Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Studio fisioterapia Dott. Antonio Trobbiani

Fisioterapista en Montegiorgio (Provincia di Fermo)
4 (8 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Montegiorgio (Provincia di Fermo), Studio fisioterapia Dott. Antonio Trobbiani si trova in Studio fisioterapia Dott. Antonio Trobbiani, Via Pietro Mascagni, 1, 63833 Montegiorgio FM. Ecco i dati principali di questa attività: posizione, contatto, telefono, recensioni, foto, sito web, orari, social media, ecc.
Attività
Fisioterapista
Indirizzo
Studio fisioterapia Dott. Antonio Trobbiani, Via Pietro Mascagni, 1, 63833 Montegiorgio FM, Montegiorgio, Provincia di Fermo
Sito web
Non disponibile

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Studio fisioterapia Dott. Antonio Trobbiani

Recensioni di Studio fisioterapia Dott Antonio Trobbiani

4 (8 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
GM
Giorgio Marconi
2025-12-25
Google Google

Fin dall’inizio del percorso, ho percepito una costante tendenza a minimizzare il mio problema, nonostante avessi alle spalle undici mesi di visite e referti che hanno poi evidenziato una microfrattura, un edema osseo e una lesione legamentosa diagnosticati solo molto tempo dopo il trauma. Tra l’altro il signor Trobbiani non sa neanche dove si trova il Legamento Collaterale Ulnare del pollice, affermando la sua ignoranza persino con spocchia.

Nella mia esperienza personale, il fisioterapista in questione ha più volte attribuito i miei sintomi “alla mia testa”, sostenendo che non stessi realmente male e arrivando, in alcune occasioni, a rivolgermi frasi offensive sia al telefono sia tramite chat (che conservo).
Questo atteggiamento mi ha fatto sentire sminuito, non ascoltato e messo ulteriormente a disagio dal punto di vista psicologico.

Inoltre, quando successivamente sono arrivati referti che confermavano problemi reali — come la microfrattura e la lesione — mi sono sentito dire che “mi creavo i problemi da solo” (mi ha accusato di autolesionismo, per far capire la gravità del tizio in questione) e che non derivassero dal trauma originario, cosa che ho vissuto come profondamente ingiusta e non professionale.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, non posso assolutamente consigliare questo fisioterapista.
Ho percepito mancanza di professionalità, zero collaborazione e un approccio per nulla empatico, per me non adeguato soprattutto quando una persona è già provata fisicamente e psicologicamente. Non sono mai stato ascoltato e ne mi ha mai dato possibilità di parola, grave che ci siano persone come lui che lavorano con la salute fisica del paziente. Un ulteriore aspetto molto negativo è stato l’organizzazione delle sedute: venivo spesso ricevuto con circa 40 minuti di ritardo, e una volta iniziata la visita, il fisioterapista si spostava ripetutamente da altri pazienti, lasciandomi ad aspettare anche per tempi molto lunghi prima di riprendere il trattamento.
Ho percepito una gestione frammentata, poco professionale e non rispettosa del tempo e delle necessità del paziente.

Questa cosa mi è risultata ancora più evidente quando ho iniziato un percorso con un altro fisioterapista, in un’altra struttura: lì la seduta era dedicata esclusivamente a me, senza interruzioni, senza ritardi e con un’attenzione completamente diversa. La differenza qualitativa è stata enorme.

EP
Emanuele Peretti
2025-12-15
Google Google

Personaggio di rara maleducazione, arroganza ed indisponenza. Se vi piace essere insultati, sminuiti, trattati a pesci in faccia sin dal primo colloquio telefonico e poi in visita, se vi piacciono le offese gratuite, le attese ingiustificate e vedere ignorati i vostri sintomi e le vostre parole, allora siete nel posto giusto. Altrimenti statene alla larga.
Privo delle più basilari regole di convivenza civile e di qualsivoglia rispetto per la persona, prima che per il paziente. Nessuna predisposizione all'ascolto, solo spocchia, strafottenza e male parole. Il tutto senza mai essersi visti prima.
Non capisco come possa lavorare gente del genere: io me ne sarei dovuto andare dopo il primo "non me ne frega niente" riferito ai risultati della mia RM. Sono restato ("ora ti visito, poi ti levi!") per beccarmi un altro quarto d'ora di attesa immotivata, sorbirmi altra supponenza e accuse di mentire (su cosa, poi, non si sa bene). Me ne sono andato poco dopo, lasciandolo a blaterare da solo del fatto che "non glie la raccontassi giusta" (avrò detto 10 parole in tutto per spiegare il mio problema, ed è sembrato che nemmeno le avesse ascoltate). Allucinante.

PM
Patrizia Mercuri
2025-01-10
Google Google

Bravo professionista, ero rimasta bloccata con la schiena ma lui con poche sedute e’ riuscito a risolvere il problema. Consigliatissimo !

CR
Carlo Rossi
2024-04-30
Google Google

Grande competenza e professionalità.. in poche sedute ho risolto un problema alla schiena che mi perseguitava da anni (dove altri professionisti ai quali mi ero rivolto, inutilmente, non erano riusciti).

DS
Daniel San
2024-03-05
Google Google

Professionalità di Antonio e tutto il suo staff

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Montegiorgio

Vedi altro a Montegiorgio