CENTRO MEDICO CARRUCESE
A 1.66 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Muy profesional en su trabajo. Muy simpático y efectivo. Llegue con muchísimo dolor de espalda, que no me dejaba hacer nada y con su terapia en muy pocos días podía estar trabajando de nuevo. Lo recomiendo mucho
Google Ho avuto un’esperienza davvero molto positiva . Fin dalla prima seduta si è dimostrato estremamente professionale, competente e attento, spiegandomi con chiarezza ogni trattamento e mettendomi subito a mio agio.
Grazie alla sua preparazione e alla cura con cui segue il paziente, ho notato miglioramenti concreti già dopo poche sedute. Ambiente pulito, ben organizzato e puntuale negli appuntamenti.
Lo consiglio vivamente a chi cerca un professionista serio, umano e davvero appassionato del proprio lavoro. Assolutamente soddisfatto
(Ardit Dajani)
Google Ho conosciuto Niccolò Quaglia nel 2023 ..un anno per me non dei migliori..i dolori alla schiena e alla gamba erano diventati insopportabili rendendomi la vita difficile..a seguito di una risonanza magnetica d urgenza e visita neurologica che ha evidenziato problemi di ernia del disco abbastanza seri ho seguito terapie farmacologiche di ogni tipo che non davano molti risultati. Finché mi sono decisa a seguire i consigli di numerose persone che mi consigliavano il suo nome..è stato la scelta migliore che ho preso..in poco tempo con tutta la sua bravura e professionalità si è preso cura di me..mi ha riportato alla normalità e tutt ora mi segue ed è sempre disponibile e gentile lo consiglio vivamente Ps tra l altro già dalle prime visite mi ha messo subito a mio agio e non è una cosa del tutto scontata. Top dei top!
Google Conosco Niccolò già da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo molto competente sempre disponibile e attento alle esigenze dei suoi pazienti.
Grazie mille Anna!
Google Ormai sono anni che vado da Niccolò e bravo in tutto riesce sempre mettermi apposto pur avendo un ernia nella schiena fuori posto vado regolarmente da lui persona seria e affidabile lo consiglio a tutti
Google Sono stato per la prima volta da NICCOLÒ’.che dire mi sono trovato molto a mio agio da subito.persona molto gentile.dal punto di vista professionale altrettanto preparato preciso e molto disponibile ad ascoltare .lo consiglio vivamente
Google Dopo un lungo percorso fatto di ostacoli, delusioni e professionisti che, purtroppo, avevano peggiorato la mia già difficile situazione, ho avuto la fortuna di incontrare Niccolò. Non è stato solo un fisioterapista: è stato una guida, un alleato e, nei momenti più bui, quella presenza capace di trasmettermi grinta quando lo sconforto prendeva il sopravvento.
La sua professionalità è fuori discussione, ma ciò che lo rende davvero speciale è la sua umanità. Con pazienza, dedizione e rispetto, mi ha accompagnata nel mio percorso di rinascita. Mi ha aiutata a riprendere in mano la mia vita, a credere di nuovo nei miei sogni e, soprattutto, a realizzarli.
Oggi posso camminare di nuovo. Oggi posso tornare a indossare i miei amati tacchi, un piccolo grande simbolo della mia libertà ritrovata. E questo lo devo anche a lui.
Sono grata a me stessa per non aver mollato, ma sono profondamente riconoscente a Niccolò per aver saputo fare la differenza, in un panorama dove pochi meritano davvero di essere chiamati "professionisti"
Grazie di cuore
Ps:se tenete alla vostra salute, (soprattutto se la vostra condizione è grave) affidatevi a lui!
Google Molto preparato, sempre disponibile, mi ha seguito per la riabilitazione dopo una brutta frattura del polso e una altrettanto tremenda al piatto tibiale.
Già provato altri in precedenza, lui è stato il risolutore dei miei problemi, ottenendo una ripresa più veloce ed efficace di quella che mi era stata prospettata.
Avendo problemi anche di cervicali, gli bastano pochi minuti per sistemarmi e farmi sentire come nuovo con risultati duraturi.
Peccato che le stelle sono solo 5 perché ne meriterebbe molte, molte di più. TOP
Google Purtroppo devo dire di non essermi trovata bene. Dalla visita mi ha detto che non c' era alcun tunnel carpale e mi ha dato degli esercizi. Nel giro di pochi giorni che li facevo la situazione è degenerata, l' infiammazione mi ha portato a due cicli di cortisone e visita d'urgenza neurologica con elettromiografia da cui è emerso un tunnel carpale gravissimo da operare. Umanamente non mi sono trovata, ma se mi avesse aiutato ci passavo sopra. Onestamente ha peggiorato una situazione critica facendomi perdere tempo e soldi.
Il tempo trascorso è stato necessario per fare le visite specialistiche perché non è mia abitudine dire che c' è stato un errore se non ne sono certa.
Nel nostro incontro mi ha detto che NON c' era tunnel carpale, invece c'è ed è gravissimo. Mi ha dato esercizi che non mi hanno aiutato (già sul posto avevo segnalato il fastidio) , di certo non hanno creato i miei problemi (per cui ero venuta) ma non li hanno né migliorati né risolti e anzi la mia percezione facendoli è stata di un peggioramento.
Non mi ha mai detto di farle sapere come andava e anzi quando ha concluso la visita sono stata io a chiederle se era il caso di rivederci e mi ha congedato con "chiami prossima settimana per un appuntamento".
Ha ragione se umanamente non mi sono trovata è la mia percezione, questo non vuole dire che la mia opinione perché non positiva sia a prescindere sbagliata.
Di contro se nell' arco di un mese (tempi tecnici referto e rilascio opinione qui) lei mi dice che non ho il tunnel carpale e poi si scopre con un esame specifico e medico che c'è l' ho... bè forse può essere che nel mio caso ci sia stata lato suo qualche imprecisione.
Ci tengo a precisare che ho aspettato referto medico terzo prima di segnalare l' accaduto, proprio per non inccorre in supposizioni.
Sul fatto che non si sia trovata umanamente non posso obiettare, essendo una valutazione soggettiva.
Tuttavia ci terrei a descrivere il suo caso in maniera un po' più accurata in modo che non risulti fuorviante e denigratorio: nella nostra PRIMA e UNICA visita, dopo una accurata valutazione, nonostante i test specifici (phanel e tinel) fossero negativi, è stata mia cura, somministrarle 3 esercizi mirati a distendere la muscolatura flessoria ed estensoria dell avambraccio, in modo da decomprimere il decorso del nervo mediano.
Oltretutto, essendo meticoloso, gli esercizi sono stati eseguiti sotto la mia supervisione, in seduta, per verificare che non lamentasse problemi, così è stato.
L ho congedata confidando di avere un feedback, mettendomi a sua completa disposizione, anche telefonicamente, e di rivederla in modo da valutare l evoluzione del quadro clinico essendo stata una prima visita.
Se mi avesse riferito il peggioramento della sua situazione nell'immediato e non dopo un mese e mezzo dalla nostra visita (per giunta tramite recensione) le avrei potuto consigliare io stesso un elettromiografia, ma non avendola più sentita non mi ha dato né tempo né modo.
Ci tengo solo a precisarle che escludo categoricamente che quegli esercizi possano averle creato un aggravamento della patologia che non fosse già in fieri, per via di sollecitazioni e vizi posturali mantenuti quotidianamente anche successivamente alla nostra PRIMA e UNICA seduta.
Pertanto trovo scorretto e diffamatorio da parte sua, non tanto l'accusa di un peggioramento della sintomatologia, quanto più l allusione al fatto che a causa mia abbia dovuto subire l'intervento al quale, ahimè, dato il quadro clinico, sarebbe ugualmente andata incontro.
A proposito di imprecisioni le rammento che non è stato possibile fissare al termine della seduta un appuntamento perché mi ha detto che doveva quadrare con sua madre per gestione della figlia. Quindi per favore dica le cose come stanno.
A livello di esame obiettivo per i test somministrati non presentava positività al tunnel, per questo le Ho detto ciò.
Probabilmente avesse fissato secondo appuntamento come detto, vedendo che non migliorava, le avrei dato esame da fare. Detto ciò io ho ancora i video e lei lamentava tensione(effetto ricercato dall esercizio di stretching).
Rimane il fatto che qualora invece di dileguarsi e poi puntare il dito a distanza di un mese mi avesse aggiornato o preso secondo appuntamento saremmo arrivati a una conclusione diversa.
Quello che intendo è che lei è palesemente sparita, probabilmente perché non si è trovata, senza darmi la possibilità di valutare lAndamento della situazione e rivalutare la situazione per poi riapparire su google additandomi come incompetente e causa della sua patologia, troppo facile e meschino.
Una persona corretta nell attesa poteva benissimo sprecare un messaggio o una telefonata invece ha preferito diffamarmi su google, questo la dice lunga, del resto basta vedere la media delle sue altre recensioni rilasciate sul web per farsi due domande e darsi due risposte.
Google Un giovane Fisioterapista-Osteopata ma con una grande professionalità, complimenti davvero per tutto il tuo sapere!
Google Miglior fisioterapista in zona, post operatorio gestito da 10+!!!
Grazie mille davvero per la tua fiducia
Google Molto professionale e preparato,cordiale e competente oltre a metterti a tuo agio sa ascoltare per capire meglio le tue problematiche, da anche le dovute spiegazioni, non si limita a prescrivere o scrivere.
Consigliatissimo
Google Se avete bisogno di un fisioterapista competente e esaustivo nelle spiegazioni della vostra patologia e delle cure che si dovranno fare,rivolgetevi con la massima fiducia a lui e cosa che non guasta è molto onesto.Grazie da Camperi Sergio e Carlotto Rosalba.
Google Persona molto competente e preparata, sa metterti perfettamente a tuo agio e sempre molto disponibile.
Consigliatissimo!
Google Sono rimasta molto soddisfatta perché è un grande professionista e una persona stupenda
Google Fantastico.
Google Il migliore
Google Un professionista molto competente e cordiale .
A 1.66 km
A 7.34 km
A 7.74 km
A 10.34 km
A 10.71 km
A 11.34 km
A 13.97 km
A 14.08 km
A 14.14 km