nelle due date che mi ha proposto non mi era possibile recarmi in struttura. Preciso che l'appuntamento che richiedevo era a pagamento e le avevo specificato che non avevo limiti di tempo. Consiglio vivamente di cambiare segreteria ...quella attuale non è adatta assolutamente a interfacciarsi con nessun tipo di utenza !
Google Ho avuto a che fare col centro per una tac coronarica. Tutti estremamente gentili e professionali, tranne il tecnico del macchinario, un tipo basso col pizzetto, che ha avuto da subito con me un atteggiamento respingente, poco empatico e poco professionale. Avevo la FC alta e lui invece di mettermi a mio agio continuava a ripetermi quello che leggeva sul monitor e la cosa non mi aiutava assolutamente! Gli ho detto che soffro di diabete e lui con tono di beffa mi ha risposto come la cosa fosse più che evidente! Il tecnico dovrebbe darsi alla vendita di popcorn nei lunapark e non certo avere a che fare con persone che stanno male!
Google Vi consiglio di scegliere con più cura il personale addetto all’ accettazione o al centralino. Evidentemente la signora che ha risposto a telefono aveva dei problemi personali, ma quando si ha a contatto con il pubblico si dovrebbe essere gentile. Ho semplicemente chiamato per verificare se gli esami che erano prenotati per oggi fossero confermati dato che le altre volte ho ricevuto una telefonata per conferma qualche giorno prima. Ma evidentemente ho disturbato là signora. Mi ha letteralmente aggredita poiché ho chiesto se le impegnative servivano cartacee dato che le altre volte non sono mai state presentate ma bastava il numero di impegnativa, per altro inviate anche via mail a loro alle ore 9:28. Ho detto mi scusi ma mi sono dimenticata di stamparle e la signora ha fatto una prosopopea spero che abbiate le chiamate registrate così potete ascoltare la chiamata.alla fine esausta ho detto non vi preoccupate ve le stampo
Google Oggi 28 marzo ore 16:20 circa... Personale alla segreteria scortese e ineducata. Chiuso il telefono in faccia per non aver capito che il primo appuntamento disponibile per una MOC era per fine aprile.
Google Tempi di attesa telefonica blibbici dai 35 ai 65 minuti e tutti dimostrabili (registro chiamate)il tutto accompagnato da un pezzo di musica classica che si blocca ogni 10 secondi per poi ripartire.
Una vera istigazione al suicidio.
Per il resto un centro polidiagnostico discreto e questo vi salva.
Google Ho chiamato per prenotare una risonanza magnetica e il servizio è stato pessimo.
L'addetto inizia subito a dire che non mi capisce perché sono straniero, interessante notare che in tutti gli altri esami e analisi che ho programmato telefonicamente o di persona, gli assistenti sono stati gentili e sono riusciti a capirmi.
Sono scioccato dalla stupidità e dall'ignoranza della persona che ha risposto al telefono. La xenofobia e la mancanza di pazienza nei confronti degli stranieri era evidente. Ho provato a programmare una risonanza magnetica privata, il pagamento e il trattamento e a questo livello mi chiedo cosa il risultato sarà come: assistenza con altri servizi. Non lo consiglio, se dovete pagare cercate altrove, l'ignoranza e la stupidità sono tante.
Google L’affidabilità di una struttura di diagnostica sanitaria si basa sulla professionalità degli specialisti e dalla attualità delle apparecchiature, ma non può prescindere dall’organizzazione, dalla preparazione del personale tecnico e sanitario ed, infine dalle capacità e dalla disponibilità del personale dell’accettazione. Tutto questo si trova nella struttura Ginolfi a cui mi affido sempre con tranquillità e certezza dei risultati. Un cenno, tra gli specialisti al dott. Supino a cui poter chiedere immagini e diagnosi.
Google Sono alla conclusione di un percorso di fisioterapia, e posso affermare che il Centro Ginolfi, è una struttura all'avanguardia, soprattutto perché dotato di ottime professionalità: la Fisiatra Dott.ssa Amica , molto gentile e competente; La Dott Elisabetta,
presente all'accettazione, di una disponibilità e gentilezza unica , che è riuscita a inserirmi e farmi anticipare tempi per la riabilitazione del.mio polso, oltre a tutte le volte che ho avuto bisogno di Lei. Reduce da una frattura pluriframmentaria scomposta dell'ipifisi distale di radio, il mio polso, dopo l'immobilizzazione con doccia gessata per più di un mese, era completamente bloccato. Non credevo raggiungere questo risultato! E tutto ciò è avvenuto grazie all'essere stata affidata ad una delle migliori professionalità del centro, la fisioterapista Dott.ssa Giuseppina Di Lorenzo , che, grazie alle sue alte capacità e competenze mi ha fornito cure mirate ed efficaci, facendomi riacquistare la funzionalità. Ma ci tengo a sottolineare anche, che ciò che La rende davvero speciale, è il suo spessore umano. La Dott.Di Lorenzo, si distingue per la sua empatia e capacità di instaurare un rapporto di fiducia e rispetto con i pazienti, creando un ottimo ambiente sereno e positivo.
Consiglio con estrema sincerità a chiunque ne possa avere bisogno il centro Ginolfi
Gentilissima Annalisa la sua recensione ci fa davvero onore. siamo lieti di essere riusciti ad accompagnarla nel suo percorso di riabilitazione non solo con professionalità e competenza ma anche con l umanità che contraddistingue il nostro staff. Grazie ancora
Google Quando ti rivolgi in un centro privato ti aspetti di essere trattato con qualche attenzione in più.
Nonostante un appuntamento nessuno ci ha avvisato che c'era un ritardo di 90 minuti sugli appuntamenti.
Eviterò di tornare se mi darà possibile.
Google Referti di alcuni esami diagnostici poco chiari e incompleti ( e posso dirlo dopo averli fatti visionare dagli specialisti che confermano la poca chiarezza, menomale che ci sono anche i dischetti con le immagini)…la radiologa alla quale ho provato a chiedere spiegazioni è stata molto arrogante e poco disponibile, ma vedo da alcune precedenti recensioni che non è cosa nuova. Una bruttissima esperienza… non solo una persona ha bisogno di cure e assistenza ma viene anche trattata in maniera sgarbata , tutto questo dopo aver anche fatto delle spese economiche non indifferenti. Solamente i tecnici che si occupano dell’esecuzione degli esami e la segretaria che si occupa delle prenotazioni sono stati gentili e disponibili. Assurdo inoltre che al giorno d’oggi (come succede in quasi tutti i centri diagnostici) non si possano ricevere i referti online tramite sito web ma bisogna per forza recarsi di persona per ritirarli o farseli mandare via posta.
Gentilissima Sig.ra La ringraziamo per la Sua segnalazione, che terremo in grande considerazione e che ci motiva a migliorare il servizio offerto ai nostri pazienti. Ci rammarica leggere della sua insoddisfazione che non è certamente l'obiettivo che ci proponiamo di raggiungere con i nostri Servizi. Teniamo a precisarLe che i referti online saranno a breve disponibili sul nostro sito web e ci auguriamo che tale funzionalità possa esserle d'aiuto e rivelarsi efficace.
Rimaniamo a sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Google Veramente pessimo, uno dei peggiori centri mai frequentati.
Mio padre ha fatto un esame nell'aprile 2023, e gli è stato fornito un supporto in cui non c'è assolutamente nulla, cosa riscontrata anche dal medico specialista che doveva visionare i risultati.
Alla richiesta di un altro supporto, hanno negato la richiesta facendo finta di controllare quello che avevano fornito all'inizio e dicendo che era tutto ok.
Ad oggi ancora non si è capito con chi parlare per avere i risultati, averne diritto e averli pagati non basta....
Buonasera sig. Giorgi, ci dispiace che abbia riscontrato queste difficolta nel nostro Centro e La ringraziamo per averne fatto segnalazione. Provvederemo a verificare quanto da Lei evidenziato
Google Spett. direzione,
voglio congratularmi per l’eccellenza della Vs. struttura sotto tutti i punti di vista e, in special modo, sulla presentazione di un ambiente sano e pulito, rispettando i migliori standard di qualità.
In particolare, voglio sottolineare l’ottima accoglienza riservata ai clienti, di cui ne sono testimone, ed il relativo trattamento riservato, sempre con la massima professionalità e con l’utilizzo di moderna strumentazione, da parte del Vs. personale.
E sulla base delle suddette qualità che consiglierò i Vostri servizi.
Grazie di vero cuore.
L.R.63
Gent.ma Luciana, la Sua recensione ci riempie di orgoglio e soddisfazione! grazie!
Google Esperienza molto positiva. Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile. Il centro è risultato molto organizzato e pulitissimo. Poi si parla di malasanità nella regione Campania. Vi sfido ad andare in un qualsiasi centro medico oppure ASL della ciociaria, maleducati e strafottenti.
Grazie sig. Antonio ci impegniamo quotidianamente per mantenere alto gli standard di qualità dei servizi che il nostro centro offre. La ringraziamo per la Sua recensione!
Google Personale molto gentile... Rapidità nelle prestazioni.... Ma per prenotare bisogna prendersi un giorno libero al lavoro. La linea o risulta sempre occupata oppure ti lasciano in attesa per ore e ore.
buongiorno Loredana ci scusiamo per l'inconveniente ma purtroppo in questi giorni abbiamo avuto problemi con le linee telefoniche e ciò ha creato i disservizi di cui parla. La ringraziamo in ogni caso per la pazienza e la considerazione positiva per il nostro staff.
Google Esperienza PESSIMA , centralinisti sgradevoli (in particolare una signora), diagnosi della risonanza totalmente errata e tempi di attesa lunghissimi.
Fortunatamente non mi sono fidata di ciò che ho trovato scritto nel referto, altrimenti a quest'ora il mio menisco sarebbe spaccato a metà. (Una lesione meniscale scambiata per un'algia 💀)
Sconsiglio vivamente di rivolgervi a questo centro.
Google Dopo anni che vengo in questo centro sono rimasta molto delusa dal comportamento di un medico radiologo, che mi ha creato non pochi problemi, oltre ad un inutile esborso economico.
Mi sono rivolta al centro per una rx con morfometria, prescritta da un ortopedito dell'ICOT di Latina.
Quado ho portato il referto all'ortopedico, questi mi ha riferito che ciò che era stato richiesto, non era contenuto nel referto, mentre vi era una dicitura non idonea ad ottenere ciò per cui avevo fatto la rx.
Dunque, tornavo al centro, dopo aver richiesto telefomicamente quando avrei trovato la dottoressa che aveva refertato l'esame, e la dottoressa in questione opponeva un netto rifiuto a redigere un referto come era stato richiesto dall'ortopedico dell'Icot, ritenendo addiruttra che ciò che lei aveva scritto in luogo della richiesta morfometria, fosse sufficiente al mio fine. Aggiungeva "mica mi metto a contare le vertebre!"
Insistevo, ma la dottoressa, in modo molto sgarbato, insisteva nel sul rifiuto finchè ad un certo punto prendeva il referto, mi faceva uscire dalla stanza e dopo qualche minuto mi faceva recapitare un nuovo referto che, ovviamente, non conteneva ancora una volta ciò che l'ortopedico aveva richiesto.
Se avessi saputo prima di fare l'esame strumentale che ciò che era stato richiesto per iscritto dall'ortopedico, la dottoressa non lo avrebbe fatto e dunque avrebbe fatto un referto incompleto, mi sarei regolata diversamente.
Naturalmente ho effettuato l'esame presso altra struttura che senza polemizzare ha refertato ciò che era stato richiesto dall'ortopedico.
Approfitto per sapere se c'è una modalità per fare un reclamo nei confronti della dottoressa in questione che si è rifiutata di fare l'esame richiesto dal medico specialista e facendomi pagare un esame refertato in maniera incompleta e a me del tutto inservibile.
Buonasera d.ssa Altieri. Ci dispiace apprendere di quest'episodio e ci siamo attivati immediatamente per comprendere le ragioni dell'accaduto. Stiamo effettuando le dovute verifiche, La contatteremo presto per ulteriori chiarimenti. La ringraziamo per la segnalazione e presto ci risentiremo in merito.
Google Ho accompagnato una persona a fare una RM. Posso dire che l'unica persona gentile è risultata l'agente alla porta d'ingresso, disponibile con tutti.
Non sono potuto, ovviamente, entrare nella sala dove si fa la risonanza, ma la persona che ho accompagnato mi ha riferito che "l'addetto", perchè solo così si può chiamare uno che non sembra un infermiere, men che meno un tecnico specialista e non eccelle nei modi di fare, è stato sgradevole nei suoi confronti: le dava del tu come se lei fosse una sua conoscente, l'ha chiamata per entrare nello studio salvo poi preferirle una persona arrivata dopo di lei, l'ha spinta verso lo spogliatoio come per dire "sbrigati", dopodiché, senza infilarsi un camice, senza lavarsi e disinfettarsi le mani ha preso l'ago col quale iniettare il mezzo di contrasto e lo ha inserito in maniera rude, lamentandosi pure della reazione della mia conoscente, a suo dire, per la troppa sensibilità.
Solo la pazienza della mia amica è riuscita a calmarmi per non farmi tornare indietro e denunciare la cosa a un eventuale direttore sanitario del centro.
Alla fine per avere il referto c'è stato bisogno di attendere diversi giorni e non abitando nelle vicinanze è stato chiesto l'invio a casa tramite mail, ma (incredibile a dirsi) il centro non effettua questo servizio..., però si serve di un servizio corriere a pagamento (guarda un po') per il quale bisogna spendere, in tutto, 18 euro e non sei sicuro nè della precisione nè del giorno di consegna
Se questo è il modo di fare normale di quella persona o del centro in genere, sconsiglio a tutti di preferirlo.
Spero, però, che l'azienda prenda seri provvedimenti.
La ringraziamo per la sua segnalazione.
Valuteremo l’accaduto e prenderemo gli opportuni provvedimenti del caso.
Stiamo lavorando per mettere a disposizione online, con le opportune garanzie di sicurezza e privacy, i referti e le immagini degli esami di tutti quei pazienti che lo richiederanno.
A 0.17 km
A 0.49 km
A 0.98 km
A 1.09 km
A 1.26 km
A 1.26 km
A 13.48 km
A 18.04 km
A 18.85 km