Studio Fisioterapico Cavalieri
A 1.78 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Ottimo centro di riabilitazione. Tutto il personale attento ai bisogni dell'utente. Professionalità, serietà, umanità che credevo ormai non esistesse più. Da infermiera ancora attiva avevo perso ogni speranza ma a Selva Piana si è riaccesa. Un grazie a tutti.
Google Dopo un lungo percorso di sofferenza tra il primo e il secondo intervento, sono arrivata a Selva Piana, impaurita e spaesata. Ciò che mi ha colpito subito che non ero un numero ma una persona e venivo chiamata per nome.
Da quel istante hanno conquistato la mia fiducia.
Io ho problemi alimentari il mio angelo custode “Nada” mi ha preso subito a cuore vigilando sui miei pasti per 40 giorni.
Il personale infermieristico molto attento e professionale, nel momento del bisogno (Davide, Stefania,) e il dottor Faiola hanno preso subito la situazione in mano risolvendo egregiamente il mio stato di malessere.
Gli OSS favolosi disponibili per ogni richiesta, sempre con il sorriso, talvolta con battute simpatiche riescono a farti sorridere trasformando la giornata no.
Ed ecco le persone fondamentali per i nostre articolazioni i FIOTERAPISTI. Ringrazio Bianca che con la sua esperienza ha compreso il mio stato e con pazienza mi ha curato non solo i mia GAMBA ma tutto il mio corpo e la mente. Durante la mia permanenza ho conosciuto in piscina altre persone professionali di cui non ricordo il loro nome.
Qualcosina si può migliorare riguardo alle regole rigide dei ricevimenti e rafforzare la wifi perché per tutti è importante il contatto con l’esterno.
L’ambiente è pulitissimo curato accogliente, circondato dal parco del Circeo e in lontananza si vede un ramo del lago di Paola.
Google Istituto fisioterapico gestito bene, le fisioterapie si effettuano dal lunedì
al sabato compreso, mattina e pomeriggio, le pulizie ottime vengono effettuate sia la mattina che il pomeriggio, la location è molto bella e rilassante, tutto il personale lavora bene e con professionalità, le regole sono abbastanza rigide specie sugli orari in genere, ma se non fosse così diventerebbe una baraonda, giusto così secondo me.
Hanno le cucine e il cibo è buono, niente arriva dall'esterno, già preconfezionato, e questo è molto positivo.
I fisioterapisti sono molto preparati e bravi hanno anche una piscina per la riabilitazione in acqua, dopo che hanno provveduto a togliere i punti dalla ferita, anche in questo ti seguono bene.
Nel periodo della riabilitazione effettuano anche altri controlli , cardiologia, urologia, radiografia, esami sangue, nutrizionista e psicologo, alcuni materiali sono un po' troppo usati sarebbero da sostituire con attrezzature più nuove, nota negativa è che nn è presente il Wi-Fi per una connessione veloce ad internet, che al giorno d'oggi è fondamentale, bisogna arrangiarsi con la propria connessione da smartphone ma il segnale nn è un granché purtroppo.
Io ho fatto una riabilitazione post intervento artroprotesi Anca.
E consiglio di fare riabilitazione ovunque vi pare, ma sicuramente fare questo percorso per riprendere al meglio.
Google Sicuramente ci si trova bene per quanto riguarda dottori e tutto il resto ma per quanto riguarda la sicurezza così diciamo chiamiamola così che si trova davanti all'entrata è
è una persona incompetente non è in grado .... Di svolgere il lavoro
Google Mio padre Remo è stato riabilitato in questa struttura come meglio non si poteva. È tornato a casa un paio di settimane fa dopo due mesi circa di riabilitazione per esiti di ischemia cerebrale. Ringrazio tutto il personale di questo centro riabilitativo per la grande umanità e professionalità dimostrata. In modo particolare vorrei ringraziare il personale oss, infermieristico, fisioterapico e medico dei turni di mattina, pomeriggio e notte del giorno Sabato 15 Settembre 2024 con cui mi sono interfacciato: in quel giorno a mio padre è stato concesso un breve permesso per poter partecipare al matrimonio della sua amata nipote. Il personale in questione si è dimostrato particolarmente partecipe e affettuoso, come fosse un loro familiare. Straordinari come pochi. La buona sanità esiste ancora e questa ne è la testimonianza. Grazie di cuore a nome della famiglia.
Google Mio padre è stato trasferito in questo istituto due mesi fa per la riabilitazione post ictus ed è stata una bruttissima esperienza.
Credo che la struttura non sia in grado di accogliere questo tipo di pazienti.
Dopo una decina di giorni che mi padre era lì mi ha chiamato la responsabile legale dell istituto dicendomi al telefono nemmeno di persona che voleva cacciare mio padre perché non collaborava con le terapiste e che quindi per lei era un problema perché non poteva compilare la scheda riabilitativa e di conseguenza non avrebbe percepito soldi!!! Ricordo ancora quella telefonata rimasi senza parole e solo in lacrime perché non sapevo cosa fare … ne potrei raccontare tante altre…tipo che ho trovato la terapia nella tasca del pantalone di mio padre e che quindi non sono stati attenti nella somministrazione…insomma non consiglio a pazienti post ictus!!!
Google Mia madre è stata ricoverata in questa clinica per riabilitazione post-protesi ginocchio sinistro. Si è trovata benissimo. Gentili e cortesi. Molto professionali ha ricevuto un’accoglienza e una riabilitazione con i fiocchi. Analisi dottori infermieri fisioterapisti… i pazienti sono assistiti, curati e coccolati h24. Più che una clinica un hotel a 7 stelle😅
Google Peccato che non c' è lo zero esperienza bruttissima mia madre e stata ricoverata il 31 gennaio e dovrebbe essere dimessa l 8 marzo circa 35 giorni è stata ricoverata per una frattura al femore i medici con il terapista mi hanno detto che per l uscita avrebbe camminato invece venerdì me la porto a casa peggio di prima debilitata perché non mangiava ma loro non hanno fatto nulla finché non mi sono arrabbiata e così ho dovuto comprare io io i flaconi di integratori per farla riprendere un po' dispiace perché nel 2010 ho avuto un'altra esperienza con mio padre paraplegico e me lo hanno rialzato è fatto camminare quindi da come ho capito sembra una casa di cura per anziani sono e un carcere regole fuori dal normale visite due volte a settimana e una domenica ogni 15 giorni ripeto ospizio dei vecchi o galera PER ME LA RECENSIONE E ZERO
Google Ottima struttura, personale eccezionale, bravissimi tutti, alta professionalità. Mia madre si è trovata benissimo, uscita oggi dopo 40 giorni, dopo un intervento con protesi al femore e non fa altro che ripetere di essersi trovata bene, ottimo il cibo e pulitissimo l'ambiente. Un ringraziamento speciale al fisioterapia Stefano che si è preso cura di mia madre con una professionalità eccellente, mostrando un lato umano dolce e amorevole e un ringraziamento alla cara assistente sociale che mostra tutta la sua devozione nel suo lavoro . Mia madre grazie al suo impegno e alla tenacia di Stefano è riuscita a recuperare gran parte dell'autonomia e siamo molto contenti. Ottimo il risultato, per noi quasi un miracolo!!
Google Questa struttura è una eccellenza del territorio, personale qualificato e grande attenzione per il paziente. Peccato per gli orari di visita un po’ troppo ristretti.
Google Ottima struttura in un ambiente quasi da vacanza, se non fosse per il fatto che si tratta di una clinica dedicata alla riabilitazione ortopedica. Veramente, in caso di necessità, da tenere in grande considerazione. Personale , a tutti i livelli , dotato di rara professionalità.
Google Nulla da dire sul personale, preparati e gentilissimi, ma dimettere una persona in quelle condizioni, dopo appena 15 giorni di terapie perché non si è voluto dare un permesso per una visita medica dell'INPS improrogabile, quando sul loro sito c'è scritto che si possono dare per casi eccezionali, mi lascia veramente senza parole, visto che anche in galera danno i permessi.
Google Mio marito ə stato ricoverato in questa clinica dal 19 marzo al 27 aprile di quest’anno in seguito ad intervento all’anca. Le cinque stelle sono super meritate…se ce ne fossero state altre da riempire lo avrei fatto. Medici, infermieri, fisioterapisti, oss tutti altamente qualificati.
Un grazie particolare a Titta, dott Ilario, Dott Faiola, Dottssa Pappalardo, Dottssa Francesca (chiedo scusa se non ricordo il cognome) ma tutti proprio tutti!
A 1.78 km
A 3.87 km
A 5.36 km
A 5.43 km
A 5.52 km
A 14.91 km
A 15.79 km
A 17.03 km
A 17.05 km