Bruno Faulisi
A 0.15 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google 19 agosto 2025 la mia ragazza è ricoverata a reparto DCA, oggi 2 DICEMBRE 2025 4 MESI dove l'hanno trattenuta con regole che manco a poggioreale carcere le vedi, sensibilità sotto ai piedi, Gli oss con la quinta elementare che non sanno svolgere il proprio lavoro anzi si permettono anche di alzare la voce e fare i grossi con una ragazzina anoressica aggiungo con tanto di minacce. Ribadisco 4 mesi e il problema ancora non si è risolto ma qui immagino che il guadagno venga prima di ogni cosa, posto da evitare a tutti i costi, un problema così delicato va affrontato con serietà e molta professionalità...cose che vedo sono inesistenti a VILLA IGEA 👎🏻
Google Io sono uscita da 11 giorni dopo un ricovero in Villa Centrale di 40gg. Patologia depressione maggiore. Sono stata trattata molto bene dal personale infermieristico, Oss, la Dott. Fregni dolcissima, cibo ottimo e abbondante, pulizia eccellente. Non mi sento ancora guarita, ma non posso lamentarmi del tempo passato in Villa. Ho conosciuto degenti molto simpatici e mi sono sentita al sicuro. Grazie a tutto lo Staff.
Google Il luogo è bellissimo, immerso nella pace e nel verde. Il personale è tutto gentilissimo, disponibile e molto preparato e competente. Sono stata ricoverata per una settimana per riabilitazione post intervento ad un ginocchio e non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie di cuore ❤
Google Ieri é stata la prima volta che sono venuta in questa struttura e sicuramente sarà l'ultima. Prima di mezzogiorno ci siamo recati per fare un'ecografia.
La signora Maria, colei che ha eseguito l'ecografia, ci ha subito fatto notare il ritardo nonostante non fosse così (Erano le 11:50 e l'appuntamento era alle 12:00), con un tono poco gentile e senza neanche guardare l'orario dell'appuntamento.
Successivamente, prima di entrare, le ho chiesto di potermi dare un'interpretazione dell'esito dell'ecografia di mio fratello visto che lui parla poco l'italiano, la sua risposta è stata molto offensiva nei confronti di noi stranieri(per non dire che ha fatto considerazioni razziste), evito di entrare nei dettagli.
Sono rimasta molto dispiaciuta di aver trovato una persona così maleducata a lavorare con il pubblico.
Google Partenza da VR prov.ore 8:30 07/01/2025
Arrivo Modena ore 10:30
Ingresso Villa C.le ore 11:00
Ritorno Mo/Vr il 05/02/2025 ore 11
Che dire...leggo molte recensioni negative su Villa Igea e questo mi rammarica molto. Personalmente devo ringraziare tutta l'équipe,dalle Dottoresse al Caposala Infermieri sempre pronti per ogni minimo bisogno. Grazie a tutto il nostro gruppo di degenti che credo abbiamo lasciato il segno su questa grande opportunità di Vivere nuovamente. ❤️
Per më essere arrivata in Villa C.le è stata una rinascita.
Ringrazio di cuore ancora tutti e vi terrò con me nel mio cammino di vita.
"Se lo vuoi,puoi "...da tenere a mente.
Grazie ❤️
Google Ho trascorso il periodo di convalescenza post protesi all'anca pressione Villa dei Tigli e ringrazio il personale e tutti gli operatori sanitari per il lavoro svolto e l'aiuto che mi hanno dato.
Prima cosa la pulizia impeccabile e il cibo che di solito in case di cura è improponibile qui è buono e preparato in casa ed il dolcetto in foto me è una prova.
Un ringraziamento speciale va alla squadra di fisioterapia che mi ha rimesso in piedi nonostante un versamento ematico che mi ha immobilizzato e causato un dolore atroce per tanti giorni.
Grazie Paola e grazie Nicola per la professionalità, la dedizione, la pazienza ed il sorriso con il quale ci avete, (non solo a me), aiutato a superare i momenti più duri del post intervento.
Google Prenotato e fatto 2 rx in giornata risposta il giorno dopo costo 70euro
Google Stamattina,la prima volta in questa struttura,ho fatto un ecografia con la Dottoressa Piegaia. Fatico chiamare dottoressa una persona così poco civilizzata, con comportamenti non adeguati ad un medico prima di entrare ancora nell' ambulatorio per eseguire l'ecografia. Anche una volta entrata, si è rivolta verso di me come una persona poco sviluppata intellettualmente. Poi quando non ho lasciato perdere, ha cambiato atteggiamento.Ho l'esenzione per questo esame,ma vi assicuro che a pagamento non mi avrei fatto toccare da una persona così. Probabilmente andrò da un altra parte a pagamento a rifare l'esame. Invece faccio complimenti alla signora al banco informazioni, é stata gentile e professionale.
Google Oggi ho avuto la sfortuna di fare un'ecografia dalla dottoressa. Piegaia Maria e posso confermare, come riferito in una recensione di un altro utente, che la signora è stata molto sgarbata e maleducata e sebbene avessi un referto.che richiedeva l'ecografia, non le andava bene comunque e continuava a dire che doveva sapere il motivo preciso. Per fortuna non ho perso la pazienza e non l'ho offesa come meritava e alla fine ha letto il referto ed ha cambiato tono.
Spero di trovare sempre meno persone come lei in giro, però vedo che, specialmente nel settore pubblico, l'ignoranza e la presunzione di superiorità regnano sovrani.
Google Mi sono recato questa mattina al reparto radiologia per un esame radiologico, tempo di attesa veramente ridotto, rispettando l'orario di appuntamento. La radiologa che ha eseguito l'esame è stata gentilissima e molto professionale, ad un suo dubbio sulla perfetta riuscita della lastra, me l'ha fatta ripetere. Pienamente soddisfatto del trattamento.
Google Da paziente spero che questa recensione venga letta con cura sia dall’equipe che dai futuri degenti.
Parlo per mia esperienza, si mi davano dei farmaci, ma tutto il giorno sei abbastanza buttato in giro a far niente, o in camera a dormire, tranne quando per l’appunto ci sono i gruppi terapeutici, ma essendo più di 30 individui, servono a ben poco, bisogna andare più nel profondo, i gruppi collettivi non bastano, io suggererei più colloqui individuali con psicologi/psichiatri perché a ME sottolineo i gruppi non sono serviti a NULLA e avrei preferito più colloqui “, che per quel che mi riguarda sono stati pari allo zero.
Bene, tema uscita reparto, ovviamente non si puó uscire ma sfido qualsiasi casa di cura che sia psichiatrica o meno a non lasciare neanche uscire nel giardino, si fumavano migliaia di sigarette in uno stanzino perché non si puó neanche uscire in giardino…. Va bene che siamo pazzi ma mica siamo in carcere, manco i carcerati hanno questo trattamento.
Nota positiva x il cibo
Google Struttura grandissima, protetta e completamente rinnovata. Tenuta benissimo. Rispettano ogni norma di privacy e sicurezza. Personale altamente qualificato con lavoro di tram tra psichiatri, psicologi e altri professionisti. Ho sempre avuto un'ottima impressione. È anche tutto convenzionato col servizio sanitario nazionale.
Google Lo staff medico può commentarsi solo ho infranto delle regole nn tanto gravi sbagliare è umano e loro sono i primi a doverlo sapere se vogliamo parlare dell infermieri una parte ti fa sentire a tuo agio l atra sono dei grandissimi bugiardi ho fatto 15 giorni ne dovevo fare 30 ci credo in me e ho capito che nn ho bisogno di loro
Google Personale competente oltre le mie più rosee aspettative. Ognuno di loro, partendo dai medici, passando per il personale infermieristico e, ultimi solo per menzione, arrivando al personale OSS e a quello addetto alle pulizie, non tralasciando assolutanente il personale Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, sono stati, singolarmente e davanti ad ogni difficoltà, a dir poco eccelsi, dimostrando tantissima competenza ma, soprattutto, un'umanità fuori dal comune. Solo squisitamente dediti alla loro mission aziendale.
Giusto per citare ed elogiare qualche nome in ambito medico e non: "Dott.ssa Guicciardi, Dott.ssa Poletti e, arrivando alla mia prediletta, Dott.ssa Fregni. Passando poi al personale infermieristico e OSS, non posso non citare Antonio, Antonella, Johanna, Sofy, Giusy, Daniela, Isabella, Martina, Jessica, Elisabetta ed Adam. Spero di poter esser scusato se dovessi aver dimenticato innocentemente qualcuno. Arrivando, poi, al personale tecnico non posso non citare i Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Dott.ssa Zoe Braglia e la sua bravissima collega Martina di cui, al momento, mi sfugge il nome. Ed eccoci qui, arriviamo al piatto forte: Rosa e Miriam, le ragazze addette alle pulizie... Signore e signori, cosa dire: "Rosa campana D.O.C. (spasso assicurato!!!) mentre Mirian, che ancora ad oggi asserisce di avere un'età superiore, e di molto, rispetto a quella dimostrata, entrambe di una simpatia fuori dal comune.
Il mio soggiorno in Villa Centrale? In qualche momento ho pensato seriamente di presentare mio C.V. in Direzione. Ne è valsa davvero la pena!!!!!
Penso che da questo mio breve assunto si carpisca quanto bene io sia stato e quanto bene mi abbia fatto il percorso lì dentro.
PER ASPERA AD ASTRA...
Google un grazie di cuore a tutto lo staff della villa dei Tigli! a partire dalle Oss alle signore delle pulizie infermieri medici e terapisti.
Gentilissimi professionali sempre attenti alle richieste, con tutti e sopratutto con gli anziani, trattati con rispetto, ascoltati ed aiutati. Grazie ancora avete fatto la differenza ! Claudia
Google Salve a tutti. Ho mia madre ricoverata in Geriatria. Sono fortunata perché attualmente non lavoro e sono più disponibile a fare visita a mamma Rosanna. Ma coloro che, per motivi di lavoro oppure di salute, non possono avere la mia costanza nel venire di persona? Almeno si può mandare una mail con il cambio orario. Ringrazio anticipatamente. Bellini Elena
A 0.15 km
A 1.71 km
A 2.44 km
A 2.5 km
A 2.72 km
A 2.73 km
A 2.78 km
A 2.78 km
A 2.78 km