Breaking Better
A 0.23 km
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Ego Vitality — Trova il tuo Fisioterapista o Osteopata ideale
Google Excelentes personas me trataron siempre de la mejor manera. Sin dudas el mejor centro medico de padova ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Google Ieri pomeriggio sono stata ad una visita di controllo col dott.Camporese, non è stata una novità l'essermi trovata benissimo , poiché, anche questa volta, il dottore mi ha accolta con gentilezza ed empatia che si aggiungono alle ben note qualità di professionalità e competenza ; davvero molto rassicurante e umana la sua presenza . Desidero ringraziarlo ancora e...affidargli le persone che avranno bisogno delle sue cure.
Google Il personale di segreteria si è dimostrato non solo competente e preparato, ma anche estremamente gentile e attento all’ascolto del paziente. Non è affatto scontato trovare un’accoglienza così professionale e umana allo stesso tempo. Fin dal primo ingresso si percepisce chiaramente la filosofia del centro: attenzione autentica alle esigenze del cliente. Complimenti davvero, una segreteria eccellente! Consiglio vivamente.
Google Ho prenotato al Cento Medico Magenta un ‘ecografia,cinque stelle meritatissime,non posso che consigliarlo! Gentilissimi e professionali,dall accoglienza all esame tutto svolto in maniera impeccabile e puntualissima. Un ringraziamento particolare al Dott Favero: un grande professionista! Referto consegnato alla fine dell esame. Tutto perfetto
Google Ho fatto una visita con dott Girardi , grande professionista …. Almeno così mi era stato detto e sembrava , vista la sua esperienza che avesse trovato trovato la causa del mal di schiena guardando la tac . Su suo consiglio ho
fatto iniezioni di bentelan e 2 Phisio e iniezione di acido ialuronico ma nessun beneficio.. zero !!! contattato il professionista con insistenza per avere un parere e dopo diverso tempo mi ha richiamato dicendo che dobbiamo insistere con le punture …….invece di vedermi e avere un confronto e magari rivedere la terapia ..
Tra l’altro era solo una telefonata di cortesia perché poi non mi ha più contattato per eseguirle …DISINTERESSE TOTALE !!!!!!!!!!! Mi spiace ma feedback negativo e il silenzio assoluto del centro mi ha fatto capire che dovevo rivolgermi al altra struttura ! Se questo è il metodo di trattare i Pazienti tra l’altro con con costi importanti meglio non andarci !!!! Sconsiglio vivamente e se il professionista nn ha tempo di seguire i suoi Clienti che si dedichi a fare il nonno o vita più tranquilla !!!
Mi dispiace non abbia trovato beneficio dal percorso proposto.
Dopo la visita del 14 aprile, ha svolto solo due sedute e un’infiltrazione, sospendendo autonomamente la terapia. In casi cronici, dopo anche tentativi terapeutici di altri professionisti e in altra sede, i risultati concreti richiedono tempo e continuità, non interventi isolati.
Ho cercato di mantenere un contatto, pur in un periodo complicato da motivi familiari. Parlare di “disinteresse” è ingeneroso e non corrisponde ai fatti.
Resto disponibile, se lo desidera, per una rivalutazione anche in convenzione.
Preciso però che commenti personali come “si dedichi a fare il nonno” sono offensivi e fuori luogo. Il rispetto è doveroso in ogni confronto.
Cordialmente
Dott. Giorgio Girardi
Direttore Sanitario
Google Mi sono recata presso il centro per un problema alla schiena che mi trascinavo da tempo , dopo aver eseguito la visita con il dott. Girardi ne ho finalmente scoperto la causa e il modo più efficace e rapido per risolverlo!!! A breve distanza dall’inizio delle terapie, presso il centro, vedo già notevoli miglioramenti! Il personale è cortese disponibile e professionale, hanno cercato di venire incontro alle mie esigenze negli orari e nei giorni da me richiesti.
Consiglio vivamente la struttura per i suoi molteplici servizi e per la professionalità dello staff.
Google Aggiungo una nota per dire che la dottoressa Carpenedo è stata molto più disponibile dopo aver capito meglio il problema. Probabilmente sono ben istruiti ma non sono abituati a problemi complicati.
Mi ha sorpreso la loro superficialità e incompetenza. Sono stato indirizzato a Magenta perché ho problemi di stabilizzazione del flusso sanguigno al torace e al cervello a seguito di molti politraumi e di un lungo periodo di restrizione dell'apporto di sangue che mi rende vulnerabile alle malattie neurologiche. Attualmente dipendo dall'esercizio fisico per integrare la mia pressione sanguigna. La Dott.ssa Carpenedo mi ha chiesto di camminare con le dita dei piedi e mi ha detto che non ho problemi neurologici e che dovrei fare meno esercizio. Questo è in netto contrasto con i consigli di molti altri medici che mi hanno detto di non smettere mai di fare esercizio. A caso mi ha consigliato un massaggio al collo perché ho i muscoli tesi. Ho una forte instabilità del collo e questo sarebbe incredibilmente pericoloso. Mi ha anche indicato degli esercizi in piscina senza descrivere cosa avrebbero ottenuto se non una "rieducazione". È importante notare che, mentre l'acqua aumenta le forze contro il corpo lateralmente, diminuisce la gravità. Quando ho chiesto esattamente quali fossero gli obiettivi del fisioterapista, ha smesso di comunicare con me. Se una persona è malata e sta cercando di migliorare, non trattatela come un piatto di contanti.
Google Ho recentemente visitato il Centro Medico Magenta e posso dire di essere rimasto molto soddisfatto. Il personale è estremamente cordiale e professionale, e l'ambiente è pulito e accogliente. Lo specialista che ho consultato ha ascoltato attentamente le mie preoccupazioni e ha fornito risposte chiare. Consiglio vivamente questo centro a chi cerca un'assistenza medica di alta qualità!
Google Il Centro si distingue per la professionalità, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale. Lo frequento per la fisioterapia pre e post-operatoria in seguito a un intervento al ginocchio e mi sono sempre sentita seguita con attenzione e competenza.
Google Professionisti seri che si prendono cura del paziente in maniera esemplare! La loro premura è la tua guarigione... Da ex atleta professionista, consiglio vivamente questo centro!
Google Prenoto una visita di controllo dei nei; chi mi risponde al telefono è gentilissima quindi mi ha fatto ben pensare in merito al centro, che non conoscevo. NULLA DI PIÙ SBAGLIATO
Entro in reception e non mi guarda nessuno, neanche per sbaglio. Noto allora che c'è l'erogatore dei numeri e provo a prenderne uno per capire se la procedura sia corretta.
No, non funziona neanche così.
Dopo un po' una ragazza mi nota, e mi avvisa che per la visita dermatologica dovessi salire al secondo piano
Salgo al secondo piano e sono completamente da sola. La porta del dottore è aperta e come prima cosa lo sento cantare una canzone dal testo discutibile, ma ok ormai ero lì e non potevo andarmene(ma davvero, come prima impressione è stato bruttissima)
Entro e inizia spiegandomi le varie tipologie di nei e quando preoccuparmi, e per questo mi ha dato una buona impressione
Tuttavia, una volta spogliata mi ha guardato ad occhio nudo e molto sommariamente i nei, senza usare alcuno strumento e facendomi girare velocemente senza realmente soffermarsi o guardarmi attentamente. Anzi, addirittura sembrava che non stesse nemmeno ponendo attenzione a ciò che faceva, giustificandosi che "non servisse usare strumentazione, in quanto sembravano tutti non pericolosi".
Io capisco che a occhio nudo e sommariamente i nei sembrassero tutti buoni, tuttavia la visita di controllo SI DEVE fare attentamente e con gli strumenti adeguati, anche se potrebbe essere inutile.
Questo perché: 1 ho pagato 102 euro per il controllo dei nei e non mi sono sentita sufficientemente controllata e 2 purtroppo non è una visita da prendere sottogamba, vista la pericolosità dei tumori della pelle.
Quello che mi ha più lasciata sconcertata è stato che, dopo la visita, mi abbia proposto diverse soluzioni(in crema o in pastiglie) per la cellulite, che non c'entrava assolutamente nulla con la tipologia di visita . Conversazione che tra l'altro è durata quasi di più che il controllo dei nei stessi.
Successivamente sono ritornata in reception a pagare e anche qui, altri 10 minuti per farmi notare da qualcuno al bancone. Potenzialmente le persone potrebbero stufarsi e andare via senza pagare, quindi non una mossa buona quella di non porre attenzione al cliente.
Quando finalmente riesco a parlare con qualcuno, faccio notare che la visita non sia stata soddisfacente. La risposta è che avrei dovuto dire io al dottore che i soldi fossero troppi per la tipologia di visita erogata, cosa assurda visto che non siamo al mercato e il prezzo dei professionisti non si concorda ma è fisso. La mia lamentela non aveva assolutamente il fine di abbassare il prezzo, ma voleva far rendere conto che la visita erogata e il professionista che mi ha visitata non fossero all'altezza del prezzo richiesto. Attenzione alla superficialità, io cliente ha bisogno di sentirsi bene accolto e visitato, ma soprattutto che lo spendere soldi valesse la pena
Ora la visita è da rifare
Gentile Signora, sono il Dott. Girardi Giorgio, Direttore Sanitario del Centro Medico Magenta.
Innanzitutto mi dispiace leggere che la sua esperienza presso il nostro Centro non sia stata all'altezza delle sue aspettative in quanto abbiamo posto sempre in primo piano cortesia e professionalità che quotidianamente cerchiamo di offrire ad alto livello per far sentire i nostri Pazienti ben accolti. Dopo essermi consultato personalmente con lo specialista in merito alla sua recensione, mi rendo disponibile senza alcun aggravio di spesa, per fugare qualsiasi dubbio o preoccupazione che la riguardi da un punto di vista medico.
Rimango a disposizione.
Google Ho avuto l onore di conoscere il Dott.Girardi che è noto per la sua competenza e professionalità. Non posso altresi' essere soddisfatto riguardo l approccio al paziente che rappresenta quel "dettaglio" in più che distingue un professionista da un altro. Ogni paziente, agonista sportivo nel mio caso, necessita di un approccio "personalizzato" soprattutto nel periodo "post cura" che dovrebbe prevedere un aggiornamento da parte dello specialista, sullo stato di salute del a seguito di comunicazioni e referti aggiornati e recapitati tempestivamente (come concordato nel mio caso presso la struttura) nella speranza ( vana) di avere un riscontro medico aggiornato ( non sbrigativo e generale come e' avvenuto nel mio caso ) riguardo l 'evoluzione della situazione al fine di concordare nuove strategie terapeutiche. Non ho percepito da parte del professionista ( Dott. GIRARDI) quel supporto ' personalizzato' che ogni medico dovrebbe concretizzare a supporto di qualsiasi paziente agonista o normale cittadino esso sia.
Alla fine, dopo mesi di trattamenti presso il Centro Magenta e centinaia di euro investiti, il punto della situazione riguardo la mia riabilitazione ad oggi rimane in "stand by" tanto da dover prendere appuntamento ( altre 182 euro di visita) con un altro professionista. Considero la mia personale esperienza presso il Centro Medico Magenta non positiva senza comunque togliere valore ai punti di forza dei quali sicuramente la struttura è in possesso. N.G. ( Padova)
Gentile Sig. Noviello,
Siamo spiacenti di leggere la sua recensione negativa, ma riteniamo necessario chiarire alcuni punti in relazione alle valutazioni mediche effettuate e dei trattamenti consigliati che le re-invieremo in forma privata per il rispetto della sua privacy e del segreto professionale.
Centro Medico Magenta
Google Paziente triathleta, mi sono infortunata al ginocchio e la diagnosi è stata rottura del menisco. Ok, prendo appuntamento con l’ortopedico, mi visita (180€) e mi consiglia di fare delle terapie con delle speciali onde che avrebbero dovuto stimolare le cellule affinché il menisco ai ripari da solo. Ok facciamole. 55€ x 8 sedute= 440€. Risolto qualcosa? Assolutamente no. Mi viene consigliata una visita con lo specialista per un’eventuale intervento. 124€ di visita per sentirmi dire che “devo rompere il pezzo di menisco già rotto correndoci sopra, ma che se si rompe di più dovrò operarmi.” (Cioè l’opposto di quello che mi ha detto l’ortopedico). Con nel mentre delle infiltrazioni di acido ialuronico, giusto perché è una moda tra i runner infortunati, per la modica cifra di altri 385€. Io non sono un medico, ma una risposta così mi sembra poco professionale e sembra solo un rimando ad un’intervento che comunque dovrò fare, semplicemente per far sborsare più soldi ai pazienti.
Gentile Sig.ra Sara
Siamo spiacenti di leggere la sua recensione negativa, ma riteniamo necessario chiarire alcuni punti in relazione alle valutazioni mediche effettuate e dei trattamenti consigliati che le invieremo in forma privata per il rispetto della sua privacy e del segreto professionale.
Centro Medico Magenta
Google Ottimo centro. Molto strutturato. Ottimo il personale sempre disponibile ed attento. Hanno seguito mio marito in modo eccellente. Arrivato a gennaio in carrozzina con emiparesi parte dx post ictus emorragico e a maggio camminava senza ausili. Il percorso non è ancora terminato ma si inizia a vedere il traguardo. Ringraziamo Laura (top piscina) Michele (top palestra) e Mattia (top fisioterapia). Grazie a tutti da Massimo.
Gentile Massimo, la vostra soddisfazione è per noi motivo di orgoglio. Grazie per la sua recensione!
Google Frequento il centro medico magenta da diversi anni e l’ho sempre ritenuto una delle migliori eccellenze che la sanità patavina possa offrire. La preparazione professionale, l’educazione e la disponibilità di tutto lo staff, ad iniziare dal direttore dr. Giorgio Girardi, ne fanno davvero la differenza. Tutto ciò aggiunto alla tecnologia ed i dispositivi medici di cui il centro dispone, unitamente alla piscina riabilitativa, fanno del Magenta, per me, il meglio non solo a livello locale ma penso regionale. Complimenti a tutti.
Google Ottimi tecnici e medici ben organizzato valido
Google Mio figlio ha frequentato qs centro per sottoporsi a fisiotetapia in seguito ad un incidente. All'accettazione sono sempre stati disponibili, professionali e gentili, così come il Prof. Girardi che lo ha visitato. Idem il personale della palestra, simpatico ed affabile con lui, essendo molto giovane. Ottima impressione in generale!
Google ottimo centro buona accoglienza disponibilità e cura dei paziente, professionisti con professionalità ai massimi livelli, strumentazione diagnostica di ultima generazione, piscina e palestra attrezzata per riabilitazione. Mi sono rivolto al centro Magenta per i post di un intervento di laminectomia L4 L5 eseguito a marzo ma ne avevo già fatto un altro in L3 L4 nel 2013 oltre ad un intervento a cuore aperto nel 2019 un quadro clinico delicato si cui operata, i professionisti della Magenta in particolare la dr.ssa Carpenedo e il fisiatra Enrico stanno facendo un lavoro eccezionale su di me i dolori residui stanno scomparendo e ora procedo con la parte di stretching e rinforzo muscoli lombo pelvici crurali tariffe in NON fuori misura consiglio e consigli questo centro x riabilitazione in senso lato ed esami diagnostici.
Gentile Sig. Flavio la ringraziamo molto per il suo feedback positivo. La sua soddisfazione è per noi motivo di grande orgoglio. Costanza, passione e dedizione per il paziente è la linea guida principale del nostro lavoro, che ogni giorno ci impegniamo a portare avanti.
Google Ottima struttura, esperienza oltre ogni mia aspettativa. Per la competenza, professionalità ed umanità del Dott. Girardi, per la bravura e preparazione dello staff medico di cui ho avuto bisogno, per la dedizione e lo scrupolo dei fisioterapisti, per la disponibilità e la cortesia della segreteria nell'adoperarsi per farmi conciliare le terapie con i miei impegni di lavoro. E con il gran numero di pazienti dei quali ogni volta ho visto si devono occupare non so come facciano..... Il tutto mi ha reso davvero leggeri gli oltre 100 km di andata e ritorno che mi devo fare ogni volta....
Buongiorno Andrea, ci adoperiamo molto a seguire ogni singolo paziente meglio possibile in tutte le fasi e quando questo aspetto viene notato e apprezzato siamo doppiamente soddisfatti. Grazie!
Google Frequento da parecchi anni il Centro Medico Magenta per lombalgia recidivante ed altre problematiche. Sono sempre stata curata con attenzione e professionalità dal Dottor Girardi e accolta con la massima gentilezza dal personale del Centro. Ero molto spaventata dal ripetersi di episodi molto dolorosi alla schiena. Il miglioramento ha richiesto tempo e costanza. E' stato importante seguire le terapie ma anche cercare di migliorare lo stile di vita.
Gentile Sig.ra Elisabetta, siamo felici di averla accompagnata durante il suo percorso di miglioramento e cura. La sua soddisfazione è per noi motivo di grande orgoglio. Grazie per il suo feedback positivo!
A 0.23 km
A 0.24 km
A 0.69 km
A 0.74 km
A 0.76 km
A 0.76 km
A 0.92 km
A 0.94 km
A 0.94 km