Polo Terapeutico MODO - Poliambulatorio medico riabilitativo
A 2.76 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Perone brave e molto qualificate , mi sono rivolta a fiosioup per ernie cervicali che sfociavano i grosse cefalee in più cefalea a grappoli , mi ha seguito Matteo La Morgia persona con una certa sensibilità a livello umano e molto bravo nel suo lavoro, mi ha fatto fisioterapia e insegnato gli esercizi giusti ora sto molto meglio.
Io lo consiglio vivamente
Grazie per la testimonianza Paola
Google Questi due ragazzi sono stati la mia salvezza,mi sono affidata a loro per la riabilitazione del crociato anteriore dopo un percorso rivelatosi incompleto e scorretto fatto altrove.
Sono riusciti a recuperare,rimediare e rimettermi nuova nonostante i mesi post intervento già trascorsi e quindi persi.
Massima competenza,massima gentilezza e massima professionalità. Sono molto disponibili e in un percorso duro e lungo come questo riescono sempre darti la giusta motivazione e spinta per mantenere la costanza e l’impegno necessari,da non sottovalutare!!
Li consiglio fortemente e ringraziarli per quello che hanno fatto non basta mai.
Gentilissima Lisa, grazie per la bellissima recensione. Come hai sperimentato la riabilitazione del legamento crociato anteriore richiede un programma riabilitativo preciso e strutturato molto bene se si vuole tornare a fare attività sportiva. Il merito va anche al grande impegno che ci hai messo nel programma di recupero
Google Ho iniziato il percorso con il dottor Bassoli a causa di un infortunio al ginocchio che mi stava tenendo ferma dalla corsa. Fin da subito è stato attento e professionale oltre che sempre disponibile, con il suo aiuto sono riuscita a recuperare e riprendere con la corsa! Mi ha fornito sia degli esercizi sia terapia manuale per risolvere il problema e per evitare infortuni futuri
Grazie mille Francesca !
Google Mi sono rivolto ai ragazzi di FisioUp per un brutto colpo della strega a poche settimane da una gara di trail running. Grazie ai trattamenti in studio e agli esercizi consigliati da fare a casa, ho risolto la problematica in tempo utile per la gara, aggiustando anche qualche altro dolore derivato da uno psoas molto rigido. Mi è piaciuto molto l'approccio razionale che fin dalla prima seduta ha permesso di fare un piano di recupero e di avvicinamento alla gara, che ha garantito sia di guarire, ma anche di non rinunciare all'evento. Il tutto è stato molto efficace e mi ha dato sicurezza sin dal primo momento di confronto. Consiglio i ragazzi di FisioUp a tutti gli sportivi che hanno necessità di serietà e professionalità!
Grazie mille per la recensione Luca, siamo che sia riuscito a portare a casa la gara 💪🏻
Google Mi sono rivolto a FisioUp a seguito di una distorsione alla caviglia:
Sono stato seguito da Simone, che dopo un attenta e scrupolosa prima valutazione, é riuscito con professionalità e competenza a creare un percorso riabilitativo chiaro ed efficace.
Inoltre i consigli post-trattamento si sono rivelati molto utili.
Grazie mille Alessandro, vedrai che gli esercizi che ti abbiamo dato ti verranno utili anche come prevenzione
Google Ho avuto la fortuna di fare la mia riabilitazione post operatoria con Simone e sono stata contentissima dei risultati ottenuti, ma soprattutto soddisfatta della professionalità con cui sono stata consigliata del percorso migliore per me. Sicuramente quando avrò bisogno saprò dove andare!
Grazie mille Francesca !
Google Il migliore nella zona di Modena e provincia senza dubbio. Professionale, serio e disponibile al massimo.
Dopo rottura parziale del crociato ho recuperato completamente la mobilità e la forza attraverso esercizi specifici sia di mobilità che di crescita muscolare. Lo consiglio vivamente.
Un approccio conservativo spesso è una buona soluzione per una lesione parziale del legamento crociato anteriore, grazie anche alla tua costanza abbiamo portato a casa un ottimo risultato 💪🏻 Grazie per la bella recensione !
Google Mi sono trovato molto bene con Simone, fisioterapista professionale, competente e che mette a proprio agio i pazienti.
Mi sono rivolto a lui per un lieve conflitto femore - acetabolare dell'anca e in poche sedute facendomi fare esercizi anche a casa mi ha di molto migliorato la situazione.
Lo consiglio.
Grazie mille Roberto, come hai visto il conflitto femoro-acetabolare si può gestire benissimo con le dovute accortezze ed esercizi
Google In poche sedute ho acquisito strumenti utili per riacquistare, con un piccolo impegno costante da parte mia, funzionalità che, fortunatamente sbagliando, credevo irrimediabilmente perdute a causa dell’età. Qui ho trovato competenza e la giusta capacità di ascolto attraverso cui impostare un percorso riabilitativo che ha già dato i primi frutti, nella certezza di poter contare anche a distanza su un valido supporto professionale.
Grazie Margherita, é molto comune credere che certe problematiche siano dovute all’età e che non si possa fare nulla per risolverle, ma la verità è che si può recuperare se viene impostato un percorso terapeutico mirato e attivo
Google Sono andata da Simone per un dolore al polpaccio che non passava, dopo qualche seduta di massaggio, l’indicazione di alcuni esercizi specifici da fare a casa e molti consigli utili sono riuscita a risolvere il problema. Mi sono trovata benissimo, persona cordiale, gentile e professionale. Lo consiglio sinceramente.
Grazie mille per la bella testimonianza Elisa, siamo felici che tu abbia ripreso a correre senza dolore 💪🏻
Google Dopo una brutta frattura alla caviglia temevo un percorso lungo e difficile, ma grazie a Simone sto recuperando con risultati sorprendenti.
È un fisioterapista che tutti vorrebbero incontrare: competente, attento e sempre motivante. Ogni seduta è un passo avanti, affrontato con professionalità, chiarezza ed empatia. La sua capacità di spiegare ogni passaggio, rende il recupero un’esperienza positiva e piena di fiducia.
Lo consiglio senza esitazioni!
Grazie mille per aver speso queste bellissime parole Katia 🙏
Google Salve mi chiamo Alessandro, 6 mesi fa mia mamma Deanna 80enne cadendo in casa si è rotta il femore, essendo anche cardiopatica doveva essere operata ma purtroppo varie complicazioni si è fatta 2 mesi in ospedale. Arrivo al dunque è stata dimessa secondo loro in buone condizioni 🫣 quando è arrivata a casa non stava neanche a sedere su una sedia, io ero disperato. Cosa faccio? Essendo di Colombaro un amico mi ha detto, guarda ho sentito che ci sono due ragazzi giovani che fanno Fisioterapia anche a domicilio, li ho chiamati e senza conoscermi il giorno dopo è venuto Simone bel ragazzo e vedendo la situazione di mia mamma anche lui titubante mi ha detto ci proviamo a rimetterla in piedi. Allora vi giuro che dopo alcune terapie di un ora ciascuna abbiamo notato miglioramenti da non credere, ma lui con il suo collega Matteo si sono impegnati vedendo i risultati migliorare volta x volta che hanno messo il meglio di se . Adesso la Deanna non corre ma gira da sola con l,aiuto di deambulatore ma vi garantisco che hanno fatto un miracolo. Perciò io li ringrazio tanto tanto perché sono bravi preparati educati e professionali anche perché avere a che fare con anziani non è semplice. Quindi complimenti ragazzi e grazie mille di cuore. Se avete questi problemi di Fisioterapia io ve li CONSIGLIO senza ombra di dubbio. Bravi bravi ragazzi un abbraccio forte. Alessandro Vandelli 👏👏👏👍🔝
Grazie mille per la tua preziosa testimonianza Alessandro 🙏siamo felicissimi dei traguardi raggiunti dalla Deanna 💪😉
Google Sono andato dal dottor Bassoli per una brutta infiammazione alla schiena e mi sono trovato molto bene, non solo per l’efficacia della terapia ma anche per il suo approccio di spiegare bene. Inoltre mi ha fornito degli spunti per migliorare nell’attività sportiva e degli esercizi per limitare il rischio di infortuni futuri.
Grazie mille Stefano, oltre a risolvere il dolore ci teniamo molto nel fornire alla persona gli strumenti giusti per prevenirlo nella vita di tutti i giorni
Google Esperienza super positiva, sono andata per un problema alle ginocchia e dopo poche sedute ho notato i miglioramenti finché il male mi è scomparso. Matteo davvero esperto e professionale. Consiglio a tutti! Grazie mille!
Grazie per la bella recensione Chiara
Google Ho conosciuto Simone grazie al consiglio di un'amica. Mi sono presentato per una tendinite all'ileopsoas sx e, con pochi e semplici esercizi (eseguibili tranquillamente pure da casa), siamo riusciti a risolvere il problema con relativa facilità. Sono rimasto in cura da lui anche per recuperare la forza perduta dal quadricipite sx (in seguito a un intervento di ricostruzione del crociato effettuato quasi due anni fa) e posso dirmi assolutamente soddisfatto dalle soluzioni proposte
Grazie Riccardo 🙏🏻
Google Simone è estremamente competente e davvero gentile. Molto consigliato, sia per problematiche legate all'attività sportiva che allo stile di vita generale. Non rimarrete delusi!
Grazie mille Sara 💪🏻
Google Persona squisita, cordiale, puntuale e con una grande dedizione verso i pazienti. Portato mio figlio di 12 anni per una tendinite al polso da ginnastica artistica, fidandomi delle recensioni trovate sul web e andando oltre le inutili indicazioni di un ortopedico. Problema risolto in poche settimane e poche sedute, con brevi esercizi da fare a casa! È entrato in sintonia con il ragazzo, lo ha guidato alla gestione autonoma del problema in modo da non dover interrompere gli allenamenti, fino al recupero completo. Consigliatissimo! (mio figlio dice “scrivi che è BRAVO!!!”)
Grazie per le bellissime parole Laura 🙏🏻
Google In seguito ad una microfrattura sopramalleolare al perone e gesso per un mese, su indicazione del mio medico curante, mi sono rivolta al dr. Bassoli Simone per la fisioterapia e la riabilitazione dell'articolazione. Professionista molto competente, chiaro nell'esporre il piano riabilitativo, gentile e cordiale.
Alla fine del percorso la mia caviglia aveva recuperato la mobilità.
Mi ha anche indicato utili esercizi da fare a casa per un recupero più rapido e un mantenimento dello stesso. Lo consiglio.
Grazie Simone.
Grazie mille Giovanna, buone vacanze 🏖
Google Oltre alla professionalità, ho apprezzato moltissimo la sua gentilezza, la cordialità e la grande disponibilità.
Mi sono sentita accolta, compresa e seguita in ogni fase del percorso fisioterapico . Grazie doc.
Grazie mille Giuliana, siamo contenti che ti sia trovata bene
Google Ginocchio dolorante nel comparto mediale con assottigliamento cartilagine e menisco in cattive condizioni (gonartrosi). Gli esercizi proposti mi hanno permesso di recuperare la funzionalità del ginocchio e la scomparsa del dolore. Grazie a Simone Bassoli
Grazie mille per la recensione Isa, gli esercizi terapeutici sono una parte fondamentale per la gestione conservativa della gonartrosi e possono dare ottimi risultati anche in assenza di intervento chirurgico. Anche la tua costanza nel farli é stata fondamentale !
A 2.76 km
A 3.17 km
A 3.26 km
A 3.27 km
A 3.41 km
A 3.43 km
A 3.45 km
A 3.47 km
A 3.68 km