Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale

Polo Sanitario Vitalis

Centro medico en Ferrara (Provincia di Ferrara)
3.4 (104 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione
Situato a Ferrara (Provincia di Ferrara), Polo Sanitario Vitalis si trova in Polo Sanitario Vitalis, Via Ravenna, 163, 44124 Ferrara FE. Ecco i dati principali di questa attività: contatto, recensioni, orari, telefono, posizione, foto, sito web, social media, ecc.
Attività
Centro medico Centro diagnostico Centro di diagnostica per immagini Fisiatra Fisioterapista Centro di riabilitazione
Indirizzo
Polo Sanitario Vitalis, Via Ravenna, 163, 44124 Ferrara FE, Ferrara, Provincia di Ferrara

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • Carte di credito

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Pianificazione

  • Si consiglia la prenotazione

Posizione di Polo Sanitario Vitalis

Recensioni di Polo Sanitario Vitalis

3.4 (104 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
AG
Anna Gorini
2025-10-07
Google Google

Purtroppo mi devo associare ad alcuni commenti negativi inerenti l'accoglienza ricevuta al desk accettazione radiologia.
La percezione è di totale distacco e quasi fastidio nei confronti dell'utente.
Lavoro in ambito sanitario e conosco bene le fatiche e le incomprensioni che si generano quando non ci si mette in ascolto giudicando a priori la persona che si ha di fronte.
Probabilmente l'unica impiegata che ho incontrato sia il giorno dell'esame che al ritiro referti ha un grande sovraccarico lavorativo, ma certamente chi si reca presso quel centro non ha come principale desiderio quello di creare difficoltà al personale a prescindere perché il suo bisogno è altro.

Risposta del proprietario:

Buongiorno Anna, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per aver espresso in modo costruttivo le sue osservazioni. Ci dispiace che l’accoglienza ricevuta non abbia trasmesso la disponibilità e l’attenzione che desideriamo offrire a ogni paziente.
Il suo riscontro sarà condiviso con il personale del reparto, così da rafforzare ulteriormente l’ascolto e la cura nella comunicazione. Cordiali saluti. Diagnostica Group

DR
Daria Rivaben
2025-10-01
Google Google

Oggi mi sono recata presso la struttura vitalis per una visita dermatologica, che sconsiglio vivamente data la poca professionalità, la superficialità e soprattutto la velocità con la quale è stata eseguita la visita che doveva essere di: controllo dei nei, controllo acne e controllo dermatite atopica. La dottoressa ha controllato solamente i nei del busto e se non avessi insistito non avrebbe neanche controllato gli arti inferiori!!! Per quanto riguarda il restante della visita si è limitata a guardare da lontano dicendo che l'acne non era poi così grave così come la dermatite. Tutto questo vorrei precisare nel giro di esattamente 7 minuti contati al prezzo di 87€. Mai capitata una situazione del genere soprattutto avendo dei medici in famiglia sappiamo come funziona questo mondo.

Risposta del proprietario:

Gentile sig.ra Rivaben, ci dispiace sinceramente che la visita non abbia risposto alle sue aspettative. La qualità e l’attenzione durante ogni consulto medico sono per noi prioritarie e prendiamo molto seriamente la sua segnalazione. Quanto riportato è già stato condiviso con la Direzione Sanitaria per le opportune verifiche.

V
Vania
2025-10-08
Google Google

Buonasera, chiedo cortesemente più correttezza professionale, quando al telefono in data 02 10 25 cerco d' informarmi su un referto tac di mia madre che non era caricato sul fascicolo sanitario aperto e funzionante...mi viene detto che i tempi dell azienda ausl per caricare i referti sono molto lunghi ma ..primo non era mai successo un ritardo così pesante ..secondo in data 27 settembre eseguo lastre in radiologia e mi arriva il referto seduta stante in fascicolo, ragion per cui né il fascicolo né l azienda ausl erano il problema. La tac eseguita in data 22 settembre non è mai arrivata su fascicolo e non mi basta sentirmi dire che cmq c'è il referto cartaceo .Richiamo in data oggi 7 ottobre e finalmente mi viene detto che il medico non l'ha caricato ma non il perché e che devo fare da sola. Ora, io non ho problemi ad inserirlo da sola in fascicolo ma credo che non sia così per tutti ed è quindi inutile che chiediate se il fascicolo è attivo alla reception. Peccato perché è una delle poche strutture che offre RMN e TAC in breve tempo . Grazie.

Risposta del proprietario:

Buonasera Sig.ra Vania, la ringraziamo per averci segnalato quanto accaduto e ci dispiace per il disagio riscontrato nel reperire il referto.
Abbiamo preso nota della sua segnalazione, che verrà approfondita internamente per evitare che situazioni simili si ripetano.
La ringraziamo anche per aver riconosciuto la qualità e l’efficienza del nostro servizio diagnostico. Cordiali saluti. Diagnostica Group

RT
Roberta Tonelli
2025-07-29
Google Google

Mi sono rivolta a questa struttura per una risonanza magnetica a pagamento. Dopo essere stata rimandata di una settimana per la "rottura del macchinario", mi hanno comunicato che per il referto dovevo aspettare un'altra settimana. Oggi, giorno di consegna del referto, mi hanno telefonato per comunicare che non è pronto e che devo aspettare altri 2 giorni.
Ritengo la struttura poco professionale e sconsiglio vivamente di rivolgersi a tale struttura dove, per la stessa prestazione A PAGAMENTO, sono decisamente più rapidi e precisi

Risposta del proprietario:

Buongiorno sig.ra Tonelli, ci dispiace del disguido. L'impossibilità di effettuare l'esame si deve a inconvenienti indipendenti dalla nostra volontà. I tempi di refertazione sono normalmente più brevi. Ci scusiamo del disagio.

E
Erica.B
2025-12-12
Google Google

Mi sono recata in questa struttura per una visita dermatologica in specifico per controllo e mappatura dei nei.
La Dr.ssa Liliana Sadokhina mi accolto con poca professionalità, superficialità e sopratutto la velocità con la quale ha eseguito la visita e stata disarmate. Ha giusto saputo dare un occhiata generale e approssimativa ( e nemmeno su tutto il corpo) senza soffermarsi su nulla, senza farmi domande di nessuno tipo limitandosi tra lei e lei a sussurrare un “si ok”, per poi sedersi e guardarmi da lontano dicendo tutto ok, lasciandomi un foglio sulla scrivania dicendomi puo andare. È stato a dir poco IMBARAZZANTE . Tutto questo durato 7 MINUTI di orologio. Fate voi se si può eseguire una visita in questo modo e in queste tempistiche. PURA FOLLIA, DA VERGOGNA.

Risposta del proprietario:

Gentile Erica, ci dispiace di quanto da Lei riportato. Provvediamo a una verifica. Cordialità.

MP
Marco Panigalli
2025-07-21
Google Google

Mi sono rivolto a questo centro per una visita medica finalizzata all’ rilascio della patente dopo essere stato derubato. Sono stato indirizzato in questo centro dall’agenzia di Autopratiche.

Purtroppo la mia esperienza è stata tutt’altro che positiva; all’orario stabilito dell’appuntamento il medico non era ancora arrivato. Dopo circa 20 min. Di attesa, si è presentato senza nemmeno accennare a delle scuse per il ritardo.
L’atteggiamento è stato fin da subito sgarbato, distaccato, e privo del minimo senso di accoglienza o professionalità

Non avendo documenti con me essendo stato derubato, ho mostrato regolare denuncia fatta ai Carabinieri, ma il medico ha insistito in modo piuttosto sgarbato di voler vedere comunque un documento

Durante la visita oculistica svolta in maniera frettolosa e approssimativa ha preso nota della mia data di nascita, e pochi minuti dopo mi ha chiesto quanti anni avessi alla mia risposta ( 52 anni) ha pensato bene di darmi del vecchietto! In tono per nulla scherzoso.Fortunatamente non sono un tipo che si offende facilmente, ma questo tipo di comportamento denota un totale mancanza di rispetto e tatto. La sensazione è stata quella di trovarsi davanti ad un professionista scostante e poco attento in una mansione molto importante nell’ rilascio dei permessi di guida. NON metterò più piede in questo centro e sconsiglio vivamente a chiunque cerchi serietà e professionalità di rivolgersi qui.
Ps. Ovviamente in mancanza di patologie la patente l’ ho ottenuta.

Risposta del proprietario:

Buongiorno sig. Panigalli, grazie della Sua segnalazione. Ci dispiace se la visita non è stata secondo le Sue aspettative. Condividiamo il Suo messaggio con la direzione e il personale per una verifica, così che il servizio rispetti i nostri standard.

SB
SILVIA BARONI
2025-09-26
Google Google

Oggi ho fatto una risonanza al ginocchio, il macchinario all'avanguardia (le 3 stelle sono soprattutto per il macchinario) il Tecnico che mi ha accolta è stata molto sintetica, precisa e mi ha dato le giuste informazioni per poter svolgere l'esame in sicurezza, ma con confort. L'esame è durato 15 minuti, un po' noioso il rumore, ma ovviamente non dipende da loro, è il macchinario che prevedere questa cosa.
Diverso è il giudizio sulle Ragazze che mi hanno accolta all'entrata: erano in 4, chiacchieravano tra di loro, al mio saluto non v'è stata risposta; erano arrabbiate perchè una di loro si è dimessa e non sapeva cosa avrebbero fatto con le sue ferie; non facevano che parlare male dei colleghi e/o ambiente lavorativo, come se fossero al bar, incuranti che vi erano dei CLIENTI che stavano ascoltando.
Maleducazione, mancanza di professionalità, se anche uno si dimette dovrebbe avere il decoro di sparlare come hanno fatto loro.
In più, mi sono permessa di chiedere un'informazione ad una delle 4, che aveva dato una info ad un altro Cliente poco prima e mi ha guardata sbuffando "Eccone un'altra..." ovviamente la sua risposta è arrivata a monosillabe, stizzita e per niente cordiale.

Davvero un comportamento pessimo!
Mentre, come detto sopra, la parte tecnico/medica è stata eccellente!

Risposta del proprietario:

Gentile sig.ra Baroni, la ringraziamo per il suo riscontro. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità dell’esame e l’assistenza tecnica, ma ci scusiamo sinceramente per l’accoglienza ricevuta: quanto da lei descritto non rispecchia i nostri standard e sarà oggetto di immediata attenzione.

GA
Gianna Aimola
2025-06-26
Google Google

La prenotazione di alcuni servizi non è disponibile via mail o chiamata, ti chiedono di passare personalmente, poi una volta nella loro sede in modo scortese ti diccono che non c'è una agenda disponibile e di passare alla fine del prossimo mese per prenotare un appuntamento per 6 mesi doppo... Queste cose non le poteva dire la signora della reception al telefono? NO DEVI VENIRE DI PERSONA a sentire cose che benissimo potevano essere dette al telefono. Non vedo l'ora di avere servizi digitali con dei chat bot e totem distributori di servizi dato che la presenza umana è inutile. Servizio complessivamente scadente

BB
Barbara Benfenati
2025-11-12
Google Google

Ho trovato alla reception persone non tanto educate avevo telefonato x una visita di controllo ortopedica perkè non riuscivo a trovarla da nessuna parte la avevo kiesta tramite Asl quando sono andata alla visita mi hanno detto Ke era a pagamento e li mi sono
molto incazzata quindi sono dovuta andare via senza fare la visita e insistevano Ke li non ci ero stata x la visita ortopedica ok è vero ma un po' di gentilezza non guasta

Risposta del proprietario:

Comprendiamo il disappunto, ma desideriamo precisare che, non avendo mai effettuato da noi la prima visita ortopedica, l’impegnativa per il controllo non poteva essere accettata secondo le regole del Servizio Sanitario. Le è stata quindi proposta la prima visita in libera professione. Il nostro personale ha cercato di spiegare la procedura con attenzione, pur in una situazione complessa. Restiamo disponibili per chiarimenti e per aiutarla a individuare la soluzione più adatta alle sue esigenze.

CS
Cristina Suciu
2025-11-01
Google Google

Ho fatto Risonanza Magnetica una settimana fa come è possibile che dopo una settimana di non verdere i referto sul fascicolo sanitario quanto tempo vi serve ???? Sono delusa di voi ...

CM
CARLOTTA MAZZA
2025-10-01
Google Google

Personale alla reception poco disponibile e sgarbato. Sconsiglio in generale la clinica anche per la poca professionalità di alcuni medici, per i prezzi bisognerebbe decisamente migliorare il servizio

Risposta del proprietario:

Gentile sig.ra Mazza, ci dispiace apprendere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. L’accoglienza e la professionalità del personale sono aspetti per noi fondamentali: la sua segnalazione è già stata condivisa con i responsabili del centro per le opportune verifiche.

RR
Roberta Rivaroli
2025-06-06
Google Google

In data odierna 06/06/25 alle ore 12:53 con il numero D021 mia Mamma Caselli Rossana, ha eseguito una Tac massiccio facciale. Alla chiamata del tecnico gli comunico che la documentazione inerente alla richiesta della Tac la poteva visualizzare dentro alla busta che mia mamma aveva con sè.
Attendendo fuori il termine dell'esame e alla sua uscita, dall'ambulatorio mia mamma d'avanti al banco dell'accettazione in presenza anche dell'impiegata mi comunica quanto segue; "la Signora/Tecnico che mi ha eseguito la Tac è veramente una grande maleducata, gli chiedo la motivazione e mi riferisce, che quando ha terminato l'esame, ha chiesto gentilmente "ho finito ??" la risposta è stata sì, quindi ha sollevato un pò la testa, e la Signora le ha risposto secca: CHI LE HA DETTO DI SOLLEVARE LA TESTA ma molto grezzamente come carta vetrata, mia mamma non ha nemmeno risposto, perchè aveva già intuito chè la Signora era molto acida, inoltre gli ha chiesto la data di nascita, e chi gli ha ordinato la Tac..., documenti che mia mamma aveva con sè nella busta per visualizzazione, ma forse non aveva voglia di controllarli ???
Detto ciò quando una dipendente o libera professionista chè sia, è stanca, o ha una giornata negativa, chè chieda di un ora di permesso o un giorno di ferie, o magari chè provi ad andare a fragole in campagna...all'aria aperta..
Chiedo alla direzione/Ufficio personale, che insegni le buone maniere e l'educazione, in quanto siamo tutti qua per lavorare, e ognuno di noi ha i propri problemi..., Però purtroppo si trovano ancora questi personaggi MALEDUCATI E ARROGANTI.
Premetto che mia mamma, ha avuto un comportamento educato.
Se al posto di mia mamma 84 enne, c'ero io, penso che questa gentil donna assumeva un atteggiamento al quanto diverso....
Non ho segnalato nome e cognome del tecnico per la Privacy, ma potete benissimo risalire con la registrazione o contattarmi per delucidazioni.
E' PROPRIO VERO... DIPENDE SEMPRE CHI TROVI..
Però tutti iniziano a segnalare e rispondere senza offendere, magari imparano a stare al mondo.
Se tanti operatori fossero in un azienda privata, 3 richiami e stai a casa.

DS
Daniele Seragnoli
2025-05-09
Google Google

Spesso non capisco le ragioni delle recensioni negative, in ogni settore. Ma forse sono io...
Fatta ieri una RM, con molti timori non essendoci abituato. Ho trovato personale competente e gentile, dall'accettazione all'ambiente riservato all'esame. E soprattutto molto rassicurante a riguardo dei miei dubbi e dei timori. Il referto mi è stato inviato direttamente e automaticamente nel pomeriggio. Spazi confortevoli. Unica eventuale pecca è l'ubicazione su una strada molto trafficata e con segnaletica di accesso non facilmente intuibile. Ma quello che conta davvero è incontrare professionisti preparati e solerti.

GV
Gennj Venturini
2025-01-12
Google Google

Fatto una risonanza magnetica con contrasto, l’operatore che mi ha messo la flebo mi ha fatto malissimo, a metà esame la flebo è uscita fuori vena e il liquido di contrasto è andato sul lettino e sui miei vestiti. Fatto ulteriore buco, altro male e lividi su tutto il braccio per una settimana. Non tornerò.

Risposta del proprietario:

Buongiorno,
ci dispiace molto per l'accaduto che ci riporta.

La informiamo che si tratta di situazioni che solitamente non sono all'ordine del giorno qui in struttura, ma che purtroppo possono accadere.
Ci scusiamo per il disagio
Cordiali saluti

LO
Laura Osti
2024-11-27
Google Google

Fatto una risonanza spalla dx e sx , l’operatrice per niente cordiale, al ritiro della risposta sul dischetto c’è scritto RM spalla dx allora io chiedo che mancava quello della spalla sx e in malo modo mi viene risposto che sono tutte e due le risonanze delle spalle su un unico dischetto…. Alla visita a pagamento dall’ ortopedico su quel dischetto c’era solo la spalla dx non ha potuto diagnosticare la mia visita in quanto i referti erano incompleti…. Ritorno al vitalis per spiegazioni e mi rispondono che può succedere 🤬🤬🤬🤬ma io dico visto che la risposta è ritiro del dischetto non è immediato non controllano i referti ??? Chi mi risarcisce della visita a pagamento incompleta è il tempo perso per il recupero del dischetto completo che mi hanno rifatto??? La risposta “ ci dispiace ma non c’è rimborso per l’errore “ io non andrò mai più in questa struttura pessima e sicuramente non farò una buona pubblicità

Risposta del proprietario:

Gentile Laura,
confermiamo che i CD presentano attualmente ed erroneamente un'unica dicitura, nonostante all'interno siano presenti due esami differenti.
Ci teniamo a scusarci nuovamente con lei per l'esame mancante nel CD: si tratta di problematiche che purtroppo possono verificarsi. L'importante è attivarsi per risolvere.

Siamo spiacenti, ma non ci troviamo d'accordo con lei sulla scortesia dello Staff che le ha consegnato il referto.

La informiamo che non abbiamo svolto un controllo sul referto in quanto, solitamente, questo avviene sempre in maniera preventiva dai nostri tecnici.

Infine, le riordiamo che non appena si è presentata in struttura per la ristampa, pochi giorni fa, è stata accontentata.

Cordiali saluti, ci dispiace ancora per l'errore.

SC
Silvia CANTELLI
2024-09-15
Google Google

Leggo alcune recensioni negative e penso a quanti danni creino le persone con i loro frettolosi giudizi senza nemmeno aver cercato prima un confronto e un chiarimento. Io ho fatto una risonanza magnetica presso questo centro e sinceramente mi sono trovata molto bene. Avevo qualche timore in quanto, essendo un esame che devo fare annualmente perché seguita dal reparto di oncologia, solitamente accedevo al servizio pubblico ospedaliero (Argenta o Cona) dove sono sempre stata controllata in maniera scrupolosa. Chiaramente "l'impatto" a livello mentale è diverso ma, andando oltre ai nostri pregiudizi e le nostre abitudini, ho trovato il personale gentile, scrupoloso e professionale. I macchinari non hanno nulla da "invidiare" a quelli delle strutture pubbliche. L'esito
è arrivato in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti, avevo chiesto questa cortesia per poter consegnare il referto alla visita che avevo in programma qualche giorno dopo.
Ringrazio tutto lo staff per aver reso positiva questa esperienza e consiglio vivamente questa struttura privata anche convenzionata con il servizio sanitario pubblico.

Risposta del proprietario:

Buongiorno Silvia,
ti ringraziamo di cuore per la tua recensione positiva, leggiamo con piacere della tua esperienza in struttura, oltre che con tutto lo Staff.
Ti ringraziamo per le parole spese, nuovamente.
A presto

S
Supernova
2024-01-29
Google Google

1 stella …ma sarebbe più giusto zero.
Vi racconto la mia esperienza poi ognuno trarrà le proprie considerazioni.
Alcuni mesi fa, dopo le solite lunghe battaglie col SSN
riesco ad ottenere una visita in convenzione dal Fisiatra di questa struttura… pago il ticket e mi reco in struttura a Ferrara.
Visita estremamente frettolosa dove non si cerca minimamente di scavare sulle cause… paghi solo il ticket, cosa pretendi?? Una visita vera??
giusto il tempo di prescrivermi una serie di macchine (Tecar, laser) che ovviamente non sono in convenzione e qualche punturina.
Decido di dare ugualmente fiducia e di fare le terapie da loro (pagando), ma appena mi reco nella loro succursale di Sant’Agostino (piu’ vicina a casa mia), ho subito l’impressione che le macchine sono estremamente obsolete e nonostante la gentilezza delle operatrici, la terapia non ha sortito i risultati sperati.
Sottolineo inoltre che anche la Risonanza con cui mi ero presentato dalla fisiatra e’ stata fatta al Vitalis… quindi diciamo che tra quel che ho speso io di ticket e di terapie e quello che ha speso lo stato per me, dei soldi ne hanno presi parecchi; Nonostante questo, quando chiedo di
poter fare la classica visita di controllo per capire cosa fosse andato storto, questa mi viene negata dalla dottoressa stessa.
In passato, seguendo i miei genitori settantenni, di esperienze con medici in convenzione ne abbiamo avute diverse e mai mi era capitato il muro dopo la prima visita a pagamento… di solito diventi “un loro paziente” e dovrebbero accompagnarti alla fine dei problema sempre se si tratta di problema risolvibile. Rispedire nel girone infernale una persona perche’ non vuoi concederle 5 minuti per rivederla, significa condannarla a nuovi mesi di attesa… ma intanto quella persona sta male… e non ha quei mesi.
Quando si sceglie di fare il medico bisogna sapere con cosa si ha a che fare… non sei un pizzaiolo che ha finito la mozzarella e mette il filone..
hai in mano la salute delle persone… non ci siamo…

Risposta del proprietario:

Buongiorno, siamo sorpresi e dispiaciuti nel leggere la sua recensione.
Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail qui:
info@circuitodellasalute.it
con i suoi dati anagrafici al fine di ricostruire i dettagli dell'accaduto.
Inoltre non avendo un nome e un cognome nel suo account non possiamo ricondurla a nessun utente fisico.
Grazie e cordiali saluti.

MB
Monia Bonora
2024-08-14
Google Google

Buongiorno, sono venuta ieri mattina a ritirare un referto, la ragazza della reception oltre a non saper gestire le code, cosa che sarebbe facilmente risolvibile con un totem funzionante, se interpellata per avere chiarimenti, risponde in maniera per niente chiara e molto arrogante. Un signore anziano, dopo essere stato trattato malissimo dalla suddetta, se non fossi intervenuta io, forse sarebbe ancora là seduto ad aspettare di essere chiamato. Concludo dicendo che se per la signorina è un problema interagire con le persone in modo educato ed empatico, può valutare l' opportunità di cambiare mestiere.

Risposta del proprietario:

Buongiorno Monia,
ci dispiace dover leggere la sua recensione.
Abbiamo avuto cura di verificare quanto ci ha riportato: non ci risulta di aver utilizzato modi sgarbati, perché il lavoro in segreteria dello Staff prevede un atteggiamento cordiale e disponibile, essendo a continuo contatto con il pubblico.
Ad ogni modo, se lo ha percepito, ci scusiamo.
La settimana a cui fa riferimento è stata abbastanza caotica: la coda, solo nei momenti di alta congestione, è stata gestita dando precedenza alle persone con le risonanze programmate onde evitare ritardi e la consegna dei referti è stata gestita cercando di essere il più veloci e professionali possibile.
Si è trattato comunque solo di pochi minuti.
Grazie e a presto

AM
anna marzola
2024-09-09
Google Google

Sono stata il 6 settembre 2024 per effettuare una TC cranio per mia madre. Personale preparato e cortese . Tempi d' attesa ampiamente rispettati. L' esito dell' esame l' ho ricevuto il pomeriggio stesso così ho potuto inviare la risposta al mio medico di base dato le problematiche dovute all' età di mia madre che subentrano in continuazione. Ottimo servizio.

Risposta del proprietario:

Buonasera Anna,
grazie mille! Siamo lieti di sapere che la tua esperienza in struttura, e quella di tua madre, sia stata estremamente positiva.
Si tratta di elementi fondamentali per noi.
A presto!

LT
Luca Tironi
2025-01-21
Google Google

Non avevo ritirato l'esito della TAC lo scorso 23/11/24 sono andato oggi alle 15,30 al banco ambulatorio e, nonostante fosse scaduto il termine di 30gg, due gentilissime signore sono andate a recuperare dischetto e anamnesi. Gentilissime e simpatiche, servizio impeccabile!!

Risposta del proprietario:

Buongiorno Luca!
Grazie di cuore per il tuo feedback positivo.
Ti aspettiamo presto in struttura

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri centri di fisioterapia e riabilitazione vicino a Ferrara

Vedi altro a Ferrara