Kormed |Casa di Cura San Camillo Hospital
A 0 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Sono stata operata una settimana fa di ernia del disco. Buona struttura pulita e ben organizzata, con un ottimo personale medico e infermieristico. Tutti molto gentili competenti e disponibili. Unica nota negativa le impiegate dell accettazione agli esami pre operatori, poco empatiche né gentili né disponibili. Per il resto ottimo.
Gentile Elena,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Siamo lieti che abbia apprezzato la struttura, l’organizzazione e la professionalità del nostro personale medico e infermieristico. Ci dispiace apprendere del Suo disagio riscontrato all’accettazione: prenderemo in considerazione il Suo feedback per migliorare il servizio anche in quell’area. La ringraziamo nuovamente per la Sua testimonianza.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Sono appena stato dimesso dal reparto di ortopedia (2° piano) dopo un intervento di protesi al ginocchio. Sono stato molto bene, tutto il personale, medici, fisioterapisti e dalla caposala al personale delle pulizie passando per infermieri e OSS, è attentissimo alle necessità dei pazienti, è molto professionale e umano, non manca affatto la simpatia e sono sempre pronti a regalare un sorriso!
Ringrazio tutti per avermi reso la degenza più leggera e piacevole! Siete meravigliosi!!!
Gentile andre76325,
La ringraziamo per le Sue parole. Siamo lieti di sapere che la Sua esperienza nel reparto di Ortopedia sia stata positiva e che abbia trovato professionalità, attenzione e umanità da parte di tutto il personale.
Il Suo apprezzamento rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio e uno stimolo a continuare a offrire cure di qualità in un ambiente accogliente e sereno.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Operato il 24/10 di protesi all'anca dx. Un grande ringraziamento al Dr. Bigliazzi e la sua equipe per l'ottimo lavoro svolto nonché al personale paramedico che mi ha amorevolmente assistito durante la degenza. Appuntamento a gennaio prossimo per la mia anca sx!
Gentile Renzo,
La ringraziamo per le sue parole. Siamo lieti che la sua esperienza sia stata positiva e che abbia apprezzato l’assistenza ricevuta.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google ieri mi sono presentata per una visita oculistica; medico e infermiera poco empatici e superficiali; non effettuata la misurazione della vista da vicino. Leggo scritto sul foglio rilasciatomi, scritto in maiuscolo, "COLLABORAZIONE UN PO' DIFFICILE"; forse perchè non riuscivo a tenere l'occhio spalancato dopo avermi instillato le gocce?? E' la prima volta che faccio una visita con il SSN e sono profondamente delusa.
Google Mercoledì 25 Giugno sono stato operato per protesi anca nella vostra struttura reparto ortopedia.
Sono stato operato dal Dott.Francesco Miele che ringrazio per la sua grandissima professionalità e umanità.
Ringrazio tutto il personale per l'eccellenza dimostrata.
In particolare devo citare due persone, la prima Pietracci Jacopo per la sua grande umanità dimostrata nei miei confronti aiutandomi con il cuore anche per problemi personali gravi, cosa non da poco di questi tempi.
L'altra persona è la signora Paola Ferrari nel momento delle dimissioni trovandomi in difficoltà con la carrozzina per raggiungere l'auto all'uscita secondaria non ha esitato un secondo ad aiutare mia moglie per farmi entrare tranquillamente nell'auto e riportare la carrozzina in struttura
Grazie, grazie di cuore per tutto.
Gentile Andrea,
la ringraziamo per le belle parole che ha voluto dedicare alla nostra struttura e a tutto il personale che ha avuto modo di assisterla con professionalità e umanità. Leggere che si è sentito accolto e aiutato, anche nei momenti più delicati, è per noi motivo di grande soddisfazione e ci incoraggia a continuare su questa strada.
Abbiamo notato che, nonostante la Sua preziosa testimonianza, la valutazione inserita risulta di una stella: qualora si trattasse di un errore, e se lo desidera, potrà eventualmente modificarla affinché rispecchi appieno la Sua esperienza.
Grazie ancora per aver condiviso le Sue parole di gratitudine e per la fiducia accordataci. Le auguriamo una pronta e serena ripresa.
Un cordiale saluto,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Sono stata accolta in modo impeccabile già dal primo momento son venuta da fuori regione da Torino e devo dire che il reparto d'ortopedia è stato eccezionale, tutti molto disponibili, e sempre attenti alle attenzioni del paziente e anche dell'accompagnatore. Stessa gentilezza e attenzione he ho trovato in sala operatoria davvero una bella equipe. Ultima cosa ma non meno importante complimenti per l'igiene e la pulizia di tutta la struttura. Grazie davvero a tutti
Gentile Paola Millico,
La ringraziamo molto per aver condiviso la sua esperienza positiva. Siamo lieti che la professionalità, la cortesia e l'attenzione dedicate a lei e ai suoi accompagnatori abbiano soddisfatto le sue aspettative. La pulizia e l'igiene sono per noi priorità importanti.
Cordiali saluti,
Lo Staff della Casa di Cura San Camillo
Google Reparto ORTOPEDIA
Il giorno 14 aprile sono stata operata per protesi totale ginocchio sx presso il vostro nosocomio, di conseguenza ricoverata nel reparto di ortopedia diretto dalla Dottoressa Erika Gori.
Con infinito piacere ed altrettanta riconoscenza mi preme sottolineare l'eccellenza di tutto il personale operante in questo reparto, dalla squadra dei OSS alla equipe infermieristica e dei medici soprattutto della dottoressa Gori che insieme a tutto il suo gruppo ha dato dimostrazione di eccellenza, sia sotto il profilo professionale che umano nonché empatico. Nel gruppo naturalmente tengo a menzionare encomiandolo il fisioterapista Fabio che, parimenti agli altri, anche lui ha dato prova della sua eccellenza.
Con immensa gratitudine conserverò un doveroso ed affettuoso ricordo di tutti loro
Daniela Scarani
Gentile Daniela,
La ringraziamo di cuore per le sue parole.
Siamo davvero lieti di sapere che la sua esperienza nel nostro reparto di Ortopedia sia stata positiva e che abbia potuto apprezzare la professionalità, l'umanità e l’impegno di tutto il nostro personale.
Il suo riconoscimento rappresenta per noi una motivazione preziosa a proseguire con dedizione e passione il nostro lavoro.
Le auguriamo una pronta e completa ripresa.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Struttura datata ma molto pulita, personale medico molto gentile e premuroso,ci sono camere da 3 persone e camere singole, x degenza con assicurazione presumo,tutte comunque pulite e con bagno in camera ,si mangia anche bene per essere in ospedale, unico neo nel mangiare il pane,veramente ma veramente GRAMMO,se cambiano fornaio è meglio...Questa è una Struttura ,nel mio reparto di ortopedia, che viaggiano a nastro,operazioni di anca e ginocchia come bere un bicchiere d'acqua, c'erano pazienti da tutta Italia, da parte mia solo GRAZIE DI CUORE per il trattamento.
Gentile Antonio,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza. Le Sue parole rappresentano per noi un'importante testimonianza del lavoro che ogni giorno svolgiamo con impegno e dedizione.
Siamo lieti che abbia trovato la struttura pulita, il personale attento e competente, e che il reparto di ortopedia abbia risposto con efficienza alle Sue esigenze.
Accogliamo con attenzione anche la Sua osservazione sul pane: anche i piccoli dettagli contribuiscono al benessere del paziente, e ci attiveremo per verificare eventuali miglioramenti possibili.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Ho deciso di operarmi al San camillo con protesi alla spalla dal dott.Righi staff. Di ortopedia infermieri oss compreso anestesisti e medici spettacolari .ai me punto doloso e deludente camera privata e cibo pessima esperienza
Peccato perché una struttura di questo livello da privato mi ha deluso tantissimo
(Ps) camera priv. Con aria condizionata rotta
Gentile Luca,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale che si impegnano quotidianamente per garantire cure di qualità ai pazienti.
Ci dispiace apprendere che la sua permanenza e la qualità del vitto non siano state all’altezza delle sue aspettative, in particolare per il disagio arrecato dall’aria condizionata non funzionante.
La sua segnalazione verrà presa in seria considerazione per migliorare i nostri servizi.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Che dire del San Camillo, come lo chiamano tutti? Innanzitutto, bisogna considerare che si tratta di un ospedale, uguale a molti altri in giro per l'Italia. Non fatevi facili illusioni, però; siamo pur sempre a Forte dei Marmi, città in cui non ci si può abbandonare alle illusioni, per cui, come è facilmente prevedibile, si tratta di un ospedale privato. Una nota a favore dell'istituto riguarda il fatto che l'aria rimane inodore, senza odori di cibo e di aria viziata. Pessimo invece il vitto, composto da tante pappine insapori.
Gentile Goran,
La ringraziamo per aver condiviso la sue esperienza presso la nostra struttura. Le sue osservazioni sono per noi importanti e ci permettono di riflettere su come migliorare l’esperienza dei nostri pazienti.
Siamo lieti che abbia apprezzato la cura degli ambienti e l’attenzione all’igiene, aspetti ai quali dedichiamo grande impegno quotidiano. Ci dispiace invece che il servizio di ristorazione non sia stato all’altezza delle sue aspettative: valuteremo con attenzione quanto da Lei segnalato per individuare eventuali interventi migliorativi.
Restiamo a disposizione qualora desiderasse approfondire la sua esperienza o fornirci ulteriori indicazioni.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Ho subito un intervento di artrodesi lombare , quindi reparto ortopedia
A parte la pulizia,l organizzazione,il personale è meraviglioso.Elena,Diletta, Massimiliano,Giacomo e soprattutto Francesca,sono degli angeli. Francesca mi ha supportata oltre che fisicamente anche psicologicamente perché ho avuto un crollo emotivo .Per fare questo lavoro è necessario avere una vocazione e loro ce l hanno e nonostante l esperienza traumatica che ho vissuto,con loro mi sono sentita protetta. 5 Stelle sono poche
Gentile Rosa,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Sapere che si è sentita accolta, ascoltata e protetta in un momento così difficile per lei è per noi motivo di grande orgoglio. Tutto il nostro personale incarna pienamente i valori che cerchiamo di trasmettere ogni giorno: competenza, umanità e dedizione autentica alla cura del paziente.
La sua testimonianza è preziosa e ci sprona a continuare su questa strada con ancora più impegno.
Le auguriamo una pronta e completa guarigione.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Una stella per la maleducazione di un giovane infermiere nel reparto Hospice, in un reparto dove il rispetto per i familiari dei degenti dovrebbe essere al primo posto! Formate meglio il personale!
Gentile Xander,
ci dispiace profondamente per quanto segnalato e comprendiamo il Suo disappunto. Il rispetto verso i pazienti e i loro familiari è per noi un valore fondamentale.
La invitiamo, se lo desidera, a contattarci via email segreteria.direzione@sancamillo.net o telefonicamente 05847391 per fornirci maggiori dettagli sull’accaduto, così da poter approfondire la situazione e adottare i necessari provvedimenti.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Personale Medico , infermieristico e sopratutto oss davvero speciale sempre sorridenti disponibili educati complimenti siete il top
Gentile Alessandro,
La ringraziamo di cuore per le Sue splendide parole. Siamo felici di sapere che ha apprezzato la professionalità, la disponibilità e il sorriso del nostro personale.
Il Suo riconoscimento è per noi una grande motivazione a continuare a offrire cure e assistenza con attenzione, empatia e passione ogni giorno.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
Google Ho fatto una visita oculistica portando il referto di una precedente visita dell'anno precedente e chiedendo di misurarmi la vista per capire se era peggiorata o meno e per rifare gli occhiali.
Il dottore mi ha fatto leggere le lettere con i miei occhiali indossati e ha detto che ci vedevo benissimo e nel referto ha scritto che ho 10/10 senza ulteriori dati inerenti gradi, asse, ecc.
Ho chiesto due volte di misurarmi la vista, ma non mi è stata misurata.
Quindi adesso per rifare gli occhiali all'ottico porto il referto dell'anno scorso????
Fra raggiungere la casa di cura e la visita ho perso più di un'ora di tempo e ho buttato via 22€ di ticket.
Adesso devo perdere latro tempo per farmi prescrivere di nuovo una visita oculistica dal mio medico e prendere di nuovo un altro appuntamento, ma di certo non tornerò mai più in vita mia alla casa di cura S. Camillo.
Gentile Duccio,
Siamo spiacenti per quanto accaduto e per il disagio che ha riscontrato durante la sua visita. La sua segnalazione ci permette di individuare eventuali criticità e migliorare il nostro servizio e sarà nostra cura approfondire l’accaduto con il personale coinvolto.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
lo staff di Casa di Cura San Camillo
A 0 km
A 1.29 km
A 1.42 km
A 1.8 km
A 3.19 km
A 4.37 km
A 4.64 km
A 5.12 km
A 5.3 km