Vittoria Bergamini, fisioterapista
A 0.45 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google PESSIMI
Se sulla vostra scheda Google scrivete che siete aperti 24 ore su 24 e c’è un numero di telefono, mi aspetto che mi risponda qualcuno professionalmente in grado di rispondere educatamente ad una banale richiesta di informazioni.
Invece solo perché è sabato, risponde una cafona senza neanche presentarsi e aggradendo i come se l’avessi svegliata in piena notte.
Complimenti e compratevi una segreteria telefonica se non avete i soldi per una segretaria di sabato.
Google Ricoverato dal 24 giugno al 1 Luglio 2025 per riabilitazione dopo intervento di protesi al ginocchio al primo piano ho trovato non solo degli operatori , Infermieri , fisioterapisti e OSS molto professionali ma amici capaci di metterti a tuo agio e creare un legame empatico molto forte . Raro trovare ambienti così. Unica pecca alcuni arredi delle camere e la mancanza di aria condizionata che per chi si ferma una settimana può anche andare bene ci si adatta ma assolutamente inconciliabile per i lungo degenti .
Google Gradevole Accoglienza- receptionist e responsabile amministrativo , molto scortesi e poco disponibili il settore infermieristico e assistenza cucina .
Buono il settore fisioterapico.
Google Al centralino molto cortesi. Ho fatto, alcuni mesi fa una ecografia al seno e non ho riscontrato alcun segno di empatia durante la visita. Mi è stato consegnato l'esito puntualizzando che di una mammografia non è mai morto nessuno...😒
Google mia madre è stata ricoverata qui per pochi giorni prima della sua morte, la mia valutazione non è positiva in quanto ho riscontrato una in particolare o più oss incompetenti e non professionali.
Rispondono male, addirittura chiedo informazioni ad una oss e non ti dà informazioni su che cura di preciso sta prendendo il degente, mangia guarda il telefono senza neanche curarsi di ciò che le sto chiedendo.
li chiami e non vengono.
però se ti arrabbi e fai sentire la voce chissà perché corrono.
il medico che si trova li credo sia fisso un certo frosio o cose del genere non si capiva che ruolo avesse.
è caro , addirittura ci avevano chiesto 100 euro al giorno.
per me l'unica nota positiva forse.. era vicino a casa.
Google Struttura fatiscente, personale spesso scortese sbrigativo e o o professionale ema soprattutto sotto numero. I pasti non sono assolutamente personalizzati re l’attività di “animazione “ ridicola. Le persone sono per la gran parte della giornata abbandonati a se stessi. Letti e comodini vecchi quello di mia mamma non ha la maniglia… una vergogna!!!!! Servizio lavanderia pessimo, mia mamma viene spesso vestita con indumenti di altri e non si trovano più i suoi. Reparti senza sorveglianza…. Pessimo!
Google Sono ricoverato da alcuni giorni per riabilitazione fisica e ho solo giudizi molto positivi. Tutti sono molto disponibili e rispettosi, l’igiene è ben curata e il cibo buono. Lo consiglio.
Google La mia esperienza alla Clinica S.Anna è durata ben 32 giorni. Sono entrato per una riabilitazione dopo un intervento alla colonna vertebrale. La struttura nel suo insieme non è certo delle più moderne, ma posso tranquillamente dire che tutto il personale del 1°piano (fisioterapia) dall'inserviente al fisioterapista per finire ai dottori si fanno ogni giorno in quattro per sopperire alle eventuali mancanze che la struttura presenta e lo fanno con professionalità e soprattutto umanità, trattando le persone per quelle che sono, persone e non numeri. Ringrazio i fisioterapisti, un gruppo ben affiatato e un grazie ai responsabili del piano, che nel mio caso, hanno saputo risolvere al meglio una situazione che stava prendendo una brutta piega e non per colpa loro. Un grazie particolare alla Dott.ssa Zyra Aga.
Google La nostra esperienza é stata positiva! Personale gentile, disponibile e attento alle esigenze dei pazienti ricoverati. Un plauso ai fisioterapisti e medici che con passione e preparazione ci hanno seguito. Una struttura da salvaguardare sicuramente...qualche lavoro di restyling la renderebbe un eccellenza.
Grazie
Google Sono stata dimessa da poco dopo un ricovero nel reparto di riabilitazione, per il recupero della funzionalità motoria, a seguito di una operazione di protesi d'anca. Sono molto soddisfatta: fisioterapisti molto competenti; ho fatto riabilitazione 2 volte al giorno con sessioni di 1 ora e 15 ciascuna e a volte anche più lunghe. Mi hanno rimessa in piedi con un miglioramento che non non pensavo fosse così veloce. Tutto il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile. Camera pulita, cibo buono. Ringrazio tutti e consiglio vivamente di optare per questa struttura.
Google Pessima esperienza. Mia mamma arrivata per riabilitazione, me la sono portata via di corsa prima della fine del tempo pagato dall'asl perché le stavano venendo le piaghe da decubito. Spesso intontita e mezza addormentata, un giorno l'hanno anche portata in pronto soccorso perché non si svegliava.
I medici sono convinta che non vedano i pazienti più di tanto, ma leggono solo le consegne degli infermieri sul PC. OSS sono gli unici teneri e vicini alla persona, tranne quella che ha deciso di tagliare i capelli a mia mamma senza saperlo fare e riducendola a spaventapasseri
Google Sono stato ricoverato nell'estate del 2021 per 40 giorni. Premesso che non ci si va in vacanza , il bilancio è sicuramente positivo. La struttura non è modernissima e offre servizi essenziali, manca l'aria condizionata. Il personale tutto, dal medico al fisioterapista, dall'infermiere all'oss, seppur sotto organico, se trattatato con educazione, ti ricambia con umanità, professionalità e dedizione. Lo chef non è stellato, ma la cucina è discreta, a tratti buona e, se mangi, anche abbondante. In 40 giorni ho ripreso 10 dei 15 kg che avevo perso... e mi hanno rimesso in piedi. Posso solo dire grazie.
Google Sono stato ricoverato in clinica da fine novembre 2024 al primo gennaio 2025, pe r la riabilitazione in seguito a una frattura al femore, mi sono trovato benissimo, grande disponibilità e gentilezza da tutto il personale, più che in una clinica mi hanno fatto sentire in Una grande famiglia, Un grande abbraccio a tutti voi!!!!!
❤️❤️❤️
Google Sono andata a visitare un'amica ricoverata in questa struttura. Positivo il parcheggio antistante e la reception che è gradevole. I corridoi dei piani di degenza sono in linoleum assai rovinato, le stanze sono piuttosto piccole e tristi, in alcuni ospedali ho visto di meglio. Personale volonteroso e mal pagato. Sulla cucina mi riferiscono, e la mia amica non è esigente, che non sia gradevole. Per quanto riguarda la riabilitazione ortopedica consiglierei la clinica Presentazione di Loano.
Google Egr direttore sanitario dott. Capponi non capisco perché ad oggi vengano vietate le visite su pazienti sopratutto di domenica quando si è più liberi. I pazienti ricoverati sono PERSONE che hanno bisogno del supporto di amici e famigliari. Si va in vacanza, a baliate al cinema e non si può mandare a trovare un proprio caro perché LEI vieta le visite!!! ASSURDO E VERGOGNOSO
Google Uscita oggi dalla struttura, anche se non ho completato tutta la riabilitazione, unicamente per problemi personali. Comprendo di aver creato un minimo di stupore tra il personale medico e paramedico, ma vorrei confermare di essermi trovata molto bene a tutti i livelli e devo dire con stupore, mai avrei immaginato tanta gentilezza, disponibilità e professionalità. ( a volte le recensioni non sono obbiettive).
Ancora un grazie di cuore a tutti... e un buon natale a personale e degenti!!
Google Mia mamma Anna Maria 91 anni in seguito a ictus e contemporanea frattura del femore è stata ricoverata presso il reparto di riabilitazione della Clinica S. Anna di Imperia dal 9 agosto al 29 settembre 2022 con risultati importanti. Il giudizio per la professionalità ed umanità del personale è assolutamente positivo. Complimenti. È bello vedere persone che fanno il proprio lavoro con professionalità e passione.Eliana
Google Lasciate ogni speranza voi ch'entrate! Struttura ai limiti della fatiscenza, il parcheggio è il biglietto da visita di quello che troverete all'interno...buche,radici dei pini, grate sconnesse, se piove è preferibile un SUV. Pazienti abbandonati a loro stessi, tranne rari casi di persone che dimostrano umanità e passione per la professione scelta...per il resto aspettatevi il peggio. Altra nota di demerito la cucina, i pazienti autosufficienti spesso si rifugiano al bar , gli altri sono costretti a mangiare cose che al confronto leccare il pavimento penso sia piacevole; ho visto utilizzare l'olio e ripeto OLIO di oliva....manco per lubrificare i pistoni lo userei, meno male che siamo nella patria dell'extravergine. Non vi vergognate neanche un po'????
Google Ho dato una stella perché 0 non si possono dare.
Orari di visita ridicoli. 2 ore, dalle 15 alle 17 in settimana, quando tutti sono al lavoro, e dovendo uscire in fretta alle 16.45. La domenica solo la mattina un'ora e mezza.
I ricoverati sono persone, esseri umani spesso anziani che hanno bisogno dell'attenzione e della presenza dei famigliari e conoscenti. È VERGOGNOSO!
Google Vorrei sfatare questa pessima nomea , forse dovuta a precedenti gestioni ! ad oggi (c’è stata mia madre sino a 10 gg fa) personale gentilissimo , camere pulite , vitto ottimo , non abbiamo trovato difetti alcuni ed anzi l’unica clinica che si è presa la briga di contattare l’ASL una volta dimessa per inviare poi a casa un fisioterapista ! In conclusione ottima gestione per quanto ci ha riguardato
A 0.45 km
A 0.67 km
A 0.79 km
A 0.82 km
A 11.16 km
A 11.57 km
A 11.73 km
A 11.79 km
A 13.28 km